Give me love
di Liz Earnshaw

09/07/13, ore 18:45

Oddio, continua assolutamente, devi continuare ASSOLUTAMENTE :) Per favore, amo questa storia :)

06/07/13, ore 02:43

Ciao, la storia é fantastica mi immedesimo tantissimo e mi fa sognare *.* DAVVERO ! spero vivamene che posterai il nuovo capitolo il prima possibile perche sono in ansia di leggerlo voglio sapere di piu *.* un bacio

(Recensione modificata il 06/07/2013 - 05:20 pm)

05/07/13, ore 20:44

Ho appena finito di leggere tutto.
Devo dire che il racconto è davvero stupendo, mi ha tenuta incatenata da quando ho cominciato a leggerlo ieri pomeriggio.
Complimenti!
Ah ci sono rimasta malissimo per il prof. di filosofia Andrew... ma perchè???
Sinceramente io un po' tenevo per lui... ma cazzarola!
Un piccolo presentimento mi era venuto quando aveva cambiato macchina dalla Dacia al Suv se non sbaglio, ma mai avrei immaginato!
Complimenti ancora.
Sono proprio emozionata e incuriosita.
Ciao Mandy

05/07/13, ore 20:33

Ciao, scusami per il ritardo! ammetto di aver letto il capitolo qualche giorno fa, ma essendo di fretta non ho voluto recensire sul momento perchè c'era una cosa su cui volevo soffermarmi e temevo di non riuscire a esprimermi a dovere.
La dinamica professore e alunna portata nel letto della prima volta prende un significato tutto nuovo (eheh) e si vede che Alex non capisce più niente delle sue sensazioni e di cosa sta provando, nè fisicamente nè tanto meno emotivamente. Perciò il capitolo ci sta tutto, soprattutto la reazione di Alex, che è comprensibilmente sconvolta da quello che è successo, e reagisce scappando quale la ragazzina che è.
Matt è piuttosto duro in questo frangente e la cosa, sebbene fastidiosa, c'è da dirlo: è IC. Lui è sempre lo stronzo arrogante superiore, e non si smentisce neanche qua, non è importante che si sia appena portato a letto una sua alunna appena appena maggiorenne.
La cosa invece che invece mi ha un po' destabilizzata è stata l'introduzione finale di un nuovo personaggio, e il pensiero di dove si possa andare a parare con quello.
Questa è una storia molto ricca di situazioni e personaggi vari, c'è il triangolo ancora aperto con Jackson (perchè sì, non credo che sia finita così), c'è il passato di Matt, ci sono i suoi rapporti con il fratello di Alex (che, a proposito, sbaglio o aveva fatto pure un patto con Jackson da qualche parte?), c'è Alex e i rapporti con la sua famiglia, c'è la malattia di Liz, c'è Joseph, e tante altre piccole cose che sono state introdotte, ma arrivate al capitolo 28 sono ancora lontane dall'avere una risoluzione. Perciò, ecco, di fronte all'introduzione di un altro "uomo del mistero" o di altri potenziali conflitti, lo ammetto: ho paura di perdermi, perchè avete davvero tanta carne al fuoco, e prima di metterne dell'altra, mi piacerebbe vederne arrostita qualcuna!
Resta comunque solo una mia perplessità arrivata alla fine del capitolo che ci tenevo ad esprimere :))
A presto! un bacio

05/07/13, ore 18:05

Ciao,
volevo avvertirvi che in questo capitolo l'avete riportato due volte da un certo punto ricomincia...
Storia favolosa, continuo a leggere.
Ciao

04/07/13, ore 08:15

Buon dì. Perennemente in ritardo, ma alla fine arrivo.
Che posso dire, questo è un "dopo" aspettato. Il ripensamento di Alex e comprensibile, stiamo parlando sempre di una ragazzina.
Matt invece non lo capisco, sembra essersi dimenticato del fatto che Alex abbia comunque diciotto anni.
Comunque, la cosa che più mi incuriosisce è l'entrata in scena di questo nuovo personaggio, sempre sperando che non si aprano nuove dinamiche.
Sapete che sono molto chiara e come spiegavo qualche capitolo addietro, ci sono molte questioni in sospeso che non hanno avuto ancora alcun chiarimento. Aspetto il seguito per pronunciarmi.
Capitolo molto bello, forse meno corretto rispetto agli altri. Mi sembra quasi scritto di fretta. Perché non lo correggete? Non c'è nulla di male! Io ad esempio la prossima settimana, inizierò a revisionare "promessi sposi".
Spero al più presto in un vostro aggiornamento. Non potete lasciarmi così!
Un bacio
Tess

ps: Vi ho fatto l'appunto sulla correzione perché da quello che ho capito vuoi/ volete diventare scrittrici e mi sembra strano che non curiate certe cose.
Quando mi segnalano di regola un'errore, mi precipito a correggere e noto che voi non lo fate. Un po' mi spiazza questa cosa.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 08:24 am)

28/06/13, ore 20:30

Ciaooo :))
Allora devo dire che preferivo la Alex impulsiva, penso proprio che Matt sia rimasto un pò ferito nell'orgoglio dalle parole di Alex!! In questo capitolo ho potuto ben conoscere meglio la famiglia di Alex, anche perchè sono rimasta davvero molto colpita dal fatto che avesse una madre molto ricca, e altamente rigida nei confronti delle regole... Sono molto curiosa di conoscere questo Heath, e deduco anche che darà non pochi problemi ad Alex e Matt... Come sempre c'è cavalier Tompson a salvare Alex in situazioni scomode.... Lo amo punto. Spero aggiornerai presto :))
A presto allora e un bacione :**
idaL

27/06/13, ore 16:12

Ci sono ci sono!
Eccomi finalmente :3
Allora sono stata prima rapita e portata sull'isola di Lost dove facevo gli occhi dolci a Sawyer, ma Derek si è un pò incazzato ed è venuto a prendermi D: poi me lo hanno martoriato un pò infilzandolo con un tubo del gas, prima però mi ha fatto affogare nei sentimenti della ship Dennifer (Derek+Jennifer daje che gli hanno trovato na donna!)
Ora sono tornata dai miei viaggi mentali e posso recensire. Nel mentre ovviamente ho iniziato a scrivere e pubblicare la ff su TW quindi, addio.
Maaaa veniamo a noi.
Il capitolo inizia con Alex ancora in balia degli ormoni, e voglio dire, mi pare ovvio xD
Poi improvvisamente ritorna la sua razionalità, è come se quella alex che mi aveva confuso nello scorso capitolo fosse sparita d'un botto.
Alex ha ceduto agli impulsi. Freud sarebbe orgoglioso di lei xD
Purtroppo la razionalità è tornata, il contatto con la realtà è tornato, la regressione ha lasciato posto all'angoscia..ah no aspetta questo è il mio prossimo esame xD
A partre gli scherzi è successo proprio questo secondo me. Dopo essersi lasciata andare, dopo che i suoi impulsi sono stati "appagati" ecco che la sua razionalità è tornata e ha fatto si che Alex potesse riflettere su quello che aveva fatto. Questo però ha provocato una nuova chiusura da parte di Matt. Credo che per una volta Matt si sia sentito quasi usato. Si mi permetto di dire che si possa essere sentito in quel modo.
Diciamo che non ci ha capito nulla di quello che è successo.
La ribellione di Alex è sembrata quasi una presa di consapevolezza, quasi come se avesse realizzato che lei non vuole far parte di quel gioco, di quella finzione, non vuole vivere in quella gabbia dorata, che di dorato non ha nulla. Basti pensare ai segreti della madre e del fratello..chissà se nasconde qualcosa anche il padre xD
Arriviamo alla sconvolgente novità. Un nuovo entrato. E adesso che vuole questo? Insomma chi è? Perchè la segue?
Sarà opera di Mark? Ma Mark ha ingaggiato jackson che a proposito è TROPPO latente..mm sta cosa non mi convince per nulla.
Ci stavo riflettendo..Heath sarà lui il motivo dei problemi a fine prima parte? Perchè si lo so che ci saranno problemi prima che Give me love finisca. Io lo so che finirà tutto con un cliffanger o come si scrive xD
E in tutto questo Jackson che ruolo avrà? Possiamo dimenticarcelo? Mm io non direi..ma ma vedremo.
Sono curiosa di sapere di Heath, che sottolineamo ha origini italine xD W l'italia, ma in questo caso tifo Inghilterra (?)
Tompy era bello che arrabbiato *-* mi piace! Basta che non sfoghi su Alex -.-
Bene ho fatto il mio dovere e ti ho esposto il mio pensiero U_U
Torno..non so ancora se sull'isola più strana della terra o mi butto fra le braccia di Derek :3
ahahaha scherzo. Un bacio Ari
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 04:17 pm)

26/06/13, ore 21:52

E mo questo chi è e che vuole?? Ahahahahhahahhahaha Sono curiosaaaaa continuaaaaa :)

26/06/13, ore 17:56

Perché sai sempre come stupirmi? Sai sempre come lasciarmi col fiato sospeso? C'è bisogno che io ti dica che devi aggiornare il PRIMA POSSIBILE ?! Ti imploro, ti scongiuro, per favore! Ahahahhaha Non lasciarmi morire in attesa di scoprire chi è quell' Heath lì, che mi sta già sulle palle, e ovviamente sono ancora più curiosa di sapere se mai quei due chiariranno e quando, finalmente, Matt si chiarirà un po' le idee! Perché ok che è uno psicologo e che è razionale, ecc.. ma si deve chiarire le idee!

Baciiiiiii =)

26/06/13, ore 15:17

"Heath di Cime tempestose?"
"NO CAZZO,HEATH DI HEATH LEDGER! HAI PRESENTE SPERO,CARISSIMA ALEXANDRA!"
...peccato che non abbia risposto così,il tipo u_u
Ok, a parte ciò...chi è 'sto stalker?.-.
Sembra sapere troppe cose,e QUALCOSA mi dice che conosca anche Matt Tompson :P
Ahahah e a proposito di lui...Poteva anche dare qualche risposta ad Alex anziché rigirare le sue domande!
E' anche vero che è inutile fare la pentita subito dopo aver "goduto della sua compagnia"...le virgolette ci stanno perchè sono stata fin troppo delicata e poco esplicita!
Però si tratta di una ragazza di giovane età,credo sia naturale la sua reazione.
Per fortuna ci sarà una conversazione nel prossimo capitolo tra l'insegnante più figo della terra e la sua alunna che ,a mio parere, si è infatuata parecchio o comunque si è presa una bella sbandata...Vero? Ci sarà la conversazione che stiamo agognando un po' tutte? Sì..Sì dai..!
Oh,domandina: state scrivendo ancora insieme,Lisa e Alessandra?
Oppure solo Lisa? Perchè mi sono un po' persa ma mi era parso di capire che stesse scrivendo solo Lisa..
Vabbè,a parte la mia domanda poco rilevante,lascio un bacione e una piccola pressione per poter avere al più presto il prossimo chappy (?) AHAHAHAHAH SPICCIATI/SPICCIATEVI!

Mary(;

26/06/13, ore 13:25

Parto col dire che il capitolo e' bellissimo :) Alex e Matt sono davvero una bella coppia e mi piacciono moltissimo insieme!! Spero che alla fine le cose si aggiustino tra di loro! Grazie e al prossimo capitolo!!

26/06/13, ore 00:46

Inutile! Adoro questa storia. È.. fantastica, emozionante, travolgente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per il nome del nuovo personaggio ti sei ispirata a Heath Ledger vero? Ho letto su FB che ti piace molto. Comunque riguardo a questo.. ti prego, non dirmi che è il "promesso sposo" di Alexandra!?! >.< Ciò nonostante spero solo che con Matt ci siano risvolti positivi.
Ancora complimenti e alla prossima (spero presto). ^_^ Baci.

26/06/13, ore 00:38

Ciaooo ho scoperto oggi la tua storia e mi sono praticamente innamorata *-* ho letto anche altri tuoi lavori su the vampire diaries e la nian (non aggiorni piu a proposito? XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D A presto :) Delena_25

25/06/13, ore 23:29

la vostra storia è bellissima, vi giuro è tipo una droga per me! sono lì che aspetto che aggiorniate.. conto i giorni che sono passati dall'ultima volta che avete postato un capitolo.. mentre la leggo mi immergo completamente, non capisco più nulla ! complimenti davvero. poi Matt mi piace troppo come personaggio, è il mio preferito, e l'atteggiamento di alexandra lo comprendo benissimo! scrivete davvero bene, siete fantastiche! ancora complimenti, un bacio <3