Give me love
di Liz Earnshaw

07/04/13, ore 22:33

caspita che sogno...
credo che se non fosse stata svegliata in quel modo avrei pensato che fosse stata la realtà.. xD
da qualche parte avevo visto un piccolo errore di battitura.. ma ti giuro che non ricordo dove.. perdono.. la prossima volta me lo segno..
per il resto brava

07/04/13, ore 22:11

ahahah baciare il proprio insegnante..
e poi la storia del suo fratellone con la sorellina di lui.. mmm... geloso di lei.. (cioè il professore della sua sorella.. xD nel caso non avessi capito.. xD)
cmq sia.. anche io voglio avere un professore del genere... l'ho gia detto vero?? U.u
un bacione enorme
Krystal ❤.❤

07/04/13, ore 22:09

o.o oddio non ci credo.. so chi è... ho gia letto il seguito..
non ci posso credere.. ahhah
cmq sia.. in questa scuola girane solo i professori belli e dannatamente sexy?? u.u mica va bene questa cosa..
scrivi davvero bene.. complimenti..
vado alla prossima prossima..
un bacione enorme
Krystal ❤.❤

07/04/13, ore 19:41

No vabbè ero sicurissima di aver scritto la mia recensione invece poi riandando a rivedere cosa scopro? che sono stontonata e ce l'ho in testa da quando avete postato e ho letto il capitolo ma non l'ho scritta :O oh mamma mia sono veramente imperdonabile :( comunque anche se in ritardo eccomi qui a commentare questo capitolo che come vi ho detto nella pagina su face mi ha scioccata totalmente...
Allora proverò a partire con ordine anche se mi verrebbe voglia di dire subito sul finale però partiamo col bacio di Tompson in macchina...cioè stavo sbavando come una scema, a momenti Alex sveniva secondo me ahahahaha XD quello di Tompson è un ragionamento per nulla sbagliato nel senso che anche secondo me Jackson in fondo era scioccato dagli eventi e l'ha baciata ma in realtà non stava baciando lei ma la sua amata che è morta...
Quello di Tompson invece era un bacio con i controfiocchi che ha lasciato anche me senza parole ma forse non avrei avuto tutto il controllo che ha avuto lei in quella situazione nel senso che come minimo avrei dimenticato tutti i buoni propositi e gli sarei saltata addosso immediatamente...
Tompson però l'ha baciata così anche per fargli capire che lei è di sua proprietà e solo lui può baciarla e sfiorarla...insomma Alex è roba sua e lui non fa altro che ribadirlo e marcare il territorio XD
Non prendetemi per malata ma con uno comeTompson secondo me
non può competere nessuno...lui è sexy, sprigiona sesso da tutte le parti insomma ed è tutto quello che si può dire su uomo insomma...
Però passiamo ora al colpo di scena della fine del capitolo...cioè tutti a scommettere sul fatto che al massimo se Alex non avesse avuto la sua prima volta con Tompson sarebbe stato con Jackson o con Tommy che era comunque anche un suo coetaneo e invece poi alla fine del capitolo mi fate capire che lei non è stata con nessuno dei tre ma bensì con Joseph? :O
No vabbè questa è stata davvero la mia faccia quando ho finito di leggere questo capitolo credetemi...
Non può essere andata a letto davvero con Joseph nel senso prima di tutto si pentirebbe secondo me se fosse vero o se no l'ha fatto per vendicarsi con Tompson o per non rischiare di perderla con lui e magari finirci a letto prossimamente ma con meno imbarazzo...no ma non ci posso credere secondo me abbiamo capito male e anche Tompson ha capito male dai...
Se fosse vero comunque dovremo davvero aspettarci la morte di Joseph che verrà ridotto in frantumi da Tompson e oserei dire pure giustamente perchè cavolo l'amico sapeva perfettamente della sua ossessione per Alex e cosa fa ci va a letto lui? Non ci posso ancora credere ragazze spero stiate per postare perchè sto resistendo da quando avete pubblicato e sto morendeo davvero di curiosità, questa volta più che mai poi...
Un bacione e scusate ancora per la figuraccia della recensione in ritardo anche se avrete capito dai commenti che vi lascio su facebook che ho letto appena avete pubblicato ve l'avevo anche scritto :)
-Deby-

07/04/13, ore 19:11

qui le cose si stanno facendo sempre più interessanti e misteriose.. U.u
devo però capire chi sono i due sul banner.. il professore è uno e l'altro?? é il fratellone (anche se ho davvero tanti ma tanti dubbi) o è il professore di filosofia?? e perchè no, o è il fratello dello sposo?? O.o

07/04/13, ore 18:53

che lezione... oddio da ridere ma anche da preoccuparsi..
allergica ai preservativi.. ahahha oddio.. poretta lei..
cmq sia.. voglio proprio sapere che cosa è successo fra il fratellone e il grande e bono professore.. U.u
vado alla prossima
e spero che domani uno dei due professori mia stia male che se no sono cavoli amari..

07/04/13, ore 18:43

Anche io voglio un professore del genere... e voglio anche che fa una lezione del genere.. ahahah
troppo ridere..
e poi sta frase.. "Sì, è vero: tutti amano fare la cacca! E allora?".. oddio.. che ridere..
Rose è un genio.. prima tossisce e poi si sventola i fogli addosso.
cmq.. dovrei studiare.. e invece sono qui a leggere.. xD
il fratellone mi incuriosisce.. ma non sono ancora convinta del suo aspetto.. xD
già sto immagnando tutti i personaggi.. sono fatta cosi.. U.u
Krystal ◕ ‿ ◕

ei.. letto anche questo.. U.u
siamo solo all'inizio e lei già non ce la fa?? xD Bere non risolve i problemi.. ahahah però ti fa divertire..
poi.. certo che da ubriaca acquista più coraggio.. U.u
e i maschi... non è che se una ragazza è ubriaca questi possono provare spurodatamente senza un pò di ritegno..
il professore..... uuuuuu wow..
cavolo.. ho letto tutto d'un fiato.. sei brava un bel pò
Krystal ◕ ‿ ◕

07/04/13, ore 18:14

Trovato un pò di tempo e quindi eccomi qua.. ◕ ‿ ◕
che dire.. storia interessante.. scritta bene..ed è davvero piacevole a leggerla..
i personaggi sono descritti bene.. almeno per il momento.. il resto te lo dirò in seguito.. siamo solo all'inizio quindi ancora non ho idee chiare.. ma il professore mi interessa.. xP

07/04/13, ore 15:15

In ritardo,ma I'M HERE!!!
Mi pare che tutte sospettino di George,perciò voglio dissociarmi e dico che il biglietto l'ha scritto la barista-troia,ergo GILDA!! u.u
Evvivia il mio spirito contraddittorioo!
A parte questo,sono alquanto PERPLESSA.
Mi ero preparata psicologicamente all'idea di Joseph e Alex,come ti (a Lisa) avevo detto,ma...cazzo combinate?! Ahahahahah oddio,tutte che aspettavamo la prima volta con Mr Tompson,o Mr Jackson,o al limite Tommy..e poi?
Poi arriva quel figo di Joseph Morgan!(l'aspetto è quello,mi avevate detto!) AHAHAHAHAHAH e certo, ultimo arrivato e si prende la verginità di Alexandra alla fine dell'anno in un cacchio di cesso!
Perplessa è dire poco, ma una cosa è certa: è stato un elemento sorpresa,non me lo sarei mai aspettata!!
Certo,dal momento che non è ancora stata spiegata bene la situazione,che dunque analizzerete nel prossimo capitolo,io spero ancora che non sia successo proprio quello che tutte pensiamo sia accaduto..è anche vero che, leggendo le vostre note autrici le mie speranze vanno a farsi fottere! Forse è meglio che non perdo tempo a sperarci,perchè seriamente non ci credo neanch'io al fatto che quei due non abbiano fatto sesso!
Vi ripeto,non è molto entusiasmante l'idea di perdere la propria verginità con uno sconosciutofigo- perchè sì,è praticamente uno sconosciutofigo - in un bagno,però metto anche in considerazione il fatto che Alex fosse ubriaca marcia!!
Non vedo l'ora di leggere della reazione di MATT TOMPSON,mhuahahah!:D
Qualcosa mi dice che il tipo sia un po' incazzatello ahahahahah xD
Tornando alla parte iniziale del capitolo,il bacio di Tomspon mi ha mandato in controcircuito proprio!!
- Lezione numero uno. Questo. –Prese un respiro, indicando entrambi. - Questo è il bacio di chi ti desidera. Quello, –indicò le sue spalle - è il bacio di un uomo disperato che ha perso l’amore della sua vita. –Sorrise sghembo, schiaffeggiandomi la realtà in faccia. - Non ha baciato te. –Concluse, in tono sprezzante.
Scherzate?o.o
E poi non dovrei tifare per questo figo? Ahahah ma siete di fuori!:P
Comunque Tompson la pensa esattamente come me,che nella scorsa recensione sostenevo che Jackson avesse baciato Alex per disperazione,magari immaginandosi la sua alunna,Elena...
Ora mi dileguo,non sono in ritardo con il leggere e recensire soltanto con voi!!>.<...e per di più con lo scrivere/studiare D: Sono disperataaaaaaaaaa!
Ahahahah baciioooone :33

Mary(;

07/04/13, ore 11:58

FANTASTICHE! Come sempre, è da un po che non recensisco, e me devo far perdonare ho solo una cosa da dirvi che non mi è piaciuta... : Questi capitoli durano troppo poco dannazione, cioè sto lì e finisce subito, ma no T.T.
Ok ho finito ahahah, spero di leggere presto il continuo, a prestissimo :) <3

07/04/13, ore 00:40

Stavo scorrendo fra le storie e poi mi sono imbattuta in questa e sono davvero felice di averla cominciata a leggere.
E' davvero WOW.
Ho finito da poco di leggere cinquanta sfumature di grigio e la storia mi ha davvero colpito,poi leggo questa e in un modo o nell'altro,forse,ci assomiglia parecchio.
Siete davvero brave,i miei più sinceri complimenti.
E' davvero complicato scrivere una storia di questo genere e voi siete state davvero meravigliose,perchè è scritta davvero molto bene e invoglia a leggere sempre di più :D
Ma ora torniamo alla storia.
Il professor Tompson è così sexy che lo stenderei su tutte le superfici piane del Mondo *---*
Mr. Jackson invece mi sta davvero simpatico,ma io sono Team Tompson,Alex e lui fanno fuoco e fiamme,diavolo!
Mi immagino davvero Mr.Tompson come Un sexy Ian Somerhalder o Matt Boomer,quindi l'immagine iniziale è davvero azzeccata,anche perchè non so fra i due chi è Mr.Tompson :3
Joseph?! Oh mio Dio. Che razza di amico è?! La lettera è stata scritta di sicuro da George,ne sono convinta... E a proposito di lui...LO AMO! E' così dolce,lo vedo molto come il migliore amico di Alex,non lo so,mi ispira davvero tanta amicizia.
Mi avete davvero lasciato senza parole! Questa storia è mozzafiato.
Spero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo :)
Un bacio e a presto.
Sel xx
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 11:52 am)

06/04/13, ore 18:15

Ok, il capitolo l'ho letto ieri, e oggi mi sono svegliata con il pensiero che dovevo recensire, dopo aver passato tutta la notte a tormentarmi su chi fosse il famigerato G.
Adesso, per ricordarmi tutto quello che avevo pensato di scrivere nella recensione dovrei stare tre ore quassù, però vabbè, proviamoci.
Innanzitutto quello che mi ha colpito/scioccata è questo: «Ti prego non prendertela ma… sono Team Tompson!»
ODDIO, ci mancava George nei panni di fangirl impazzita. Sembrava me quando leggo i capitoli. Sto tutta concentrata con le dita incrociate tipo "Alex e Tompson, Alex e Tompson, ti prego fa che Alex e Tompson facciano sesso!" *sono una vergogna* T.T
E quindi avete deciso di farmi contenta con il signor Tompson che addirittura accosta la macchina e si fionda sulla giovane Hamilton. Che bel quadruccio ♥
Joseph e Alex. ODDIO. Anche questo va quasi bene :3 Le piacciono gli uomini maturi, lol E se Joseph assomiglia anche un poco al suo migliore amico (fisicamente, ma anche in quel qualcosa di misterioso che c'è in Matt), allora fortunata Alexandra.
Quando mi regaleranno un uomo così? Lo scriverò nella letterina a Babbo Natale T.T
Ultima cosa, quella G. G, chi può essere? Mi sono arrovellata su chi potesse avere un nome che inizia per G. Mi è venuto in mente George, ma è scontato. Ho pensato Gilda, ma è quasi impossibile... Quindi penso sia George. O è l'iniziale di un soprannome magari? Vabbè, lo scopriremo nel prossimo capitolo *stacco musicale*
Alla prossima, babes.
Un bacione :*
Fraze ♥

06/04/13, ore 16:12

Aaaaaaaaaah, che capitolo meraviglioso! Me lo sono letteralmente divorato *.* Sì, era molto gustoso, gnam!
Partiamo dalla cosa più sconcertante: George, il mio adorato George, è Team Tompson! Ma come?! Vabbè, in fondo me lo aspettavo: il cattivo ragazzo fa sempre la sua bella e sensuale figura ;) Io comunque sono per il Team Jackson e non m'importa che lui abbia baciato Alex per disperazione: lo trovo migliore di Tompson, anche se ammetto che quest'altro ha una carica sessuale notevole O.O A-ehm XD
Noooo, e io che speravo che ciò che ha visto Georgie fosse una mega pomiciata tra Alex e Mr T, ma se quello che ha pensato Mr T nel leggere il biglietto fosse vero... Oddio, sarà il caso di preoccuparsi? Secondo me, quella G., sta proprio per George, anche perchè dà del "lei" a Tompson... Però non mi sembra esattamente il tipo di ragazzo che fa questo genere. Ho il vago presentimento che sia Rose che usa uno pseudonimo, mi sembra più nel suo stile, malgrado sia buona come il pane. Non credo che sia un personaggio nuovo... Ma il mio intuito è così pessimo che avrò scazzato tutto e il colpevole è proprio un personaggio nuovo. Oddio, ho avuto una folgorazione per una nuova ipotesi: Gilda! Ahah, sì, ci sta alla grande XD
Aggiornate presto, vi scongiuro!!!

06/04/13, ore 15:15

Voi.non.potete.farmi.una.cosa.simile.
ALEX NON PUO' AVER FATTO SESSO CON JOSEPH. Non puo' aver avuto la sua prima volta ubriaca, in un bagno, con un coglione a cui non frega nulla di lei, mentre fuori c'e' Matt che l' "aspetta", che le ha dichiarato la sua passione....NON PUO'. Ditemi che è uno scherzo e che nel prossimo capitolo si verrà a sapere che George l'ha fermata in tempo!! Comunque bel capitolo, soprattutto la scena del bacio Alex/Matt e quello che lui le dice, poche parole ma molto significative di un qualcosa che sta spingendo nel suo cuore per uscire. Continuate così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero arrivi presto!