Give me love
di Liz Earnshaw

17/07/13, ore 14:00

E' una vita che non recensisco più questa storia! Scusatemi ma la sessione estiva mi ha praticamente risucchiato la vita privata e quella virtuale!!!
Cosa diavolo ha combinato Mark?? Cosa gli è preso??
Finalmente sta per succedere qualcosa di moooolto interessante tra Matt e Alex!!! Corro a leggere i prossimi capitoli!
Ari

15/07/13, ore 11:38

Boh mi hai lasciata senza parole... Davvero sei stata bravissima a far credere a tutti che i messaggi fossero di Tompy! Dallo spoiler intuisco che Jackson ci proverà di brutto con Alex e spero tanto sia MATT a intervenire! Heath non l'ho ancora inquadrato bene... Cioè, chi è? Cosa fa? :D
Danielle non mi piace, giustamente, e Matt è stato uno schifoso ad andarci dopo essere stato con Alex! -.-'
Comunque mi devo complimentare di nuovo perchè lo stile è migliorato... Ormai la storia non ha più errori di nessun tipo! La adoro!
Un bacione e scusa se sono di fretta ma il lavoro chiama.. ARGH!

15/07/13, ore 11:11

ok qta storia nn è scontata ne banale davvero ragazze il nuovo protagonista biondino è davvero interessante mr tompson si dimostra davvero strano ed incoerente davvero al posto di alex lo prenderei a pugni dai cm si fa a comportarsi cm lui e adesso torna anche mr jackson che torna dal regno dei morti lui posso dire è il mio peronaggio preferito , bene stupitemi dolcezze

14/07/13, ore 19:47

Ho letto il capitolo ieri notte alle due quando sono tornata a casa perchè sapevo dovevi postare e non resistevo poi però l'ho riletto anche oggi perchè a me è piaciuto molto :) Si ok tolto il fatto che non mi aspettavo un finale del genere con Mr Jackson artefice dei messaggi e non Mr Thompson e questa cosa mi incuriosce tantissimo se devo dire la verità ma in generale ho adorato il capitolo ad eccezione di Matt che se la fa con la sexy barista questo no anche se mi aspettavo che lui non sarebbe rimasto devoto ad Alex ma si sarebbe ributato nel pure sesso probabilmente perchè da una parte è rimasto ferito dalle parole di lei e poi perchè forse vuole dimenticare l'effetto che fare l'amore con lei o che in generale lei fa a lui nonostante sia una ragazzina inesperta come spesso la definisce...sta di fatto che a lui la ragazzina inesperta piace e come...
Mark non so perchè ma non mi ispira...sembra molto innamortato ma anche io fossi in Alex non sarei così sicura dopo quello che ha scoperto...
Spero solo di leggere presto il continuo e non dare retta alle critiche di certa gente, questa storia è una delle poche che ti lascia sempre con il fiato sospeso e che mantiene la curiosità massima di capitolo in capitolo e non si può cambiare idea solo perchè magari non sta andando come certi avrebbero voluto secondo me ;)
un bacione gigantesco :**
-Deby-

14/07/13, ore 15:27

Questo Mr Jackson mi sta irritando, è sempre in mezzo... forse la prima volta è stato utile, d'aiuto, per allontanare Alex, ma stavolta mi è sembrato proprio nel posto sbagliato nel momento sbagliato u.u
Ma forse dico tutto ciò perchè speravo potessero andare avanti a parlare :P
Certo che è proprio sfacciato Tompson, altro che diventare viola, io sarei sprofondata all'istante... che umiliazioneeeeeeeeeee ç_ç
Liz e Rose sono i pilastri di questa povera ragazza sempre più confusa e in via di crisi, le adoro. Il fratello ha detto una cosa, ha mostrato una situazione passata/presente, che -non farò spoiler- c'entrerà abbastanza con quello che sto scrivendo io :3
Non so più cosa dire, quando si tratta di Alex e il prof sono sopraffatta da un vortice di emozioni contrastanti, è tutta una questione di provocazione che mi sta facendo impazzire! xD

14/07/13, ore 14:51

Oh.Mio.Dio.
Allora come già sapete ho imparato ad odiare Tompson XD In questo capitolo sono successe troppe cose, non so da dove iniziare! Intanto sono sempre più convinta di odiare anche Heath, così a sentimento proprio. Danielle, lei sta bene con Tompson, tzè! u.u Non so se ho letto male e mi è sfuggito qualcosa ma questo Heath, che diavolo vuole?! Il caldo mi gioca brutti scherzi. Ci sono cascata in pieno, ero convinta che i messaggi fossero proprio di Tompson ma alla fine sarebbe stato fin troppo ovvio. Appena ho letto Mr. Jackson i miei neuroni hanno iniziato a ballare la samba XD Adoro quell'uomo! Però, boh, io a Jackson, quattro zeri o no una possibilità gliela darei assolutamente. ç_ç Povera me, se fossi Alex mi sarei già buttata da un ponte!

14/07/13, ore 14:44

Oh.... mio... Dio... sono andata in iperventilazione.
Prima di tutto non capisco come cavolo faccia Alex a resistere al prof, per quanto lo odi, è fiiiiin troppo chiaro che ne sia attratta ma che lo nega a chiunque, persino a sè stessa, perchè se le stesse semplicemente sulle palle non starebbe a parlarci così tanto.
Nuovo prof: prevedo guaiiiiii, se così possiamo chiamarli!
La festa... il bacio... LO SAPEVO!!!! Fin dal primo momento sapevo che quello che si nascondeva dietro la maschera non era David ma il fratello! Scontato, ma pur sempre da capogiro *-*
Io non lo so cosa mi fate, ragazze, ma impazzisco per i vostri personaggi!

ma quasi sembrò inutile - toglierei il quasi
l’albero di pino che la sormontava/ lo spinsi sulla quercia - c'è qualcosa che non va xD
Mancava mio padre, mia madre - mancavano

E dinuovo: ohhhmmmammmaaaaaa *-*

14/07/13, ore 11:53

Uhm...torno a commentare. Sarà un pensiero impopolare, ma adoro Danielle e preferirei lei come trombamica di matt e stop. Jackson... il mio Jackson *_* finalmente è tornato all'attacco. E cmq la chimica tra matt e danielle mi piace assai. Heath....voglio vedere fin dove si spinge. E non riesco nemmeno io a vedere mark come il "buono"...temo per Rose....e voglio sapere di Jackson!

14/07/13, ore 01:08

Mi dispiace davvero dirti che la penso proprio come guapa98.
Anche a me la storia aveva preso un sacco, anche io ho letto una ventina di capitoli in tipo una giornata? Credo di sì. Poi, però, la storia ha perso quel non so cosa che la rendeva speciale. Non so, sarà stato la descrizione di troppi incontri 'casuali' che non davano nulla di reale alla storia (troppi finti, intendo), sarà stato il comportamento di Matt, che ho sempre ritenuto sexy ma davvero seccante. I messaggi che la ragazza trova sul telefono di lui, un esempio. Ma con quale dignità parla a quel modo di una sua alunna? Da persona matura, se davvero non la desiderava, avrebbe dovuto mettere un fermo a questa loro 'storia platonica', e invece la cercava.
È per questo che ho poi preferito Andrew; lui per il momento sarà accecato dal dolore, ma almeno non è uno stronzo bastardo come Matt. Perché, scusami se te lo dico, ma da come stai caratterizzando il suo personaggio, è così.
Quest'ultimo capitolo me ne ha dato la conferma. L'ho odiato più che mai. È falso, menefreghista, egoista e quant'altro. A questo punto devo pensare non gli importi vero niente di Alex. La cosa più subdola è che quando pensa a come possa una ragazza con cui ha fatto sesso non sapere se era vergine o meno si è messo a ridere, scopandosi quella lì senza rimorsi. Come se non gli importasse la possibilità di poter essere stato davvero il primo per quella ragazza, ma dando prova del fatto che lei sia stata una scopata come tante.
In effetti, non è che semplicemente l'ho odiato. Proprio mi ha fatto schifo.
Presumo che Alex non verrà mai a saperlo... e semmai lo saprà, lo perdonerà come logico presumere. Tipico. E immagino anche che lui capirà di provare qualcosa per lei vedendola al bar o in una discoteca mentre, ubriaca, parla con un coetaneo, e Matt le ordinerà di andare via con lui e Alex obbedirà?
Peccato.
Era davvero una bella storia all'inizio. Originale, piena di mistero e con una carica sensuale pazzesca. Poi, con mio grande dispiacere, è caduta sul banale... Scusami per questa brutta parola, però è così che la penso io.

p.s.: non ti ho scritto prima perché, ripeto, ho letto 20 capitoli tutti insieme, e quando sono partita a seguirla con gli aggiornamenti pensavo la stessa cosa. Ho voluto aspettare per non scriverti una neutra, ma a quanto pare avrei fatto meglio, visto poi come ne sono rimasta delusa e la critica finale.

14/07/13, ore 00:54

E' una storia meravigliosa,sinceramente pensavo fosse Mr.Tompson a scrivere i messaggi, ma mi sbagliavo, poi riguardo a Mr.Jackson penso voglia raccontare questo fatto dei quattro zeri.

14/07/13, ore 00:14

Liz, ti prego inseriscimi nella storia solo per picchiare Matt! Che "idiota", e sta volta, il mio amato prof mi ha deluso. Insomma, capisco che la sua fama di "sex simbol" gli sta a cuore ma diamine, non può fare del "comunissimo" sesso con una barista....! Non dopo le emozioni che ha provato con Alex. quest'ultima secondo me deve dargli un bel calcio in "culo" e scusa il termine volgare ma se lo meriterebbe. Non si fa sesso con due persone u.u (moralista forever). Alex vendicati! ahahaha fallo penare un pò a questo tipetto qui. ma secondo me ci sarà una spiegazione a tutto ciò e secondo me...cambierà!
Jackson è tornato e speriamo sia l'anello che congiungerà quei due..matti! xD
Adoro il tuo modo di scrivere Liz, lo sai e l'hai sempre saputo.
A presto e....si spera con qualche svolgimento "hot" PRO alex e matt *-----*Un bacione tesò.

Vany

14/07/13, ore 00:09

Perché non ho avuto professori di psicologia così?? cacchio, sarei andata a scuola persino con la febbre a 40° :P
Mi sta piacendo parecchio questa storia, eh :*

13/07/13, ore 23:54

Okay, tralasciamo il fatto che ho iniziato la storia ora e come ho letto Freud, ho iniziato ad apprezzarla taaanto! Sarò l'unica,ma ho "adoro" quest'uomo! Il caso dell'uomo dei topo un po' meno :P
Vado a leggere i prossimi capitoli :*

13/07/13, ore 23:50

Ma nooo :( Come faccio adesso con l'attesa ?!
Vabbè cercherò di avere pazienza :P
Passando al capitolo, Matt non doveva fare sesso con Danielle, Matt è di Alex :( ; ma se non lo avesse fatto non sarebbe stato Mr Tompson.
Una sola cosa che mi ha dato "stizza" è che Tomp pensa sempre che Alex faccia tutto quello che vuole, ed ho goduto quando Alex se ne andata lasciandolo impalato con Heath ;)
Il Pov Rose mi ha sorpreso, e anche questo uscire allo scoperto di Mark e Rose, e poi ho un po' paura per lei, ma spero che non succeda nulla :)
E questa improvvisa entrata in scena di Jackson ?! SCONVOLGENTE.. Mi aspettavo fosse Matt, e che dopo avrebbe portato Alex a casa e avessero fatto sesso come ricci :P
Ma almeno ci sarà un chiarimento per il capitolo "0000"
E, ti prego Liz, non dirmi che si è innamorato di Alex, perchè dopo davvero non ci capisco più niente :(
Ricorda che voglio un "E vissero per sempre felici e contenti" per Matt e Alex *--*
Un bacio, Ciuffa :) <3

13/07/13, ore 23:17

Ciao,su suggerimento di un' amica molto entusiasta della tua storia, ho iniziato a leggerla anche io, e devo dire che mentre all'inizio mi ha appassionata molto, tanto da indurmi a leggere tutti i capitoli supervelocissimamente ( evviva i neologismi) e tanto da indurmi a iscrivermi anche sul tuo gruppo di facebook,con il tempo è calata parecchio.. infatti continuando la mia lettura sono rimasta parecchio delusa,tanto per dirne una proprio sull'ultimo capitolo, mentre sul profilo fb , ho letto degli spoiler appassionantissimi , che mi avevano colpita molto, mi sono resa conto che non c'entrano praticamente nulla con il capitolo che ho appena letto.
Inoltre trovo che tutto sia un po' confuso, dalla storia della verginità-non verginità che avevi detto avresti chiarito,ma che ancora non è chiara,a i 38000 pov di tre righe ciascuno che non rendono affatto scorrevole la lettura..
preannunciavi un capitolo bomba, ma non ho letto nulla di sensazionale,
matt va con daniell una ragazza super disinibita SENZA PROTEZIONi evviva la promiscuità, la posizione di Heat rende la storia più confusionaria, nel senso che non si capisce che ruolo ha, e poi uhmmmmmmm(<---- suono onomatopeico che indica il tipico lamento emesso in caso di titubanza)avevo forse maggiori aspettative che (come sempre più spesso negli ultimi tempi ho avuto modo di notare) sono state deluse…
Cioè oltre a questo cos'altro è accaduto?Rose va con il fratello di Alex?questo avrebbe dovuto contribuire a rendere il capitolo una BOMBA??
Jakson che all'improvviso invia degli sms ad Alex?mi sembra fuori luogo e inverosimile ….ma è solo una mia opinione,ufff troppe false aspettative,dopo aver atteso troppo tempo!
spero di non essere stata maleducata e che tu non te la prenda per la bandierina rossa, che credo di aver motivato,ciao :)