Give me love
di Liz Earnshaw

22/02/13, ore 23:01

Maleficheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Posso prendermi la confidenza di chiamarvi STRONZE,sì?!
Dai,non potete lasciarsi così,questa è CRUDELTA' allo stato puro!
Che c'è,ora vorreste che noi lettrici vi facessimo un applauso?!
Scordatevelo! Io devo sapere che sta succedendo,sennò niente applauso! (?)

..Acidità 100% : disattivata.

Ma quanto siete braveeeeeeeeee!
Ma che bel capitoloooooooo!
Posso riempirvi di complimenti,sì?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :P
Madòò,oggi sclero proprio :S
E' l'effetto TVD, oppure tutto ciò è dovuto a non UNO,non DUE,ma bensì TRE aggiornamenti avvenuti oggi, e TUTTI E TRE di storie di cui sono infatuata,ergo stalker di professione.(?)
Vabbuò,torno al capitolo di questa storia,và!
Ho apprezzato i vari POV,e anche se temevo mi avrebbero confusa mi è parso tutt'altro che confusionario,perciò tranquille ;)
Attendevo quello di Tompson,perché mi ero leggermente innervosita quando Mark aveva tirato un ceffone alla sorella,e infatti avevo subito pensato "brutto stronzo,ti rendi conto che questa è una conseguenza del tuo stupido messaggio!?". Poi quando in auto faceva pure il simpatico,e non si accennava neppure in minima parte ad un - anche leggero - senso di colpa,avevo la tempia che pulsava.ç-ç
Jackson ha tirato fuori un po' di attributi,ma il suo personaggio continua a non intrigarmi in maniera esagerata, anzi.. Se non sapessi che ha l'aspetto fisico di Matt Bomer non gli darei neanche una grande importanza u.u
Niente da fare,gli stronzi come Tompson attirano un casino,specialmente nelle storie,e specialmente se lo stronzo in questione ha l'aspetto fisico di quel gran figo di Ian lamiabellezzanonèumana Somerhalder.
..Infine,tutti quei baci per Alex.
...Pff,non mi ingannate più voi due,lei sta sognando! ù__ù
Sono convinta che lei stia sognando,e sapete qual è la cosa bella?
Semplice; se così non fosse,io sarò libera di dire "ben venga,se non sta sognando vuol dire che questo è reale!",quindi in ogni caso non mi verrà fatto alcun dispettuccio :P
Credo di aver detto più o meno tutto,eccetto che non ho ancora capito lo scopo preciso del serissimo professor.Matt Tompson..ops,in questo modo è come se l'avessi detto,no?
..è il sonno,pardon.
Si fa sentire "già" a quest'ora perché sono giorni che mi addormento tardi per poi svegliarmi al mattino presto,e sto evitando (non per mia volontà,sia chiaro) i "sonnellini pomeridiani" che tanto adoro ç__ç
Un bacione ragazze,grazie del capitolo e complimenti ancora per la storia (ed anche perché sopportate la mia ormai evidente tendenza ad essere logorroica!)!
Spero a prestooo **

Mary(;

22/02/13, ore 23:00

No vabe... SUPER! Mi piace tanto questa storia, vi seguo anche sul gruppo.
Mi prende decisamente, unica cosa: l'attesa e' abbastanza lunga :P quindi il capitolo fratelo con qualche riga in più!
Detto questo, siete fantastiche.

22/02/13, ore 22:57

Ciao :D
Io sono Fefè...la ragazza che hai aggiunto al gruppo un paio di giorni fa.
Ti ricordi?
Non ho ancora recensito nessun capitolo,ma comunque sia,li ho letti tutti.
Bellissimi.
Ho già detto che la storia mi piace tantissimo *-*
Ma mi dedico a recensire quest'ultimo capitolo.
Wow. Povera Alex però.
Capisco la gelosia di Mark,ma tirarle una schiaffo davanti a tutti,no U_U non si fa.
L'ultima parte è stata...WOW *-* mi piace un bottoo!!
Che cosa succederà tra i due?? Oddio ma ci avete lasciate sul più bellaaa...non è affatto giusto u.u
Io adesso mi ritiro e spero di leggere presto il prossimo.
Un bacionee! <3
P.S.BRAVISSIME!

22/02/13, ore 22:57

Ohh diooo noooooo!! Io come faccio adesso ad aspettare? M avete lasciato con l'ansia che saliva a mille ahahah
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito.. Ci sono rimasta male quando Mark ha dato un schiaffo ad Ales :( non me l'aspettavo..
Sono sempre più sicura che il nostro Mr.Tompson si stia affezionando alla piccola Alex** Io li amo insieme!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*

22/02/13, ore 22:48

AAAAAAAH! Buonasera :3 allora, Mark...Mark cosa mi combini çç l'irrazionalità del fratellone iperprotettivo ha dato i suoi frutti! Povera Alex, non riesce ad avere un attimo di pace çç ma Mr. Tompson? Scena finale? I suoi pensieri? Aaaaah!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Complimentoni *-* x

22/02/13, ore 22:42

Teoricamente ci sono meno di 10 gradi ma sto sudando e questo dice tutto. Mark, non me lo sarei mai aspettato! Povera Alex! E adesso è sotto le grinfie di Mr.Tompson! Come vorrei essere al suo posto... ç_ç Lo sapete, vero, che adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo?! Un bacioo!

22/02/13, ore 18:48

Ma quanto è stronzo Tompson?!?!? Mamma mia oh, fà tanto il saccente e il figo quando in realtà si capisce benissimo che c'è qualcosa che lo lega ad Alex. Amore? Semplice cotta? Non so quale delle due cose ci sia ma ... è chiaro che c'è dell'attrazione fisica da entrambe le parti U.U.
Per quanto riguarda l'immoralità: è Tompson quello immorale, quello che cerca vendetta persino in ambiente scolastico. Non Alex u.u. Io tiferà sempre per lei ù.ù. Mi sta davvero simpatica :D:D:D

Meri

22/02/13, ore 10:30

Ciao! Arrivo in tempo, arrivo in ritardo? Beh, almeno questa volta non ho lasciato correre tre capitoli ^^
Allora.... bella e tesissima la scena tra Alex e il professore dopo la serata con George... ma quanto la provoca lui? E lei che sta cadendo sempre più nella sua rete. Continuo però ad aspettare una svolta nel loro rapporto, non necessariamente sessuale, ma qualcosa che smuova le acque e porti qualcosa di nuovo al loro rapporto odio/provocazione. E' nell'aria, e penso che a questo punto ce ne sia bisogno.
Sono combattuta verso mr. jackson... non so, c'è qualcosa che non mi convince nella sua aria un po' da "piagnone tormentato", qualcosa che mi dà sui nervi. Però, non so, magari l'effeto è voluto! Adesso mi chiedo cosa voglia davvero jackson da alex, perchè tompson li abbia seguiti, e in quali casini finirà la nostra alex per essersi impelagata con questi due!
Alla prossima! un bacio

21/02/13, ore 16:44

Waaaaa! Finalmente tra scuola e impegni vari sono arrivata all'ultimo capitolo postato, è stupenda questa storia *_____* attendo con ansia il seguito! Mr Tompson è decisamente troppo affascinante, bello, astuto e stronzo per essere reale...che cosa triste! Lo voglio io un uomo così ç_ç poi vabbé c'è Mr.Jackson che mi fa impazzire...sarà colpa del fascino dell'uomo tormentato unito all'immagine di Matt Bomer che mi appare ogni volta che leggo!
Dopo questa semi-isterica descrizione dei due bellissimi uomini in questione, vi faccio i complimenti per questa storia! Mi sono complimentata 651545 volte nel gruppo, mi chiamo Vanessa, ma non ne ho mai abbastanza di complimenti per voi uu
Immagina che mentre in classe leggevo i capitoli capitava che esclamassi "MA CHE STRONZO!" ahahahahah niente, questa storia mi ha letteralmente stregata.
Aspetto con ansia il seguito, sciao belleeeee xxx

21/02/13, ore 14:56

Solo due parole: SEI FANTASTICA.
Ho sempre desiderato chiamarmi Alexandra **
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Tanti particolari,si. Questa storia è ricca di particolari,che sembra di essere in un film! Mi spiego..Con tutti questi dettagli (A me piacciono i dettagli) non sembra di leggere un semplice libro,ma bensi,di stare in un cinema,anzi,ancora meglio,di osservare questa scena,come se fossi li. E una sensazione fantastica *_*
Errori? niente di niente,perfetta!
E ora mi dileguo,che vado a leggere i prossimi capitoli :3
Mi sentirai presto,a dopo <3
Leeert

20/02/13, ore 16:00

Ei ciao :D
Scusate se riesco a recensire solo ora, davvero, vi chiedo umilmente perdono :P
Duunque, con tutte le recensioni che ti lascio, come ho già detto, ho realmente paura di sembrare monotona.
Ma in realtà, la vostra storia prende sempre la giusta piega :)
In questo capitolo ho molto apprezzato le descrizioni, dettagliate ma non troppo da renderle noiose.
Riuscite a delineare sempre così perfettamente tutti i personaggi. Siete capaci di plasmarli e di mantenerli tali in tredici capitoli :)
Ancora una volta; complimenti!
Ora, però, giusto per rompervi un pò le scatole, mi è sorto un dubbio.
Ogni storia ha il suo motore principale e so già che in mente avete una sorta di "mappa" per questa Fic.
Però, mi viene da chiedervi: ma qual'è la trama?
Cioè, abbiamo Alex, la sua vita, le sue amiche la sua famiglia, tutto procedeva normalmente fin quando è arrivato il nuovo professore di Filosofia.
Da lì sono iniziati i "casini", per non parlare delle altre new entry.
Inizialmente avete detto che la storia si basava sul rapporto alunno/insegnante e NON SOLO quello, e questo va più che bene.
Però, mi sembra che per tredici capitoli Alex abbia vagato un pò troppo nel buio e alla fine non si sta concludendo quasi niente con Tompson.
Cioè, spero non vi offendiate o altro, questo è solo il mio pensiero :)
Capisco che anche io nelle mie storie sono abbastanza leeeeenta in questo genere di cose e infatti non è una critica, ma solo un dubbio che mi è preso.
Quindi, ho trovato due "soluzioni" a questo mio ragionamento.
Se fin ora è TUTTO PROGRAMMATO, me ne sto zitta e fare finta di non aver letto quello che ho scritto sopra :P
Se invece state iniziando a vagare un pò nel vuoto e non sapete cosa scrivere nei prossimi capitoli, vi consiglio di riordinare le idee :P
Ok non so se mi sono espressa male o con fare cattivo ahaha ma sul serio spero di non aver ferito nessuno :(
In tal caso la storia è bella eh e non la smetterò di leggere per nessun motivo al mondo u.u
Un bacione e ancora brave! <3

18/02/13, ore 18:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIETE CATTIVE, CATTIVE E CATTIVE!! IO VOLEVO QUEL BACIO =( Però solo perchè avete ritardato il tutto, non vuol dire che vi odi, però >.>
A parte questa piccolissima pecca, il capitolo mi è piaciuto tantissimo *.* Anche se gli eventi che speravo non sono (ancora) accaduti, il modo in cui Alex ha affrontato Tompson all'inizio mi ha fatto crepare dal ridere. Oddio, la scena del bacio tra lei e George è stata il culmine! E poi, quando lei e Tommy sono aggrovigliati addosso all'albero è stata semplicemente angvjrhgiejanqufhlkamx =Q__ (ammetto di non essere riuscita a trovare parole che descrivessero meglio il frullare dei miei pensieri mentre leggevo) Però la parte in cui sono morta è stata quando George confessa ad Alex che si farebbe pure lui Tompson. Oddio, è stata fantastica!
Oh, Mr Jackson, quanto mi era mancato! Lo adoro come personaggio, tanto quanto adoro George. Mi piace la sua integrità morale. Sì, perchè anche se ha avuto una relazione con un'alunna, lui tiene ancora a lei e sa ammettere i suoi errori e correggerli. L'avrò già detto, ma secondo me sarà un validissimo appoggio per Alex nei momenti di difficoltà.
Joseph invece mi è molto antipatico. Primo, non sa farsi gli affaracci suoi e, secondo, non si rende conto che il suo amico vuole spiare il collega e la studentessa! Lui sarà un grande piantagrane, ci scommetto.
Simpatici i POV di Tompson: aiutano a capire meglio le sue azioni. A parte che non servirebbero, se lui spunta casualmente in un luogo dove c'è Alex. Non c'è bisogno di specificare il suo esercizio di stalker ;)
Bene, bene, bene, ora voglio sapere cosa Alex e Jackson si diranno, quindi, forza, aggiornate presto =3 Baci <3

18/02/13, ore 18:22

Innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti,ma un po' impegnata e un po' per dei casini che stanno succedendo non ne ho avuto il tempo,anche se ho continuato a leggere constantemente gli aggiornamenti. recupero dicendo brevi e semplici parole,seppur ripetitive: STUPENDA, Scrivete una meraviglia e la storia è bellissima,ha gli elementi giusti per essere una tra le più popolari o scelta dal sito. Con questa mi dileguo e scusatemi ancora,un bacio!

18/02/13, ore 17:22

Ciao! Mi scuso per il ritardo, ma sembra di non riuscire a farne a meno.
Matt è sempre molto misterioso, ma una cosa è evidente: non riesce  a stare lontano da Alex. Che poi sia per ripicca, attrazione o altro, lo vedremo ... intanto ci godiamo il momento.
Una cosa positiva c'è, forse Alex ha capito di esser negata per l'alcol. Non ci posso far niente ... è più forte di me, ma proprio non la reggo ubriaca fradicia e persevero nel dire, che George ha una pessima influenza su di lei.  Tuttavia devo spezzare una lancia in vostro favore e dire che mi piace molto come state descrivendo i vari personaggi.
Alla fine del capitolo scopriamo che thomson ha seguito Alex e Jackson. Qualcosa mi dice che non sia per gelosia.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente e scoprire ciò che avete ideato.
Brave come sempre.
A presto
Tess

18/02/13, ore 16:22

whoooohooo mr. tompson che si fa filmini mentali HAHAHAH
troppo geloso!
Io amo questa storia, AMO QUESTA STORIA. A-M-O-Q-U-E-S-T-A-S-T-O-R-I-A. ahahah