Give me love
di Liz Earnshaw

06/08/14, ore 18:00

No Alex non è mai stata una sfilata. È una ragazza giovane. Che vive la sua adolescenza al meglio e con qualche problema in più, delicato se vogliamo definirlo così, rispetto ai suoi coetanei. Non che quelli che le sono intorno ne stiano affrontando di semplici!
Certo Tompson a volte è inquietante. Una presenza onnipresente! Ma sarà vero un caso alle volte??
Mr. Jackson finalmente ha ammesso la verità senza nascondersi dietro il suo solito perbenismo. E Tompsy?? Quell'uomo è imprevedibile nelle sua reazioni. Potrebbe benissimo venirsene fuori con una delle sue solite battutine sarcastiche oppure incupirsi come solo a lui è facile fare.
E George, dov'è andato???
comunque Stano che osé si sia sciata andare in modo.....

06/08/14, ore 17:23

Provocatore è dire poco. Non è normale!!! Così sfacciatamente. Davanti a tutti!!! Sì, certo. L'idea della visita al Senato sarà stata tutta farina del sacco del preside!!
Mr. Jackson non sarà nuovamente infausto di una alunna. L'ansia di questo pensiero magari lo porta ad essere scontroso e apparire distaccato??

06/08/14, ore 17:04

Già cosa vede negli occhi di Alex? È lui vero? Co le parole è pessimo nel dimostrare il senso di protezione verso Alex, ma con le parole..... nella sua ironia si cela tanta realtà.
Cose ora mr. Jackson vuole fare il distaccato!?

06/08/14, ore 16:39

Wow! Che cosa le racconterà? Di sicuro ha deciso di seguirla per spiegarle la situazione nel modo meno brusco possibile. Il suo amico non avrebbe avuto di certo tatto.

06/08/14, ore 16:23

Non c'è molto dire. Mr. Tompson ora sarà inca.......nero! Proprio adesso che stava esplicitamente, ed involontariamente, erigendo il suo coinvolgimento con Alex.
Oh mi Dio!!E se lo scopre Mark?? Addio Joseph!
Povera Alex. Le ragazze hanno già tante cose da affrontare......
George resta e sarà per sempre il mio mito! Un amico con la a maiuscola. Tutti dovremmo aere intorno qualcuno così.

06/08/14, ore 01:16

Si sospettava che la storia fra Matt e Mark fosse brutta, ma qui c'è una frattura immensa. Non più richiudibile.
Ah, il bel professore finalmente ammette di essere geloso della giovane Hamilton! Gli è entrata dentro e neanche la sua parte razionale, quella dell'uomo adulto e medico, può aiutarlo a scacciarla via.
Mr Jackson è ancora una figura ambigua. Sembra quello assennato, pronto ad aiutare gli altri, gentile. Ma è proprio questa ostentazione?? Questa voglia di voler apparire perfetto che lo rende "sospetto". E poi quel bacio ad Alex. Ok il dolore di quel momento era immenso, però....... in questo caso ha dimostrato di essere lui quello immorale. Almeno Tompson ha agito chiaramente, per quanto si possa considerare chiaro il suo atteggiamento, fin dall'inizio.

06/08/14, ore 00:45

Il discorso di Tompson è contorto e.... da psicologo!!
Ha praticamente fatto ammettere ad Alex che è attratta da lui, ma si è anche intravisto l'interesse che lui nutre per lei. Credevo che la riaccompagnasse a casa dopo averla presa in giro e fatta infuriare ed invece c'è stato una sorta di appuntamento.
Il prof. è interessato alla piccola Hamilton, ma proprio il fattore dell'età lo incupisce.
Accidenti! La madre e il padre di Lizzie?? Proprio ora?
E ancora una volta il prof è lì per lei ;)

06/08/14, ore 00:18

George è il mio mito. Questo è sicuro.
Tompson proprio non ce la fa a non preoccuparsi per Alex. La sogna!? O.o
Brutta storia quella di Liz. Fa davvero strano averla vista così spenta in questo capitolo. Lei, sempre vivace. Che rappresenta la parte impulsiva del gruppo. È così commovente e incoraggiante lo stralcio di vera amicizia che si è intravisto in questo capitolo. Ognuna ha in sè quello completa l'altra.

Ma adesso aspettiamo di vedere mr Timpano come agirà! ;)

03/08/14, ore 00:53

Se non ne soddisfi uno non potrai mai passare all'altro? E intende che questo bisogno venga soddisfatto da lui!?
È per caso un po', ma solo un po' geloso del collega?
George e William e ora gli altri che saranno costretti insieme per alcuni pomeriggi.... Tommy ora vorrà posarsi con Alex? E lei ci starà? Ormai Timpano ha lasciato il segno. È difficile reggere il paragone. Chissà!
Ana. Chi può essere? Alex nota spesso cosa mangi Lia. Che vuol dire?
Speriamo bene ;)

03/08/14, ore 00:24

Vendetta o non vendetta. Sembra un uomo troppo poco controllato per uno che cerca solo di vendicarsi. Un attimo prima ha uno sguardo vacuo, come se stesse cercando di non farsi scrutare dentro. Dove si sarebbe potuto vedere il vero mr Tompson. I pensieri reali. Ed un attimo dopo è in preda alla furia e fuori controllo.
Certo c' è da dire che essendo lui l'adulto della situazione il suo comportamento lascia davvero a desiderare e facilmente giudicabile.
Mr Jackson sembra colui il quale sta spingendo Tompson a questi atteggiamenti "ambigui".
Alex ritiene di essere una ragazzina inesperta ed immatura, ma invece sta dimostrando la sua forza e determinazione.

Ora.... vediamo come prosegue..... :)

02/08/14, ore 01:20

Www. Dunque non è un altro sogno l'ultima parte!? Accidenti.....
Ma quel colpo basso ad Alex? Cosa vuole da Mark, Tompson? Suscitare in lui ira? Scuoterlo in qualche modo?
Jackson non mi è parso molto convivente nel giustificarsi......

02/08/14, ore 01:03

Già! Sembrerebbe il capitolo della consapevolezza. Da parte di tutti. Alex ammette con se stessa l'attrazione verso Tompson. George fa outing. Tompson segue spia Alex ed il collega.

02/08/14, ore 00:45

George mi è sempre piaciuto. Sarà un amico fondamentale per Alex.
E di uovo mr Tompson che incontra Alex ubriaca. E per di più dopo che ha appena urlato quello che ha urlato!!!
La storia fra Elena e il prof di filosofia sembra davvero molto più complicata di quello che lui ha raccontato.

Complimenti e grazie come sempre

02/08/14, ore 00:29

Sembra che morisse dalla voglia di rompere la tregua. Tanto non ci sarebbe riuscito comunque!
L'amicizia fra le ragazze è semplicemente meravigliosa. C'è qualcosa di più profondo fra loro che le lega. Si sente che hanno affrontato qualcosa insieme che ha segnato la loro amicizia, saldando il loro legame.
Mr Jackson anche lui guarda Alex con occhi diversi da quello di un professore. Ormai si è capito.
E adesso magari conosceremo anche Natalie. :)

02/08/14, ore 00:08

Già. Felice di aver trovato una persona civile. Strano detto. da lui.
Ma che ....... Alex ora sarà nera quando lo incontrerà!!!