Give me love
di Liz Earnshaw

16/02/13, ore 21:00

Ho deciso di uccidervi ahhaha dov'è il bacio???? *_* io lo volevoooooo ahhaha
Non potete finire il capitolo in questo modo.. io voglio sapee perchè è andato li... sarà geloso?? *_* siii magari xD
Complimenti ragazze! Una storia straordinaria!!

16/02/13, ore 20:55

Eilàá. Partendo dal presupposto che sono in un paesino dimenticato da Dio con i miei genitori(kind of sad), ho tutto il tempo per snocciolare ogni mio pensiero di questo capitolo.
Ahimé, c'é una complicazione: appena sopra la casella di testo per le recensioni si trova la mia nuova immagine profilo che mi uccide a ogni digitazione, quindi ringraziate il mio sforzo perché Damon riccio mi scatena l'ormone, altro che Tompson(che poi hanno la stessa faccia quindi in realtà sarebbe meglio dire come Tompson).
Uff Alex perchè fai la difficile? no scherzo, ha fatto bene perché a)non avendo esperienza é normale che sia non del tutto a suo agio b)é il suo professore c)un uomo cosí mette in soggezione. Sarà un discorso frivolo e profondo come la pozzanghera di urina di un barbone, ma é cosí. Un uomo così mette in soggezione per il troppo fascino e se si conta l'aspetto "autoritario" che Matt ha nei confronti di Alex dato che é il suo insegnate, beh la sua reazione é più che logica.
Jackson Jackson Jackson, ma che combini? É chiaro che Alex preferisce la psicologia, dí a Kant e Schopenauer che le dispiace ma lei preferisce Freud, if you know what i mean. Vai Matt, segui la studentessa di cui sei invaghito e falle vedere chi é il professore da cui é attratta! Comunque lui é il tipo di persona che, come dice Klaus nella 3x20: "Why you always want to prove that you are the alpha mail?" "I don't need to prove anything: i AM the alpha male". E di sicuro la barista, che odio con tutto il mio cuore, se ne é accorta ed é caduta ai suoi piedi. Vipregoditemichelasvoltatralorodueéalleporte.
Bellissimo capitolo come al solito, siete davvero brave!
A presto
Ele.
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 10:12 pm)

16/02/13, ore 20:53

salve.
io penso dalle vostre labbra, signore! E' super, la storia rapisce, è perfetto.
grazie. siete perfette!
fell

16/02/13, ore 20:49

Be'...che dire complimenti,questa storia intriga da dio ed è davvero scritta bene, però diciamocelo: è ora di una svolta!
Ho capito che il tipo stronzo è forte,ma è ora di mostrare anche il suo lato umano,almeno un minimo.
La protagonista fa figure di merda una dietro l'altra,insomma noon possiamo darle un po' di dignita?!
Se questi due devono finire a letto insieme è il caso che inizino a costruire qualcosa di decente,almeno una piccola piccola base no??
Oppure sarebbe intrigante anche farli finire insieme e farli scoprire contemporaneamente,così da scoprirsi innamorati l'uno dell'altra magari quando rischiano di perdersi a causa di terzi.
Insomma è uguale,basta che la situazione si evolva, perchè dopo tutti questi capitoli ormai i fatti sono sempre gli stessi. A presto.

16/02/13, ore 20:37

mio diooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo è ORGASMICO davvero ok l'amico di Tompson è un suo alter ego ho voglia di prenderlo a pugni nelle palle anche se è un bonazzo da paura e poi lui DIO MIOOOOOOO MATT BOMER perchè nella realtà sei gaaaaaaay perchè mi fai questo ho pianto quando l'ho saputo sono stata in lutto per due giorni il sesso femminile è stato privato di u altro esemplare raro maledizione ...... aggiornate presto vi avviso ho con me la carissima Lou (il mio fucile)

16/02/13, ore 20:27

Aaaaah, sono la prima, o almeno credo! E fra l'altro questa è la mia prima recensione, dato che ho scoperto la storia solo pochi giorni fa. Ho voluto aspettare prima di recensire, ed ho fatto bene. Oddio, quella scena, Mr Tompson che provoca la nostra Alex in quel modo è qualcosa di davvero, ma davvero, e ripeto davvero, eccitante! Ovviamente lui è il mio personaggio preferito, e penso che non sia solo il mio AHAHAH cavoli se vorrei averlo un professore così! Jackson invece sembra l'angelo della situazione, ma secondo me le ha tutte nascoste eheh, e di certo al filosofo il fascino non manca! Alex prima o poi dovrà cedere, e secondo me non manca molto prima che cada nella trappola di quell'eccitante stronzissimo e terribilmente provocante professore! Che altro, aspetto aspetto con ansia che lei lo faccia AHAHH

16/02/13, ore 19:45

Eccomi qua!! Scusate il ritardo, ma l'università mi sta uccidendo!!!
Inizio da Elena...Quella parte mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sia per lo stato fisico in cui si ritrova, sia per lo stato mentale (a volte ha la mente offuscata, altre è molto lucida). All'inizio pensavo che la sua reticenza a voler parlare di Mr. Jackson, fosse solo perché aveva avuto una storia con il suo professore. Poi ho pensato...perché non lo vuole vedere nemmeno in punto di morte? Di chi è la Dacia?? Perché tutto questo mistero?? Cosa è successo tra i due?? Voglio saperlo >.<
Perché Alex è così sfigata?? Si ubriaca, il suo filtro cervello-bocca va a farsi benedire e in chi si imbatte? Mr. Tompson! Con i milioni di persone che ci sono a Londra, deve beccare per forza lui!! Cosa le succederà??
Spero di leggere presto il seguito!
Complimenti! ;)

16/02/13, ore 00:27

...propongo che questa storia sia inserita fra le 'scelte' perché credo sia una delle migliori abbia io letto finora, in assoluto, su questo sito. A mio parere è davvero completa: sa fare ridere, ma anche riflette; innervosire, confondere.... Tocca la quasi totalità dello spettro delle emozioni umane!! Ed è scritta con uno stile che trovo elegante, scorrevole, fluido, ma per nulla neutro, o banale. Per non parlare delle 'lezioni' che contiene, del modo in cui riesca a trasmettere concetti complessi, come quelli di Freud, rendendo, al contempo, sia l'immagine dell'insegnante che li espone, sia le reazioni sconcertate e scettiche di un pubblico diciottenne. Per farla breve, quindi, non la trovo solo una storia intrigante, ma anche molto intelligente! Di storie di questo livello, su questo sito, ne ho incrociate ben poche...ed è la prima volta che ne propongo una per le 'scelte', anche questo vorrà pur dire qualcosa?!?

Proprio qui sopra leggo che, per essere inserita in questa lista "d'eccellenza" una storia deve essere scritta in italiano corretto, con buono stile, regolarmente aggiornata...è, personalmente, penso che questa originale sia composta da tutti questi requisiti, e scritta da persone particolarmente acute e dotate di un gran talento in quest'arte. La loro capacità di mantenere vivo l'interesse nel lettore, di creare una fitta trama di intrighi nascosti di cui si percepisce la presenza, ma non si riesce a intuirne lo scopo, la fine, la verità...e la caratterizzazione di tutti questi personaggi, che sono davvero tanti ma dei quali, per ognuno, mi si è formata un'immagine, in mente, che mi permette di riconoscerli, e sentirli.

In questa storia ci sono capitata stasera, per caso; non ne conosco minimamente le autrici, non mi è stata consigliata da nessuno, non ho davvero altro interesse, nel tessere tutte queste Lodi, se non quello di render merito a un lavoro, a mio parere, che sta magnificamente riuscendo...spero accoglierete il mio suggerimento.

*ebano*

Ho appena iniziato a leggere questa storia scoperta per caso, e la sto trovando meravigliosa! Diamine, in soli due capitoli mi ha già calamitata manco fossi alla sua metà e nel punto più saliente della trama!! Complimenti, ora la pianto e tornò a leggere...ci rileggiamo all'ultimo capitolo, lì si che scriverò una recensione con i contro fiocchi, ma ora la curiosità è troppa e devo assolutamente andare avantiiii!!! Quindi...per ora complimentosissimi! A più avanti, baci

14/02/13, ore 17:30

Ciao! Eccomi qua finalmente! Allora.... gli utlimi tre capitoli.
Innanzitutto, mi piace che continuiate a mantenere questo stile veloce e scorrevole, infatti li ho recuperati tutti insieme senza alcuna difficoltà... Per tutto il resto: alcune cose iniziano a venire fuori, se ne aggiungono di nuove, e lo strano rapporto tra Alex e mr. Tompson si approfondisce sempre di più. Si nota che avete tanti elementi e tante storie diverse da raccontare, ma per ora le state gestendo al meglio, anche se continuo a chiedermi in che modo tutte finiranno per incastrarsi (il passato del fratello di Alex con Nathalie, l'altro professore e la sua alunna, George, etc...). Adesso, aspetto una svolta di qualche tipo sul fronte Alex/mr. Tompson... qualcosa di importante, perchè mi sembra che il loro rapporto stia per entrare un po' in stallo.
Spero che quell'incauta e non voluta rivelazione finale sia la volta buona! Che dite, sto sperando inutilmente? xD
Alla prossima! un bacione

12/02/13, ore 19:43

Ecomi ragazze^^
Scusate per il ritardo nel recensire ma ci sono (:
Devo dire che non mi aspettavo che Elena reagisse in quel modo quando Alex gli ha rivelato il motivo per cui era lì, insomma Mr. Jackson deve averla fatta soffrire parecchio quella poverina, chissà che storia tormentata che hanno avuto. Spero che piú avanti verrà svelato qualcosa sulla storia che hanno avuto.
Per quanto riguarda invece Mr. Tompson come al solito non si smentisce mai xD Anche se sotto sotto la storia della lastra sembra quasi una scusa per non far capire ad Alex il reale motivo per cui l'ha accompagnata in ospedale, in fondo Mr. Tompson si é comunque offerto di farle un favore.
La confessione di George mi ha lasciata un po' di sasso ma scommetto che d'ora in poi lui ed Alex diventeranno grandi amici, soprattutto anche per il fatto che lui sia stato il primo ad essere venuto a conoscenza del "piccolo segreto" della verginella immorale xD
La new entry, Joseph, invece penso proprio che ci riserverà grandi sorprese^^
Ho apprezzato la parte dal punto di vista di Mr. Tompson per il fatto che non abbiate lasciato trapelare troppe informazioni su quello che lui pensa ma solo lo stretto necessario, per farci capire che lui ora sa delle figuracce di Alex, e che figuracce :D
Nel prossimo capitolo già mi immagino che sarà fuoco e fiamme tra i due^^
Ah, un'ultima cosa che mi sono dimenticata di dirvi nelle scorse recensioni é che siete tra le poche che aggiornate cosi in fretta e devo dire che questo aiuta a tenere vivo l'interesse dei lettori nella vostra storia, complimenti ancora^^
Aspetto con impazienza il continuo, non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa situazione mooolto imbarazzante per Alex :D
Un bacione
8kami
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:43 pm)

12/02/13, ore 19:39

OH MIO DIO! Voi siete perfide, subdole, ma anche fantastiche! *-* Io vi adoro tanto tanto! :3
Non avevo minimamente pensato che George fosse gay. Pensavo gli piacesse Alex :(
Ovvio che Joseph è quello del bancone, a questo punto asdfghjkl *-*
Mi dispiace troppo per Elena! Sicuramente è rilevante all'interno della storia, però peccato che sia in fin di vita!
Inutile dire che sono innamorata di Andrew Jackson lalalala!
Aspetto con ansia la prossima recensione!
Tanti baci ad entrambe, Francesca :3

12/02/13, ore 19:35

OH.MIO.DIO!!! Lasciatemelo dire, questo è un capitolo coi fiocchi e il finale è una vera bomba a orologeria! Sebbene l'inizio sia tristissimo (ammetto che mi si sono inumiditi gli occhi per la commozione), la conclusione scotta quanto il forno appena usato!
Mi dispiace moltissimo per la povera Elena, soprattutto per i sentimenti contrastanti che ha Mr Jackson, che non le hanno reso la vita più facile. Spero che descriverete più in là la conclusione della sua storia e la risposta che darà al prof di filosofia. Vorrei sapere se lo ha perdonato e lo spero vivamente, perchè Jackson non si merita tanto odio.
Siii, è tornato George *.* Lo adoravo prima e lo adoro ancora di più adesso col suo coming out with Alex. Prevedo una bella amicizia, sisi.
E il nuovo tipo... Spero che non sia il quinto Tompson. O se lo è, che sia il famigerato Ryan, perchè questi proliferano come conigli nella storia! Oppure è Joseph... No, secondo me il rosso non è la spia. Certo, però, che Alex è proprio sfigata se, nell'esatto momento in cui sbraita da ubriaca fradicia il suo desiderio per il prof di psicologia, c'è un amico di costui, pronto a tendere l'orecchio e a spifferargli tutto. Nel prossimo capitolo la vedo brutta per la nostra eroina, molto.
Mi aspettavo un dialogo più corposo tra Alex e Nathalie, ma pazienza: sono fiduciosa nel fatto che prima o poi lo aggiungerete (mi sembra importante per snodare il groviglio della trama).
Ora non aspetto altro che il prossimo aggiornamento! Oddio, chissà se Matt ne approfitterà o le farà una bella lavata di capo... O non farà assolutamente nulla? Scrivete presto, please XD

12/02/13, ore 19:18

no dico Aleeeeeeeeeeeeeeex sei na sfigataaaaaaaaaaaa dio mio che figura de merda !!!!! pure l'amico di tompson mo ci volevo azz però che bel bocconcino

12/02/13, ore 14:29

Ciao, eccomi!
Dunque... da dove partire? Quando mi hai consigliato la storia di Bridget Jones sono rimasta molto incuriosita. L'ho letta, sì, e ho pensato di proseguire a leggere qualcos'altro di tuo :)
E ho trovato questa storia.
Ci credi che l'ho letta tutta di un fiato? La mia mano andava al capitolo successivo senza che potessi fare niente per fermarla :'D
È stato bello trovare questa storia. Si capisce che non è la classica ff come le altre, ma, anzi, nasconde sviluppi sorprendenti!
Come personaggio, apprezzo Mr Tompson. È molto singolare, affascinante e misterioso. Non ho ancora capito bene come si muove, è imprevedibile! Ed è questo a renderlo così interessante :)
Ti ho già detto che adoro Rose. Mi piace perché, anche se può sembrare un personaggio di contorno, vedo molto in lei, è un personaggio che incuriosisce e che sicuramente svolgerà prossimamente un ruolo di maggior rilievo all'interno della trama!
A mio parere, sarebbe opportuno integrare un po' le descrizioni! Con i dialoghi sei okay, ma perché non spendere un rigo in più a descrivere luoghi, situazioni, oggetti e stati d'animo?
È solo un consiglio, apprezzo molto il tuo modo di scrivere, così diretto e attinente alla protagonista :)
Ti ringrazio per avermi aggiunta al gruppo, continuerò con vero piacere a seguire questa storia (già volata fra le preferite!).
Spero aggiornerai presto, la trama è sempre più interessante!
Tantissimi baci,
Gwen