Give me love
di Liz Earnshaw

17/05/13, ore 15:14

Buongiorno ragazze^^
Bellissimo capitolo, ne sono successe un bel po' direi^^
Mr Tomson che "rapisce" Alex in un vicolo buio e la costringe ad ammetere che la canzone
l'ha eccitata mi è piaciuto, amo il suo modo di provocarla. E mi chiedo come Alex faccia
ancora a resistere :D
Sinceramente non mi aspettavo la dichiarazione di Mr Jackson che le ha rivelato di essere
attrato da lei e questo ha scombussolato ancora di più Alex e i suoi ormoni
Si vede che Alex sta maturando e ha deciso di andarsene dal festino improvvisato per
non cedere alle tentazioni dell'alcool.
Mr Tompson invece che continua a sostenere che di lei non gliene importi nulla ha
dimostrato con il semplice fatto di rimanerle accanto mentre Alex piangeva che probabilmente
non è cosi, di sicuro non ci si può aspettare che la abbracci consolandola ma questo è gia
un inizio.
Ora sono davvero curiosissima di sapere come reagirá alla rivelazione di Alex su Mr Jackson,
prevedo una bella esplosione di sana gelosia xD
Ps: povero George che è stato lasciato ):
Ancora complimentoni, spero che aggiorniate presto!
Un bacio
8kami
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 03:14 pm)

16/05/13, ore 14:22

My God, perdona il ritardo! Il tuo aggiornamento mi era finito in mezzo a vari altri e non lo avevo neanche notato *facepalm* Mi perdoni?...
Bene, dopo essermi cosparsa il capo di cenere, ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto un casino! Non c'è niente da fare, Tompson e Alex fanno sempre scintille, tifo spudoratamente per loro, altro che Jackson... Tanto che non so neanche decidere se preferisco la scena dell'infratto nei vicoli di Roma, o quella più tranquilla in apparenza ma comunque sempre molto intensa mentre parlano sulle scale antiincendio. Occhi a cuoricino ovunque *.*
Che poi la cosa bella è che anche se non sono per niente la coppia che uno vede come l'happily ever after, è impossibile non tifare affinchè tra loro succeda qualcosa!
Alex sembra cambiata... penso che l'esperienza della "prima vlta buttata" le stia pesando, ancora non l'ha superata... Ma il modo in cui si apre con Tompson... No, seriamente, potrei stare ore qua a ripeterti quanto mi piacciono questi due, che sono sempre più vicini, anche se non riescono davvero a toccarsi... Bellissimi. Ma ho il sospetto che jackson (o quello che la nostra Alex pensa di provare per Jackson) potrebbe incasinare le cose, e non in senso positivo.
Scusa di nuovo per il ritardo, e alla prossima! Bacio

ps. Le marlboro però sono sigarette americane, non italiane....

15/05/13, ore 00:15

Ciao ragazze finalmente eccomi qui a recensire il capitolo. Sì, perchè lo avevo letto appena pubblicato ma mi scocciava scrivere qualcosa xD Perdonatemi!
Il capitolo è davvero bello... Mi piace l'attrazione che c'è tra Matt e Alex *w* si vede benissimo che sono attratti l'uno dall'altra e il bacio è stato wow *w* la testimonianza vera e propria! Poi, che anche, Andrew lo sia di Alex è un'altra storia -_- Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere la reazione di Matt xD
Un bacione
Gra

13/05/13, ore 22:04

Sono consapevole di essere sul punto di dire una frase che potrebbe portarmi a farmi odiare,ma...AHAHAHAHAHAH,leggere le recensione neutre/negative nella vostra storia per me è troppo divertente! Ahahahahah giuro che sto ancora ridendoo! Continuo a chiedermi se le recensioni con bandierina bianca/arancione facciano guadagnare più punti,perchè bhò,quelle che ricevete voi non hanno né testa e né coda!
L'ultima è del nove maggio,e...AHAHAH,io ho letto complimenti,la storia le piace e bla bla bla.. PERO' DOVEVATE INFORMARVI DI PIU' SULLA SCUOLA LONDINESE EH! *sarcasmo:on*
Ok,la smetto,ma ho parlato più volte di questo argomento con te (Lisa), e vedere che il numero di recensioni aumenta notevolmente,accompagnato però da qualche recensione negativa sparsa quà e là,mi porta a leggerle,e giuro che finisco con le mani nei capelli!
Dalle mie parti si dice "rimango sturciuta" ahahahahah!
Tornando al capitolo,sono un po' senza parole.. Cioè,comincio a vedere più chiaramente un ipotetico "triangolo" tra Mr.Jackson,Alex,e Mr.Tompson,dal momento che il primo ha esposto la sua attrazione fisica da UOMO nei confronti di Alex,e l'ultimo..bhè,dai,diciamo che con Matt Tompson è partito tutto dal principio,con quella F immeritata! Ahahahah xD
Solo che continuo a preferire Tompson, pur volendo disperatamente scoprire se il suo carattere è seriamente tanto superficiale e vergognoso (sì,vergognoso,almeno Mr.Jackson,attratto o meno da Alex, tenta di allontanarla,tenerla a debita distanza,anziché avvicinarla e provocarla spudoratamente come fa qualcun altro!)
Io sono convinta che Tompson abbia altro da mostrare,ha una personalità è lunatica ed egogentrica ma sono convinta ci sia dell'altro,così come Jackson che ha un alone di mistero intorno a sé, solo che il 'quando.si.scoprirà.il.resto.del.carattere' mi fa disperare,sono troppo curiosaa ç__ç
Purtroppo continuo ad avere l'ansia per il finale (anche se non siamo vicini alla fine, io tendo a proiettarmi al futuro anche e specialmente con le storie!><), non voglio assolutamente che il finale sia triste,perciò faccio il tifo per la solarità di Alessandra,che magari contagerà Lisa e la sua tendenza a finire le storie in modo contorto e TRAGICO!
Analizzando un po' il capitolo - perchè sì,voglio analizzare il capitolo,nonostante abbia ancora quattro storie aggiornate da leggere,una con capitoli più lunghi dell'altra,aggiungerei!D: - , ho adorato la mini-filastrocca di Rosee! Ahahahahahahahhah "Mr. Tompson o Mr. Jackson? Chi vincerà? Solo Alex deciderà! Fa pure rima!" *me.morta* Ahahahah!:'D
Il bacio tra Matt e Alex devo ammettere di averlo apprezzato molto relativamente, perchè comunque continuo a ritenere lui un immaturo,sembra che voglia farla cadere ai suoi piedi, per poi...Per poi cosa? Che senso ha? Illuderla? Prenderla in giro? Bhò,io non capisco, psicologia o meno secondo me Tompson soffre di bipolarità.
La parte finale mi è piaciuta molto,era evidente il nervosismo di Alex,anche il modo in cui avete descritto Alex che si toglie rudemente le lacrime dagli occhi..Ormai immagino perfettamente le scene,come se avessi i personaggi davanti ai miei occhi..bhè,non proprio,magari avere Ian Somerhalder qui al mio fianco..
Poi vabbè,io credo che Tompson potrebbe evitare di domandarle 10439179421[..] di volte "perchè non si sta ubriacando"...cioè,sa bene cosa le è successo l'ultima volta,insieme al suo amichetto - figo - stronzo.
Non ho idea di quale sarà la reazione di Tompson dopo ciò che Alex,da brava idiota, gli ha rivelato...Cazzo,ma come le è saltato in mente di dirglielo a LUI?!
A volte credo che se le faceste cucire la bocca,Alex finirebbe di fare danni...*spirito.critico:off*
Mi prolungherei a parlare anche di Jackson,ma mi limito a ribadire che l'ho apprezzato molto ma che non ho intenzione di fargli prendere il posto riservato dall'inizio a Tompson; rimarrà l'eterno secondo,secondo il mio modesto parere da persona testarda e cocciuta u_u
Un bacione e a presto ragazzuoleee :*

Mary(;

12/05/13, ore 16:16

Oh mamma! Da quanto tempo era che non recensivo qui? Beh,  purtroppo tanto. Colpa dell'università u.u. In ogni caso, sono riuscita comunque a leggere tutti i capitoli che mi ero persa - ed erano abbastanza xD - e niente, continuo a dire ed esplicitare la mia posizione, sempre controcorrente rispetto a quella delle altre vostre lettrici: non mi piace il professor Tompson. Sarà anche figo, tutto quel che volete ma proprio il suo carattere non lo digerisco. Non mi piace il modo in cui manipola quella povera ragazza. Non mi piace il suo fare da strafottente. Nulla mi piace di lui purtroppo, perchè credo (e ne sono convinta) che porterà la giovane protagonista alla pazzia o, nel peggiore dei casi, nella stessa situazione della povera Elena. Quindi no, io "tifo" (passatemi il termine) per il prof.di filosofia.
_m

12/05/13, ore 15:50

Allora da dove iniziare?? Bè allora sai come ho scoperto la storia xD Quindi direi che possiamo passare direttamente al resto. Ho deciso di non commentare capitolo per capitolo, ma di recuperare e scrivere un'unica recensione alla fine xD
Cominciamo dai personaggi. Innanzi tutto sono ben strutturati, hanno una loro personalità o non personalità, ma dipende dal personaggi per la mia ottica non da voi xD
Comincio col dire che sono team Tompson :D Jackson non mi piace, paradossalmente è più ambiguo di Tompson! Perchè lui nella sua ambiguità è molto più diretto, in fin dei conti sappiamo che lì vuole andare a parare e punto. Jackson invece prima dice A poi fa B e ci ripensa e fa C dicendo B. Ma cavolo quelli contorti dovrebbero essere gli psicologi tsè! Va bè. La storia con Elena è stata davvero straziante, ma certo è che cadere due volte nella stessa trappola direi che è un pò...boh strano. Ho trovato anche il bacio non adatto, insomma piangi il tuo amore perduto e baci un'altra? Ok la somiglianza ok la trasposizione, ma ha me ha dato più la sensazione di uno che già pensava a qualcun altro. Ovviamente questa è la mia visione e probabilmente dipende dal fatto che lui non mi piace, la sua personalità sembra assente e fa la predica per poi agire in modo tutto diverso. Nah non ci siamo xD
Rose ti ho già detto che mi piace. Tra le tre è la più razionale probabilmente, e anche io lo sono molto quindi diciamo che mi ci rispecchierei molto di più. E credo che Alex dovrebbe dirgli di Mark e Natalie e quello che è successo.
Lizzie è troppo divertente e la sua malattia è qualcosa che non è facile da superare. L'anoressia diventa davvero la migliore amica di queste persone, vedono solo quella, non c'è altro per loro ed è bello che tu voglia trasmettere che l'amore e l'accettazione vada cercata nelle persone che ci amano e che questi sentimenti possano aiutare a superare le difficoltà. La maggior parte delle volte non è così facile, ma è comunque un bellissimo messaggio.
William e George sono dolcerrimi! Oh che carini, spero che lui faccia outing prima o poi, George se lo merita, e mi piace l'amicizia che hai sviluppato con Alex! Credo che lui possa essere un terzo con cui potrà essere sempre sincera. A volte ci sono cose che nemmeno alle amiche può dire e George può essere davvero un bel supporto per lei, specie visto tutte le situazioni difficili in cui si trova ora lei.
Passiamo a Matt U_U Allora lui è un grande stronzo, manipolatore del cavolo..ma beh inutile dire che lo shippo da morire con Alex! LOL
Ad ogni modo credo che ci sia qualcosa in più, insomma è sempre stato così o no? Ha mai avuto una relazione sincera e genuina? Davvero non gli importa di nessuno o semplicemente ha perso qualcuno? Magari lo fa per difendersi da un trascorso che gli ha procurato sofferenza, non necessariamente in senso amoroso. Sappiamo così poco di lui. Sappiamo solo il motivo per cui ha litigato con Mark. Magari è davvero così e si è lasciato prendere troppo dalle idealizzazioni che ha fatto su Freud e sulla teoria del piacere U_U Comunque c'è stato un cambiamento e credo sia evidente. Insomma il suo preoccuparsi per lei ormai è evidente, e credo che il cambiamento più grande si è visto quando Mark l'ha schiaffeggiata, da lì è cambiato tutto o meglio si è visto il fatto che seppur lui continui a cercare di rendere il tutto molto "materiale" passami il termine, credo che nemmeno lui si renda conto o si sia resa conto di questa cosa. Probabilmente al momento in lui è ancora inconscia e forse ha avuto un sentore  quando si è lasciato abbracciare da lei sotto la pioggia. Il bacio è qualcosa che può passare molto per sessuale, ma un abbraccio, l'abbraccio è qualcosa di molto più intimo. Puoi baciare uno sconosciuto, ma risulta molto più "strano" abbracciare uno sconosciuto.
Joseph è uno stronzo scusami eh! Ma che cavolo, tutti ad aspettà sta verginità, facevo le scommesse si chi sarebbe stato a strapapre via il cerotto (che brutta metafora mamma mia) tra lo psicologo e il filosofo e invece...tsè ripeto uno stronzo.
Alex, lei, lei è particolare, credo che la sua attrazione iniziale in Matt sia stata dovuta non tanto al riproporsi di una figura genitoriale come dice lui, ma ad un tentativo di evasione. Alex deve essere perfetta perchè vive in una famiglia perfetta, con una vita perfetta. Già il suo ubriacarsi è un'evasione, ma diciamo che ormai è diventata un'abitudine, mentre la relazione con il prof la farebbe completamente andare fuori dallo schema della figlia perfetta, che diciamoci la verità non vuole essere e si vede. Poi però credo che anche in lei sia scattato altro, le piace, le piace il modo in cui la stuzzica, come la fa sentire, il modo in cui la manipolo è assurdo ma secondo me è così. Ma poi c'è la questione che ha scoperto che la sua famiglia non è così perfetta e ha capito di poter trovare rifugio in quell'uomo e forse quello dovrebbe farle capire che probabilmente è più coinvolta di quello che pensa.
Bene direi che basta (?) Al momento non mi viene in mente altro. Aspetto trepidante il prossimo capitolo e svolte uhm piacevoli (?) ahahah e non per ultimo TEAM TOMPSON TUTTA LA VITA.
Detto ciò mi dileguo, devo scrivere un pò, troppo indietro sto xD
Alla prossima Ari

11/05/13, ore 14:28

Ciaooo :))
Compliementiii!!! Questo capitolo è stato davvero fantastico, anche perchè devo dire che Mr Tompson provocatore mi piace troppo *______* E poi il bacio oddio quanto mi è piaciutooo awwwww!! Devo dire che questa volta hai dato davvero tutta te stessa e poi devo dire che è stata davvero una notizia bomba quando Mr Jackson ha rivelato di essere attratto da Alex!!! E ora che Alex lo ha detto anche a Mr Tompson.... Oddio sono curiosissima di sapere come reagira Matt!!! Spero che aggiornerai presto :))
Un bacio :**
IdaL

11/05/13, ore 11:32

Ciao! Il capitolo invece è bello e piacevole da leggere, come sempre. Mi aspettavo altro, ma va bene lo stesso.
Voglio essere sincera, c'è qualcosa che non mi convince, ed è l' ambivalenza di Alex. Capisco che è una ragazzina dominata dagli ormoni, ma il fatto che di trovarsi fra questi due prof, inizia a calzare un po' stretto. Alcol o non alcol, il suo è un caso disperato. Sinceramente, se posso darvi un consiglio, adesso dovete mirare più al rapporto con Thomson e non divagare in altro, perché altrimenti la storia rischia di diventare dispersiva.
Il mio è solo un consiglio. Sapete che questa storia è fantastica e quanto detto da me non la vuole sminuire.
Sono curiosissima di sapere cos'altro accadrà alla gita. George mi fa morire. E mi chiuedo anche cosa sia successo alla pacata Rose.
Stavo dimenticando un'altro appunto. Ricordatevi di Liz e dell'anoressia, perché alla fine tutto deve confluire e tornare nell'ordine esatto delle cose.
Brave! Aspetto con ansia la reazione di Thomson.
Baci
Tess

10/05/13, ore 21:09

Ma Alex ha per caso una cotta per Mr. Jackson?? Spero di no, Team Tompson sempre :D Dai è ora che questi due si dichiarino amore eterno ahahah

10/05/13, ore 13:00

*-*Questo capitolo è divinooooo *_* Mr Jackson mi farà prendere un infarto,lol. Siete bravissime a scrivere :) Che carini Alex e Mr Tompson <3 Chissà quale sarà la sua reazione u.u A presto belle :*

10/05/13, ore 11:56

ciaoooo, ho iniziato ieri a leggere questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima complimenti mi prende molto ed è scritta benissimo. Alex è fantastica e mr tompson mi piace molto anche se è un pò troppo complicato per i miei gusti, Mr jackson beh che dire anche lui mi piace molto ma io vado più verso il primo.... Non vedo l'ora di sapere come reagirà Tompson dopo quello che ha saputo.
PS:ma davvero ha fatto sesso con Josef???? io non ci credo
Scappo a mettere la storia tra le preferite kiss

10/05/13, ore 11:28

Ops ero rimasta indietro chiedo umilmente perdonooooooooooooo. cmq eccoci qua, devo dire che invece il capitolo mi è piaciuto parecchio ma poi lo sapete che io sono team Jackson. E in questo capitolo mi avete proprio fatto sperare e invece.... bhe almeno ora sappiamo che è interessato, chissà perché non penso Alex sceglierà lui.
Ma ho molto paura dello psico prof di psicologia non reagirà molto bene eh?

al prossimo capitolo e scusate ancora il ritardo.

10/05/13, ore 10:08

O-MIO-DIO!!! E che cavolo mi tremavano le ginocchia per tutto il tempo. Questo capito è stato pazzesco e sebbene fossi preoccupata per il cap. ti dico che non ce ne stato alcun motivo. Sono molto contenta della scelta della nostra protagonista di staccarsi dalla bottiglia, non che fosse alcolizzata, ma si sa i problemi non si risolvono con una bevuta per quanto si possa essere confusi. Tompson è il solito personaggio criptico non ho ancora capito bene cosa vuole di preciso. Jackson è pazzesco. Partiamo dal presupposto che sono team J. e che per una volta mi farebbe piacere leggere che il solito uomo tenebroso ( Mr. T) prende un bel due di picche dalla protagonista.In questo capitolo Jackson è stato pazzesco se qualcuno avesse detto le stesse cose a me mi sarei lanciata su di lui. E so bene quanto può essere sconvolta la nostra Mrs. Hamilton. Oddio chissà che succederà nel prossimo capitolo. Rissa???
baci cara... a presto

10/05/13, ore 09:16

salve maledetteeeeee come state? o dio mio mr jackson ci sono io non problem ! Alex chiuditi con Matt e sfogati x benino che mr pisello d'oro sta impazzendo! Aloha dolcezze alla prossima

10/05/13, ore 00:12

Eccomi qui come sempre a recensire questo capitolo che mi ha veramente stupito....cavolo è stato sconvolgente sopratutto il nostro bel Mr Jackson...beh io ero forse l'unica a non aver capito che quel pezzetto di spoiler che c'era nel gruppo in realtà appartenesse a Mr Jackson :O
Devo dire che qui in questo capitolo sono stata combatutta perchè pur essendo io dalla parte di Tompson che mi ha stregata fin dall'inizio qui ho adorato anche Jackson, e forse proprio perchè lui e Tompson sono un pò due opposti, da una parte c'è Tompson che è impulsivo, sexy a volte un pò bruttale però poi ti stupisce preoccupandosi come non mai e salvando Alex ogni volta, e dall'altra c'è Jackson che è più dolce, più romantico anche nel suo modo di far capire ad Alex quanto la desideri, inoltre avrebbe potuto fare di Alex quello che voleva dentro quella camera invece non ha dato retta all'istinto ma alla ragione ed ecco quello che lo differenzia principalmente da Tompson lui è molto più riflessivo mentre Tompson è impulsivo e istintivo...
Una cosa è sicura o meglio due, prima di tutto se prima Alex era incasinata ora lo sarà ancora di più perchè cavolo ha due gnocchi di professori pronti a battersi per lei, e poi Tompson con la confessione di lei penso che impazzirà del tutto e cercherà di marcare il suo territorio facendole perdere definitavamente la testa e magari prendendo a pugni Jackson XD
Alex comunque per me non è una sfigata anzi, e in questo capitolo mi ha fatto tenerezza vederla piangere così perchè avrebbe bisogno delle sue amiche accanto a lei e forse anche di sfogarsi per tutta la frustrazione accumulata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...tantissimi complimenti :***
-Deby-