Give me love
di Liz Earnshaw

10/04/13, ore 15:51

Eccoci qua!
Sì, il capitolo è un po' più breve, ma quante emozioni! AHAHAH
Beh, Rose & Mark, Alex & Joseph. Joseph non mi piace. Anzi, lo sto detestando. Spero davvero che Matt non gli parli mai più u_u
Ah, dimenticavo Lizzie & David! Lizzie è troppo bella e dolce, e Alex e Rose che la aiutano a superare il momentaccio ancora di più.
Vabbè, non ho molto da dire, quindi al prossimo capitolo! :)

10/04/13, ore 14:07

Ma come, già alla fine siamo? Mi sembra ieri che è appena cominciata!
Io continuo a non voler credere davvero che Alex sia stata così stupida da aver perso così la sua verginità (no, in realtà ci credo, la nostra cara protagonista, per quanto adorabile, spesso ha dimostrato di avere la ragionevolezza sotto le scarpe, perciò sarebbe da lei - al proposito, complimenti per aver creato un personaggio così reale e umano!) Però voglio ancora sperare che le cose non siano andate come tutti credono e che magari non sia arrivata al punto di commettere questo grosso errore.
Joseph è proprio uno stronzo, ma ahimè, ce ne sono in giro di uomini così. E poi vogliamo parlare di Matt? Direi che se lè presa davvero parecchio per uno che dice di fregarsene della sua alunna.
La fine: ma qualcuno ha rapito Alex?? Oh dio. Spero che sia solo Matt Tompson che in un salvataggio al volo arriva e se la porta via, ma non saprei. Spero di vedere presto un altro momento tra questi due... mi piacciono troppo.
Alla prossima! un bacio

10/04/13, ore 14:03

Ma ciauuu :)
Come mi aspettavo Mr Tompson si è divertito a picchiare il suo ormai ex amico e in questo capitolo l'ho stra stimato sinceramente perchè Jo si meritava pure di peggio...cavolo sei il suo migliore amico e sai che lui è ossessionato, è cotto di una ragazza e cosa fai? te la porti a letto? e in più sei pure fidanzato e ti aspetti che il tuo ex amico che hai bellamente pugnalato alle spalle ti copra pure? no Jo non stai per niente bene, sei uno stronzo gigantesco e patentato caro...
Sinceramente sarò una cretina ma in fondo spero che in realtà i flash che ha Alex siano solo di un primo approccio e non della sua prima volta e che Jo abbia raccontato solo una cazzata per dimostrare a Matt quanto lui sia cotto di Alex però aimè missà che Alex ha davvero sprecato la sua prima volta con quel bellissimo ragazzo ma stronzo...
mi auguro almeno che essendo il rapporto non protetto da quello che ha detto Matt lei non rimanga anche incinta perchè se no vado a prenderlo a botte io stesso Jo :(
Sono curiossima di leggere il continuo e spero postiate presto...un bacione :**
-Deby-

10/04/13, ore 13:03

no dai, vi odio, non può davvero essere vero, no dai, si sono fermati prima e jo ha dettonquelle cose a matt  x farlo incazzare perchè è un coglione. ecco si è andata cosi. uffff nelprox sapremo tutto? mi è piaciuto molto il pov di matt quando parla con jo e si sente male ad averla mandata da lui. finalmente si capiscono i suoi sentimenti...
menzione d onore a Alex e i capelli post sesso. ahah ma si è fatta la doccianpoi? e george che altro voleva dirle?
al prox cap

09/04/13, ore 20:27

nu.. questa è l'ultima.. ade mi tocca aspettare..
ed ecco che la piccola Alex diventa grande.. ma non di cervello..
l'ho sempre detto io.. ubriacarsi rovina solo la vita e non solo quello.. U.u
allora.. cosa succederà adesso?? Ora l'ha perso e non può più riaverla indietro..
aspetto un aggiornamento allora..

09/04/13, ore 20:04

allora.. visto che mi dimentico sempre quello che devo dirti.. prendo appunti.. U.u
prima cosa.. è stato troppo carino quando si è fermato e l'ha baciata.. dicendole quelle cose.. *.*
Lui la desidera... xD
seconda cosa.. George è troppo divertente quando gli dice che lui appoggia il Team Tompson..
terza cosa.. ma sto professore sta da per tutto?? O.o e poi Tommy... xD no aspetta..
Oddio.. non ci credo.. Non ci credo.. vado a leggere il seguito..

09/04/13, ore 19:35

Hai capito te, il professore alla fine è riuscito a mantere nelle mutande il suo amico.. ahahah
Alex invece, cavolaccio.. non ho parole..
Si è finalmente scoperto di tutto questo "odio", di tutta la sua voglio di vendetta..
e poi.. e poi.. oddio non ho parole.. ti giuro.. ci sono talmente tante di quelle cose che mi sono già dimenticata cosa volevo dirti..

09/04/13, ore 18:58

Questo capitolo nonostante sia stato breve, mi ha soddisfatta! Mi piace molto la piega che avete dato alla storia, non siete andate sul banale e questo mi è piaciuto molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo non solo per sapere come andrà la storia tra Alex e Matt, ma anche per sapere cosa è successo la notte di capodanno.. non fateci restare in quest'agonia a lungo!
un bacio

09/04/13, ore 18:46

VOI DOVETE ASSOLUTAMEBTE CONTINUARE. E SI, E' UN OBBLIGO.
QUESTA FF E' QUALCOSA DI GJSKXOXKDJZ
inutile dire che mi sono innamorata di Matt cavolo quel ragazzo jdjd
anyway, aggiornate presto per favore, non riuscirei ad aspettare tanto per il prossimo capitolo dnsisk
Comunque complimenti ancora, ho iniziato a leggere questa FF questa mattina mentre ero a scuola e adesso (18.45) l'ho terminata.
complimenti a tutte e due, davvero, siete fjsosxk
A presto, spero per voi, Fra c:

09/04/13, ore 18:36

Hey, girls!! <3 Come state?? :D Eccoci qua, con un altro vostro capitolo scoppiettante, direi :)
Ribadisco per l'ennesima volta il concetto che, con voi, non si sa mai cosa aspettarsi! E se la cosa da un lato è affascinante, dall'altro crea un trasporto e una voglia di sapere che sa anche essere molesta, e quasi frustrante xD Però siete bravissime, aggiornate in tempi record, complimenti! ;)
Riguardo alla storia... Scrivete sempre in maniera così concisa, e pulita, che non posso evitare di rinnovarvi i miei complimenti per la settecentoventritreesima volta xD Sarò anche monotona, ma è un dettaglio, una capacità che apprezzo davvero molto, e del quale io sono totalmente sprovvista! Sono stili diversi e che non possono essere paragonati, i nostri, ma ammiro davvero questa vostra attitudine nel cogliere l'essenziale, e trasmettere null'altro, senza dilungarvi mai troppo. Rendendolo... Completo. Basta quello per dire tutto, senza finire a "straparlare", "ammorbando" la storia ;)
La storia... Geniale. Geniale, funzionale, e chi più ne ha più ne metta l'idea di far perdere la verginità ad Alex con nessuno dei due contendenti :) Siete state molto furbe! Insomma... Da lettrice, mi avete tolto un gran peso! Se fosse stato con lo psicologo, o col filosofo, avreste creato nel vostro pubblico uno spartiacque tipo Mosè col Mar Rosso, scatenando di sicuro le ire di una buona metà delle vostre lettrici, indipendentemente dalle motivazioni, o dal fortunato sul quale fosse ricaduta la rosea fortuna. E' stata la scelta migliore, quella giusta... Ma, non per questo, a cui sarebbero potute arrivare tutte ;)
Mi è piaciuta la sfuriata di Matt. Mi è piaciuto il modo in cui si sia lasciato andare alle emozioni, agli istinti, e credo che questo evento gli concederà enormi spunti di riflessione che non vedo l'ora di scoprire! E mi è anche piaciuto, paradossalmente, il fatto che Alex non ricordasse nulla dell'accaduto. L'ho trovato un giusto "insegnamento morale" riguardo ai danni collaterali dell'alcool, e ai rischi che si corrono abusandone xD Ero sempre un po' spaventata, nel leggere questa sua incoscienza riguardo al bere, riguardo al suo modo di "fregarsene" della coscienza, e annegare i problemi nella vodka... Ma senza giudicarla! Personalmente odio i moralisti... Lo pensavo ma mentre continuavo a godermi la lettura... Ha sedici anni, in fondo, ed è giusto che si viva la vita nel modo in cui crede più opportuno. Alle conseguenze, ci penserà lei stessa. [e divertentissima la ripetizione del "E i capelli post-coito" xD son scoppiata a ridere da sola]
...cavolo, vi ho ammorbato per l'ennesima volta con una divina commedia di recensione xD la pianto qui che è meglio...
In sintesi... Complimenti! Come sempre :) mi piace davvero, la vostra storia, e non lo dico perché siete voi... Vi prego solo di fidarvi della mia obiettività ;)
Vi mando un abbraccio gigante, ragassuole!! Peraltro ieri ho aggiornato pure io, manco fossimo calibrate xD
*pam!*

09/04/13, ore 17:53

Molto interessante come capitolo,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo, baci :)

09/04/13, ore 17:40

eccomi di nuovo qua..
mi piace portarmi avanti con la storia e poi recensirla.. xP
allora.. che dire.. nel capitolo precedente non ho fatto i complimenti a Lizzi.. U.u
vai cosi!! Spacca la faccia a quella vipera brutta (che poi ho capito che fa la fotomodella.. U.u)
lasciamo stare dai.. che se no la offendo di brutto.. anche se alla fine qualcosa di buono ha fatto.. ahahah
allora.. sto professore continua ad provocarla.. che carino... *.*
io sono assolutamente dalla sua parte.. xP
e poi.. l'hai portata a mangiare fuori.. che carino..
ok.. basta..
vado avanti se no non finisco più..

09/04/13, ore 17:35

Capitolo relativamente breve ma entusiasmante, ricco e coinvolgente. Mi piace molto il vostro stile di scrittura, è fresco e diretto; mi sembrava quasi di essere una di loro. Gli eventi come al solito, prendono il sopravvento e il caro Tompson si ritrova a dovere proteggere Alex da una verità cruda e scomoda. Qui terminate il capitolo, lasciandomi come al solito una curiosità immane su quello che accadrà.. Beh complimenti, al  prox capitolo ;)

09/04/13, ore 17:34

oddio!! mi domando solo come George abbia avuto la brillante idea di portarsi la vodka a scuola!! ma è impazzito del tutto? O.o
e poi.. capito anche cos'è Ana.. povera Lizzi.. deve aver sofferto tantissimo.. é fortunata ad avere al fianco due amiche come quelle.. X)
e poi.. il professore.. ahahah che ridere.. mi sembra che piano piano sta cambiando qualcosa in lui..
alla prossima

09/04/13, ore 16:12

Ciaooooo!
Capitolo bellissimo come sempre! :3
La frase di Joseph: "...dicendo che non ti interessava, che non te ne fregava un cazzo." mah io credo che sia proprio il contrario.
Comunque secondo me ha fatto bene a pestarlo, ok forse ha esagerato un pochetto, ma ha fatto bene.
Non sapevo che Joseph avesse la fidanzata! Un motivo in più per odiarlo, tra i personaggi è quello che mi è sempre piaciuto meno.
Non avevo dubbi che Alex non si ricordasse nulla...
Ora vorrei sapere com'è andata, però! D:
La coppia Rose-Mark mi piace, Lizzie spero si riprenda invece, deve mangiare qualcosa! Se sta male lei fa star male anche Alex e Rose di conseguenza, quindi deve riprendersi e combattere! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia!
Baci
Momo :3