Give me love
di Liz Earnshaw

30/09/13, ore 15:27

Non me lo aspettavoooo :O
Devo dire che nel capitolo precedente mi è piaciuto Heath ma appena è ricomparso Matt ho pensato:al diavolo Heath! hahahaha
Spero che il sequel ci sarà il più presto possibile sia perchè la storia mi è piaciuta davvero molto,e sia perchè
non posso pensare a Alex e Heath ancora per molto ù.ù
A prestissimooo,un bacio!

30/09/13, ore 15:23

Cara Liz,
siamo qua, alla fine. Ci siamo davvero, visto? Nonostante tutto il tempo passato, la paura del pensiero degli altri e i mille impegni.

Il tipo dell'esteta è per Kierkegaard il seduttore, rappresentato dal personaggio di Don Giovanni, il leggendario cavaliere spagnolo prototipo del libertino. Don Giovanni non si lega a nessuna donna particolare perché vuole poter non scegliere: il seduttore è sciolto da ogni impegno o legame e vive nell'attimo, cercando unicamente la novità del piacere. Egli seduce migliaia di donne senza riuscire ad amarne davvero nemmeno una. E' la figura che incarna la sensualità, l’erotico.- Tutti quei termini, quegli aggettivi, non facevano altro che ricordarmi quanto fossi stata stupida, ingenua e irrazionale.
Il mio Don Giovanni era Mr. Tompson. Non l'avevo mai visto sotto quel punto di vista e ancora continuavo a farlo. Il problema sorgeva ogni volta che chiudevo gli occhi e sentivo il suo odore pervadermi. Miseriaccia!

Quando lessi questa descrizione, pensai immediatamente ''wow, questa storia me la trangugio in un giorno''. Pensavo che sarebbe stata una storia come tutte le altre, letta e poi gettata nel dimenticatoio. E invece ora mi dovresti vedere, tutta emozionata -ed emotivamente distrutta- davanti a questo epilogo.
Sono Daniela, ho sempre evitato di commentare perchè, non avendo effettivamente diciott'anni ma essendomi creata l'account, cercavo di ''passare inosservata''. Però giunti a questo punto mi sento in dovere di dirti qualcosa. E non un qualcosa qualunque, ma di dirti quanto questa storia sia entrata a far parte di me.
Sei stata capace di caratterizzare i personaggi spietatamente bene. Ognuno di loro mi è entrato sotto la pelle e mi ha fatto ridere e piangere. Ognuno di loro mi ha distrutto il cuore almeno una volta. Molti anche più di una sola. Non so se rendo l'idea quanto dico ''ho visto questi personaggi crescere''. Ho visto Alex dall'impallidire davanti ad un preservativo al riuscire a gridare in faccia all'uomo che ama tutto ciò che prova. Vogliamo parlare di Matt? In ogni singolo capitolo sono riuscita a scalfire sempre più la sua maschera. Ormai lui è ''nudo'' davanti ai miei, nostri occhi. Andrew, il mio carissimo Andrew opossum...quell'uomo che sembra sempre sul punto di cominciare a piangere e non smettere mai più ma che, in un modo o in un altro, è stata una colonna portante per le vicende di Alex. E Rose, e Lizzie, e Heath e David. E tutti quei fantastici personaggi che di capitolo in capitolo spuntavano come funghetti e sembravano solo comparse fino a che non facevano breccia nel tuo cuore.
Ognuno di loro è entrato a far parte della mia vita ed è inutile dirti quanto tu sia riuscita a straziarmi il cuore in tutti questi capitoli. Mi hai dato la speranza, la gioia e la felicità, le farfalle nello stomaco, la passione e i brividi, la tristezza, la tortura e il dolore. Tutto, tutto di questa storia è entrato a far parte del mio cuoricino. E non solo questa meravigliosa storia, ma anche tu e tutta quella gente pazza sclerata che ho conosciuto. Siamo diventate una grande famiglia di givemeloviane che si strappano i capelli e si confortano a vicenda quando decidi di strapparci il cuore e farlo a pezzettini.
Credo di essere stata abbastanza chiara quando ti dico che adoro la storia, adoro te, adoro tutto il nostro fandom. Perchè mi piace definirlo così.
Sono così grata e così felice che ci sia una seconda parte! In questi ultimi capitolo il mio cuore è stato fatto in briciole più e più volte ma non c'è azione sconsiderata o comportamento vile che tenga per farmi smettere di shippare Alex con Tompson. Heath è una rivelazione, una rivelazione che sono sicura ci farai amare ancora di più nel continuo ma...non c'è nulla da fare. Non c'è storia. Alex e Matt, sempre, per sempre. Perchè tutti i sentimenti che sono nati dalle tue manine e si sono trasferiti su Alex e su di noi..beh, io li conosco bene ed è proprio per questi sentimenti che sono fermamente convinta che nessuna potrebbe amare meglio Matt di Alex e nessuno potrebbe mai far sentire Alex viva quanto Max.
Grazie per aver scritto questa storia, grazie per la carrellata di emozioni che mi hanno investita ad ogni singola carezza o bacio e...
sappi che ti odio.
Sì, perchè ti odio Liz.
Nonostante tutto io ti odio profondamente per il male che hai fatto ai Malex e al mio cuoricino. Quuuuuuuuindi sappi che per essere perdonata dovrai farli tornare insieme.
Non vedo l'ora di continuare questa avventura insieme.
Tutti insieme, come una grande famiglia.
Daniela.

30/09/13, ore 15:23

Ciao! Perdona se non ho recensito i precedenti capitoli, ma li hai postati davvero troppo in fretta.
Allora, siamo alla resa dei conti, e forse sorprendendoti ti dico, che sono più che soddisfatta di questo finale.
Insomma, nei capitoli precedenti non ho fatto altro che criticare Matt, e la poca stabilità che avesse raggiunto con Alex, quindi non posso che approvare. Mi è piaciuto davvero molto il finale. Lo scorso capitolo è stato struggente, e molto profondo.
Heath mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il sequel e vedere chi la spunterà fra lui e Matt. Comunque, ho l' impressione che ci farai penare fino alla fine.
Puntualizzo, che è stato il finale più sensato. Il rapporto fra Alex e matt era davvero troppo acerbo per sfociare in qualcosa di serio, ma adesso ci sono davvero tutti i presupposti affinché la loro storia prenda il via.
Non aggiungo altro e spero di leggerti presto
Tess

30/09/13, ore 14:55

Bel capitolo
Ho amato heath e alex e devo ammettere che li amo insieme **
Mi dispiace per matt ma se l e cercato e adesse stia cob sophia e non venga a rompere heath e alex.la sua scelta l ha fatta non puo venire adesdo e dire che l ama :-(
Aspetto con l ansia gml2 e spero che tu ia un .finake felice a tutti e a heath anche non voglio veederlo ferito .vogluo chr sia felice cosi come alex
E a matt anche ovviamente
ODDIO ADESSO NN SO CHI SHIPPARE XD

30/09/13, ore 14:42

Evito di sclerare come una matta, tanto lo farò sul gruppo a modo mio..
Dico solo che sei spietata, mi hai spezzato il cuoricino in due miseri pezzetti ç________ç
Possibile che tu non ti sente neanche un pochetto in colpa?
Ok, a parte ciò, veniamo alla vera recensione: mi ero illusa un pochino - e dico un pochino perché, ahimé, ormai ho capito quanto tu possa essere crudele - che il tizio a tavola non fosse Heath, ma ero consapevole che non potesse essere Matt, anche perché David aveva chiesto ad Alex come si sentisse..e mi sembrava strano che proprio lui, il fratello di Matt, lo chiedesse ad Alex, se questa aveva una relazione con il fratello...non so se mi spiego.. Ad ogni modo, parte della mia illusione era causata dal fatto che ero rimasta all'immagine di Heath con il prestavolto di Ledger, e quindi i capelli scuri non mi avevano fatto pensare a lui.. a quanto pare il prestavolto è passato a James Franco, non ho nulla da ridire sul suo aspetto fisico, ma a me Heath continua a non piacere...La storia delle guardie del corpo mi suona strana, credo che i chiarimenti li avremo con il sequel, che spero inizierai a scrivere e pubblicherai al più presto possibile...
La piccola Camille ispira molto tenerezza, ha portato gioia nella vita di un po' tutti i personaggi, ma ciò che mi fa stare male è pensare che Matt Tompson sia stato lontano da Alex per tutti questi anni..
Il biglietto è la mia unica speranza, l'ha scritto lui - sentiti libera di mandare in fumo anche questa mia convinzione eh -, ma dopo anni..Alex non si è mostrata indifferente alla vista di Matt, ma non sono sicura che lo ami ancora dopo anni..Insomma, dice di amare Heath, io posso solo sperare che stia mentendo... Per fortuna hai evitato di nominare Sophia, altrimenti mi avresti distrutta definitivamente..
Cosa avrà da dirle Tompson, a distanza di anni da ciò che era accaduto?
Ah, e un'ultima cosa: perché tutti - eccetto George poverino - sono felici e contenti, Rose con Mark e una bambina, e Lizzie con David, e invece Matt non si è ripreso Alex quando ne aveva ancora la possibilità!?
Sono disperata, e sto per mandare all'aria i buoni propositi si non sclerare!
No, non posso farcela, è d'obbligo scatenarmi dopo che hai fatto ciò che più temevo: mettere Alex con Heath.
DISPERATA è un eufemismo, sappilo.
Sono seria.
Non ce la faccio, non posso aspettare, DEVO leggere il sequel al più presto!
#astinenzadaGMLgiàiniziata
HELP.
TI SALUTO, NIENTE BACI E ABBRACCI PERCHE' DAVVERO NON TE LI MERITI.

MariannaINCAZZATANERA

30/09/13, ore 14:40

Ma ki fine è?Mi auguro ke lo hai finito cosi xchè c'è un sequel ke verrà al più presto pubblicato,giusto??
Tu vuoi farmi morire.
Immagino ke dall'ultimo capitolo erano passati 4anni o sbaglio?Lo avevo capito subito ke si era messa con Heath xchè immagino l'abbia aiutata molto e siano finiti x innamorarsi. Da come si comportavano gli altri sembra ke Alex sia stata tanto male e x molto molto tempo.
Il biglietto era sicuramente di Matt,mandatole nn si sa quando, xchè e il xchè lo ha letto solo ora. Certo dopo tutto questo tempo ke coraggio lui a presentarsi da lei x giunta in una casa dove lo odiano tutti eccetto il fratello.
Se ci sarà il sequel immagino spiegherai cosa successe in quegli anni ma soprattutto cosa si diranno Matt e Alex su quella veranda xchè nn può finire così!!Andava bene anke un addio fatto bene con tanto di chiarimento xò nn puoi lasciarci così!!!!Ti sto odiando..
Ti prego pubblica al più presto il sequel..un bacione
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 02:49 pm)

30/09/13, ore 14:38

oddio nn ho capito un tubo heath sta cn alex e devo dire che la cosa mi piace mo sto cazzo di tompson che vuole dopo 4 anni?

30/09/13, ore 14:33

ottimo vcapitolo!!!heath è decisamnete il fidanzato ideale per lei, dopo tutto quello che è successo!!!!sono contenta che lei e lizzie si siano chiarite, che lizzie abbia superato il suo problema e lo stesso vale per mark!!!!camille è così tnerea!!!!

30/09/13, ore 14:26

La tua storia l'ho praticamente divorata! E mi è piaciuta un casino, perchè è anche scritta benissimo ed è piena di colpi di scena. Anche io sospettavo che fosse Heat e sinceramente ne sono felice, perchè si vede che sia lui che Alex siano maturati insieme. Ma soprattutto si sono innamorati. Ma ora che è tornato Matt cambia tutto. Se fossi al posto di Alex lo manderei a quel paese, perchè l'ha fatta soffrire e poi abbandonata e se è riuscita ad andare avanti è solo grazie a Heat! Quindi in un certo senso mi sono affezionata a lui in questo capitolo.. un po' mi dispiace che sia tornato Matt sinceramente.. :( non vedo l'ora di leggere il Sequel! Alla prossima, un bacio :*

30/09/13, ore 14:22

IO PIANGO. IO URLO. IO URLO E PIANGO.
TU VERRAI UCCISA. OH, SI. PROPRIO DA ME.
MA COME PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE? HEATH? HEATH E ALEX?
KILL ME, PLEASE.
IO ESIGO CHE TU PUBBLICHI GML2 AL PIU' PRESTO, PERCHÈ NON PUOI LASCIARCI COSI', NON PUOI.

ok, ora devo dirti due parole.
grazie. grazie per gli scleri che ci fai fare, grazie per le corde vocali che ho perso a forza di urlare a ogni tuo aggiornamento, grazie per l'ansia e gli infarti che mi hai fatto venire.
grazie, a te e ad ale, per aver scritto give me love. vi amo ♥

30/09/13, ore 14:22

voglio assolutamente il secondo! è una droga give me love e non voglio assolutamente disintossicarmi.

30/09/13, ore 14:02

cioè io sto tremando!!! lo sapevooooo lo sapevo che andava a finire così!!!!! penso di avere pure la febbre ahhahahahaha allora avevo il sospetto che fosse heat...poi qnd ho letto quel biglietto ho capito tutto...ho capito che era matt a scriverlo e che alex stava vivendo " felicemenet" la sua storia cn heat... in tt ciò quella str..a di sophia?? aahahah hai fatto proprio bene a nn nominarla altrimenti avrei sclerato di brutto.. ahahahhaha nel give me love 2 mi raccomando...già sai che fine dovrà fare...!!! cmq la storia di è conclusa proprio nel momento più " importante" cosa avrà da dirle???!!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmm bhèèèèè spero di leggere il continuo al più presto ahahahahaha:********

30/09/13, ore 14:01

Quando comincerai a postare il Sequel???
complimenti comunque....
VAI ALEEEEX!!!!!

30/09/13, ore 12:45

bellissimo pre finale... nn vedo l'ora di leggere gli ultimi stati d'animo ma al contempo vorrei che nn finisse mai!!! da francesca grazie!!!
Matt e Alex forever!!! sono una loro fan quasi come sono delena!!! lo so nn c'entra nulla ma il tormento la passione e la complicita' che han vissuto mi ricorda tanto quell'altra storia!!! spero mi perdonerai il parallelismo!
grazie!!!

30/09/13, ore 02:46

Non ci credo. Non può finire così. Matt non può scegliere quella cagna. E cosa più brutta: manca solo un capitolo! Questa storia non dovrebbe mai finire, ti prego scrivi un seguito, un'altra serie, non lo so! Ma non farla terminare!