Give me love
di Liz Earnshaw

23/03/13, ore 16:41

E' il mio capitolo preferito.
Lo è.
Perchè finalmente Matt e Alex si incontrano a metà strada, nonostante lei dica che ciò non potrà mai accadere.
Mi piace come non riescano a capirsi ma in qualche modo si capiscano.
Mi piace come lei a fine capitolo lo veda come una persona da cui farsi consolare.
Mi piace come Mark capisca quanto poco sia normale la vita di Alex e faccia di tutto perchè lo sia.
Mi piace mi piace mi piace.
Sono un po' intontita perchè oggi sono stata poco bene quindi temo che la mia recensione sarà abbastanza meh, ma vabbè:)
Ti rassicuro sul fatto che non ci sono abissali differenze rispetto agli altri capitoli, mi pare solo un piccolo refuso a un certo punto ma niente di male!
Ho fatto fangirling nel leggere lei che lo abbraccia, lei che dice di essere dispiaciuta del fatto che lui non vada in gita e il loro conoscersi meglio: sì insomma, era l'ora! Spero che continuino a conoscersi e con questo non intendo che bum basta incomprensioni, solo che evolvino il loro rapporto in qualcosa di più e non deve centrare necessariamente il sesso!
Poi ho la netta impressione che la dolce Alex avrà la sua prima volta con Tommy in gita... Non so perchè ma me lo sento:)
Ho finito
A presto
Ele.
ps ho appena pubblicato una os delena, se ti va facci un salto:)

23/03/13, ore 15:34

oddio tutto mi aspettavo tranne ciò il padre di lizzie ma sta bionda del cazzo della mamma di alex come può fare òe corna al marito uno gnocco del genere eh? bah chi ha il pane non ha i denti

23/03/13, ore 15:00

Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto! Non potete immaginare le mie risate leggendo i discorsi fra Alex e Tompson... Io la cameriere l'avrei uccisa e mi avete fatto pure venire voglia di lasagne *ç* E' stato un dialogo oltre che tremendamente divertente (almeno per me xD), molto molto contorto ma devo ammettere anche utile, utile a capire un po' cosa passa nella testa di entrambi. Povera Alex però, non basta due prof come Tompson e Jackson... Adesso la mamma che esce con il padre della sua migliore amica ç_ç Comunque ammetto che la fine del capitolo promette molto bene *^* Non vedo l'ora!!

23/03/13, ore 14:57

Ok, questo capitolo mi è piaciuto! Decisamente più dello scorso.. Non c'era una grande differenza di stile dagli altri capitoli, non preoccuparti :) Mi è piaciuto molto ed è stato anche scritto molto bene :D Brava ragazza u.u <3

23/03/13, ore 14:52

La mia recensione è di parte, però dovevo assolutamente lasciarla per farti i complimenti! :)
Ce l'hai fatta e non ho niente da dire! Sei stata bravissima! :) Quanto mi è mancato scrivere questa settimana :( Dalla prossima si riprende!
Complimenti amore, hai fatto un ottimo lavoro! :)
Non rispondo alle domande perché altrimenti svelo tutto quello che abbiamo in mente :p ahahah
Tanti tanti baci <3 <3

23/03/13, ore 14:38

Ciao Lisa il capitolo è davvero bello e mi sono davvero sciolta quando Alex corre incontro a Matt *w* awwwwww *w* mi faranno impazzire quei due *w* anche il fatto che hanno cenato insieme stuzzicandosi a vicenda *w* bellissimo davvero <3 Non mi sarei mai aspettata che la madre di Alex si veda con il padre di Lizzie.... Mh, sono proprio curiosa di leggere il seguito <3
Complimenti <3
Gra

23/03/13, ore 14:26

ciao , la tua storia mi piace tantissimo ... veramente , mi sono stupia per il modo fluido e semplice ma allo stesso tempo ben strutturato con cui tu sei riuscita a scrivere questa storia a dir poco fantastica ;D
Alla prossima ^^
kirha

22/03/13, ore 12:24

ok, lo ametto mi avete fregato. ero pronta a urlare e insultarvi x lo squallore, di una prima volta sulla scrivania e invece era solo la fantasia troppo accessa della nostra cara alex.ma poi ci credo che era un po distratta  dopo un sogno del genere la psicologis e l ultima cosa che interessa.
mr jackson e strano dice si salvi ma poi x dirglielo la parta in camporella... molto appropriato non c e che dire. eheheh

20/03/13, ore 14:07

Buongiorno ragazze^^
Capitolo stupendo come al solito e anche molto intenso. Avevo giá immaginato che Ana stesse
per anoressia e mi è piaciuto molto come avete trattato l'argomento, non in modo superficiale
perchè questi disturbi sono molto pesanti ed è impossibile uscirne da soli, quindi è stato molto
bello vedere come Alex e Rose siano state vicine a Lizzie e le stiano ancora vicino.
La seconda parte mi è piaciuta particolarmente perchè ha mostrato il mondo a cui appartiene
Alex, fatta di adolescenti impulsivi e sopratutto ho amato come lei ha sfidato il nostro caro
professore Mr. Tompson che si è rivelato pure molto geloso :P non stará mica cedendo al fascino
innocente di Alex? :D
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno quei due!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Un bacio!
8kami
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:08 pm)

20/03/13, ore 12:32

secondo me mark sexy prof è uno psicopatico, ok la sorella l onore ma usare una ragazzina, oer lo piu tua alunna mi sa un po di viscido, oh se in auella scuola ntra un controllo, il lavoro lo perdono in massa, non so che vuole il prof nuovo ma la lezione e stata una gran figata. cmq ho deciso x ora il mio preferito è david mi ricorda tanto oliver qeen che dice mi ha msncata la tequila. eheh

20/03/13, ore 12:20

ma alex non stava baviando david? ma poi lui stava lì con lo sguardo allibito quindi forse non era lui... sono un po confusa. ma soprattutto a alex piace david? ho e solo un diversivo?
certo che tutti gnocchi inquella scuola i prfof, dove si fa domanda x l iscrizione? certo a volte sono inquetanti si comportano un po troppo da ragazini arrapati e poco da prof ma la gnocaggine è indubia.
e ora continuamo a leggete e ved se risolvo le mie domande amletiche

20/03/13, ore 12:03

ok, penso chedovrò prendere appunti tutti questi nomi.... e qui, come si suol dire la trama si infittisce. l amivo del fratello ci provava con lei, e questo mark non lo sa, sai come reagirebbe bene? quindi lo sposo è un altro frattello di sexy prof?
e , a proposito di lui non credoabbia davvero detto di essersi portato a letto alex, credo sia un grosso malinteso. e ora il punto forte la lezione. ahah magari fossero cs , ahah pure la spiegazione dei preliminari, mortalmente vergognantgi ma sicuro più utili di quelle che ci propinano.
continuo la lettura

19/03/13, ore 22:34

Aw, ciao ad entrambe ** questo capitolo è ricco di belle scene, soprattutto i flashback. Ve lo garantisco, le emozioni ce le avete trasmesse eccome attraverso quel racconto! La tematica delicata l'avete raccontata nel modo giusto.
Per quanto riguarda Mr. SONO UN GELOSONE Tompson, è affascinte anche quando fa così ç_ç Tommy ed Alex...aaaaah! Non mi dispiacebbero affatto per far ingelosire il nostro prof :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Lo leggo sempre in ritardo perché sono tartassata di impegni, ma meglio tardi che mai uu
Ancora una volta, bravissime! Un bacio x

19/03/13, ore 13:28

certo che mr prof sexy è uno avasnti, noi avevsmo le banane e loro i peni di gomma. giuro che al posto di alex sarei morta di vergogna .... che poi lui che sussura piano. porca miseria me lo sono visto, con le labbra a un soffio dalle orecchie e la voce roca. povera la nostra verginella, roba da perderci la ragione. e poi l allergia se fossi in lei non tornerei a scuol x un mese.
ora la sparo.... ragazza contesa fra mark e sexy prof?

19/03/13, ore 13:14

di solito non sopporto i titoli in inglese, devo dire che questa storia è l eccezione, mi stanno piacendo molto i titoli dei capitoli, intriganti e rendono bene l idea.
quindi il frattello conosce il prof, e si odiano, oddio sono curiosa dai datemi un indizio.
una cosa ma perche io a far educazione sessuale avevo un ginecologo vecchio e grasso e alex il mega gnocco sexy? ufff la vita è ingiusta.
al prox capitole care