Give me love
di Liz Earnshaw

15/01/13, ore 21:52

VI UCCIDOOO... avete interrotto il capitolo proprio sul più bello T_T
Ma come può essere che in ogni capitolo che leggo sudo?!...ero anche imbarazzata al posto di Alex ._. quando doveva mettere il preservativo nel cosino xD mentre leggevo ripetevo sempre "MA NOO VI PREGO" e mi allontanavo dal pc per andare in bagno a sciacquarmi la faccia con l'acqua fredda...mamma mia che brutta figura!!
e Mr Tompson si diverte a farmi impazzire xD
Dovete vedermi mentre che leggo la vostra storia.. non riesco a stare nemmeno seduta perchè mi sento in imbarazzo come se io fossi Alex...Voi due siete delle pazze xD ora capisco le risate che si faceva Annalisa mentre scrivevate questo capitolo..ma l'idea di scrivere quel pezzo dove aiuta Alex a mettere il preservativo di chi è stata?! xD vi meritate un applauso!!
Ma poverina è allergica al lattice O.O ..meglio per lui che risparmia i soldi per i preservativi.. con la crisi che c'è xD
Con questa scusa ha incontrato Mark...il mio amato Mark che farà di tutto per proteggere la sua sorellina da quel mostro xD e fa bene :O ..ma poi voglio sapere perchè ha raccontato a Mark di essere andato a letto con sua sorella o.o ..forse Mark ha capito male o quello gliel'ha detto per farlo innervosire..boh, non vedo l'ora di saperlo!! O Mark ha rubato la fidanzata a Tompson o vicersa..ma sono sicura che è stato quel pervertito di Tompson xD
Mmmh, ci sarà un nuovo professore di filosofia?! :P farà ingelosire Tompson?? lo spero :D
A Tompson non piace Christian Grey :( ..ci sono rimasta male.. speravo che anche lui avesse la stanza delle torture come quella di Grey :(

Ci sentiamo al prossimo capitolo..vi adoro c:

15/01/13, ore 21:02

Ma che caaaaaazz..?!o__O
Ma che ha capito,Mark?!
AHAHAHAH,sempre piena di guai Alex,poverina xD
E 'sta cosa del preservativo mi ha fatto morire dal ridere,altro che dispiacere!
AHAHAHAH quando succedono queste cose (specialmente se siamo nei primi capitoli) io la prendo sul ridere,perché è ovvio che la protagonista non possa morire,perciò le conseguenze non possono essere troppo drastiche u.u
Tornando a Mark,mi pare piuttosto naturale dire che tra i due ci siano dei precedenti,ma fin qui c'ero più o meno arrivata..IL problema,ora,è scoprire quali sono questi PRECEDENTI!
Spero proprio di scoprirlo al più presto!
Inoltre,non vedo l'ora di leggere del ballo in maschera,come ti ho già detto ho delle buone prospettive a riguardo :)
Un bacione,e complimenti ancora ragazze,continuate così ;)

Mary(;

15/01/13, ore 20:34

Okaaay ragazze,voi mi farete morire c': a dire la verità mi aspettavo un capitolo più lungo ma non mi avete delusa. Mentre leggevo la parte in cui il prof ha mostrato il pene di plastica agli alunni mi sentivo in imbarazzo per loro AHAHA per non parlare del momento in cui Alex doveva mettere il preservativo lol ho iniziato a ridere come una scema,sotto lo sguardo dubbioso dei miei genitori xD ragazze siete bravissime,vi prego continuate al più presto perchè ho bisogno di sapere come va avanti la storia ** a presto,un bacio:)

15/01/13, ore 20:28

MIO DIOOOOOOOOO questo capitolo è sorprendente eccitante orgasmico ...... ho caldo moooolto caldo ah ah la nuova new entry è il prof di filosofia? un'altro figaccio

15/01/13, ore 19:56

Eccomi come sempre, puntuale :D
La tua storia sta diventando una droga, sappilo :3
Mi piace e continua a piacermi sempre di più! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o* E sono curiosa di sapere come andrà a finire.

pene finto e inquietante

AHAHAHAHAHAH, ne ho sentiti di aggettivi nella mia vita per quel coso, ma inquietante no :'D .. anche io sono vergine e molte mie compagne di classe l'hanno già fatto da un bel pezzo ... forse è anche questo uno dei motivi per cui mi sento legata ad Alex.
E comunque m'inquieta y.y
Non ne ho visti parecchi e mai dal vivo, e diciamo che per quel che ho visto n'è che mi fanno così tanta tenerezza questi strani organi :P
Vabbè, non spreco il tuo tempo e la mia recensione per parlare di queste cose.
Un bacione! <3

15/01/13, ore 19:13

Ehilà!
Io sto benissimo te?
Amo questa FF e non vedo l'ora che la continui!
Ciau ;D

15/01/13, ore 17:55

Ma cosa è saltato in mente al prof?
mmmm...oddio sono troppo curiosa di sapere che cos'ha contro Mark e viceversa, quei due mi nascondono qualcosa.. xD
Capitolo bellissimo e appassionante come sempre!
Alla prossima :D

15/01/13, ore 17:50

Ciao! Questo è un capitolo schoch. Potevo immaginarmi di tutto, fuorchè che in una lezione di sessuologia si potesse parlare di contraccettivi in modo così poco ortodosso. Ero morta! Anzi lo sono ancora! Per non parlare poi dell'allergia al lattice.
Il fratello di Alex e il professore non si trovano simpatici, anzi fra i due è successo qualcosa. Forse c'è di mezzo una donna, suppongo.
Come sempre riuscite ad attirare l'attenzione del lettore. La trama è originale e I personaggi che avete introdotto mi piacciono molto.
Il capitolo è scorrevole ma purtroppo i dialoghi sono confusi e spesso non si capisce chi parla.
Anche la frase finale sarebbe da correggere. Scrivete:
-Posso sapere io perchè sei andata aletto col tuo docente? Domani ti accompagnerò io stesso a scuola e farò qualsiasi cosa per farti uscire da quel corso.-
Inizialmente si deduce che il fratello non sappia niente del corso, anzi l'accusa d'aver avuto rapporti sessulai con il docente. Poi invece parla del corso. C'è sempre il problema della forma, che ovviamente è considerato errore.
La storia è bella è un peccato rovinarla in tal modo.
Brave!
Mi raccomando aggiornate presto
Un bacio
Tess

15/01/13, ore 17:42

Stupendo,così è questo capitolo! Per quanto riguarda l'essere pervertite,non c'è motivo di dirlo come se fosse un reato,perchè noi lettrici non siamo sante, e sin dall'inizio sapevamo a cosa andavamo incontro! Quindi non siete sole,give me five sisters (?) AHAHA. Ripeto che è anche molto intrigante questa storia ed io non vedo l'ora di scoprire tutti i perchè che avete elencato. Un bacio,Giusy!

15/01/13, ore 17:34

Povera Alex con la sua allergia al lattice,non vedo l'ora che arrivi il quinto capitolo e di vedere la grafica :) Ci sono troppi perchè ahahahah,al prossimo capitolo,baci :)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 05:34 pm)

15/01/13, ore 16:57

C'è. Io. Boh.
Ho una grande domanda a livello esistenziale da farti.
--> Ma ti ho già aggiunta agli autori preferiti? <---
Mi pare di si, dopo controllo... da quello che mi è parso di capire questa storia è scritta a quattro mani, no? In ogni caso è S T U P E N D A.
Non solo è scritta bene, bella trama ecc.ecc., ma è anche interessante! Ti giuro questo capitolo mi ha scioccata... sono stata tipo mezz'ora a googlare "complesso di Edipo" (sperando fosse solo il frutto della tua/vostra mente) e invece ESISTE!
Sono ancora sconvolta perchè adoro mio padre da quando ero piccola e invece non sopporto mia madre sempre da quando ero piccola... brrrrr... meglio non pensarci perchè mi vengono i brividi!
Passiamo ad un commento serio - vabbè- sulla storia.
Io. Adoro. Il. Professore. Sexy.
Ma MotherofGod PERCHE' io mi devo beccare la prof. di biologia di 68 anni che mangia lo yogurt Activia (alle prugne) strafogandosi col cucchiaino quando al mondo potrebbe esistere un professore così affascinante, brillante, sexy da iperventilazione e con la sindrome del Salvatore (ehm ehm) già solo alla prima descrizione? Non è giusto! Non è per niente giusto!!!!!
E poi già per mantenere il silenzio mentre parla di 'ste cose deve essere proprio carismatico! Appena salta fuori l'argomento in classe mia i maschi si trasformano in dei trogloditi (non che siano normali nel resto del tempo, eh), partono coi commenti da stadio e noi ragazze vorremmo sotterrarci... voglio proprio vedere che cosa succederà al corso di sessuologia! Secondo me ne vedremo delle belle e.e
Alla prossima e un bacio! :)

15/01/13, ore 12:33

Mark.. mi sta già simpatico!! xD
Spero che aggiornerete presto, sto morendo di curiosità.. è bellissima questa storia!!!
Un bacio, alla prossima!!

Anche io volevo un professore così al liceo :D
Capitolo stupendo, non ci sono parole per descriverlo, siete bravissime!!
Alex è carinissima.. vado a leggere l'altro capitolo!!

15/01/13, ore 12:12

Oddioooo!! E' bellissima davvero, non vedo l'ora di continuare a leggere, complimenti davvero ad entrambe! La lettura è scorrevole, la trama mi piace già dal primo capitolo, davvero avete fatto un ottimo lavoro!!
Alla prossima, Serena!

14/01/13, ore 21:09

Ho letto tutti i capitoli già due volte.
La storia è molto bella veramente.
Sono molto interessanti le notazioni di psicologia.
Non trovo nessun particolare da criticare veramente molto interessante...aspetto con ansia il prossimo capitolo.