Give me love
di Liz Earnshaw

30/04/13, ore 10:10

Ho letto tutta la storia veramente bella e piena di emozioni :) quando continui??

30/04/13, ore 00:07

Credo sia la più bella ff di sempre. La storia è... Wow!!! Continuate così, non abbandonatela mai! E fate super prestoooo!
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 12:08 am)

29/04/13, ore 18:52

Penso che questa storia meriti di essere SEGNALATA per l'inserimento tra le scelte dal sito perchè sta avendo un successo notevole che non può essere ignorato. Bisogna prenderne atto, a parer mio. E' uno stile fluido, scorrevole, piacevole, intrigante e sconvolgente. Merita, concludo così.

29/04/13, ore 18:49

Ei tesori (Ale e Lisa) perdonatemi se ogni volta che provate a scrivere vi interrompo con i: che fate? ma usciamo? venite con me a guardare la tv? non ho più voglia di studiare!
Ale risponde sempre con una risata, Lisa con un caloroso e amorevole: esci da questa stanza! (.....-.-).
Voglio dirvi che nonostante le mie continue intromissioni, la storia sta venendo davvero bene. Forse è anche grazie a me......n...n..no?
Diventa sempre più accattivante e ricca di colpi di scena. Peccato che io sappia sempre tutto prima della stesura del capitolo!!! Colpa della mia curiosità, questo è certo.
Anche io ero convinta che fosse Tompson il cavaliere errante di Alex ma effettivamente era troppo da film americano\scontato\inverosimile quindi appoggio l'idea di George nei panni di un eterosessuale!
Complimenti anche per la descrizione dell'Irish Pub, è proprio così come lo avete descritto (questa frase serve solo per credermi e per far capire a tutti che ci sono stata per davvero! ahah). Poi Matt che le canta quella canzone.........ho immaginato Ian e niente, stavo morendo!
Continuate così cuoricine :******
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 06:50 pm)

29/04/13, ore 18:30

Io lo sapevo che Mr Tompson ci sarebbe stato! Non poteva mica mancare, lo psicologo! ♥
Beh, Mr. Jackson si comporta in modo strano. In fondo è lui che ha baciato Alex! Si comporta così solo per dissimulare l'attrazione che prova nei confronti di Alexandra, ne sono sicura!
Ovvio, la canzone "sconcia" non poteva mancare! Ci voleva proprio HAHAHAH Tompson si diverte proprio a metterla in imbarazzo, povera cucciola! c:
Ho ascoltato la canzone, è forte e ci sta bene con tutto.
Beh, praticamente in questo capitolo si è anche scoperto che il misterioso salvatore di Alex è George. Tutto sto casino per George? AHAHAH Sta sempre a bere, poi, questo lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto (spero) :3
Ciao, Francesca ♥

29/04/13, ore 17:52

Inizio dicendo che non mi sarei mai aspettata ceh fosse George xd e devo dire che mi aspettavo un'altra persona, diciamo Matt xd
Spero che nel prossimo cap finalmente si chiarisca questa storia tra Alex e Matt e che "concretizzino" qualcosa xd Personalmente odio Jackson, non per il suo comportamento con Alex o Tompson, ma proprio perchè mi sa di "insipido", di personaggio che sta lì solo per rompere le scatole ai due protagonisti xd per non parlare di Joseph, ma vabe lui si capisce il perchè xd Mi avete lasciato di nuovo col fiato sospeso e spero veramente che aggiornerete il prima possibile perchè ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di sapere! xd ciao!

29/04/13, ore 16:47

Ciao! E' la prima volta che lascio una recensione, seguo la storia da un bel po', amo la trama ed il modo di scrivere! La gita è una bell'idea e spero vivamente che succeda qualcosa di romantico e concreto tra Alex e Tompson.. Ti chiedo solo un piacere, ho scoperto che stai scrivendo anche un'altra fanfiction, spero solo che tu non perda di vista Give me love focalizzandoti solo sulla nuova.. dato che siamo in tante a seguire questa storia ed è veramente difficile aspettare più di 10 giorni ogni capitolo.. In ogni caso comunque conitnuate così!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 04:48 pm)

29/04/13, ore 16:12

Capitolo interessantissimo!! Non mi aspettavo di trovare tompson in gita, in ogni capitolo mi sorprende sempre di più..
Per il resto mi sto chiedendo perchè Jackson ce l'abbia con Alex
A presto :)

29/04/13, ore 15:42

Grazie Grazie e super Grazie :)
stavo morendo di curiosità e speravo di vedere l'aggiornamento spuntare dalle mie preferite ed eccolo quiii *__________________*
Allora comincio col dire che la mia curiosità non si è placata anche perchè sarebbe impossibile con questa storia e poi ci lasciate sempre col fiato sospeso aspettando il prossimo :)
Comunque parlando del capitolo sinceramente io ero tra quelle che era sicurissima fosse Tompson ad averla salvata o al massimo Jackson però non avevo proprio pensato a quel simpaticissimo amicone di George.
Mi è piaciuto tantissimo leggere la descrizione che fa Alex di Roma e le sensazioni che ha lei guardando il paesaggio *________* io vorrei andare da sempre a Roma e leggendo questa descrizione sembrava di essere anche io li, è stato veramente magico poi visto dagli occhi di lei sembrava ancora più magico :)
Ero curiosissima della gita e avevo il sentore di vedere Tompson li ed ecco che non era pazza la nostra Alex ma l'aveva visto veramente e non sai che gioia nel vedere anche lui in una delle città più belle del mondo *_______* e quella canzone cavolo altro che caldo io sarei svenuta o gli sarei saltata addosso...
Alex ha fin troppo autocontrollo con lui...
Jackson non mi è piaciuto per nulla invece con quell'atteggiamento acido e freddo e il suo non voler spiegare il suo gesto...
ditemi quello che volete ma io non lo vedo così angelo come altre lo vedono anzi penso che sia più da temere lui di Tompson e secondo me potrebbe essere alla fine segretamente innamorato di Alex...
Vi prego postate il prima possibile perchè questa gita mi incuriosisce veramente tantissimo *____*
un bacione :**
-Deby-

29/04/13, ore 14:54

Oh mamma... Questo capitolo mi ha fatto venire tanti piccoli attacchi di cuore! Jackson fa il codardo -.-" e Tompson spunta fuori all'improvviso. Oddio, se fossi stata Alex, probabilmente altro che sudare, sarei proprio morta! Ci voglio andare anche io a Roma con Jackos e Tompson >_< Ah, ragazze... Come farò ad aspettare per il prossimo capitolo? Jackson segue Alex, vero? Vero?! XD A presto ragazze! Un bacio!

29/04/13, ore 13:48

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era George ahahahahah ^_^ Capitolo molto più corto del solito, ma mi è piaciuto ugualmente. Jackson è davvero strano :/ Alex gli chiede dei chiarimenti e lui non dice una parola... Bene... comportamento proprio da persona matura :/
Matt che canta? *w* awwwwwwwww :3 parliamone, davvero. Alex ha ragione quando dice che dovrebbero mettere una regola per i professori nelle scuole. Perchè io avevo solamente adulti brutti e pazzi? ahahahahah LOL
Bravissime come sempre.
Un bacione
Gra

29/04/13, ore 10:41

Mi è piaciuto questo capitolo,ma ho trovato la scrittura un pò semplice,la punteggiatura era scarsa e gli avvenimenti come i sentimenti troppo sbrigativi..
Spero non sia stato scritto velocemente dato che le "fans" vi hanno messo fretta.. ma sicuramente continuerò a seguire la vostra storia dato che mi è piaciuta fin da subito.. spero solo che il prossimo capitolo sia sviluppato meglio,come avete sempre fatto!
un bacio!

28/04/13, ore 23:21

Eccomi quiii come al solito! Non mi ero resa conto aveste aggiornato! Ho aperto la pagina delle storie preferite a caso, così, senza aspettativa, e... Che fantastica sorpresa!!!
Intanto siete state fantastiche nel rendere George il salvatore di Alex!! Tutte come delle fesse a flipparci una fantasmagorica entrata in scena di Thompson o di Jackson senza pensare alla soluzione più semplice! xD Me l'avete fatta, e anche con stile!!
Ho trovato sublime la vostra descrizione di Roma... "Luci, resti, storia" ... Tre parole e avete creato un mondo :)
Mi è piaciuta molto l'atmosfera da gita che avete creato... Un po' caotica, piene di sorrisi, di scoperta, di comitive, di professori che incitano al senso di responsabilità... Bella! :) E mi è molto piaciuto che Alex rifiutasse di bere vodka... Se così non fosse stato sareste caduta in un brutto scivolone, ma invece siete state perfette :)
Ahaahahahahahahah "Un modello non poteva insegnare. Dovevano mettere una fottuta regola!" Ahahahahaha
...
....
......
E qua ci va lo spazio, perché quando ho capito che la canzone vi serviva per questo, per... Per questo cazzo! Per fargliela cantare!! Oddio... *_* Cioè, ragazze, davvero non ho parole! Io quella canzone la AMO e ne son sempre stata anche un po' gelosa, nel senso che mi piaceva il fatto che in pochi la conoscessimo perché magari non sarebbe stata capita, perché "il mondo" avrebbe potuto fraintenderla e non apprezzarla "a dovere"... Ero un po' nevroticamente "possessiva" riguardo a questa canzone, ma... Ma era perfetta. Nella vostra storia, nel modo in cui l'avete utilizzata... Oh, mi avete fatto commuovere, lo ammetto! Perché la conosco, perché la sento, perché mi emoziona, mi fa davvero chiudere gli occhi e sognare! E voi mi avete regalato anche una meravigliosa immagine da associarvi. Perché era davvero perfetta, e... Oh, mi viene solo che da dirvi "grazie" ! :')

Siete fantastiche, come autrici e come persone... Continuate così, mi state regalando un sacco di belle emozioni, ed è sempre un piacere leggervi...

Vi abbraccio, girls!!

*pam!*

28/04/13, ore 23:06

Già vi dico che ho rischiato la morte per raggiungere una base su cui leggere la storia: stavo allegramente fischiettando in una cupa sera piovosa aspettando che il serbatoio si riempisse per poter tornare a casa e nell'attesa che il matusalemmico benzinaio mi desse il resto ho controllato rapidamente se ci fossero aggiornamenti all'orizzonte. SBAM "give me love". Non penso di aver mai corso così tanto, giuro. Grazie al cielo non c'è stato nessun altro SBAM(aka frontale con un camion) e ora posso leggere e recensire il capitolo.
Ah, vi incolpo anche perchè sto ascoltando a ripetizione Crash into me. E' bellissima, giuro!
Jackson mi sta antipatico. Scusatemi ma è così... Cioè oddio, in realtà è solo una persona normale che riconosce quanto sbagliato sia baciare una propria alunna, altro che quello sbandierato di Tompson... Anyway io ho una passione per gli sciroppati, sopratutto se hanno la faccia e lo sguardo di Ian Somerhalder.
Parlando di sguardi, com'è che Alex indossava ancora i pantaloni? http://media.tumblr.com/tumblr_m9cdx7lCE01r9traw.gif
ECCO.
Alex delusione totale: è la portavoce degli ormoni di mezzo mondo femminile e non e ha reazioni così composte? Forse dovremmo darle un premio. Forse.
In ogni caso il buon Matt in gita è un risvolto interessante... Sì insomma, ci si mette poco a raggiungere la stanza del prof di psicologia, sempre che non sia stata messa sotto assedio dalla componente femminile+George, cosa probabile.
Rose e Lizzie sempre più innamorate lalallaalla sembrano le mie amiche che passano le ore al telefono con rispettivo fidanzato mentre io cerco(e sottolineo cerco) di guardare un film e godermi una serata tra amiche. Che poi, manco avessi un matt che mi conforti. Nono. Solo il cioccolato
Ma sto divagando: capitolo molto bello come sempre e voi belle e brave come sempre:)
Un bacione e modifico la recensione per dirvi che sto ancora ascoltando Crash into me
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 02:58 pm)

28/04/13, ore 22:36

Si, be non me lo sarei per niente aspettato che alla fine fosse George...
ci sono rimasta di merda, oddio. AHAHAHAHA
Tesore, io sapevo che lo psicologo sarebbe andato a Roma. mlmlmlm, interessante, molto interessante la canzone che canta che fa inevitabilmente eccitare Alex, forse la stava guardando con quello sguardo strappa mutande, LOOOOL.