Give me love
di Liz Earnshaw

24/02/13, ore 13:29

Buongiorno ragazze!
Eh sì, devo proprio recensire! Caspita che capitolone! Me lo sono goduto dalla prima parola all'ultima.
Ok, cominciamo da Jackson: ma doveva proprio invitare fuori Alex per sdebitarsi? Non poteva mandarla un presente, o non interrogarla più per tutto l'anno? Si è messo in un grosso guaio così e adesso, poverino, ne paga le conseguenze. Non so ancora decidere se mi piace o no, negli scorsi capitoli era così tenero, quando parlava di Elena, però continua a non convincermi del tutto il suo atteggiamento verso Alex. Sembra che voglia proteggerla da Thompson, ma non nel modo giusto, ecco.
Mark. Uno schiaffo non me lo sarei mai aspettato da lui. Mi sorge un dubbio: ha schiaffeggiato anche la sorella di Matt, una o più volte? Perché se è così Matt ha ragione a non fidarsi di lui...
Però Matt Thompson, in compenso è sempre il solito... almeno ora si è capito inequivocabilmente che Alex gli piace, ma adesso che cosa succederà?
Mi avete lasciata col fiato sospeso, non è giusto! Vi prego, riprendete il prossimo capitolo esattamente da qui, vi scongiuro, voglio sapere cosa succede tra Alex e Matt! non posso fare a meno di augurarmi che nessuno li trovi... però, però, ci sono Mark e Jackson che li cercheranno sicuramente... uhm, che dirvi, sono curiosissima!
Okay, dopo questo sproloquio vi saluto e vi auguro buona domenica!
A presto
Nini

23/02/13, ore 23:51

Capitolo bellissimo che mi ha lasciato una curiosità grandissima ed è per questo che spero pubblichiate presto :)
Mark secondo me è troppo iperprotettivo con la sorella e la scenata che ha fatto è stata pessima per quanto voglia bene alla sorella e la voglia proteggere non capisce che facendo così non fa altro che portarla a scappare e avvicinarsi invece a Mr Thompson che già è sexy da impazzire in più in questo capitolo è stato super premuroso e a me è piaciuto veramente tanto...
Sinceramente Mr Thompson mi ha lasciato perplessa perchè inizialmente avevo pensato solo a una vendetta di lui per Mark fratello di Alex però quando l'ha vista piangere e correre via dalla cioccolateria mi è veramente sembrato preoccupato per lei al punto che l'ha portata nel suo appartamento, le ha messo un plaid addosso e poi il modo in cui la osservava mentre dormiva, il modo in cui notava delle cose di lei che forse ha sempre voluto non notare perchè forse si all'inizio era una vendetta ma ora la sta guardando per la prima volta come un uomo guarda una bella ragazza...
Mr Jackson poverino si è trovato in mezzo a qualcosa dove non centrava, voleva sdebitarsi con Alex invece l'ha finita a creare un casino tra lei e il fratello senza volerlo XD povero cucciolo *_____* per fortuna poi Mark l'ha ascoltato almeno
Mmmh non vorrei dire ma non è che Alex sta sognando Mr Thompson alla fine? sono curiosissima *_______*
un bacione e complimenti :*
-Deby-
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 11:59 pm)

23/02/13, ore 20:34

Ciao bellezze!!!! Che dire... Sto di MERDAAAAA!!!!! come avete potuto stroncare il capitolo sul più bello???!!! é inconcepibile!!!!! io amo questo capitolo, ma fremevo dall'inizio per leggere questa parte... e devo ancora aspettare T.T ... vabbe ne vale la pena per una storia così bella. Parlando dei personaggi, sono davvero curiosa di sapere cosa frulla nella testa di quel pazzoide di Mr Tompson... E Mark??? non me lo sarei aspettato da lui, piuttosto fossi stata io il fratello l'istinto mi verrebbe verso Jackson, ma non verso mia sorella!!!! Hai perso punti caro fratellone ... e adesso per questo tuo errore, ci sarà la fine del mondo, una bellissima esplosione di passione tra questi due pazzi folli... e Jackson devo dire che mi ha sorpreso, con quell'aria da buon samaritano è uscito fuori un lato imprevisto.. mi piace. Adesso ultima cosa che devo dire: SBRIGATE A METTERE IL PROSSIMO CAPITOLI O POTREI MORIRE DI ANSIA D?ATTESA!!!
Io amo e questa storia e voi per come scrivete ... spero anch'io un giorniìo di regalare queste bellissime emozioni, per ora sono semplicemente una dilettante alle prime armi.
Al prossimo capitolo ;)
Un bacione
Mary <3

23/02/13, ore 20:31

OOOOOOOOOOOOOLéééééééé ahahahah!!...scusate ma ci stava propio spero che non sia di nuovo un sogno xD...bhè che dire capitolo strepitoso bellissima l'idea di dividerlo in POV!!...site dei geni U.U ne sono sempre più sicura...fantastiche come sempre ho atteto questo capito con anzia ogni giorno entravo a controllare ahaha (sono matta lo so!!)...bhe ora aspetterò con ancora più anzia il prossimo..non vedo l'ora alla prossima!!! =)

23/02/13, ore 18:45

Dire che Thomson è strano è riduttivo! Come fa a non piacergli la cioccolata? Sfido che sia così scontroso. Comunque abbiamo anche scoperto il motivo della sua gaiezza alla fine dello scorso capitolo.
Chi non vorrebbe avere un prof così! Alla fine dopo aver procurato il danno, si trasforma in prode cavalier servente. Finalmente il prof si accorge che la sua alunna è una bella ragazza!
Capitolo scorrevole e molto coinvolgente, come sempre. Non mi aspettavo che alex passasse la notte nell'appartamennto di thomson, ma si sa che questo prof è fuori dagli stereotipi.
Wau ... la scena finale, anche se credo sia un sogno ... non so, mi sembra avventato. thomson ha appena realizzato che Alex sia carina, non sexi o altro. Forse mi baglio e ahimè, per scoprirlo devo attendere il prossimo capitolo, che spero sia a breve.
E' sempre un piacere leggere un vostro aggiornamento.
Un abbraccio
Tess

ps: credo che il bacio si verificherà al risveglio. Non con alex dormiente!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 07:09 pm)

23/02/13, ore 16:36

Ragazze!! Voi siete due genie! Questo capitolo è davvero...WOW! ...Dai,che Tompson un pochino pochino,vedendo Alex si è addolcito,anche se prima aveva fatto lo stronzo. Sono curiosa di sapere quale sia il suo vero obiettivo e cosa abbia contro Mark. Mister Jackson poi,è un tesoro *w* Vabbè,civediamo al prossimo capitolo,e continuate prestissimo! Un bacio!

23/02/13, ore 16:07

Buon pomeriggio, carissime :3
Sì, decisamente i vari POV mettono in risalto le varie sensazioni, emozioni dei personaggi in maniera più personale e soggettiva!
Però Mark non si è comportato proprio bene... voglio dire, poteva dare almeno la possibilità di spiegarsi a Jackson!
Ovvio che mi è piaciuta la fine, però ci lasciate sempre così, non vedo l'ora di leggere il 15 e spero che arrivi presto presto!
Ciao, un bacio!
Francesca :3

23/02/13, ore 14:57

ahahahaahahahahah voi siete matte ahahahahahah anzi siete BASTARDE DENTRO!!!! questo è il termine adatto ma come mi finite sul più bello e poi cosa vuole da Markuccio Matt tompson? eh Pisello d'Oro rimane un dilemma

23/02/13, ore 13:12

Che Tompson abbia aperto un po' il suo cuore, mettendo da parte arroganza e orgoglio da perfetto uomo duro?
Chi lo sa!
Non è da lui, certo, amare qualcuno (specialmente la piccola Hamilton!).
Ma se avesse cominciato a farlo??
Bah, vedremo!

Sono molto delusa dal comportamento di Mark, comunque!
Spero che sappia farsi perdonare ;)

Al prossimo capitolo!

Kiss ♥

23/02/13, ore 13:08

Benebenebenebene.
Vi prego ditemi che non é un sogno, una allucinazione, una vecchia irlandese ubriacona omonima di un condottiero dei tempi della rivoluzione americana e un megalomane psichiatra che si fa chiamare professore persino dalla moglie con la quale si è abbonata alla posizione del missionario, perchè io potrei seriamente avere un crollo nervoso!
QuindiperfavoreditemicheèILpuntodisvolta
Comunque capitolo meraviglioso anche questo: é tipo asdfgh matt che la "salva", matt con la camicia, matt che esiste e mia cara alexandra, datte 'na mossa, gioia che lui non rimarrà a lungo ad aspettarti! Compris?
Benebene di nuovo, molto british classy scrivere per esteso il nome del narratore, ma del resto siamo a Londra!
No a parte questo capitolo stupendo, mi è piaciuto quest Matt(sapete che io odio chiamarlo "tompson"/"professore") che aiuta Alex vedendola distrutta dalla reazione del fratello... Solo ho storto il naso nello scoprire che è lui ad aver mandato il messaggio perchè è stato meschino e prima o poi questa cosa verrà fuori alzando il muro già abbastanza elevato tra i due amorimieidellavita!
Beh, non ho altro da dire a parte che spero di leggere presto il seguito, siete bravissime e io vi shippo come amiche(random pensieri nati dalla disperazione da studio di due rivoluzioni e l'era napoleonica per la verifica! #evviva)
Mi eclisso care fanciulle
Ele.(Recensione modificata il 24/02/2013 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 05:11 pm)

23/02/13, ore 09:28

Noooooo...cioé, siiiiiii!!!! Insomma non me lo aspettavo,non é che Alex sta sognando?! Ti prego dimmi di no e che quell'insensibile finalmente sta ammettendo di essere preso da lei. La storia sta diventando sempre meglio,veramente complimenti!

23/02/13, ore 01:20

In realtà trovo che dividere questo capitolo in vari punti di vista sia stato molto utile. Mi è sembrato di vedere la puntata di un telefilm, dove tutte le scene s'intrecciano per farci capire bene lo svolgersi degli eventi.
In così poco tempo è successo così tanto! Prima di tutto ho apprezzato davvero molto la scena con Elena, è stata delicata e sentita. Non deve essere per nulla facile scrivere di un simile argomento.
Poi abbiamo avuto una bella ubriacatura seguita da una scottante ammissione da parte della verginella immorale, anche se, a mio parere, Alex non ha neanche una goccia d'immoralità nel suo sangue. E' solo molto giovane e si sta facendo trasportare da qualcosa più grande lei. Mi è piaciuto molto come ha tenuto testa a Tompson nello scorso capitolo, mi sarei anche aspettata un secondo schiaffo (non so perchè ho questo impeto violento verso Tompson, in realtà lo amo alla follia; sarà che sta mandando fuori di testa anche me).
Devo essere sincera: avrei voluto un' Alex un po' meno accondiscendente in questo capitolo. Si è fidata alla svelta di Tompson, nonostante i loro trascorsi non proprio idilliaci. Lei sa com'è fatto, sa che non ci possono essere solo delle buoni intenzioni dietro la sua gentilezza. Ma ripeto, è giovane e in questo caso si è ritrovata molto scossa dal gesto di suo fratello. Si è rifugiata dove ha trovato un po' di comprensione e l'attrazione nei confronti del professore l'ha spinta verso di lui. Non la biasimo e non la giudico. Credo che avrà ancora tempo per diventare veramente forte e sicura.
Ed ora arriva il bello: Mr Tompson, il burattinaio che sta dirigendo il corso della storia. Tutti in un modo o nell'altro entrano in contatto con lui e tutti vengono "raggirati". E' abile, glielo concedo. Ed è amorale, cosa che continuo ad adorare. Non si fa il minimo scrupolo; insidia Alex come se fosse tutto normale. Non gli passa nemmeno per la testa che, essendo il suo insegnante, dovrebbe frenarsi. Non è nè giusto nè sbagliato; lui sente e va. Per ora è così. E men che meno si preoccupa di ferirla. Abbia visto un minuscolo cenno di pentimento(?), ma è stato liquidato in fretta.
Sebbene questa sua imprevedibilità mi piaccia da matti, spero davvero che si fermi. Dopotutto, questa è la prima volta di Alex. Quando finiranno a letto insieme, vorrei che da parte di Matt ci fosse più della semplice vendetta, anche solo un incontenibile desiderio fisico ( che è già molto forte). Non sono una fan delle storie zuccherose ma ritengo che ci voglia un minimo di rispetto, soprattutto nei confronti di un'adolescente inesperta.
Mi piace moltissimo come state portando avanti la storia e ho piena fiducia che riuscirete a sistemare tutto al proprio posto in maniera molto coerente. Come al solito, attendo il prossimo capitolo perchè tutto può cambiare.
Davvero complimenti!
Fran;)
ps: mi spiace molto se non riuscirò a commentare sempre. Con l'università sono un po' impegnata =(
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 01:24 am)

23/02/13, ore 00:40

Voi siete folli!
Ma di sicuro questo l'ho già detto! ;)
I diversi POV mi piacciono davvero molto! Confesso che rendono la lettura ancora più intrigante!
Matt Tompson è un tipo strano... Ma a quanto pare non resiste all'alunna..
A essere sincera l'ultima scena non me la aspettavo.
Attenzione, non dico non mi sia piaciuta ma... Boh!
Non è che scopriamo di nuovo che è un sogno?!
Poi... Come fa Tompson a odiare la cioccolata?! Non sa che si perde!
Certo che dal piccolo gesto dell'ovetto si capisce quanto tenga a Natalie.
Mark Hamilton. Un altro fratellone preoccupato. Certo che ne hanno cose in comune i due ex migliori amici! ;)
Però... Uno schiaffo ad Alex?! Mmm... E poi è strano che dia per oro colato le parole di un messaggio di un anonimo, tanto più se sospetta che questo sia Mr Tompson... Buh! E chissà che obiettivo ha quest'ultimo a parte sfasciare famiglie e far esplodere Mark... Vedremo!
Tanta stima per Jackson. Lui sì che è un signore! ;) a parte essere il figo dagli occhi intensi e vacui (?!?)! E poi adoro che chiami Alex "Alexandra", col nome per esteso. Fa così... British?! Ahahah.
Delirio concluso...
Notte! ;)
Flame
Che spera di sognare Mark o, meglio ancora, Andrew!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 12:41 am)

22/02/13, ore 23:24

Finalmente è arrivato il tanto atteso capitolo :P
Tutti questi Pov mi sono piaciuti...almeno sappiamo come e cosa pensano gli altri personaggi :)
Il "bastardo" ha mandato un sms a Mark O.O... ma che cavolo gli frulla in testa?? Però ha fatto bene xD
Mark (il mio amore) che da uno schiaffo ad Alex ( sono rimasta sconvolta però mi è piaciuto) e lei scappa fuori dal locale...salvata, poi, dal principe azzurro (che di azzurro ha solo gli occhi) non sapendo che è quello che ha orchestrato tutto. Chissà come la prenderà quando lo verrà a sapere ._.
Jackson che, dopo tanto tempo, esce fuori gli attributi ;) ... Mark massacrerà di botte Tompson?? mmm, non vedo l'ora!!
E infine Tompson e il suo attico :P... e adesso che succederà?! Sta sognando un'altra volta o sta succedendo veramente?? :O

22/02/13, ore 23:21

Che capitolo!! Mi sento per prima cosa orgogliosa di me stessa, per aver trovato subito il tempo di leggere l'aggiornamento ^^
Allora.... io arrivata a metà capitolo, priam del Pov di tompson per intenderci, era convinta che lui avesse fatto tutto quel casino apposta, scatenando mark contro la sorella e l'altro insegnante, così da poter arrivare a "salvarla", come un bel cavaliere sul suo cavallo bianco, portarla a casa e magari manipolarla un po' nel suo momento di debolezza... Però poi, dal suo pov, non sembravano proprio queste le sue intenzioni... Insomma, sembra che quel che è successo sia stato un po' frutto del caso, del momento, e non di una meschina azione premeditata. O forse mi sbaglio?? Non saprei, quello che so è solo che mi sorprendete sempre. Questo capitolo si rifà degli ultimi in cui, come vi avevo detto, aspettavo sviluppi che sentivo nell'aria.
Jackson non la racconta giusta. Cioè, le cose sono due: o tompson è un bastardo manipolatore che fa quello che fa per mettere zizzania e rovinare le vite degli altri, così, perchè gli va... oppure ha uno scopo. E al momento la mia simpatia propende più verso di lui che verso il piagnone. Poi, anche qua, magari mi sbaglio, tompson è un genio del male, ed io sto parteggiando per il personaggio sbagliato T___T
Bene, la chiudo qua ed aspetto di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio, e alla prossima