Give me love
di Liz Earnshaw

31/01/13, ore 12:27

Mi manderete al manicomio, lo so xD ma che cavoloooooooo XD ci credo che dopo un sogno di quello Alex si sia rincretinita ahahahahah xD Immagino nel prossimo capitolo la scena; Alex che cade come la scema e Mr Tompson che si avvicina ahahahaah xD No vabbè, ahahahah LOL.. voglio il capitolo ORA SUBITO ALL'ISTANTE *_____________* e il prof Jackson, bravo lui... scommetto che è fidanzato ed ha dovuto lasciare Elena perchè era stato scoperto u.u tutti professori scellerati proprio xD (e anche fighi, aggiungerei) muahuahauhuh xD e questo nuovo compagno? u.u magari escono insieme e li vede mr tompson che si ingelosisce? u.u
Okay, sto delirando xD
Complimenti ragazze <3
Un bacio
Gra

31/01/13, ore 10:33

Per fortuna che era un sogno! una prima volta così non la auguro a nessuno, figuriamocci ad Alex. Credo ne debba passare acqua sotto i ponti prima che si ritrovi in atteggiamenti così intimi col prof.
jackson ( credo si chiami così l'altro prof) ha avuto una storia con un altra studentessa. Questo passaggio l'ho capito poco, perché prima ne parlava mesto, poi però c'è stata la telefonata e nell'angolo autrice fate delle domande a riguardo. Sono giunta alla conclusione che stiano ancora insieme  e che il prof sia triste per colpa dei vecchi ricordi e del dolore che ha provocato ad Elena ( ecco un nome facile da ricordare).
Complimenti! Forse questo è il primo capitolo in cui i dialoghi sono scorrevoli e non si fa confusione con nomi e personaggi. Nello scorso in qualche dialogo, faticavo a capire chi parlasse.
Alex continua ad impantanarsi sempre più. Adesso frastornata a causa del sogno, dimentica perfino un bottone fuori dall'asola. Forse il compagno di corso le ha chiesto di uscire per questo?
Infine ciliegina sulla torta, scopre Matt in atteggiamenti poco casti con la barista, ed era ovvio che la scoprisse.
Attendo il seguito con ansia!
Un abbraccio
Tess

ps: non sono iscritta a faceboock . La mia è proprio una questione di tempo. Mi sono cancellata, proprio perchè ci entravo raramente, tuttavia sarei curiosa di saperne di più sulle storie e magari più avanti lo farò. Per adesso e credo per tutto quest'anno mi sarà impossibile.

(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:37 am)

31/01/13, ore 02:46

Nuooo già Bomer è gay, non sopporterei quel ben di dio sprecato anche nella vostra storia ç_ç Bel capitolo! Pieno di pippe mentali di Alex ma mi è piaciuto! E voglio che Jackson mi porti a fare un bel giro in macchina ecco ç_ç Per il resto... non riesco a shipparli lei e Tompson, proprio non ci riesco u.u la voglio con il dolce e adorabile George ora *_* è un po' creepy come ragazzo, però potrebbe essere quello giusto. Insomma, perché impelagarsi in qualcosa di complicato e sofferente se puoi avere una storia bella, normale e con una persona sana e non così "cattiva"? -- non perché sia davvero cattivo ecco, ma per i modi, le cose che ha fatto... bé non rende tutto molto facile XD
Bene, alla prossima :3

31/01/13, ore 01:41

Ho finito da poco a leggerlo ._. c'era TVD in tv e quindi c'ho messo più tempo xD
Lo sapevo che stava sognando.. quando ho letto il titolo ne ho avuto la conferma ..ma vedendo la durata del sogno, ci stavo quasi sperando..e alla fine ci sono rimasta un pò male..
Mr Jackson l'ha portata al Regent's Park ( amo questo parco **) e ha detto di aver avuto una storia con un' alunna :O
La vuole proteggere, e fa bene!!
Per il 51% sono Team Jackson :D eheheh..e non è gay!! Ieri è venuto a casa mia e abbiamo giocato a scopa u.u
E voglio chiarire una cosa..non l'ha chiamato la madre e nemmeno la sorella..l'ho chiamato io >.<

Comunqueeeee xD ha dimenticato di attaccare un bottone O.O ahahahahaha sono mortaa!! Povero Mr Tompson xD che bel spettacolo..anzi, povero un corno! Che cavolo ci fa con la barista ?? :@ ..bastardo, bastardo, bastardoo (scusate) volevo entrare nel pc e castrare Tompson...ma non faccio niente u.u perchè il cosino serve ad Alex.. e quella, imbranata come al solito, cade per l'ennesima volta o.o ..WOW! Dalle mie parti (sono siciliana) si dice " iavi i peri tunni" (certo, per chi non è siciliano non capirà mai cosa vuol dire) xD comunque, lo si dice ad una persona che cade sempre...
Ci sono rimasta male e anche Alex :(
Fa bene ad uscire con George!! magari farà ingelosire quel bastardo (scusate ancora xD)... da "sessuologo" a "bastardo" xD

30/01/13, ore 19:39

Madò che sogno ahahah :) Bel capitolo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ciao :)

30/01/13, ore 18:46

Eccomiii quiii! Mi è venuta in mente una cosa! Nell'altra recensione che poi non è apparsa -.- ,avevo adulato Daniel. Ebbene,si,adoro Daniel e il modo in cui si pone,volevo farvelo sapere! u.u
Per quanro riguarda questo capitolo,invece..Mi avete fatto prendere un colpo! Io speravo davvero che lo facessero! Che cattive che siete.
Riguardo Jackson,si,ci ho pensato. Non sarà mica Elena che l'ha chiamato?! Cioè,hanno superato il periodo e hanno deciso di rimettersi insieme..? Dai no,nno fatelo diventare gay,per favore! AHAHAHAHA.
Questo capitolo è stato spettacolare come solito. Siete bravissime,e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora uigrhfgrf
Jackson lo vedo come un altro fratello maggiore per Alex,non so perchè! u.u
Siete bravissime ragazze,alla prossima,un bacio! x

30/01/13, ore 18:28

Ciao ragazze!!! :)
Bel capitolo come al solito ma...è finito troppo presto! :P
Mi è venuto un colpo a leggere che "Miss Hamilton" e Mr Tompson stessero per farlo..ci ho pensato dopo che poteva essere un sogno!
Non riesco a capire poi il ruolo di Mr Jackson. Perchè si preoccupa per lei? A lui lei piace o potrebbe piacere?
E ora si mette in mezzo anche quest'altro ragazzo..mmm ho l'impressione non solo che a lei non interessi per niente ma anche che non succederà nulla di buono!
Detto questo....aspetto il nuovo capitolo, sperando che venga pubblicato al più presto (perchè sono troppo curiosa!!!) :)
Baci :)

30/01/13, ore 18:05

Ommiodioooo **!! Cioè, voi mi volete davvero morta U_U!

Sono rimasta senza parole quando mi sono resa conto che, quella parte "eccitante" (xD) che avete scritto, in realtà non era altro che il frutto del sogno di Alex, insomma della sua immaginazione. Sentimenti ovviamente contrari ed opposti ho provato nella scena seguente: il momento dell'interrogazione. Lì, se mi fossi calata nei panni della protagonista, avrei detto di tutto e di più al professorino che se la fa con la Barista U_U. O comunque, sarei uscita dall'aula, con o senza il suo permesso (Ed in realtà, sarò completamente sincerà, è questa azione che mi aspettavo dalla ragazza).
Per quanto riguarda Elena, non ho ben capito se è ancora viva o meno. Se è viva - come continuo a sperare che sia così (perchè dopotutto voi non avete specificato che è morta, ma solo che era in pratica finita nel tunnel della depressione)- può darsi che la donna che il prof. di filosofia ha chiamato "amore" sia proprio lei. E chissà - sempre che Elena sia ancora in vita- se le due si incontreranno.

30/01/13, ore 17:37

O mamma mia!! Che sogno porca paletta, così reale così eccitante, si siete riuscite a far percepire l'eccitazione presente in quel sogno. Verso la parte finale si è trasformato in un vero e proprio incubo con quella risata del tipo ''Ti ho fregata adesso puoi anche levarti dalle palle.'' Io le ho sentite tutte le emozioni provate da Alex, soprattutto alla fine del capitolo, non mi sono mai piaciute le bariste donne e dopo questa hanno chiuso tutte con me.
Cosa poso dire, sono senza parole, devo riprendermi un attimo mi avete scombussolata, ovviamente in maniera del tutto positiva!
E bravo Mr. Jackson, dice tanto che le relazione alunna professore sono da evitare e poi è stato lui il primo, anche se gli è andata male, povera Elena, si è distrutta per quell'uomo. Le due chiamate e quel "Amore arrivo" mi fanno pensare che ha trovato la persona giusta, la teoria che fosse gay l'avevo già ipotizzata, però no dai è troppo carino per essere gay, sicuramente starà con una bella ragazza, che gli ha prestato la Dacia, visto che la sua macchina figa era dal meccanico. Adesso capisco perchè si preoccupa così tanto per Alex, vuole semplicemente evitare quello che è successo ad Elena, anche se ormai è tardi, Alex è dentro con tutto: testa e cuore, non può tornare indietro, George le ha chiesto di uscire e lei ha accettato, l'ha fatto perchè non voleva farlo rimanere male, oppure perchè vuole auto convincersi che stare con i ragazzi della sua età è una cosa giusta, mentre quello che prova per Mr. Tompson, qualsiasi cosa sia, è sbagliata prima di tutto perchè è il suo professore e in secondo piano perchè è più grande di lei, nonostante sia molto giovane per essere un professore. Per colpa del sogno è arrivata tardi alla prima ora c'era lui e chi aggiunge alla lista degli interrogati? Alex, che non capisce più niente e va in palla, nonostante si fosse preparata, il prof cosa fa? Ma ovviamente la provoca: le guarda nella camicetta, si accorge che è distratta e le fa continuare l'interrogazione e nella testa di Alex regna il vuoto, intervallato dalle immagini del sogno. Vorrei darle un grande abbraccio, l'adoro sempre di più, perchè non le basta sognare di fare sesso con Mr. Tompson, no deve anche capitare a fagiolo mentre si scambia effusioni con la barista oca, che colpo al cuore, poverina. Questa è stata una caduta di stile per il prof. Deve lasciare perdere le altre donne e dedicarsi ad Alex uffa.
Non so perchè ma mi immagino una sotto specie di lotta, lui nel prossimo capitolo si accorgerà della sua presenza e ci scommetto tutto quello che volete che con il suo atteggiamento strafottente, da bravo bastardo qual'è la metterà in imbarazzo e lei scapperà in lacrime, allora lei per ripicca si farà ''beccare'' con un altro.
Sono state due pagine intensissime, mi è piaciuto molto e state diventando sempre più brave!
Un bacio!!

30/01/13, ore 17:16

OK. Sinceramente? Ci sono rimasta un po' di merda quando ho saputo che era un sogno..
Comunque, quindi se non sbaglio Tompson ha una storia con la barista e non con Alex? D:
Beh, almeno George l'ha invitata ad uscire, se no nel prossimo capitolo me la immagino da sola e super depressa..
Ma non avete pensato a tutte quelle che tifavano per Jackson e invece niente?
Ma non avete pensato a tutte quelle che tifavano per Tompson e invece niente?
Lol, ciao (:

30/01/13, ore 17:14

Aaaaaah.. oddio potrei ammazzarvi ahha scherzo il capitolo è stupendo davvero! Mr Tompson è davvero uno stronzo però xD
Appena ho letto il modo in cui stava per farlo con Alex volevo ammazzarlo, per fortuna era un sogno..
Immagino come si sia potuta sentire poverina >.<
Poooiii.. il prof di filosofia è un pò inquietante a volte ahah anche se è stato carino ad avvertire la nostra protagonista :) Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacio!

29/01/13, ore 22:00

Bella questa storia, sono proprio curiosa di vedere come continua
Pubblicate presto!! :)

29/01/13, ore 21:46

Che bel capitolo :) Alex che ha schiaffegiato Mr Tomposon,ahahah.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ciao :)

29/01/13, ore 18:50

Ehilàà
Come va?
Bellissimo capitolo e ho capitolo che voi siete o TEAM TOMPSON o TEAM JACKSON..
Devo dire la verità? Tompson mi intriga ma ci sta molto anche Jackson.
Quindi io sono oooooooooooooooooooooooooooo TEAM JACKSON!!! woooo
Ok basta, lol
Ciauu

29/01/13, ore 18:38

Pensavo di aver recensito.. invece no, perdonatemi!!
Questo capitolo è davvero O.MIO.Dio al quadrato, è sorprendente e fantastico, scritto veramente bene e poi diciamo la verità.. quanto è bello/meraviglioso/sexy, e chi più ne ha più ne metta, Mr Tompson..
Sono incuriosita all'ennesima potenza per questa visita inaspettata del nuovo prof.. chissà cosa succederà hihi
Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti ragazze ^__^
P.s Si, Mr Tompson è proprio un Don Giovanni ahhaah