Give me love
di Liz Earnshaw

08/02/13, ore 17:08

Non so che dire...sono un po' sconvolta..non solo per la puntata di TVD xD ma ora anche per questo capitolo che è un po'..triste!
Quello che ha detto Jackson su Elena mi ha fatto dimenticare tutto quello che era successo prima con Tompson e Alex.. Quel " Elena..sta morendo... tumore al cervello.. ha poche settimane" sono rimasta a bocca aperta... non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...appeno ho letto questo, mi è scappato "CAZZO" ad alta voce facendo zittire anche il cane che sta sotto casa mia..
Spero che il tumore di Elena non prenderà molti capitoli... evito quasi sempre di leggere storie che trattano malattie.. è una cosa che mi rattrista e fa arrabbiare molto.. e soprattutto piangere...
Di sicuro morirà e immagino Alex che accompagna Jackson al funerale T.T
Mi è piaciuta molto la scena di lui che l'abbraccia appoggiando le labbra e il naso sul collo di lei..interrotta da quell'idiota di Tompson ._. che si sarà un po' ingelosito...
Dopo questo capitolo, sono per il 90% Team Jalex :D
Eeeee rullo di tamburii xD c'è Nathalie *O* finalmente :)

08/02/13, ore 15:24

Ciao Lisaaa :)
Ok, prima di recensire il capitolo 11 mi sembrava giusto commentarti questo quì, che mi è piaciuto davvero molto!
Ho apprezzato la razionalità di Rose, ci vuole proprio un'amica così che cerca di tenerti con i piedi per terra :) Inoltre, davvero azzeccatissima la risposta di Alex alla telefonata di Mr. Tompson per la perdita del cell.. e quei messaggi, e quella Gilda, uhhh! Sei riuscita a trasmettermi tutte le sensazioni della ragazza, ancora una volta: bravissima <3
O bravissime <3 ahahaha
Comunque, non vorrei che le mie recensioni perdessero significato.. cioè, continuo a ripeterti di quanto mi stia prendendo questa storia, i suoi personaggi ecc... non vorrei sembrarti monotona, ma dopo 11 recensioni sono un pò a corto di aggettivi :P
Corro subito a leggere il seguito, voglio proprio vedere che dirà Alex u.u
Un bacione! <3

08/02/13, ore 14:48

ok ok allora da dove inizio? mr jackson io lo adoro sempre di più è cosi dolce il suo personaggio è bellissimo davvero è struggente mr pisello d'oro invece è sempre più coglione e ora natalie voi siete BASTARDE DENTROOOOOOOOOO come si può far finire un capitolo cosi eh eh EEEEH???? ok la smetto mi ritiro baci baci ilary

08/02/13, ore 14:35

lo psicologo è molto tenace!.
Oh, ma Alex che credeva che sarebbe stata possibile una tregua? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
No, è impossibile. Comunque, ha messo poco Tompson a decidere che la tregua era finita, anche se a dirla tutta, secondo me era tanto per dire: TREGUA.
Jackson, è adorabile quel prof! Non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia scritto in quel bigliettino, perchè voi lo scriverete vero?

08/02/13, ore 14:33

Grazie, grazie e ancora grazie ahahaahah <3
IL capitolo mi è piaciuto particolarmente *_* ogni volta che leggo di Mr Tompson e di Alex, awwwwwwww *________* Povero Mr Jackson ç_ç sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nel biglietto ç_ç è una situazione davvero straziante ç_ç
Voglio il seguito, please ahahaahah *_*
Complimenti ragazze :*
Gra

07/02/13, ore 12:24

A rischio di essere ripetitiva: Siete BRAVISSIME!
(Tutto in maiuscolo, come minimo.)
Ad ogni capitolo penso: Dai dai, continuate, vi prego.
Sembro quegli spasmodici bambini dopo aver mangiato quantità esorbitanti di zucchero. (?)
Il punto centrale di questa recensione è: Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti :)

06/02/13, ore 16:13

Ciao! Bene, eccomi di nuovo a recensire questa storia intricata! Ammetto che dei professori così giovani e playboy sono davvero insoliti... mi chiedo se esistano veramente da qualche parte, ma temo di sì. Dico che lo temo, nel senso che sono davvero inquietanti, Jackson quasi più di Thompson. La cosa che mi è piaciuta davvero molto è il racconto del sogno di Alex: molto azzeccato, diciamo. Mentre lo leggevo mi dicevo: ma no, non può essere che lei lo stia facendo con Matt in modo tanto freddo, quasi crudele, che cosa strana e triste... invece, come sogno, era perfetto, inquietante al punto giusto.
Altra cosa che mi ha fatto molto sorridere sono i messaggi delle donnine di Matt! Certo che... con chi se la fa, quest'uomo? Sono tutti perversi!
Mi piace molto Rose, almeno lei è concreta e più tranquilla delle altre, l'avevo notato fin da subito: non è troppo moralista, ha paura per la sua amica e si sente in dovere di intervenire... penso che al suo posto avrei agito come lei. Liz invece è un'irresponsabile, anche David come suo fratello è un gran pervertito... non avrebbe dovuto andar via con lui tanto allegramente.
E' naturale che Alex alla fine abbia letto quei messaggi, impossibile resistere... certo che gliene capitano una sotto l'altra, poveraccia! Continua ad avere lapsus freudiani: bacia Matt credendo che sia David, si fa scoprire a spiare Matt e la barita, poi prende il cellulare di Matt al posto di quello di Mark... mamma mia, che incubo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Niniane

06/02/13, ore 14:00

Okay,analizziamo bene il capitolo.
Mr.Tompson che guarda le gambe ad Alex, le fa notare che ha i collant strappati e le ricorda che spesso lui tende a toglierli,strapparli anche. No ma dico, sei scemo? Questa frase va aggiunta a 'le frasi migliori per far sentire in imbarazzo una ragazza' lol per fortuna che Alex riesce a stare al gioco. E' qui arriva Rose, troppo moralista. Insomma lasciali stare un po' u.u LA PARTE IN CUI ALEX PARLA DEL SOGNO. Mentre leggevo nella mia testa c'era una vocina che urlava 'Taci Alex,cosa stai dicendo?' ahahahaha e lui interessato anche. E proprio nel bello arriva Rose la moralista(ora la chiamerò così) che rovina il momento e cerca una scusa per portare Alex lontano da quel gran figo. No ma dico, sei stupida o cosa? Non sarà mica gelosa? Per me un pochetto si. Poi, i messaggi nel cellulare di Mr. Tompson. Ma quanto è puttaniere? HAHAHAAH no dai, ha una ragazza al giorno. Quella che odio di più però è la barista, inoltre odio la risposta che ha dato il prof. Io non credo ad una parola di quello che ha scritto, per me è una scusa per non far capire che in realtà lui è MOLTO attratto da Alex. Metterei la mano sul fuoco! Comunque, voglio assolutamente sapere come continua la storia. E se il fratello della protagonista vedesse Mr.Tompson a casa? E scoppiasse una rissa? Uhuh ragazze, dovete assolutamente pubblicare il continuo perché io rischio di impazzire AHAHAHAHA. Bravissime come sempre, credo che ormai sia diventato inutile dirlo. Un bacio.

Haylslove

06/02/13, ore 10:42

Ciao! Velocemente commento anche questo capitolo che mi è molto piaciuto. Alex qui è andata meglio e naturalmente adoro il modo in cui si rappiorta col prof. Certo un uomo così,( sexi, casanova, innegabilmente attraente, bugiardo incallito, insofferente alle pene del gentil sesso ... chi non lo vorrebbe.? Vi faccio notare ancora una volta la vena ironica. )
Complimenti!
Alla prossima
Tess

06/02/13, ore 10:38

Ciao! Capitolo molto atteso e come sempre non deludente. Purtroppo in questo periodo ho poco tempo e la situazione potrebbe peggiorare, ma ci tengo veramente a questa storia.
Vi rinnovo i complimenti, i dialoghi non erano confusi e la storia mi affascina tanto.
Matt continua a guadagnare punti, ma lo stesso non posso dire di alex. Purtroppo in questo capitolo con la storia delle canne, ne ha persi parecchi ( non amo la trasgressione) e nel caso di Alex, non mi è piaciuta la sua malleabilità. Con quest'atteggiamento non la vedo proprio alle prese col super professor sexi. Si è comportata da immatura e si è lasciata convincere troppo facilmente. E sì., George è proprio un tipo a posto ( non so se leggete la vena ironica. Lo scrivo nel caso non si avverta).
Al di la di questo, ho letto il capitolo con piacere e adesso passo a commentare il seguente, che ho già letto.
Un abbraccio
Tess

05/02/13, ore 20:14

Ciao!!
Che dire? Come sempre, un capitolo grandioso! Ben scritto, molto articolato e molto, molto emozionante!
Mi sono ritrovata con la bocca aperta d'avanti al pc per più di una volta, davvero.
Mr. Tomson è ancora un mistero, per me. Non capisco davvero cosa abbia in testa. Vuole nascondere la sua 'relazione' con la barista (che, fondamentalmente, mi sta davvero molto antipatica), ma contemporaneamente sembra non importagli se qualcuno lo vede in atteggiamenti non proprio adeguati con la nostra Alex. Quei due quando sono a pochi metri di distanza l'uno dall'altro diventano una bomba ad orologeria (che, sono sicura, prima o poi, esploderà): Alex che tenta di negare di provare una sorta di attrazione per lui, gli sguardi, Matt che le sfiora una gamba, fa dei commenti su di lei, i loro visi a pochi centimetri di distanza *-*
Durante questi istanti sono stata davvero rapita dalla lettura. Wow!
Poi, per fortuna, o per sfortuna, (dipende dai punti di vista), arriva Rose a 'interromperli'. Lei si è accorta che c'è qualcosa che non va in entrambi, negli atteggiamenti, nei gesti e inventa una scusa per portare via Alex, appena si rende conto di quanto la situazione sia scottante!
Una cosa che ho davvero apprezzato di Rose (che a me piace molto come personaggio) è che non ha giudicato Alex. Le ha detto di stare attenta, ma poi è andata via, più che arrabbiata, preoccupata per la sua amica che si sta mettendo davvero in una brutta situazione D:
Passiamo ai messaggi.
Ehm ... da questi di certo Alex non ha ricavato una bella considerazione del bel prof. Sembra che lui sfrutti le donne e poi che, quando si stanchi di loro, le getti via come dei fazzoletti usati.
Sarò io la stupida, ma non riesco a credere che faccia questo solo per puro piacere, senza un VERO motivo. :/ Forse, sarà che noi ragazze abbiamo tutte la sindrome delle 'crocerossine', che devono trovare PER FORZA qualcosa da salvare xD Però, davvero, penso che ci sia qualche spiegazione per questo suo comportamento anche perchè, altrimenti, non si spiegherebbe il suo essere protettivo con la sorella. Staremo a vedere.
Parlando del prossimo capitolo, Alex ha due scelte:
-Parlare con Matt dei messaggi, ma mostrarsi così infantile e stupida nell'aver letto i suoi messaggi
-Tacere e tenersi tutto dentro, anche se questo non farebbe altro che rincarare la dose di polvere da sparo contenuta in quella bomba di cui parlavamo prima :/
Io non saprei che fare, sinceramente.
Incrociamo le dita e speriamo che Rose riesca a farla ragionare un pochettino!
Aspetto con ansia l'aggiornamento! Non fatevi attendere troppo, mi raccomando! ;)
Xoxo, Delena_96

05/02/13, ore 18:44

E' davvero una storia moooolto interessante, lo ammetto, non me l'aspettavo così intrigante.
Non è per niente il mio genere (amo le FemSlash e il Soprannaturale, per intenderci) ma mi hai notevolmente spiazzata. Lo stile è scorrevole, non vi sono errori di sintassi o di punteggiatura e se vi sono non li ho notati per niente, ero troppo presa dalla storia!
Davvero un ottimo lavoro, complimenti, continuate così.
Ps. Sono l'unica che immagina Tompson simile a Patrick Dempsey? HELP.

oddio...
devo dire che la storia mi piace ed anche tanto è una delle poche , se non l'unica che mi sta davvero appassionando..

05/02/13, ore 18:34

okay.... mi piace ed anche tanto... oltretutto io studio psicologia quindi hai un punto in più... bene bene , leggerò il resto :33

05/02/13, ore 18:23

Bello anche questo capitolo,Gilda la odio già.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ciaooo