Give me love
di Liz Earnshaw

28/04/13, ore 22:29

Okay, devo dire che dopo la lunga e noiosa recensione al capitolo precedente non ho nulla da dire lol.
Anyway, nel gruppo molte avevano indovinato che fosse George quindi non è stata una grossa sorpresa. c:
TOMPSON (l'amore della mia vita, giuro che lo amo lol) E' IN ITALIA, CON ALEX!
Ce hfgfhdjsa. Non so se ci capiamo ahaahah.
Devo dire che questo capitolo però, rispetto al capitolo precedente, mi è piaciuto parecchio di meno. (ovviamente è ujdhfdjskdsds, sia CHIARO).
Forse per il fatto che non ho letto scene Alatt (Alex-Matt) però boh, non credo sia per questo. Oppure perchè mi aspettavo chissà che cosa.
Comunque spero che riusciate ad aggiornare entro domenica perchè si sa, in gita ne succedono di tutti i colori. Poi aggiungiamo un ingradiente fondamentale che è Tompson ... sono sicura che succederà qualcosa di moooolto bello.
So capitolo molto fudhgifdjsxkcjngfdbhsj e ci vediamo domenica prossima (credo-spero) con tante scene molto ffhdjsxzkdgfd.
A presto, spero,
Fra c:

28/04/13, ore 22:21

Quando Alex vede Mr Tompson al pub mi ha preso un mini infarto, siete troppo cattive è_è Come al solito lasciate la suspance alla fine... Scrivete benissimo *_* A presto :*

28/04/13, ore 22:13

Olèè finalmente questo nuovo capitolo *QQ* Sento la mancanza del MATTEX però çç
C'è stato poco Mattex è.è
E poi sempre quell'idiota di Jackson ma farlo morire no? Odio quando alex interagisce con lui, odio quando lui parla e da ordini .__.
Felicissima che THOMPSON sia partito anche lui, e voglio il prossimo capitolo con TAAAAANTO MATTEX *QQ*
Alla prossima :3

28/04/13, ore 21:45

Buonaseraaaaaa!!!! :)
E' stata una bella sorpresa trovare il capitolo!!!! *-*
Giusto per iniziare....Tom mi sta sulle scatole!!!! Spero lo "facciate fuori" al più presto XD
Cavolo me lo aspettavo che Mr. Tompson si sarebbe fatto vivo anche a Roma! Questo tizio mi piace! Ha carisma il ragazzo poi!
Mr. Jackson invece è un mistero per me! Ok, è ovvio evitare Alex però....boh! Non riesco ad immaginare un seguito! Potrebbe succedere la qualsiasi!!
Ogni volta che leggo i vostri capitoli penso "Ma perchè a me non è mai successo di avere prof fighi?!?!?" CHE AMAREZZA!!!!!
Vi saluto adesso e....alla prossima! :)

28/04/13, ore 21:39

Tompson in gita..ora ballo la conga! aha
che bello! si prospettano delle belle cose, secondo me! o almeno spero! ;)
Alla prossimaa! ;)

28/04/13, ore 21:32

Stile fluido, per nulla noioso.
Piena di colpi di scena, questa storia ti stupisce ogni volta che vai avanti con la lettura.
I personaggi sono ben descritti e fanno la loro giusta apparizione.
Questa storia merita, e anche tanto.

28/04/13, ore 21:29

La givemeloveina colpisce ancoraaaaaaaa!
Alla fine era George, lol.
Tompson è in gita *^* All'inizio avevo perso pure io le speranze, ma poi.... aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *3*
Ok, dopo lo sclero, vi dico i danni che mi avete fatto fare.

- Quando ho visto che avete aggiornato mi sono eccitata come una pazza e ho ciaccato (?) mia sorella.
- Quando ho letto di Tompson mi sono sconvolta, mi sono eccitata, mi sono messa a saltare sul divano e ho rotto gli occhiali. Non so come ma l'ho fatto.
SENTITEVI IN COLPA!

Ah, NON VI AZZARDATE AD AGGIORNARE TARDI, PUMITROCCOLE!

Dopo questo,
ciao ciao ♥

28/04/13, ore 21:27

*cerca di respirare regolarmente*
Ok, sono Samanta C. nel gruppo di face -giusto per chiarire-
Posso solo dirvi che siete fantastiche..
1. Non pensavo fosse George a portarla via, mi aspettavo già Mr Tompson, anche se non si è fatto aspettare tanto.
2. Ci avrei scommesso che c'era anche lui in gita, non può stare lontano da Alex per più di cinque secondi.
3. Mi sono già fatta i miei viaggi mentali su quello che succederà in gita, spero in qualcosa di piccante con il sexy-professore ;)
4. Quando pubblicatee? -Ok è troppo presto da chiedere ma, vi prego, siete una droga-

Basta, rischio di assillarvi per intere ore con solo una recensione.
Vi prego non torturateci troppo.
Siete fantastiche.
Al prossimo capitolo :D

sS.

28/04/13, ore 16:30

Allora, ho aspettato apposta questo capitolo prima di commentare, perché volevo un quadro più chiaro.
Certo che Tompson non si risparmia in dettagli, eh?
Alex ha fatto sul serio sesso con Joseph; ho sperato fino all'ultimo che fosse un inganno e invece no! Povera Alex, davvero un brutto modo per perdere la verginità. Per tanto così sarebbe stato meglio darla vinta a Matt. Ma lei è forte e saprà passare oltre.
Piccolo commentino su Joseph: ora come ora non ha un briciolo della mia stima. Tralasciamo il fatto che il suo migliore amico avesse messo gli occhi su Alex; ha ripetuto 300 volte che non gliene fregava niente, quindi Joseph non si è posto il problema. Opinabile, ma si può sorvolare.
La questione qui è un'altra: Alex è ancora una ragazzina del liceo, per di più vergine. In questo capitolo abbiamo visto un Joseph abbastanza lucido da ricordare tutto quello che era successo; il che significa che sapeva esattamente quello che stava facendo. Mi pare di capire che ha più o meno la stessa età di Matt, per cui è grandicello e ha una ragazza. C'era bisogno di andare a insidiare una diciasettenne, per di più alunna del suo migliore amico? Mossa di pessimo gusto. Era ubriaco, ma avrebbe potuto trovare la forza di fermarsi.
Sono d'accordo che Matt l'abbia mandato a quel paese: Joseph ha dimostrato di non essere una gran bella persona, almeno fino adesso, poi vedremo.
Mi è piaciuta la scena del test? O sì! Ho visto tanta tenerezza. Sembra quasi che Tompson sia diventato il porto sicuro di Alex. Poi tutto è stato rovinato dall'orgoglio e la presunzione del bel professore; che comunque si è sbottonato un po' con quel "Specie se ci sono così dentro".
Detto ciò si è meritato completamente il "Fottiti".
Ora siamo a Roma. Jackson fa l'indifferente e una misteriosa figura compare alla fine. Dal tono mi pare Tompson, ma chissà!
In attesa del prossimo capitolo, complimenti!!
Fran;)
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 04:32 pm)

27/04/13, ore 14:43

Ehilà :D Sono ancora io ^^
Partiamo dall'inizio... Pure io mi sto chiedendo come mai nella sua scuola ci siano solo insegnanti giovani e carini XD ahah.. A parte la prof che l'altra colta le ha riprese per il ritardo, ovvio ù.ù
La scena della cioccolata è troppo forte, si può essere così sbadate :D :D la vostra protagonista è fantastica, ha un senso dell'umorismo che adoro, mi ricorda un po' quello di Gwendolyn della saga delle gemme (non sto dicendo che è copiato, non vorrei fraintendeste) ma che avete uno stile narrativo che me lo ricorda, ed è solo un complimento, dato che ho amato quel libro principalmente per lo stile!
Ed ora il finale... che dire? XD Quelle tre ne combinano una dopo l'altra XD Tremate fratelli Thompson, il trio sta arrivando ^^
ahahah... David mi sta più simpatico di Mr. Thompson, per ora, ma farò sempre in tempo a cambiare idea.. ^^
Baci

27/04/13, ore 10:47

Buongiorno ragazze^^
Finalmente abbiamo scoperto cos'è successo la notte di capodanno e abbiamo avuto la conferma
che Alex abbia perso la verginitá con Joseph. A proposito Alex non è poi quella santarellina che
vuole far credere :D
Ho avuto anche io paura per lei che fosse rimasta incinta ma fortunatamente non è successo
nulla di irreparabile.
Mr Tompson invece è un controsenso unico, prima spinto dalla preoccupazione si mostra premuroso
con lei ma dopo di che ritorna il solito stronzo e per di più incazzato.
Brava Alex mandalo affanculo u.u
Mr Jackson non è da meno, lui addirittura ignora Alex e non si preoccupa nemmeno di chiarire la
questione del bacio. Speriamo di scoprire presto cosa sia preso a questi due^^
Chissá chi potrebbe essere la persona che salva Alex.. Io spero in Mr Tompson ma penso che la
reazione di Alex sarebbe dovuta essere di sorpresa. George non credo perchè lei non se la sarebbe
presa così tanto, quindi opto per Mr Jackson^^
Bravissime come sempre, aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Bacio
8kami
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 10:47 am)

25/04/13, ore 14:51

Ciao bellissime scusate per il ritardo. Non potete far finire un capitolo così, avete capito? Eh eh eh? Oddio! Chi diavolo è? Ho pensato a George, sinceramente però spero con tutto il cuore che sia Matt, anche se la vedo molto improbabile come cosa.
Però, dai, una gita a Roma senza di lui? Nah :/ Non può essere! Comunque, per fortuna, Alex non è incinta e Matt, cavolo, è davvero pessimo negli atteggiamenti. Non si rende conto che comunque è sempre una ragazzina? e Jackson? Devo proprio parlare di lui? Lo sto odiando u.u Prima la bacia poi la ignora. Ma vattene a quel paese! u.u
Aspetto il prossimo con urgenza ahahahah u.u muovetevi!
Un bacione e brave come sempre <3
Gra

24/04/13, ore 22:55

Ciaoo :)
Scusatemi se recensisco così in ritardo solo che ultimamente non ho avuto modo di connettermi :( Ma comunque ora sono qui e volevo complimentarmi con voi... Questo capitolo è meravigliosooooo *_____* Devo dire che sono molto contenta che Alex non sia incinta. Matt in questo capitolo è stato un pò freddo ma allo stesso tempo molto premuroso nei confronti di Alex, quello che magari non mi è piaciuto per niente è stato Mr Jackson, non le ha rivolto neanche la parola, neanche un chiarimento su quello che è accaduto tra loro... Comunque non vedo l'ora di scoprire di chi è quell'uomo misterioso che ha salvato Alex!! Spero che aggiornerete presto ;)
Un bacioo :*
IdaL

24/04/13, ore 16:40

Rieccomi :) Io sarei morta dall'imbarazzo durante la lezione di educazione sessuale... O meglio, era sessuale e basta! ahah.. Almeno non ci sono stati incidenti, ma siamo sicuri che il preside abbia autorizzato proprio questo tipo di lezioni^^? Penso al mio liceo e mi vien da ridere :D
Il discorsetto sui preliminari è interessante, dovrebbero leggerlo anche tanti ragazzi...
Io continuo a chiedermi come abbiate fatto a scrivere in due una storia simile :) Ancora tanti complimenti!
PS il nuovo personaggio (è il fratello di mr.T?) mi incuriosisce... Non mi dite che il matrimonio è proprio di Mr.T! Non può essere...
Baci

24/04/13, ore 15:21

Ahahahahahah XD XD XD oddeo XD
Questa storia mi prende sempre di più ^^ Il finale è adorabile XD ahaha! Il fratello crede che sia stata a letto con Mr.T! XD Per fortuna no... o meglio, non ancora :D Anche perché se no la parte gonfia a causa del lattice sarebbe stata un'altra ^^
Davvero non mi aspettavo una reazione allergica! (comunque, da infermiera, posso assicurare che l'allergia al lattice è sempre più frequente :)
Adesso però voglio VERAMENTE sapere cosa è successo tra quei due baldi giovanotti :D Cos'è tutto questo astio?
A presto