Give me love
di Liz Earnshaw

22/06/13, ore 17:15

Allora... Avevo già iniziato a leggere questa storia tempo fà, poi l'ho persa di vista ed ora ho ripreso a seguirla...
Innanzitutto, ti dirò chiaramente: è bella, scrivi bene.
Mi piace la trama, è "scoppiettante", ma forse sta tirando troppo per 'le lunghe'... in più, forse è stata un po' "avventata" l'ultima scena .. non so, me l'aspettavo diversa, ma ovviamente non dico nulla: voglio prima leggere i prossimi capitoli.
Chi dice che è una storia confusa per colpa tua bé, secondo me sbaglia .. in più è la TUA storia, potrai farla come vuoi ?!
Certo sì, ha pregi e difetti ma molti pregi: scrivi benissimo, i personaggi sono abbastanza chiari, si capisce seriamente cosa provano .. ciò che pensano! però, vorrei capire cos'è successo in quel bagno , con quel pezzo di merda!
Voglio proprio vedere come avanzerai!
Ci sarà qualcosa tra il prof e l'alunna? Qualcosa di più?
Amore ??<3<3
Dimmi di sì :)
Continua, sei brava!
:) Ciao.

18/06/13, ore 21:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ODDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH DEVO PROPRIO SMETTERLA??????????
NAAAAAAAAAAH,NON MI VA DI SMETTERLA: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
AHAHAHAHAHAHAH *_____________________________*
Non mi riprenderò più,me lo sento! Sono praticamente moooorta!
Cioèè,non solo finalmente Alex e Matt l'hanno fatto (e il FINALMENTE è giuso che venga rimarcato per benino),ma per di più ALEX ERA ANCORA VERGINE *O*
AHAHAHAH mi è lecito esserne felice,vero?? Mi sono chiesta subito "come è possibile,lei l'aveva fatto in un lurido bagno con quel bastardo figo di Joseph!...oppure no?" ...e 'NO' sia! *___________*
Dhqwkihfw8uigcqwi8dq temo proprio che la mia recensione uscirà fuori priva di significato,SORRY!^^
Sono tipo in apnea,neanche se Matt Tompson esistesse per davvero,neanche se fosse il MIO professore di Psicologia e si trovasse nel MIO letto!
..Mi piacerebbe,sì! Ahahahahah mettetevi nei panni di una povera liceale che non vede neanche l'ombra di esseri fighi che sprizzano sesso da tutti i pori come nelle serie televisive...Poi arriva la fantastica/meravigliosa/stupenda (ecc..) storia "Give me love" e mi piazzate due professori che MERITANO per davvero,di cui uno è il mio preferito (ergo Matt Tompson) e fate in modo che la prima volta di Alexandra avvenga proprio con LUI...è naturale che io sia MORTA,o quasi...sì,quasi perchè per scrivere questa recensione devo essere per forza un po' viva!
Maaaaaaaaaaaaaaaaa...OK,ioo..CHAOhodhwihfwuhgd29 aaaaaaaaaaaaahwwwwwwwwwwwwwwwww! Spero di non essere l'unica ad avervi lasciato una recensione così confusa e ..confusa. Non trovo neanche altre parolee,aaaaah!
PRETENDO.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.ORA.
DATEMI.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.ORAAA!
Alla prossima,sognerò Alex e Tompson che lo fanno...O magari solo Tompson,è uguale ù_ù
Un bacioneeeeee e a prestoooooo <3

Mary(;

18/06/13, ore 20:59

So che sto per uscirmene con una di quelle recensioni orrende che lasciavo nel primo periodo che ero registrata al sito,ovvero corte e prive dei complimenti che magari avrei dovuto fare alle brave autrici,ma credo avrete notato che sono in un ritardo pazzesco,e devo ancora leggere il prossimo capitolo!
Chiedo scusa per quest'enorme ritardo,mi sento una pessima lettrice (ed "autrice",perchè anche con la mia storia sono in un ritardo pazzesco,e non ho ancora iniziato a scrivere il capitolo,tra i vari impegni e la delusione dovuta ai miei amati Nian,ho messo da parte anche la mia stessa storia!),e LO SONO!>.<
Cercherò di essere breve,sono felice che ci sia stato un altro pezzetto di vita dell'enigmatico Matt Tompson, mi fa sempre piacere scoprire nuovi lati caratteriali del bel professore *-*
Quello che bramo ora è che sia Alex ad abbattere il muro di Tompson,o meglio,ad aiutarlo a svelarsi completamente in tutta la sua essenza... Sapevo che quello che avevate mostrato su di lui fino ad ora non era tutto,e questo capitolo ne è stata la prova,piccolina ma importante dal mio punto di vista :)
Ora mi dileguo e leggo il prossimo capitolo,ho evitato il gruppo su facebook come la peste da quando avete postato il prossimo capitolo!!
Un bacione e ancora una marea di scuse per il mio ritardooone!><"

Mary(;

18/06/13, ore 00:56

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE.
Dopo 27 capitoli e taaanti taaaantissimi scleri questi due finalmente l'hanno fatto. ODDIO NON CI POSSO CREDERE.
E' stato tutto perfetto.. tutto e MATT la DOLCEZZA DIO MIOOOOOOOOOO AIUTO MI SENTO MALEEEEEEEEEEE!
ALEX ALEX HA PERSO LA SUA COSA CON LUI PIANGO DALLA GIOIA ç_ç
Basta per ora non penso ad altro sto fangirlizzando ajkdjjajfjns ciao e addio

17/06/13, ore 17:26

Ciao, l'altra volta avevo lasciato una recensione dove dicevo che la storia stava iniziando a perdere un filo logico e che anche i personaggi non erano coerenti, anzi molto confusi. La risposta alla mia recensione fu: vedrai che le cose verranno chiarite e tutto avrà più senso.
Beh, io penso che con questo capitolo la coerenza sia proprio svanita de tutto.
Alex, che fino al capitolo scorso era prima scocciata per i baci di Tompson, poi un po' eccitata, poi pensava a Jackson, poi pensava a Tompson, insomma personaggio ben poco definito, ma credo che questo non sia dovuto all'immaturità del personaggio, ma alla/e scrittrice/i che non hanno saputo ben organizzare la storia e i caratteri dei personaggi.
La protagonista da un momento all'altro va a casa di Tompson e ci va a letto, così, perchè si è svegliata super eccitata. Non c'è un motivo valido per questo suo comportamento, dopo tutto quello che è successo prima. Per non parlare della sua verginità. Ok, quando ha fatto sesso con Joseph era ubriaca e forse un po' anche lui, ma penso che comunque qualcunque persona normale, si accorga della propria veriginità persa oppure no.
Credo che questa scena sia stata un po' forzata e scritta unicamente per l'insistenza delle lettrici, che non vedevano l'ora di leggerla.
Anche io non aspettavo altro, l'ammetto, ma alla fine sono rimasta delusa perchè quella scena me l'aspettavo ben diversamente.
Passiamo da un'Alex incosapevolmente vergine e pura ad un'Alex, dea del sesso che non vede l'ora di farlo.
Credo che questa storia sia iniziata molto molto bene, le basi c'erano, ma poi col tempo è andata rovinandosi...ha perso il senso e il filo logico che è fondamentale in ogni storia che si rispetti.
Ripeto, continuerò a leggere fino alla fine perchè mi ero affezionata a questa storia, però ammetto che non mi prende più come una volta.

17/06/13, ore 16:15

Ciao ragazze, volevo fare un commento prima di iniziare la recensione vera e propria.
Give me love è una sotria con una base semplice: una ragazza dai mille sogni molto lunatica e ingenua.
Ho letto " Potete solo illudervi di riuscire un giorno a pubblicarla" magari è vero, potete solo illudervi, ma d'altronde è stato pubblicato un libro come " cinquanta sfumature di grigio" e non parlo di un solo libro ma di una TRILOGIA, voglio rendere l'idea.
Solo nel primo libro, su 600 pagine in 400 scopano come miali, in 100 pagine lui le ripete " Non morderti il labbro" "Mangia" "Miss Steel" e ca*** varie e le altre 100 litigano.
Almeno Give me love non è fomrato solo da scopate selvagge, ma anche dai pensieri dei protagonisti e dalle varie vicende.
Vengono pubblicati libri assurdi, dico sul serio, quindi non vedo la problematica.
Oltre questo, le ragazze non si sono mai permesse di sentirsi grandi scrittrici o altro, ma hanno sempre scritto per noi che amavamo, e amiamo, le loro storie, nella loro semplicità.
Perchè infondo ognuna di noi vorrebbe vivere, se pur frivola come dici tu, una storia come questa.
ORA PASSANDO AL CAPITOLO.
Muovetevi ad aggiornare perchè vengo lì e vi sgozzo. E poi, perchè diamine non posso avere anche io un professore di Psicologia figo? il mio è un grassp bisbetico, sporco e con poco gusto, CON IL PARRUCCHINO. Non tutte posseggono la fortuna della nostra Alex.

( Scusate gli eventuali errori ma mi secca rileggere. ahha )

17/06/13, ore 15:00

Io vi seguo anche sul gruppo di Facebook, e una cosa che mi sorge spontanea domandare dopo aver letto che vostre folli intenzioni è: ma state scherzando?avete mai letto le storie "medie" di efp?non ho detto le migliori, le medie… vi invito a darare un'occhiata a storie come :
teach me
l'imbarazzante piacere del tutto tondo
Blowing Bubbles
Non ho guardato i loro commenti ma l'articolazione delle loro storie, lo sviluppo dei personaggi il modo in cui sono scritte…
Certo give mi love è un piacevole passatempo,per questo la seguo, ma perchè la prendo per quella che è, una storia banale a tratti superficiale che avrebbe prima di ogni altra cosa bisogno di una bella riguardata, dal momento che ( giusto per dirne qualcuna) spesso non si capisce chi parla nonostante all'inizio del capitolo sia scritto il pov, per non parlare dei tempi verbali che frequentemente sono sbagliati…
Potete certamente dare una sistemata al tutto, ma resterà sempre una storiella frivola che ha come protagonista una lunatica ubriacona in calore….che alla sua età conosce così poco il suo corpo da non sapere riconoscere di essere o meno vergine… e potete illudevi certamente di poterla pubblicare un giorno…
Certo sognare non costa nulla,qualcuno dice che è meglio provare piuttosto che avere il rimorso di non averci provato,ma a volte restare con i piedi ben piantati alla realtà evita l'umiliazione del sentirsi così egocentrici per aver puntato a vette talmente alte che talvolta non sono raggiungibili neppure con anni di allenamento, non so se mi spiego…
Piccolo consiglio,date uno sguardo al livello di quello che vi circonda,prendente un capitolo a caso delle storie che vi ho proposto e fate un confronto con la vostra, di storia, e poi procedete come meglio credete….
Del resto anche io da piccola volevo fare l'astronauta XD

17/06/13, ore 13:42

Ciao,non ho mai recensito la tua storia e finalmente mi sono decisa !! questa storia e` semplicemente fantastica e aspetto sempre con impazienza i capitoli successivi l'unica cosa che dico riguardo a questo capitolo e` alleluia ! adoro Alex e Matt ..fanno scintille insieme. Spero che aggiorni presto . un bacio

16/06/13, ore 19:23

ERA ORAAAAAA!!! Quei due si sono finalmente decisi, che parto è stato aspettare! Adesso la relazione proibita e clandestina può incominciare in tutto il suo godimento, ahah!
Lisa, sei stata fantastica!
Mi è un po' dispiaciuto perdermi qualche passaggio della gita, anche perchè non ho ben capito come Alex sia arrivata al punto di decidere di cedere a Tompson. Va bene, il bacio e le avances... Ci sono. Però, è tutto qui? Io mi aspettavo un capitolo di lotta interna alla nostra bella per decidere tra Tompy e Jackie. Sì, insomma, sono dalla parte della Filosofia e vorrei sapere come è diventato il "perdente a priori". Non fraintendere, non preferisco le pare mentali all'azione (e che azione ù.ù), però... Un minimo ci stava XD
Per il resto, mi è piaciuto. Mi è piaciuto assai. L'avrò letto tutto circa una dozzina di volte prima di recensirlo, giusto per gustarmelo appieno, eheh ù.ù
Brava brava, anche perchè non hai fatto finire Alex con Joseph per la sua prima volta XD
Ora voglio sapere come la relationship si evolverà dopo questa svolta colossale ;) Aggiorna presto!!

15/06/13, ore 19:22

Venerdì 14 Giugno. Ragazza di diciassette anni muore per attacco di cuore, causato dalla lettura di una storia a rating rosso pubblicata su un sito internet chiamato EFP. Indagate le due scrittrici che, oltre a descrivere in modo dettagliato le scene, pochi giorni dopo la morte della giovane hanno pubblicato una gif estremamente HOT sul gruppo di facebook. Ragazze, seriamente, io vi amo da morire. Era da una vita che aspettavo questo momento, e, lo ammetto, non mi avete per niente delusa! Non potete immaginare il mio sollievo quando si è scoperto che Joseph non ha fatto nulla con Alex! Nulla, poi! Sono curiosa di sapere com'è andata davvero. Ahh, mi dovete un paio di ovaie! Le mie sono esplose quando ho aperto la gif col sederino del mio Somerhalder (Samanta ne è il testimone) Aspetto il prossimo capitolo *^* A presto -spero-! out of mind.

15/06/13, ore 19:07

Buuuhh, I'm back!
Cioè, in verità non me ne sono mai andata, ma...
Bè, io sono sempre qui a leggervi. anche se non ho tempo di recensire e.é
Uhh, perché non faccio altro che divagare? :c
Comunque, passando al capitolo, "ommioddio, povero Tompy :''c" è stata la mia sensatissima reazione appena ho letto la prima parte.
Insomma, non ci posso fare niente: amo quell'uomo alla follia.
E amo voi per la scena del bacio!
Posso affermare con estrema soddisfazione che, grazie a questo capitolo, l'aspetto psicologico di mr. Matt-sonounfigoassurdo-Tompson è completo :D
State facendo davvero un ottimo lavoro, e vi adoro per questo!
Ora passo a recensire il prossimo capitolo ;)
See ya!
out of mind | Aicha.

15/06/13, ore 18:49

Ho capito il riferimento!!!! "Insegnami",Sloan e Grey <3 !! Oddio questo potrebbe essere il mio capitolo preferito solo per il riferimento a Mark e Lexie! Sono di super fretta quindi lascerò una recensione misera, in cui, in poche parole, dirò che mi piace la storia: scrivi da Dio! Il tuo stile è scorrevole e la storia è accattivante!
Al prossimo capitolo lascerò una recensione più decente o modificherò questa, ce ne sarebbero di cose da dire!

15/06/13, ore 15:36

HAHAHAAHAHAH !!! Annoiate dite??!! Spero stiate scherzando. Forse questo capitolo è il più eccitante (dai togliamo il forse). é davvero un capitolo bellissimo *--*. Quanto tempoooo che lo aspettiamo. La sicurezza di Alex era lampante, come la sorpresa di Matt nel trovarla in casa sua ! Mamma che capitolo. Ma poi la gioia nel sapere che lei non aveva perso la verginità con quell'idiota!! Bhe lasciando un piccolo commento sul capitolo precedente, ora si comprende la storia del cavaliere. Ragazze non so che dire se non amo questa coppia *^* sono dalla parte di Matt. quindi ... postate al più presto il prossimo capitolo ^_^
Ciao
Mary

15/06/13, ore 15:15

Ciaoo :))
Oddio in questo capitolo mi hai davvero sorpresa, inizialmente perchè non mi sarei mai aspettata tutta questa intraprendenza da parte di Alex, e devo dire che ne sono piacevolmente sorpresa!! :)) Poi un'altra cosa che poi mi ha sorpresa molto è il fatto che Alex fosse ancora vergine... che dire, quando ho letto questa cosa la mia faccia è stata più o meno così :O. Però sono stata davvero felice di questa notizia, almeno ora Alex ha avuto la sua prima volta Con Matt, e la cosa non è da poco xD, e poi è stata migliore rispetto a quella che pensava di aver avuto, in uno squallido bagno di un locale!! E devo dire anche che hai descritto il tutto perfettamente :)) Ora più che altro sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, come si comporteranno e sopratutto come la prenderanno Mark e Mr Jackson quando lo verranno a sapere :S Attendo con ansia il seguito :D
A presto allora e un bacione :**
IdaL

15/06/13, ore 13:29

Ho finito di rileggere il capitolo per l'ennesima volta xD e ogni volta che lo leggo mi...come posso dire...eccito?! Oddio che imbarazzo ._. lo dovevo dire per forza. Cosa piu` imbarazzante e che stamattina mia madre mi ha detto che stanotte mi agitavo nel letto e dicevo cose molto strane! Sto diventando una pervertita per colpa tua. Devo assolutamente abbandonare la storia perche` non fa bene a me e a chi mi sta attorno! Sono felicissima ** ...aspettavo questo momento da una vita! Io non so piu` con quale team schierarmi T.T Amo Jackson ma Tompson e` sesso sesso sesso...orgasmo fatto a persona. E da stanotte che immagino il seguito xD. Comunque, vogliamo piu` violenzaa.. Sesso selvaggio...tipo il sesso vampiresco :P. Ok, sono malata. Al diavolo 50 sfumature. Give me love e` la storia piu` "hot" di tutti i tempi! E ancora siamo all' inizio :P.
Ragazza mia, questa storia merita un posto nelle librerie. Hai superato fallsofarc!
Ps: in questo periodo sono senza pc e quindi non posso recensire tutti i capitoli >.< ma questo lo dovevo recensire anche se ci sono voluti tre ore per scrivere xD