Give me love
di Liz Earnshaw

20/09/13, ore 18:59

Seguo questa storia ormai da un po', anche se non ho mai commentato. Amo Tompson, no davvero, lo amo e avrei taaaaanto voluto avere un professore come lui...Ci avrei anche dormito a scuola, con un prof così.
Bè ovviamente adoro la tua storia, ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo per vedere che svolta prende la faccenda.
Continua così e continua a farmi sognare di incontrare un Matt Tompson! : )

20/09/13, ore 18:22

Non puoi finire così!! Ti prego! È bellissimo e ho pianto da matta.. Devi continuare presto altrimenti potrei morire..

20/09/13, ore 18:08

OHCAZZO!
Continua, continua, continua!
Dio mio sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Ma come fate ad essere tanti brave?! Davvero, non capisco!
Ahahah

20/09/13, ore 17:21

SPETTACOLARE!! e non solo....ti dico che non vedo l'ora di leggere il 33 sono curiosa di capire e vedere come si svolge la parte finale di questo capitolo....io sono impressionata dal modo in cui scrivi incredibilmente, fluido, mai scontato!!....adoro Alex adoro e invidio un pò il rapporto che ha con i suoi amici =)...adoro Matt e Mr Tompson e si li dicido perchè sono due persone completamente differenti secondo me!! a quanto pare si avvicina il finale che per fortuna a quanto letto su face non sarà con il 33 mi era già preso un colpo troppo prestooo io propongo di arrotondare a 40!! xD e poi ovviamente il continuo in cui spero ci siano Matt e Alex insieme e magari in un ritorno di jackson non guasterebbe che da questo capitolo con ciò che dice ad Alex amo e amerò!!...bhe che altro dire spero che aggiorni presto con il 33 me lo sentò sarà un cap ancora più bello di questo per Alex e Matt!! quindi alla prossima!! =)

20/09/13, ore 16:18

non farmi questo per favore , continuaaaaa,anche se nn sopporto già questa Sophia...ma chi diavolo si crede di esse scusa??? ma come fai ad inventarti personaggi con un livello di stronzataggine così alto?? beh..comunque non farci aspettare troppo che voglio sapere come va a a finire anche se un bel ceffone a quella biondina non glielo nega nessuno, Alex per prima, hahahah va beh, sbrigatiii a scervellarti per il prossimo che sono curiosaaa ><

20/09/13, ore 11:52

Devo dire che la presenza delle gifs ha reso la lettura molto più viva e considerando che io adoro Ian Somerhalder ho impiegato un po' a legegre l ' inero capitolo perchè mi soffermavo più del dovuto sulle immagini.
Mi è piaciuto tantissimo questo aggiornamento ed è ritornata anche la curiosità per questa storia, perchè ad un certo punto non mi entusiasmava tanto, ma adesso non vedo l' ora di leggere cosa succederà. Prima di tutto sono contenta che Mr. Jackson ed Alexandra abbiano chiarito e parlato un' ultima volta prima della  sua partenza in Italia e provo ancora più pietà per lui e per la sua storia con Elena. Ma passando alle vicende più accattivanti penso che l' entrata in scena di Sophie sconvolgerà di molto la storia e poi il bacio che da alla fine a Matt farà molto soffrire Alex, che a questo punto crederà davvero che il suo sia un sentimento unilaterale. Credo che Matt sia ancora legato a Sophie e il fatto che abbia detto
"Erano morbide, piene e famigliari. Tentatrici e lussuriose.

Erano le sue." dimostra che c'è ancora qualcosa in ballo.
Ciao!!!!!

20/09/13, ore 02:20

ciaoooooooooooooooooooooooo...
Ma nooooooooooooooooooo.. non puoi lasciarmi così! O_O non puoi!
Le gif hanno reso giustizia a ciò che hai scritto... ogni volta che ne vedevo una sorridevo o battevo le mani come una deficiente quindi ti lascio solo immaginare....
Vogliamo parlare dell'ultima gif? Così mi uccidi ragazza.. dovresti saperlo...
Mi hai lasciata in sospeso.. tra il "se" e il "ma" ....
Non so se riuscirò a resistere fino al prossimo aggiornamento.. mi sa che mi rileggo tutto!
Nell'attesa qualcosa dovrò pur fare!
Continuo a dirti che amo Matt. a prescindere dal presta volto che hai usato.. quando vedo una sua foto mi viene un infarto.. è possibile amare una persona che non conosci? Si, è possibile perchè io lo amo...
Ma il punto non è questo.. il punto è Matt Tompson...lui è l'emblema del sesso, sin dall'inizio quando non avevo fatto caso alla foto mi ha attirato questo personaggio.. è un personaggio complicato tutto da scoprire... somiglia tanto ad un labirinto... al centro di esso ci sono custoditi i migliori segreti... e noi ci stiamo avvicinando ai suoi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... mi raccomando non farmi aspettare tanto...
Non dico no farmi morire perchè ogni tua parola è un colpo al cuore... quindi... ti lascio solo immaginare...
Alla prossima
KissKiss
Defan64

P.s: la foto degli occhi di Sophia è abbastanza inquietante..

20/09/13, ore 00:52

Io questa Sophia la odio!Si vede da come ha risposto a David ke è una stronza!E se addirittura Heath ha detto ad Alex di stare lontano da lei la tipa nn deve avere buone intenzioni. E' sicuro lei ke si è avvicinato a Matt e l'ha baciato. Ke palle!Ora ke stava accettando i sentimenti x Alex..
Co sti due facciamo un passo avanti e trenta indietro. Spero ke si ribelli a questa Sophia..ke cavolo lo ha tradito la sera prima del matrimonio!E povera Alex ha sicuro assistito alla scena..
La faccia ke fa Matt quando la vede è fantastica.. a TVD ho amato quella scena!Ian è un figo allucinante!!
La faccia finale mi spaventa..è sorpreso ma nella serie è in senso positivo qua spero di no.
Ti prego pubblica presto il prox capitolo..muoio dalla curiosità!!Un bacione

20/09/13, ore 00:44

OMG!OMG!OMG! TI PREGO NON MI PUOI LASCIARE COSììììì O_________O!!!!!devo assolutamente leggere il continuo,non sto più nella pelle >_____________<.....a parte ciò,è un capitolo bellissimo e poi mi piace che ogni tanto inserisci delle gif con le espressioni dei personaggi =DDD a proposito non sono ancora riuscita a capire chi è l'attrice che rappresenta Alex,ha un viso conosciuto però non mi viene in mente il nome xD...mi dispiace che Mr Jackson se ne va,però sono totalmente d'accordo con quello che ha detto ad Alex,forse grazie a quelle parole lei riuscirà a ragionare un po' e a capire qualcosa...per quanto riguarda il ritorno di Sophia, sono sicura che se ne vedranno delle belle...non mi spetta altro che aspettare il prossimo capitolo...però per favore cerca di fare il più presto possibile perchè sono super curiosa xD ahaha kiss hergalaxy

20/09/13, ore 00:35

Noooo! Non mi dire che quella che bacia Matt è quella stronza di Sophie!!! Proprio ora che la strada si stava spianando si mette in mezzo questo fantasma, anzi, questa strega del passato! Io voglio un confronto tra Matt ed Alessandra...quando??? :( Uffi :( Aggiorna prestooooooooo

20/09/13, ore 00:26

Oh mio santissimo Dio!!! Ho uno strano presentimento (e quando dico strano intendo dire che se ho ragione e sta cosa continua soffrirò) secondo il quale quelle labbruccia sul bellissimo Tompson sono dell' espansiva bionda....... ho pauraaaaaaa! Ma adesso per andar a dormire serena fingerò il contrario.......
(Oh mammaaaaaaaa.... :'( )

Complimenti comunque alla tua scorrevole narrazione :*

20/09/13, ore 00:15

oddio ma voi siete bastarde dentro non potete lasciare un capitolo ma porca vacca !!!! e ora la troia bionda che è tornata a fare già si è spazzolata tutti gli africani? o america dove era andata ?

19/09/13, ore 10:38

Ciao! Ci sono ancora.
Adesso inizio a capire Matt, e forse potrei giustificare il suo comportamento.
Adesso Sophia è tornata, e anche se il bel tenebroso è lungi dal provare qualcosa per Alex, dubito torni indietro e riscopra l'amore per l'ex.
Spero a presto
Tess

18/09/13, ore 21:20

Inutile continuare a ripetere quanta agitazione e aspettativa mi mettano addosso i vostri capitoli! Sarò anche lenta, ma preferisco gustarmeli così, a poco a poco, che correre alla fine e poi rimanere senza! Sul fatto che Jackson possa essere gay... l'ho pensato sul serio! Non so dire per che cosa, sinceramente, ma non mi stupirei se avesse avuto una cotta per Tompson, magari in passato, per qualche motivo :3 (vaaaaai con la fantasia!)
Quel maledetto sogno mi ha sconvolta, non ci volevo credere, un leggerissimo dubbio l'avevo avuto ma ho lasciato perdere, troppo presa dalla scena! Le descrizioni mi sono piaciute moltissimo, non erano le solite banalità, per intenderci.
Ecco, un dettaglio che mi è piaciuto molto sono stati i brividi che ha sentito Alex quando ha visto il prof baciare sul collo la barista, e di conseguenza si è toccata anche lei in quel punto, ricordando il sogno :)

18/09/13, ore 17:20

mi hai fatto piangere...quando Matt confessa ad Alexandra di non essere mai stato un cavaliere errante e quindi tutta l'angoscia che si porta dentro...hai saputo fare una sapiente costruzione commovente. A parte questo come vedi ho ripreso a leggerti (ti ho scritto su fb qualche giorno fa) perché so che mancano un paio di capitoli al termine della storia. spero che li posterai presto altrimenti impazzirò :)