Give me love
di Liz Earnshaw

09/05/13, ore 22:30

No allora. Io amo Jackson, in questo capitolo l'ho amato! Per un secondo mi avete fatto sperare qualcosa in più dentro quella maledetta camera n.34! Non potete farmi queste cose! Beh, adesso siamo certe che il bel prof di filosofia è interessato alla povera Alex... Secondo me Tompson l'ammazza! ç_ç Non voglio risse fra prof! Questo capitolo mi ha destabilizzata XD Mi è piaciuto parecchio, finalmente si stanno scoprendo un po' di cose carine! Tipo che Tompson fuma... Ci son rimasta, non me l'aspettavo! Alla prossima :3

09/05/13, ore 22:23

Ok.. la mia non è una recensione riguardante solo questo capitolo, ma in generake per tutta la storia! Intanto, su facebook sono Eleonora Spalletta, la ragazza che quando ha scoperto di questa meravigliosa storia ha rinunciato a vedersi uno dei suoi film preferiti per la 36esima volta! :') IO SONO INNAMORATA DELLA VOSTRA STORIA. PARLO SUL SERIO. Il modo in cui è scritta - nolto dettagliata e sempre articolata; ogni cosa empre approfondita e mai lasciata nel dubbio - e poi.. la trama in sè e i personaggi.. WOW. E poi.. IO AMO JACKSON. Dal primo momento in cui l'avete inserito, fino ad ora.. io l'ho adorato. Se esistesse sul serio probabilmente gli salterei addosso (?) Scherzi a parte, anche io scrivo e - non per vantarmi uu - credo di farlo al meglio, e quando mi metto a scrivere cose di questo tipo per altre storie significa che, sì, VI AMO. c: #muchlove <3

09/05/13, ore 22:18

Ciao bella! Ho visto oggi la tua storia per caso, e volevo lasciarti una piccola recensione. Prima di tutto voglio dire che adoro il primo capitolo, e che non vedo l'ora di continuare a leggere. Hai uno stile fluido e facile da leggere.Non ho visto errori, e non esageri con le descrizioni. Pero', volevo farti notare un paio di cose. Prima di tutto, abitando qui a Londra, posso dirti con certezza che qui non esiste nessun posto che si chiami Geordie, come hai detto nella storia. Seconda cosa, la ragazza avendo diciotto anni, frequenta un college, o un'universita' e quindi non dovrebbe portare una divisa.
Volevo dirti queste cose, solo per mettere in chiaro come funzioni un po l'educazione scolastica qui a Londra, e a rendere piu' realistica la storia. Ovviamente non e' colpa tua, visto che non potevi saperlo.
Apparte questo pero' la storia mi piace sul serio, e continuero' a leggere.
Baci.
#Staystrong

08/05/13, ore 11:35

Eccomi qui, in ritardo, con una recensioni positiva!
Sono contenta che abbiate "ascoltato" le mie opinioni nella vecchia recensione neutra e che abbiate migliorato sulla grammatica :)
Alex non può negare i suoi sentimenti verso Tompson, ora che ha persino le visioni del professore.
Jackson che combina? Non è corretto da parte sua lasciare senza una spiegazione il fatto del bacio dopo il funerale, se non sbaglio è stato LUI a baciarla e non Alex, quindi deve essere LUI ha dare le spiegazioni del caso... Ha il dovere di darle e Alex ha il diritto di sentirle!
A quanto pare Tompson è davvero in gita con i ragazzi... O almeno, è lì a Roma... Vediamo cosa combinerà la nostra Alex a riguardo!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere un aggiornamento!

04/05/13, ore 21:07

La tua storia nel corso del tempo ha perso d'enfasi , sembra scritta su due piedi e anche in malo modo.. e mi dispiace perchè era partita estremamente bene, mi auspicavo che fosse differente dalla solite storie lette e rilette e invece.....bha con il tempoha perso il senso e la misura ..

di tutta sincerità ritenevo non fosse neppure necessario precisare le ragioni della bandierina rossa sopratutto perché evidenti, in ogni caso iniziamo con ordine:
mentre prima l'aggiornamento avveniva più di frequente soprattutto negli ultimi tempi bisogna attendere anche una settimana … ora non ci sarebbe assolutamente nulla di male SE la scrittura apparisse ricercata e COMUNICATIVA come un tempo… il problema è che, nonostante ( di tempo) ce ne voglia di più, il risultato è assai più scadente, li pensiero introspettivo dei personaggi è quasi del tutto assente,i dialoghi sono elementari e oltretutto descritti male perché spesso e volentieri non si capisce chi ha detto cosa…
Per non parlare dello stile,la grammatica è spesso scorretta i verbi coniugati in modo quantomeno fantasioso, il lessico per nulla ricercato a differenza ad esempio dei primi capitoli in cui i vari personaggi in particolar modo quelli maschili impartivano le proprie lezioni in aula..
E anche la trama con il tempo è diventata fin troppo surreale, con queste ragazzine accompagnate (durante l'orario scolastico) a destra e a manca dal professore di turno apparentemente disinteressato e al contempo "fintamente" autoritario disposto a scarrozzare la nostra quasi sempre ubriaca protagonista dove più le aggrada. Per non parlare di test di gravidanza effettuati a distanza di un giorno dal "grande e dimenticato" evento e dulcis infondo tratti temi pesanti come "ANA" ma non approfondisci la psiche del personaggio, facendolo apparire come un facile espediente per allungare la storia senza darle poi la giusta importanza durante la stessa…
Sono una lettrice silenziosa e intervengo solo quando perdo d'interesse per una storia che sto leggendo che sempre più spesso cade nel solito clichè o nel surreale come in questo caso…..Mi dispiace di non aver approfondito prima la critica ma semplicemente non mi andava di infierire..
è un semplice parere e apprezzo che seppur non da te condiviso sia stato rispettato... :)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 03:16 pm)

04/05/13, ore 11:19

Buongiorno ragazzuole^^
Scusate per il ritardo ma eccomi!
Alla fine il cavaliere errante della situazione era proprio George :D
Mi è piaciuto il ritorno di Tommy che è stato elegantemente respinto da Alex che ha giá i suoi
enormi problemi con i 2 sexy professori.
Mr Tompon non poteva non esserci in gita, non sarebbe stata la stessa cosa senza di lui, e
ovviamente non poteva nemmeno non stuzzicare Alex. Direi che chiamarlo contradditorio
non rende abbastanza bene l'idea xD ma ci piace appunto per questo, prima accudisce
Alex, poi la ignora bellamente e infine ritorna a farle saltare gli ormoni.
Mr Jackson sta cercando di superare la cosa facendo finta che non sia successo nulla ma
così non risolve il problema.
Alex finalmente ha capito che bere troppo forse non è poi cosi saggio e apprezzo il fatto
che qualcosa in lei sia cambiato, a partire da questo dettaglio.
Complimentoni ancora, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Bacio
8kami
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 11:19 am)

04/05/13, ore 00:36

e io che avrei giusrato che a salvarla fosse stato il bellissimo professore.. uffaaa ahahha
Gerge.. che dolce... un cavaliere errante..*.* anche io ne voglio uno.. U.u perchè tutto questi questi personaggi esistono solo nelle nostri menti?? Perchè non prendono vita?? xD
e poi quella canzone.. come si chiama?? o sei tu che hai scritto quei versi?? O.o
va bè.. è meglio che vado a studiare.. anche se la vedo difficile.. U.u
un bacione
Krystal

04/05/13, ore 00:14

eccomiii.. invece di studiare che domani ho la prova d'esame sto qui a leggere..*.*
pensa quanto ho voglia di studiare.. ahahha
cmq sia.. non è questo che volevo dire..
ora la piccola Alexandra Hamilton conosce la verità.. perdere la verginità in quel modo.. sono rimasta senza parole.. davvero.. quando avevo letto questo capitolo (appena lo avevate pubblicato ma poi non ho più avuto tempo libero per recensire..) ero rimasta senza parole.. wow
cmq sia.. anche se il professore continua ad essere stronzo e tutti gli aggettivi che esistono in questo mondo.. continuo a tifare per lui..
bravee.. continuate cosi..
un bacione
Krystal

03/05/13, ore 15:47

Oh mamma, questo capitolo è l'imbarazzo totale! ahahahha anche se certi punti mi sono sembrati un po' esagerati, come i "discorsi" di Alex sul pene del prof, cioè sì sono simpatici ma immaginare di leggere queste cose in un libro mi farebbe alzare un sopracciglio (ma questo è un problema mio che qualsiasi cosa leggo la immagino stampata)
mi è sembrata simpatica la scena in cui Alex pensava di poter lanciare una frecciatina al prof e poi è stata lei quella colpita xD
Ecco, brava che alla fine hai spiegato meglio la situazione David/Mark/Matt perchè ero rimasta un po' confusa!
Ci sono un paio di errori:
sul top della cucina - questo più che altro è un chiarimento... sarebbe??
Arrossi impercettibilmente - arrossii
Arrossi nuovamente - arrossii
Ha bisogno sedersi! - di sedersi
ricordate che ci va lo spazio prima e dopo i trattini del discorso diretto, sarebbe anche meglio metterli a capo ma quello non è un problema finchè si riesce a seguire il filo della storia.
a presto :)

02/05/13, ore 17:11

Eccoloooo! Infatti mi sembrava troppo strano che Tompy non andasse in gita, ma voi ne escogitate sempre una più del diavolo per imbucarlo in ogni situazione impossibile e improbabile! Non che mi dispiaccia avere lui e Jacky in Italia, anzi, ma sarebbe stato meglio se li facevate capire a Modena, così li incontravo e li rapivo e nessuno avrebbe più saputo nulla di loro, eheh ù.ù
Oh, finalmente Mr Jackson ha ricominciato a parlare con Alex, anche se per mono o bisillabi. E' comunque un gran passo avanti ù.ù Si sente in colpa, il poveretto, per il bacio, sisi. Però nel momento in cui lui e Alex possono riconciliarsi, Tompson ha la brillante idea di attirare l'attenzione della nostra bella cantando! Che si sia finalmente tolto il prosciutto sugli occhi? E scommettiamo che, non appena vede Alex uscire con Jackson che la segue a ruota per evitarle uno svenimento in mezza strada (Sir Jackson, il paladino di Miss Hamilton ritorna trionfante), scende a perdifiato dal palco per raggiungerli? Ce la vede bene come scena!
E chissà cos'avrà Alex... Mah, aspetto soltanto che me lo diciate voi perchè, a parte uno svenimento, non ho altre idee.
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento ^^ Bacioni!

02/05/13, ore 13:44

In ritardo,ma eccomi quiiii!:D
Ok,a parte questo,sto esultando..No,non è perchè Tompson è in gita - ..anche per questo,dai.. - ,ma perchè,udite udite... HO INDOVINATO CHE IL TIPO CHE AVEVA SALVATO ALEX ERA GEEEEEEEEEORGEEEEEE!
AHAHAHAHAHAHAH modestamenteee eh!
..E' anche vero che questa è una delle prime volte che indovino qualcosa,ogni volta che ci provo sbaglio ç-ç
Vabbè,questa volta è andata bene,PUNTO!u_u
Il capitolo come sempre lo trovo scorrevole e ben scritto,sono sempre più perplessa dalla recensioni negative,ne avete oltre 600 positive per poco più di 20 capitoli,e poi ci sono quelle negative (la maggior parte con la bandierina neutra,giusto?) che non stanno né in cielo né in terra...Davvero,riesco a giustifare davvero pochissime delle recensioni negative che avete ricevuto,ossia quelle dettagliata che spiegano per benino i motivi per cui la recensione non raggiunge la bandierina verde!
Parentesi recensione chiusa,io vi consiglio solo di continuare così,che siete in gamba e non dovete scoraggiaarvi per nulla al mondo!
La vostra storia è intrigante,tiene incollato al pc il lettore,in attesa di scoprire cosa accade tra i vari personaggi.. Si può sempre migliorare,è ovvio,ma questo "lavoro" che state portando avanti va già bene così :)
Ormai si è capito che il mio tifo è assolutamente per Tomspon,purtroppo Jackson continua a non rientrare nelle mie simpatie,e continuo a desiderare di scoprire qualcosa in più su entrambi i professori..
Vorrei tanto che il finale di questa storia raggiunga in qualche modo l'happy ending,perciò spero vivamente nella mano di ALESSANDRA piuttosto che in quella di LISA,che dopo The other side ha raggiunto il massimo dell'odiosità!:P
..ogni riferimento è puramente casuale,passo e chiudo:P
Alla prossima,un bacionee ;)

Mary(;

01/05/13, ore 22:12

Ciaoo :))
Scusami se recensisco così in ritardo solo che non ho avuto modo di connettermi ultimamente :( Comunque devo dire che questo capitolo è stato stupendooo!!! E poi anche che questo capitolo è stato pieno di sorpreseeee!!! Decisamente non mi sarei mai aspettata che il salvatore di Alex fosse stato George... però è stata una bella sorpresa :) Ovviamente un'altra bella sorpresa è stata trovare anche Tompson in gita, ce ne saranno delle belleee!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
A presto, un bacio :**
IdaL

01/05/13, ore 12:58

Io vi amo infinitamente, voi lo sapete, ma... figlie mie: NON POTETE LASCIARMI COSì.
Per farvi capire il mio stato mentale: Accendo il pc, e la prima cosa che faccio è controllare se avete aggiornato.
Oggettivamente: Sono normale? NO!
Quindi, aggiornerete presto per una povera squilibrata mentale che aspetta solo che Alex faccia qualche altro casino?
Anche perchè è a Roma e Roma... è Roma (?).
Non ho idea di quante cose strane io abbia detto, ma credo che il senso si sia capito.
A presto! :) <3.

01/05/13, ore 11:47

Ed ecco che Matt fa la sua comparsa! Grido di esultanza: sarebbe stato veramente deprimente non averlo fra i piedi.
Lo so, di regola si inizia a commentare l'inizio del capitolo, ma visto che è un capitolo di passaggio e che ovviamente, la parte finale mi ha lasciata a bocca aperta, si può fare.
Devo ancora ascoltare la canzone, ma le parole hanno reso l'idea (Personalmente non la conosco). Matt è matto da legare, come si fa a cantare una canzone simile?
Alex è rimasta sconvolta, ovvio. Fortuna che non ha bevuto! E' uscita fuori dal locale e deduco si perderà, del resto non fa che cacciarsi nei guai.
Brave! Aspetto sempre il vostro aggiornamento.
Un abbraccio
Tess

ps: x Lisa. Non ho ancora letto la tua originale, spero di passarci in serata. In realtà se devo essere sincera, ho letto le note e ho visto che che è presente l'avvertimento slash. Di regola non leggo slash, sopratutto se ci sono ampie descrizioni. Se è una cosa limitata, va bene. Quindi inizio a leggere, poi vedremo.

01/05/13, ore 10:20

Eccomi qua!! (Ho saltato un fine settimana e mi sono ritrovata stracolma di roba su efp da recuperare... meglio tardi che mai, no? :) )
Che situazione confusa per la povera Alex! Non solo si ritrova in uno stato quanto mai ambiguo di post-perdita-verginità, ma si ritrova in gita con ben due aitanti professori, entrambi che l'hanno baciata, e entrambi che contribuiscono a rendere tutto più complicato.
Tompson provoca, come al suo solito... ahahaha, la scena al pub è stata troppo forte. xD
In più anche Tommy sembra sempre interessato, perciò, non so, diciamo che prevedo casini per questa gita scolastica, visto che Alex sembra al centro dell'attenzione di più di un esemplare di sesso maschile.... E forse anche un bello showdown tra Tompson e Jackson, chissà! Adesso che ci penso, mi piacerebbe un sacco vederlo xD
Al prossimo capitolo! un bacio care