Give me love
di Liz Earnshaw

09/04/13, ore 00:43

ah si.. l'ho letto anche questo..
il fratello.. che dire di lui.. credo che sia un tenerone.. cioè.. vuole difendere la sua sorellina o almeno è questo che credo.. però penso anche che lui sia convinto che lei si venda ai professori.. mmmm.. voglio sapere perchè loro due hanno liyigato.. cioè il fratello e il professore..
Krystal
Ps.. mi dispiace ma la maggior parte delle volte non scrivo mai i nomi dei personaggi.. in quanto ho paura di sbagliare a scrivere qualche lettera.. (capitato troppe volte.. U.u)
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 12:45 am)

09/04/13, ore 00:39

allora.. prima di tutto.. come dire.. alla fine sono stata fortunata e il professore non m'ha interrogato.. diciamo che noi eravamo convinti che elettronica.. (materia che io odio più al mondo..) ci fosse alla simulazione d'esame che si terrà in questi giorni.. e invece no.. quindi potete immaginare quanto io sia felice.. ma passando a cose serie..
George.. oddio.. anche lui va a fantasticare su quel professore.. ahahh che ridere..
poi il professore di filosofia.. non si preoccupa un pò troppo per la piccola e indifesa Alex?? O.o
e poi.. "Ho chiuso con l'alcool"... ma a chi vuoi dare a bere Alex?? ahahah
vado a leggere il seguito.. che sono già a metà..

09/04/13, ore 00:34

ok.. sono molto più avanti con la storia.. quindo ora che ho un pò di tempo vi faccio sapere che cosa ne penso..
primo punto: ho scoperto una cosa scioccante!! Siete in due a scrivere la storia!! e non mi dite niente?? O.o
il fatto che non mi piace più di tanto leggere gli angoli delle lettrici.. in quanto voglio sapere che continua e quindi non aspetto.. xP
chiedo scusa quindi.. e faccio i complimenti a voi due.. siete bravissime*.*
per quanto riguardo il professore.. bhè..
come dire??.. sta sempre mezzo le gambe quello?? Sta povera Alex do va va lo incontra sempre.. ahahha

09/04/13, ore 00:01

Eilààà!
Ma ultimamente siete super rapide nell'aggiornaree: continuate cosí che ci fate super felici!
Omamma. Quindi é successo. Santiddio pover Alex. E matt spero riesca a essere un minimo apprensivo per sta poveretta che ha pure fatto sesso senza preservatio(giusto?). Speriamo non ci rimanga fregata con tanto di gravidanza, ma non penso faccia parte dei piani!
Domanda: la storia quanto é lunga? Ditemi taaaanttoo*-*
Comunque David mi ha fatto davvero ridere, con il suo non capire nulla, Matt e la sua gelosia sorridere e Alex molta pena, poretta! Partono per la gita=niente matt per un po'... Sigh
Omamma capitolo di passaggio si fa per dire perchè comunque introduce taante cose interessanti e tiene alta la tensione, specialmente nel pov tompson. Ma george, che combini! Non ho davvero capito il perché del suo comportamento.. Ma penso che verrà fuori!
"Non vada". VOIMIVOLETEMORTA. Me lo immagino come lo direbbe Damon quando si mostra vulnerabile, quasi fosse una preghiera detta a bassa voce. (Ora mi direte che era detto in stile ordine del generale della gestapo...). In ogni caso ho altissimissime aspettative sulla scena in macchina perchè matt puo' avercela con lei quanto vuole ma uno che la blocca dal fare un gesto del genere prova qualcosa. Attendo con super ansia, insomma.
Voi brave come sempre, sono felice di sapere che vi divertite a scrivere queste scene e, ho notato, la cosa traspare sopratutto nelle scene tra rose alex e lizzie. Penso sia perché voi due in primis siete amiche ma sono sempre scene bellissime che amo leggere(per carità, anche quelle matt/alex!)
Apresto
Ele.

08/04/13, ore 23:46

Ciaoooo :D
:O si sono picchiati...:O
Io rimango sconvolta...xD
Effettivamente Matt,ha sempre detto che non gli importava nulla di Alex...
che era semplicemente una ragazzina e sua alunna.
Mah,chi capirà mai i maschi...xD
E' geloso...per arrivare a picchiarlo,è geloso U_U questo è chiaro come il sole in estate.
Alex,povera cucciola,non si ricorda nulla :(
Quasi quasi lo ha scoperto ''scherzando'' buttando lì la battuta ''ho perso la verginità con uno sconosciuto??''xD
E George cercava di calmarla...stava letteralmente andando in escandescenze...:O
E ce credo...non so che cosa farei al suo posto!
Anche David,lo sa,quindi? Vabbè,Matt nemmeno a dirlo,ovvio che lo sa...è stato il primo dopo di George :3
Adesso,ci avete lasciate in sospeso u.u non è affatto giusto. Anche perché,voglio sapere che cosa le dirà Matt ad Alex...
Voglio tutti i dettagli...ahahahahah...
Effettivamente,non è molto lungo,il capitolo. Ma pur sempre bellissimo *_*
Aspetto il prossimo con ansia...troppa ansia!!!!
Bravissime,ancora! <3
Alla prossima..!! <3 <3

08/04/13, ore 23:45

Ciao bellezze :3 come sempre un capitolo ricco di emozioni sia per Alex che per Matt... Mi aspettavo una reazione così da parte di quest'ultimo! Ha picchiato il suo migliore amico ma cosa c'è sotto? Cosa deve spiegare ad Alex? :/
George si è dimostrato un amico :3  Rose e Lizzie si sono davvero date da fare ahahahaah
Alex è davvero ingenua comunque... TROPPO!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ un bacione ragazze
Gra

08/04/13, ore 23:42

ANSIA ANSIA ANSIA!!! Dovete postare l'altro capitolo il più in fretta possibile per la mia salute mentale!! Oddio devo sapere cosa le racconterà Matt, anche se l'argomento in generale si sa! xd però sotto sotto spero ancora che Alex non l'abbia veramente fatto con uno sconosciuto!! Sarebbe una delusione infinita!! Lei e Matt sembravano così perfetti che pensavo sarebbe potuto succedere solo con lui, invece mo con questo cavolo di Joseph si è rovinato tutto il momento romantico tra i due! E George cosa le voleva dire?? Sono curiosa anche se forse voleva solo dirle che anche Matt sapeva di ciò che era successo.....boh! Aspetto con ansia, magari che postiate anche entro tre giorni, chissà! xd scherzo, al prossimo cap!

08/04/13, ore 15:06

Ritardissimo, ma sono qua!
Beh il bacio di Matt direi che era molto meglio, dai xD E' bellissimo il modo in cui lui e Alex si punzecchiano e si sfidano con tutti i loro botta e risposta. Penso che una qualche evoluzione ci sia stata nel loro rapporto, sembra quasi che ci sia più "consapevolezza" di quello che c'è tra loro, almeno dal punto di vista dell'attrazione fisica, perciò mi chiedo se adesso il passo successivo non sarà quello di scoprire se magari dietro a questa attrazione c'è qualcosa di più...
Passiamo alla festa di Capodanno... davvero questi due sono sempre destinati a incrociarsi, e direi quasi nei peggiori momenti. Io non credo che sia Alex quella del biglietto... Beh, magari è ciò che crede mr. Tompson (e non credo che prenderà bene la cosa, per niente), ma mi sono fatta l'idea che invece il biglietto parli di Lizzie e David e che a scriverlo sia stato George, dopo ciò che ha visto nel bagno... Insomma, non ci voglio credere davvero che alla fine Alex l'abbia data via così, poveraccia...
Ma magari mi sbaglio, e ho sbagliato completamente, perciò staremo vedere!
Alla prossima! un bacio

08/04/13, ore 14:14

Buongiorno ragazze^^
Questo capitolo è davvero stato una bomba xD
Il bacio che Mr Tompson ha dato ad Alex in macchina ha fatto capire quanto lui sia geloso di lei
(Quella mi è sembrata sul serio gelosia) e che la cosa gli stia sfuggendo un po' di mano.
Mi piace questo suo lato cosi impulsivo*-*
George lo sto adorando sempre di più, soprattutto perchè ha anche rivelato di essere team
Tompson :D
Il finale è stata però la cosa più scioccante e vi dirò che non mi è dispiaciuto che Alex abbia
avuto la sua prima volta con Joseph, anche se fino all'ultimo ho sperato fosse con Mr Tompson,
perchè se no sarebbe stato troppo scontato. Suppongo che Joseph abbia avuto i suoi buoni
motivi per farlo e per quanto riguarda Alex beh, era ubriaca marcia xD
Non vedo l'ora soprattutto di vedere la reazione di Matt, se per un bacio rubato da Mr Jackson
era già geloso non immagino ora con Joseph, penso ci sará un bello scontro tra i 2.
Il misterioso artefice del biglietto potrebbe essere George, ma sembra troppo scontato, quindi
aspetterò il prossimo capitolo con impazienza^^
Bravissime ancora, la vostra storia è tutto fuorchè scontata, se volevate creare qualcosa di
originale e imprevedibile ci siete riuscite in pieno, complimenti!
Un bacione
8kami
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:15 pm)

08/04/13, ore 13:21

Io so che tutto questo è un grosso sbaglio. Che voi autrici ci state mettendo sulla strada sbagliata e che non è successo davvero quello che ci state facendo credere. se davvero fosse così giuro che vi vengo a cercare con il manganello. ma come, adesso che mi stavo affezionando piano piano a Matt, (ci ho messo solo 20 capitoli , eh?) quella cretina cosa fa? No, no, no mi rifiuto di crederlo. No, No, No.
Il ragionamento di Matt è lo stesso che ho fatto io Andrew era sconvolto per Elena e in quel bacio non c'era Alex ma la donna che ha appena perso e....
no basta sono tropp sconvolta per aggiungere altro...
aspetto che voi smentiate tutto.

Mi sono messa in pari con la storia, finalmente c'è l'ho fatta. Avete un giorno specifico per aggiornare o quando capita? non vorrei perdermi dei capitoli.
Ufff ma ora devo aspettare? ero così abituata a leggere tutto di fila.
Bhe che dire ragazze ,al prossimo aggiornamento. Io aspetto eh?

08/04/13, ore 13:13

Posso definire questo capitolo di sfogo? Insomma abbiamo visto le reazioni estreme dei tre protagonisti principali di fronte a fatti che non sanno gestire.
Alex bacia Matt, perchè è confusa arrabbiata e cerca di dimenticare tutto momentaneamene ( Ma possono smettere di darsi del  lei? almeno in quei momenti eheheh), poi Matt che ha fa a letto con la donna di facili costumi secondo me per gli stessi identici motivi di Alex. e Infine jackson. sconvolto dalla morte di Elena che cerca Alex. Mi sono piaciuti molti i meccanismi che avete innescato. e ora vi stupirò, dicendo che Matt inizia a piacermi. Non si è approfittato di Alex e dimostra una crescita. Credo che nei primi capitoli non si sarebbe fatto problemi. E adesso tutt è cambiato,probabilmente senza volerlo si sta affezionando più del dovuto ad alex.
Complimenti davvero. l'ho proprio apprezzato qua.

08/04/13, ore 13:04

Prima di tutto complimenti per il tuo primo capitolo gestita comopletamente da sola hai fatto un ottimo lavoro e poi... posso dire che è il mio capitolo preferito? Sì, lo dico. diciamo che lo aspettavo da un po. mi è piaciuto sia come struttura ,più lineare del solito , sia come contenuto. aspettavo da un po questo avvicinamento fra i due. questo rapporto che uscisse dal quanto sei bello. Insomma mi sembra che stia iniziando ad esserci una base. E la prova e nel quel cercare conforto, in quel cercarlo dopo che una parte del tuo mondo crolla.
E ora come influirà una notizia del genere su alex?

08/04/13, ore 00:57

certo che Matt capita sempre al momento sbagliato.. e adesso che l'ha vista abbracciata al professore credo che non le farà passare delle belle giornate.. che cattiveria quel uomo..
e poi questa Nathalie Tompson.. mmm ci sono troppi misteri..
se ci riesco vado a leggere il seguito quindi alla prossima

07/04/13, ore 23:38

ho visto.. era lui alla fine.. U.u
e poi quando ho letto il fatto che lei prendeva il cellulare dal tavolina avevo subito pensato che non fosse quello del suo fratello ma bensì quello del professore..
certo che poi lui si da da fare con la barista.. e come si permette di dire quelle cose sulla piccola Alex?? uffa.. che cattivo che è!!
alla prossima

07/04/13, ore 23:18

ok.. sono pronta a scommettere che sia lui.. il bellissimo professore..
me la sento..
cmq sia.. volevo chiederti scusa.. non sono brava a dare i consigli.. almeno non quando leggo una storia bella come la tua.. davvero.. se ce qualcosa che non ti sta bene o che vorresti dimmi..
spero di non deluderti lasciando solo i miei pensieri..