Give me love
di Liz Earnshaw

10/02/13, ore 20:07

Le mie reazioni più eclatanti sono arrivate nel momento in cui Mr Jackson rivela la triste notizia e nell'attimo in cui entra Mr Tompson.

Ma se per la prima è stata più un esclamazione dovuta alla drasticità esagerata della news (una cosa tipo: EHLAMADONNA!), per il secondo è stato più un inserimento di colonna sonora personale, in stile Kronk (ovvero: ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAN!).

Just one thing, inizialmente non avevo capito bene come si svolgesse la scena dell'ascensore all'ospedale e ho dovuto rileggerla più volte, poi è tornato tutto chiaro. Provate magari a descriverlo un po' più dettagliatamente, oppure ad aggiungere comunque un particolare che non faccia perdere il filo. ;)

Odio ripetermi ma... AMAZING CHAPTER, AS ALWAYS! (magari cambiando lingua fa più scena 8D)

Bene, passo a qualche convenevole.
Sono veramente felice di aver trovato questa storia, non sono il tipo che legge molte cose su EFP.
Evento della pagina "Ti lascio una recensione" a parte, continuerò a seguirla e a recensire. Primo, perchè ritengo che dobbiate essere a conoscenza delle reazioni che mi causate xD (livello di modestia: IT'S OVER 9000!!!!) e secondo perchè... perchè si, basta, questa FF merita di essere letta.

Quasi che mi pento di essere arrivata a questo capitolo in meno di un giorno. ò_o

Pace, amore e tante care cose.

10/02/13, ore 19:31

Primo, tanto per togliermi il dubbio:
"-Sh! Liz può fare quello che le pare e se un fratello se ne va, beh, suppongo lo faccia anche l'altro. Cerca di non dargli corda... è pur sempre il tuo insegnante. "

Lo so che è solo un frase e che molto probabilmente non ha alcuna rilevanza con il resto del capitolo, ma non ho capito: cos'è che Liz può fare? "Se un fratello se ne va, beh, suppongo lo faccia anche l'altro." cioè?
Perchè quello che ho percepito è: Liz può tranquillamente "trescare" con David Tompson, perchè non è un suo professore. Se uno dei fratelli se ne va per pomiciare e\o "approfondire la conoscenza" con una ragazza, anche l'altro vorrà farlo? (non con la stessa ragazza, ovviamente)
Spero di essermi spiegata. E' una stupidata ma sono stata un bel po' su quella frase per capirne il senso.
Sono sicura che mi deluciderete U_U

Per quanto riguarda il resto del capitolo... mi ripeterei per l'ennesima volta.
Potessi descrivervi le azioni della "mini Claire" nella mia testa, riuscirei a rendere meglio questo mio elogio all'ennesimo capitolo eccezionale.
La parte dei messaggi l'ho brutalmente adorata. Quelli di Katherine e Gilda: vomitevoli al punto giusto. Ce ne sono davvero, in giro, di donne così e non potete immaginare quanto io non le sopporti. Le avete rese bene, anche se con solo quattro righe.

Corro al prossimo capitolo, felice, e triste, di mettermi in paro.

10/02/13, ore 18:30

Wow...
Niente, più cose fa Mr Tompson, più mi piace. Per quanto David non me la racconti giusta, George sia molto dolce, Mark molto protettivo tanto quanto Mr Jackson... Matt li batte tutti!
E' ufficiale, lo A D O R O !

Capitolo scritto meravigliosamente, come al solito.
Mi piacerebbe davvero sapere come fate a scrivere in coppia, sembra piuttosto impegnativo (cioè, idee discordanti e roba varia) ma se non altro potete correggervi a vicenda.

Manca poco e mi metto in paro~

10/02/13, ore 17:56

Continuo a non apprezzare per niente Mr Jackson! Si impiccia troppo!
Ad ogni modo, la parte del sogno... ARGH! Ed io che ci avevo pure creduto all'inizio! Magari averne di incubi così il giorni in cui viene il ciclo XD Ok, la pianto!

Mi sono un po' persa nella scena dell'interrogazione, perchè c'erano tanti personaggi nello stesso momento, ma poi il capitolo è tornato scorrevole e piacevole.
Brave, davvero!

10/02/13, ore 17:33

E' solo una mia impressione o, caratterialmente, Mr Tompson (per gli amici, e me, che inizio ad amarlo seriamente: Matt) è molto simile a Damon Salvatore?
Sicuramente la scelta del presta volto fa la sua parte, ma questo non toglie il fatto che sto adorando questa storia. Come avevo detto all'inizio, più avrei proseguito nella lettura, più sarebbe andata meglio! Constatare che avevo ragione è AFFASCINANTE!

Seriamente Mr Jackson mi sta ampiamente antipatico, anche se trovo affascinante il fatto che sia sempre ovunque~
Come al solito mi trovo a preferire il "cattivo" della storia! xD

Complimenti, altro capitolo meraviglioso! Corro al prossimo!

10/02/13, ore 16:29

Finalmente ho trovato un attimo per lasciare una recensione ^^
è complessiva di tutti quanti i capitoli scritti fino ad ora ma quando una storia merita è bene recensire (:
I personaggi a me piacciono davvero tanto (ho messo subito la storia tra le preferite **), li trovo ben caratterizzati e la protagonista, Alex, è un tipino molto determinato e forte. Fin dal primo capitolo è molto decisa nelle sue cose, l'unica cosa che ancora on capisco è come lei si senti nei confronti di Mr Tompson. Pensavo che fosse chiaro per via del sogno "hot" che fatto qualche capitolo fa, ma ora da quando c'è stato il bacio, lei continua ad essere nella sua orbita ma non esprime mai esplicitamente ciò che vuole da lui. Sa che deve stargli lontano, che nessuno approverebbe, che nemmeno la sua parte razionale sarebbe d'accordo ma non riesce ad ignorarlo e basta, anzi dicendogli che lo vuole ignorare non fa altro che confermargli che è attratta da lui però allo stesso tempo sembra che lei non starebbe mai con lui. C'è questa ambivalenza di Alex che non rende le cose chiare ed è un bene, da più suspance alla storia ** Ho trovato molto interessante l'aggancio fratello di Alex/ sorella Mr Tompson, è possibile che quest'ultimo si voglia vendicare con Alex ma credo che alla fine in un certo senso cederà; si sta impegnando troppo a stuzzicarla continuamente xD con Nathalie sono sicura che le cose si faranno interessanti ** e conosceremo la storia anche dai suoi occhi e non solo da quelli del fratello di Alex! La storia di Mr Jackson ed Elena sembra davvero triste, sono curiosa di sapere più cose su di loro!! Attendo il prossimo capitolo (:
ps:I riferimenti alla psicologia li ho apprezzati tanto, essendo iscritta al terzo anno di Psicologia è bello ripassare un pò freud (:

10/02/13, ore 15:22

Fortuna che ho tutto il tempo di leggere oggi, perchè l'unica cosa che posso dire di questo capitolo è: Faudgbgaobagip-...!!!

Speechless... really!! L'interruzione nel momento clue è degna del miglior telefilm xD
Corro a leggere il prossimo, sto divorando questi capitoli, uno dopo l'altro!

OTTIMO LAVORO!!!

P.s.
L' idea della coppia Mark - Rose mi piace da impazzire, spero che non sia solo fumo *-*

10/02/13, ore 14:57

E' un BOMBA! Questo capitolo è veramente esplosivo!
Mi è piaciuto tantissimo e tutti i pensieri di Alex... diamine, rispecchiano perfettamente i pensieri di molte ragazze, se si fossero trovate nella medesima situazione.

Ottimo, ottimo, ottimo... ho già detto ottimo?

Devo ammettere che provo un po' di invidia! Scrivete molto bene, davvero.
E comunque quella zona di Londra deve essere parecchio affollata dal genere femminile, se tutti gli uomini presenti hanno gli occhi azzurri. Personalmente, sarei la prima a trasferirmi da quelle parti. xD

Bravissime! Mi sto letteralmente mangiando la storia!

10/02/13, ore 14:33

Allergica al lattice!?
Giuro che quando è venuta fuori la notizia ho riso XD Impossibile non farlo. Specie dopo la scena "caliente" con il preservativo ed il pene di plastica tra le mani di tutti e due.
Decisamente molto molto... hot! Non trovo una parola italiana con la quale descrivere il momento, senza scadere sul volgare xD

Scritto benissimo, come sempre! Corro a leggere il prossimo.

10/02/13, ore 14:18

Devo dire che su questo capitolo non ho molto da dire.

FANTASTICO! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione delle varie emozioni scosse sulle alunne dai gesti di Mr. Tompson.
Non vedo l'ora di leggere del ricevimento in maschera!! Questa ambientazione aristocratica mi intriga moltissimo!! Ancora i miei complimenti~

Claire~

Che dire... bel capitolo!
Anche se a volte continuo a perdermi (my bad, non sono abituata ad una narrazione tanto veloce ed in prima persona) mi basta rileggere un paio di volte la riga che mi ha confusa per riprendere al volo il senso.

Alex mi piace molto come personaggio, è di sicuro molto imprevedibile.
Poi c'è Mr Tompson e più lo scopro (anche se sono solo al secondo capitolo) più sono dell'idea che la scelta di Ian come presta volto sia azzeccatissima!!!

Complimenti!! Corro a leggere il prossimo!

10/02/13, ore 13:10

E' davvero fantastico questo capitolo!
Sospettavo che fosse successo qualcosa ad Elena e non avevo tutti i torti. Poverina! E povero Mr Jackosn ç_ç Si vede che l'ama ancora, che tenero! E Alex ha fatto bene ad offrirsi di andarla a trovare al posto suo. Beh, in teoria una cosa del genere non dovrebbe accadere, pensando al comune rapporto studente-insegnante, però sento che jackson diventerà un valido amico e alleato della protagonista, quindi appoggio in pieno il ruolo di messaggera. Peccato che Tompson rovini sempre tutto! Nonostante abbiano fatto una tregua, lui proprio non ce la fa a starle lontano e la rompe per seguirla come un cagnolino. Presto si renderà conto che la ama, ci scommetto!
Bene, questa fantomatica Nathalie è saltata fuori finalmente! Ammetto che appena è comparsa, pensavo fosse una delle innumerevoli fiamme del prof... Invece è la sorella, LOL Ecco perchè Matt voleva sapere se Mark era di turno...
Oh, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questo incontro tra Alex e Nathalie: lo pregusto epico!
Aggiornate presto, please ^^

10/02/13, ore 11:56

certo che però tutti sono innamorati di 'Miss Hamilton' ...
beata lei u.u

10/02/13, ore 11:24

cose che non sapevo ora le so HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
scrivete molto bene, la punteggiatura, i verbi , i tempi.. è tutto perfetto.. complimenti :33

10/02/13, ore 03:51

Salve~
Ho trovato la tua storia grazie all'iniziativa della pagina: "Ti lascio una recensione"

Allora, parto subito con qualche appunto, niente di preoccupante, anche perchè ho tante altre cose belle da dire riguardo alla tua FF.
In primis, devo ammettere di aver riscontrato un po' di confusione, non tanto per i movimenti nello spazio della scena creata, quanto per il numero ingente di personaggi tutti nello stesso momento. Ho faticato un po' a metterli a fuoco tutti, ecco.
A volte mi è capitato di non capire quale fosse l'oggetto del dialogo (specie l'ultimo tra Alex e Mr. Tompson), oppure di non capire proprio chi stesse parlando.

E' comunque il primo capitolo che leggo della tua storia e sono sicura che andando avanti sarà sempre meglio. ^^

Ora posso rivelarti tutto quello che ho amato.
Già il fatto che è ambientato a Londra è un punto vincente, per non parlare della citazione di Freud... davvero, tanto di cappello.
La trama è interessante e invoglia a seguire e poi, vabbè, mi hai catturata con il banner e la scelta dei prestavolto: Matt Bomer e Ian Somerhalder, due uomini, due paia di occhi azzurri veramente mozzafiato.
I miei complimenti per l'ottimo utilizzo della grammatica. ;)

Non vedo l'ora di proseguire e vedere come si evolve la storia.