Give me love
di Liz Earnshaw

01/02/13, ore 23:35

noooooooooooo Alessandra non si tocca lei è la mia MUSAAAAA solo lei mi capisce da oggi in poi indosserò una maglietta con sopra scritto I <3 Ale !!! ok basta sclerare io vi ammazzo mi fate finire il capitolo sempre sul più bello ma io vi fuciloooooooooooooooooooo oh David è troppo carino il coglioncello per non parlare Mr pisello d'oro ..... seduttrice di bariste seeeeeeeeee seduttrice di ogni essere vivente che possiede una vagina ecco vabbè aspetto il prossimo erotico orgasmico capitolo un bacio zuccheroso la vostra Illy

01/02/13, ore 22:56

*Signori e signore, autrici e lettrici in crisi ormonale BUONASERA! *
Sclero delle 22:09, vabbè!
A parte che da quando ho letto che avreste postato, ho passato tipo mezz’ora ad aggiornare la pagina “Controlla storie ed autori preferiti” pensando “PERCHE’ ci mettono così tanto santo Stefan?!” per poi saltare dalla sedia quand’è uscito Capitolo 9 al posto di capitolo 8!

Comunque, partiamo dall’inizio! Alex che inciampa, miracolosamente si rialza (ce l’ha fatta? Davvero non è caduta di nuovo?) per poi rovinare di nuovo a terra per di più di faccia (mi pareva strano...) e guarda un po’ chi arriva, con l’amicolàsotto ancora con l’alzabandier… ehm, Mr Tompson, perfettamente sobrio e impeccabile come sempre!  E ora passiamo a lui, il fragile, tenero, dolciosissimo professor Jackson che scoppia in lacrime nel bel mezzo della lezione! Brutta la coda di paglia, eh Andrè? Questo suo passato turbolento con Elena sta dando una vera svolta al suo personaggio, lasciando il posto di ipotetico terzo angolo del triangolo amoroso a GEORGE!  Ma quanto posso amare questo personaggio?! Non posso farci nulla, mi sta simpatico a pelle, la scena di loro due che scelgono il vino, le confidenze! Fino a quel punto nella mia testa era un eco di “Ooooh che ----> bravo ragazzo <------! Che tesoro! Che amore! Finalmente una persona normale, un adolescente normale in questo covo di psicopat…
Ehi Alex, se la famo na canna?”

… come non detto.
E giustamente Alex ci stava andando giù pesante, tra vino, birra, canne, bottiglie di vodka durante le feste pallose, la ragazza acquista sempre più carattere, e menomale! Ne ho fin alle doppie punte - che non mi mancano - di questi personaggi femminili che guarda caso sono sempre dolci, esili, indifese, carine, perfettine, vestite da clausura, angeliche, capaci solo di piangere e lagnarsi e che perdono la facoltà della parola davanti a ogni essere maschile! Era ora di trovare un bel personaggio con un po’ di balls – e anche qualche vestito decente nell’armadio!-.
Solo io pensavo che quello ad averla chiamata fosse Mr Tompson figonumberone e non il fratello? Uffa! Ci stava proprio una bella telefonata dallo spazzatore dei banconi del bar… ma tanto, alla fine, se lo ritrova tra I piedi lo stesso! Mmm, due Guinness, non una… che il superfigo sia in compagnia della barista della school, per una volta dall’altra parte del bancone?  GEORGE, MATERIALIZZATI LI’ E PORTA UN PO’ DI SCOMPIGLIO, su, da bravo! Tanto quel pub non è il luogo di ritrovo di mezza Londra ormai?! Un po’ di scintille non possono che far bene all’atmosfera!
Aspetto con ansia il momento in cui, fra una decina o ventina di capitoli, Mr Tompson  inizierà a sbarellare (che linguaggio forbito, mmm) rivendicando I suoi diritti su Alex in una scenata degna dell’Otello di Shakespeare !  - ignoratemi, dopo le dieci e mezza il mio cervello si spegne lentamente per sovraccarico…-
Ultima, ma non per importanza, la questione tra il fratello di Alex, Mr Tompson e Nathalie… chissà cosa succederà! O cosa è successo veramente al matrimonio, visto che la storia della “chiacchierata da persone civili” ormai non se la beve neppure mia nonna!
Beh, ho esaurito ciò che dovevo dire per ora! Rinnovo i complimenti che vi ho fatto in precedenza e keep writing, mi raccomando! Stiamo diventando molto numerose, impazienti ed ESIGENTI – mi sento troppo importante a parlare a nome di altra gente, yo – e prevedo sviluppi mooolto interessanti!
Un bacio!

01/02/13, ore 22:46

Oddio O.O George che fa fumare una canna ad Alex!! non me lo sarei mai aspettato ahahaahah
Jackson che piange e scompare T_T ...volevo che Alex lo consolava..ma non è successo >.<
David (mi piace sempre di più) :P con le sue battute che mi fanno morire xD
Il maleducato del pub è Tompson "il bastardo"!
Non so perchè.. ma sto odiando le bariste -_-
Il roast beef l'ho sempre voluto assaggiare :Q_..ma quando sono andata a Londra ho preferito mangiare un semplice ma enorme fish & chips xD ...mi avete fatto venire voglia di mangiarlo T_T

01/02/13, ore 22:32

Io sono ancora perplessa per la fuga con tanto di pianto di Mr Jackson O__o
Non so cosa pensare,giuro!
Sembra perfino più complesso di Mr Tompson,e con questo ho detto tutto! AHAHAHAH xD
Quanto a George..uhm,non prendetela a male,ma per quanto possa risultarmi simpatico e..simpatico,non riesco proprio ad immaginarlo come ipotetico futuro ragazzo di Alex xD
Cioè,io sono impegnata a capire chi avrà una relazione con Alex (o almeno chi l'avrà per primo :P) tra Tompson 1 (Matt),Tompson 2 (David),e Mr Jackson..e nonostante tutto continuo a sperare in Tompson 1,con cui è evidente che Alex si sia scontrata a fine capitolo! La calamita delle bariste enonsolo,eh?:P
Siete state davvero veloci ad aggiornare,per giunta io ho potuto leggere e recensire il capitolo precedente solo oggi (grazie all'arrivo di mio fratello munito di pc :'), dunque l'aggiornamento mi è sembrato ancora più FLASHH XD
Continuo a complimentarmi con voi,state svolgendo un ottimo lavoro,ma vi raccomando: non abbandonate questa storia.
Lisa,ora mi riferisco a te,se provi ad abbandonare un'altra storia io divento NEEERA! D:
Te l'avevo detto già quando avevi lasciato incompiuta 'Come un'ape',ma ora si è aggiunta anche 'Let's do,burlesque!' ,e mi sento depressaa! AHAHAHAH >.<
Alla prossima ragazze,un bacione grande <3

Mary(;

01/02/13, ore 22:15

niente male, ma adesso spero ed esigo che aggiorniate presto, perchè proprio nel punto in cui avete tagliato mi sono molto incuriosita. [capitan ovvio]
Tralasciando questo mio sfogo, volevo dirvi che siete bravissime, e be che dire in questo capitolo la nostra Alex iniza a valorizzare George, ma non ci sarà mai un degno rivale del prof di psicologia. Lo so. Ahah
A presto.

01/02/13, ore 16:50

Non ci credo ..efp è ingiusto..una scrive una recensione in cui crede di avere analizzato più o meno tutti i punti della storia,e come per magia questa sparisce.
No,non è proprio giusto,no..
..Ok,ricominciamo da capo!t.t
La mia memoria è parecchio istantanea,dunque temo che non scriverò neanche la metà di ciò che avevo scritto prima!..o magari scriverò il doppio,chi lo sa?!
Devo ammettere che il titolo mi è stato d'aiuto,perché appena l'ho visto ho pensato ciò che avevo pensato qualche giorno fa,quando vi incitavo ad aggiornare,ovvero.. "e se la QUESTIONE-CON-CHI-PERDERA'-LA-VERGINITA'-ALEX-? fosse semplicemente un sogno poco CASTO di quest'ultima?!"
..E mi sento troppo potente per averlo capito *-* AHAHAHAH!
..Mi sono sentita comunque una cretina quando, neanche cinque minuti dopo aver pensato 'sta cosa,sono arrivata alla parte HOT del capitolo,e me n'ero praticamente dimenticata,e quindi sono rimasta come una stupida quando la mamma di Alex le ha urlato di svegliarsi!T.T
Di solito è frustrante quando capisci di aver letto qualcosa pensando che fosse reale,e poi scopri che era un sogno..un po' come nella realtà,no?
..In questo caso però no,ne sono stata abbastanza felice. Perché avrei dovuto sperare che Alex avesse fatto sesso con Mr Tompson,per giunta la sua prima volta, e che questo le ridesse in faccia subito dopo averla sverginata?! (scusate la franchezza u.u)
Direi che Alex ha fatto anche la sua bella figura di merda a fine capitolo,poteva tenerla un po' più stretta quella cacchio di bottiglietta d'acqua,no?!
AHAHAHAHAH,temo sia finita col muso per terra,la nostra fanciulla confusa :')
A proposito,avete messo perfettamente in risalto tutta la sua confusione,tanto che mi sono ritrovata quasi ogni secondo a pensare 'Alex,ma che stai combinando?!'.
E per farvi capire quanto io possa essere estremamente MALATA CRONICA,vi confido cosa ho pensato quando Mr Tompson non distoglieva lo sguardo dal seno di Alex: "oddio,ha dimenticato di mettere il reggiseno,ed ora che sta facendo questi pensieri su Mr Tompson e sul suo sogno tutt'altro che casto,le si sono inturgiditi i capezzoli! Che figura di merda!!"
..Cioè,quando ho letto che aveva semplicemente un bottoncino di troppo sbottonato,mi sono data da sola della PERVERTITA :'D
Di solito quando scrivo una recensione parto dall'inizio alla fine,invece ora - non so perché,forse perché stavo cercando di ricordare cosa avessi scritto nella precedente - sono partita da un punto indefinito,e sto finendo con un altro a caso,e guardate un po',si tratta dell'altro professore figo!:D
Decisamente non mi aspettavo che Mr.Jackson avesse avuto una relazione con una sua alunna,non mi sembrava proprio il tipo..E questa Elena è anche caduta in uno stato di depressione..Ammetto che non mi è difficile immaginare Mr Tompson come un figo playboy alla Damon,dal momento che entrambi sono interpretati da Ian Somerhalder (:Q__),e allo stesso modo non mi è difficile associare il nome di Elena al termine 'depresso',guardando TVD XD Però non so ancora chi la interpreta,quindi sto divagando ..XD
Tornando alla questione Mr-Jackson-e-l'aluna, spero di scoprirne presto di più,e anche di capire se è lei che l'ha telefonato ben due volte..
Per fortuna che è venuto mio fratello munito di computer oggi,dal momento che ho mandato a formattare il mio da un paio di giorni (dopo che vi avevo impallate per aggiornare,in pratica D:)
Vi lascio un bacione ragazze,continuate così! ;)

Mary(;

01/02/13, ore 16:11

OD-DIO!! Questo capitolo è fantastico *.* Ma meno male che il rapporto tra Alex e Mr Tommy sia stato solamente onirico! Non l'avrei mai perdonata per essersi concessa così presto ç_ç Cioè, prima lo odia (?) e in un due secondi decide di perderci la verginità? Mi dispiace, non sono ancora preparata psicologicamente per questo avvenimento. Poi l'attesa aumenta il piacere, no?
Non mi aspettavo proprio che Jackson avesse avuto una relazione con una studentessa: non ce lo vedo a coltivare un amore illecito! Però sarebbe bellissimo se lui adesso stesse regolarmente con lei (magari è stata lei a chiamarlo) e avesse cambiato scuola in cui insegnare apposta per stare con lei <3
Ragazze, voi mi fate immaginare troppi filmini XD

01/02/13, ore 13:30

Devo dire che mi piace parecchio.
Difficilmente mi appassiono alle storie, perchè spesso sono frivole, senza significato, e ancor più spesso scritte male, ma qui, non c'è nulla di tutto questo e ti dico ufficialmente: L'adoro.
La storia è complicata con una trama fitta, proprio come piace a me.
Che dirti, spero di non dover aspettare troppo, sono troppo curiosa. Ahahahha.
Un bacione! :)

01/02/13, ore 00:04

Quando ho trovato questa FF ho cliccato subito, ero incuriosita. Poi *BOOM* e mi spunta Matt Bomer, efoijvofjvfjovjfofeoifvj e quindi devi capirmi ho continuato a leggere, un pò perchè quell'uomo mi fa eccitare in un modo inaudito, è bellissimo, troppo bello , un pò perchè incuriosita da questa storia, non sono frequenti questo tipo di storie, ed le amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. oiforjviwrji

31/01/13, ore 22:08

Ahahahhaah, ma io lì per lì ci avevo creduto che i due davvero andassero fino in fondo... dai! Non so, quell'atteggiamento arrogante di mr. tompson nei confronti della prima volta di alex ci stava tutto, per come avete delineato finora la sua persona e, soprattutto, per l'opinione che alex ha di lui. Poi, magari, se dovesse succedere davvero può darsi che lui sia molto più premuroso....
Anche se la scena finale ci dimostra che, in effetti, il prototipo del seduttore gli si adatta proprio bene... certo, alex, che figura. Sempre lei ci si ritrova in queste situazioni così imbarazzanti (ma a noi piace per questo, no?). Per non parlare di quando si presenta tutta scombussolata con il bottone fuori posto xD
L'altro prof, dunque ha avuto una storia con la sua alunna e quanto lasciate intendere c'è forse ancora qualcosa tra i due... mmh, non so, di solito è raro che queste cose vadano a lieto infine. Per me, invece, al telefono era la moglie, che lui ha tradito con la sua studentessa. Vedremo.
Mi piace il fatto che la storia continui a mantenere questo ritmo così sostenuto e divertente. E' un piacere da leggere.
un bacione

31/01/13, ore 21:10

Porca miseria,ho letto il capitolo a bocca aperta. Ceh,non può essere. Loro che fanno sesso e dopo è tutto un sogno,l'interrogazione andata malissimo,la camicetta sbottonata...RAGAZZA,AVETE INTENZIONE DI FARMI MORIRE? Io voglio sapere cosa succede. Già immagino Alex che cerca di correre via e cade,Mr.Tompson che arriva e le chiede cosa fosse successo, dopo si aggiunge anche Mr.Jackson e chiudiamo in bellezza ahahahaha. No seriamente,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Spero che possiate pubblicare il continuo al più presto.
Ps:scusate se nel gruppo sono assente ma non ho tempo per commentare tutti i post,leggo comunque tutto quello che scrivete. Un bacio.

xHaylslove

31/01/13, ore 20:49

Ciao Lisaaa :)
Non è giusto, far terminare il capitolo in questo modo... è crudele, quasi quanto il precedente :(
Già sai come mi sia sentita illusa riguardo alla prima volta di Alex. Io ci credevooo ç_ç
E brava, hai reso perfettamente l'idea che non mi è passato minimamente per la testa che si potesse trattare di un sogno. Complimenti :)
Poi, altra cosa che mi è piaciuta molto: generalmente io rompo le palle a chi scrive capitoli troppo lunghi. credo sia un mio problema, perchè se supera le 10 pagine di world non ce la faccio  continuare e divido a metà il capitolo... Bé, con te non ho avuto questo problema, ed'è una cosa che mi ha lasciata davvero soddisfatta!
Ho notato che il capitolo è decisamente lungo e fuori dalla mia portata, ma dalla prima all'ultima riga giuro che non ho staccato gli occhi dallo schermo del pc.. (se non per risponderti su facebook ahaha)
Questa è una caratteristica molto importante per le storie: riuscire a scrivere anche capitoli lunghi senza farli diventare dei mattoni. E tu, in questo, hai preso 10 e lode :D
Poipoipoi... in questo capitolo abbiamo avuto modo di inquadrare un pò meglio Jackson. Tompson, ormai, è bello che approfondito (anche se so che ci sono delle cose che devono essere ancora svelate, me lo sento :3) Con Jackson stiamo ancora agli inizi, ma scommetto che ha qualcosa in serbo per Alex. Credo.
Poi c'è stata questa new entry... questo ragazzo, George mi sembra, che invita Alex ad uscire.
Non so che ruolo abbia nella storia, ma credo sarà interessante scoprirlo :3
E con questo è tutto.
Ah, solo una cosa.
Ok, l'immagine copertina di GML è qualcosa di eccezionale. Felicity sarebbe Alex, Ian da il volto a Tompson ma... Matt Bomer? xD Cedo sia Jackson... o forse no?
Bo, magari l'hai precisato sul gruppo e non ho letto il post... o forse deve ancora entrare in scena... ma credo si tratti di Jackson, vero?
Detto questo, ho finito <3
Un bacione, aggiornate prestooooo :)

31/01/13, ore 18:55

ASDFDFSHKLJH (Espressione di gradimento)
Mi dispiace moltissimo di non aver recensito il capitolo sette, ma ho avuto poco tempo e li ho letti insieme, questi ultimi due.
Che dire? Io sospettavo fin dall'inizio che si trattasse di un sogno! Era troppo bello per essere vero *-*
Oddio, Mr. Jackson gay sarebbe davvero un graaande spreco! Forse ha una figlia. Mmmm, ci penserò su e mi farò qualche film u_u
Aggiornate prestoo :3
Baciz, Fraze :3

31/01/13, ore 15:10

Capitolo bellissimo!
Beh, che dire, sinceramente non mi "colpisce" molto il fatto che Jackson abbia avuto una storia con un'alunna... forse perchè questo tipo me lo vedo molto premuroso, anche in una storia d'amore, pronto a "proteggere" la sua amata... okay, sono fantasie psicologiche mie incomprensibili xD
Riguardo alla "trasmissione di sensazioni"... sì, ci siete riuscite perfettamente, così perfettamente che mi sono sentita Alex stessa per alcuni momenti! Magari solo qualche piccolo punto da approfondire (tipo la parte del sogno)... ma potrebbe andare bene lo stesso ;)
Tompson è uno zoccolone, non c'è altro modo di descriverlo xD
Personalmente, preferisco che Alex non si senta tanto frustrata da lui... che tra l'altro la vuole solo per vendetta! Odio questo tipo di prese in giro poi xD
Bene bene... vedo che la barista è la zoccola di turno xD Cosa succederà nel prossimo capitolo?? Aggiornate presto per favore!

Kiss ♥

31/01/13, ore 14:24

Ciao ragazze! :D
Ho fatto parecchio tardi a recensire, ma purtroppo ho la febbre e soprattutto ieri sera non connettevo abbastanza per mettere in fila due parole… comunque sono schizzata a leggere appena avete avvertito sul gruppo! Che capitolo, gente *___* La storia di Andrew, la sua premura – che secondo me non è solo ed esclusivamente per via delle sue esperienze passate… a meno che non sia gay, spero di no perchè sarebbe proprio un bello spreco…- e soprattutto IL SOGNO! Ci avevo pensato, all’inizio, ma poi ho detto “Mah, non saranno così crudeli da averci illuso con quel pezzetto spoiler su lattice&co.” e alla fine -.- Comunque, da una parte, sono contenta che fosse solo un sogno: sinceramente sarei rimasta parecchio delusa nel leggere di una prima volta che sembra un po’ uno stupro inizialmente, e poi sarebbe stato avventato e poco romantico, visto che siamo ancora nella fase del seifigomamistaisulcazzo per Alex e ancora non c’è stata l’evoluzione che mi aspetto sui sentimenti di Tompson per lei.
New entry: questo George (l’ex affetto dalla sindrome del mi piace convulsivo, no?), mi sta simpatico! Ma proprio proprio tanto :O A parte che Alex era ora che avesse un po’ di contatto con ragazzi non proprio introvabili nel mondo reale (vedi professori di 30 anni che più fighi non si può) e non solo con la sua famiglia e le sue amiche pazzerelle e PER ORA, George sembra un tipo normale, ma con voi non si sa mai! Magari potrebbe portare un po’ di risentimento da parte di Mr Tompson, che si ritroverà a gareggiare con un semplice adolescente che, però, è pareeecchio più affabile e per niente malaccio (ho visto la foto, sempre sul gruppo). Se posso permettermi, dal basso delle mie fanfiction da quattro soldi, vorrei darvi un consiglio: a volte, alcuni momenti, alcune “scene” le chiamo io in gergo, sono un po’ troppo veloci fra loro. Ad esempio, quando George chiede ad Alex di uscire, lei va al bar e neanche un rigo dopo la saluta Mr Jackson, e la cosa mi ha un po’ confusa. Lo facevo anch’io durante i primi capitoli di una delle mie ff l’anno scorso (praticamente non mettevo mai descrizioni, pochi momenti di riflessione ecc. perchè la scena era tutta nella mia testa e non me ne rendevo conto)e da allora ho interiorizzato il concetto che, ogni tanto, è bene staccare dialoghi e contesti diversi magari con una descrizione breve dell’atmosfera, delle persone intorno, perchè, ad esempio, in questo capitolo non ho avuto un’immagine mentale di quella precisa situazione. Non dico che dovete dilungarvi a descrivere tutto o a fare interminabili soliloqui mentali della protagonista, ma ogni tanto serve dare dei momenti di pausa, pure innocui, anche per l’orecchio mentale del lettore che si ritrova quattro o cinque dialoghi uno dopo l’altro (non è questo il caso) e, di conseguenza, si confonde o stanca. Pure quando Alex dice di dover scappare e saluta il prof. Jackson al bar, la scena di è chiusa in modo un po’ brusco, secondo me. Questo era giusto un piccolo appunto, non è assolutamente una critica visto che non sono una scrittrice, ho adorato questo capitolo come e più degli altri, visto che è anche più sostanzioso ed elaborato. Ritornando alla storia, eccoci davanti la dimostrazione del Don Giovanni colpisce ancora: con la barista! Mi è dispiaciuto veramente per Alex, e spero che Mr Tompson né la signorina caffè ristretto abbiano notato la sua presenza – sarebbe proprio il colmo della sfiga-. A parte un errorino di battitura, (“devasta” al secondo rigo, forse intendevate” devastata”, ma non so se si dica pure così), capitolo trascinante (soprattutto la parte del sogno, mi stavo quasi mettendo a piangere!)come sempre. Mi piace molto la grafica! È semplice e fate bene a lasciare un rigo di spazio tra l’uno e l’altro. Bella anche l’immagine che rappresenta la storia, non ve l’avevo detto in precedenza,ma è fatta proprio bene, anche se avevo immaginato Alex senza frangetta, ma vabbé XD… Mi scuso per la recensione chilometrica, ma la sto scrivendo su Word e non mi rendo conto della lunghezza! E poi la febbre mi fa bruuuutti effetti, mi rende anche paranoica e logorroica e forse ho scritto un sacco di cazzate! XD Tornerò quella di prima entro un paio di giorni… Comunque, la storia sta diventando un vero e proprio caso nella sezione Romantico e spero proprio che quelli ai vertici di EFP (un po’ troppo affezionati al passato) facciano un po’ di piazza pulita nella sezione Le più popolari, togliendo quelle storie arcivecchie ed ammuffite (mi salgono i nervi solo a leggere Fallsofarc, non che io abbia qualcosa contro di lei, per carità, ci ho passato I pomeriggi sulle sue storie, ma non ne posso più), in modo da dare spazio a nuovi autori e storie meritevoli, tipo questa.
Spero di non avervi annoiato! Vado ad annegare nell’Aspirina… un bacio e, come sempre, complimenti! <3