Give me love
di Liz Earnshaw

10/02/13, ore 03:17

Ciao ragazze^^
Che dire? Ad ogni nuovo capitolo rimango sempre senza parole! Complimentoni :D
Prima di tutto vorrei parlare di Mr. Jackson e della sua tragica storia con Elena, non bastava che l'avesse vista piegarsi alla depressione, adesso ha anche ricevuto la notizia del suo tumore e, cosa ancora piú brutta, é completamente impotente e non può nemmeno salutarla come avrebbe voluto. Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Elena ed Alex, anche se immagino che sarà una scena piuttosto commovente.
Passando al nostro Don Giovanni preferito -Mr. Tompson- alla fine di questo capitolo abbiamo potuto vedere una sua parte un po' piú premurosa e diciamo "dolce" prima nei confronti di Alex, quando si é offerto di accompagnarla all'ospedale e poi con la sorella a cui sembra particolarmente legato.
Ma insomma quante facce ha quest'uomo? Sono in attesa di scoprirle tutte^^
Immagino che anche Nathalie sia un personaggio piuttosto interessante, basti vedere gli altri componenti della famiglia Tompson per intenderci :D
Insomma, detto questo ancora complimenti!
Attendo ansiosa il continuo^^
Un bacione
8kami
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:17 am)

10/02/13, ore 02:45

Ciau :) ho appena letto il primo capitolo di questa tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto :)
corro a leggere il prossimo...
-Deby-

10/02/13, ore 02:38

Questa è la prima volta che recensisco e devo dire che questa storia merita tantissimo.
L'ho letta tutta stanotte e arrivata a questo capitolo, mi son detta che ne volevo ancora.
Quasi mi è preso un infarto nella parte in cui Alex e il professore stavano facendo zum zum: ho creduto che fosse tutto vero!!!
E invece era un sogno e sono rimasta più scioccata di prima!
Questo professore è un bel tipetto eh! Stuzzica la protagonista in tutti i modi, ma lei sembra non volergli cedere.
E ancora non sono ben chiare le intenzioni di lui... se vuole solo vendicarsi oppure se fa seriamente,
anche se l'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto sorgere alcuni dubbi!
Spero di leggervi presto. Complimentoni.

Un bacio :*

09/02/13, ore 23:22

Mi è quasi preso un infarto all'inizio!! Mentre leggevo, pensavo che la sua prima volta non me la sarei aspettata che avvenisse nello studio di Mr Tompson! Meno male era solo un sogno!!
Sinceramente? Di Mr Jackson, non mi sono ancora fatta un'idea precisa. Anche io ho colto quei due particolari. 1. La macchina, troppo modesta per un professore che comunque insegnando in una scuola privata, frequentata da gente benestante, dovrebbe guadagnare abbastanza per permettersi anche di più di una Dacia! 2. Alex non ha fatto per niente caso alle chiamate che il suo prof continuava a rifiutare?? E poi a un certo punto ha risposto dicendo: ''Certo cara..'', mi sembra! Chi è??
Che ne è stato di Elena? Per tutti questi dubbi, posso affermare quasi certamente che questo professore è piuttosto strano!
Bohm, continuo che magari mi si schiariscono le idee!

09/02/13, ore 22:46

Che cooooosa!? Non me lo sarei mai immaginata che colui che stava baciando fosse il professore!!!
Diciamocelo, da una parte Mark ha fatto benissimo a pestarlo! Si sta vendicando nei confronti di Mark usando sua sorella Alex!? Gli avrei dato un bel pugno anche io!
Allora, vediamo se ho ben capito. Mark, tanti anni fa, è stato con Nathalie la sorella di Matt, David e Ryan. Giusto? Matt e Mark erano grandi amici, ma quando il professore ha beccato il suo amico a letto con la sorella si sono allontanati? Perché se davvero fosse così, io non ci avrei visto niente di male che un mio amico facesse l'amore con mia sorella, a patto che non lo facesse per prenderla per i fondelli e usarla!
Come se questa situazione non bastasse, ora ci si mette anche il professore di filosofia!! Cosa vuole questo?? Perché al liceo non ho avuto due professori così?? Perché nessuno è mai venuto a bussare alla mia porta?? Di certo, a ritrovarmi davanti il signor Tompson e il signor Jackson (che tra l'altro finiscono tutti e due i cognomi con 'son'. Sarà un segno?), farei i salti di gioia!!

09/02/13, ore 22:15

Ah, il potere della Vodka!!!! Lo conosco bene ahahahah!!
Che sta combinando Alex!? Immaginavo che un bacio lo avrebbe dato a un Mr.Tompson, ma io credevo che fosse destinato a Matt!!!
L'ultimo passaggio me lo sono persa, penso che leggendo il capitolo dopo capirò di più!!
è vero quando dico che questa storia mi ha preso tantissimo!! Non è per niente banale ed è straordinaria!!
Ahimè la mia fortuna di leggere un capitolo dopo l'altro, sta terminando ù.ù mi deprimerò quando sarà il momento, intanto vado avanti ;)

09/02/13, ore 21:46

Allora se Mark è in buoni contatti con David, che è il fratello di Matt, perché non ha un buon rapporto anche con lui?? Chi è poi che si deve sposare??
Premetto già, che David non mi piace per niente!!!!
Immagino che il prof di filosofia, sia il bellissimo Matt Bomer! E' uno stra-figone anche lui!!!
Oh mamma...cosa succederà nel prossimo capitolo? Il bello di scoprire le storie dopo tanto, è quello che poi puoi leggere i capitoli uno dopo l'altro senza dover aspettare gli aggiornamenti!!
Bravissime!! Continuo a leggere!!

09/02/13, ore 21:16

Allora, sorvolando sul fatto che Mr. Tompson ha insultato il mio Christian Grey (e per questo ha perso un po' di punti!), mi chiedo cosa abbia fatto in passato per far avere quella reazione a Mark! Cooosa??
Certo che povera Alex, essere allergica al lattice è un colpo! Soprattutto se lo scopri davanti alla tua classe, a un professore stra-figo e con un preservativo in mano!!!!!!
Davvero, sono troppo curiosa di sapere cosa c'è tra Matt e Mark!!
Oltre a dire che siete molto brave a scrivere, posso dire anche che avete la capacità di catturare l'attenzione e la curiosità di noi lettrici! Complimentoni!!!!

09/02/13, ore 20:53

Eccomi qui a recensire questo capitolo strepitoso!!
Allora, William e Jake mi fanno morire perché sono i classici due pervertiti della classe! Chi non li ha avuti??
Mr. Tompson ha fatto venire le calure anche a me. Sarà, forse, perché mi immagino Ian o perché siete molto brave a descrivere le emozioni, che mi sembrava di vederlo davanti a me!!
Inoltre, la storia delle pulsioni è stata molto interessante, anche perché mi ha fatto tornare in mente le lezioni di filosofia al liceo!
Vogliamo parlare del fratello della bella Alex?? Chissà cosa avrà contro Matt!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! Che sarà sicuramente bellissimo, non vedo l'ora di leggere del ricevimento *__*

09/02/13, ore 11:21

Buongiorno!
Ho scoperto da poco questa storia, su suggerimento di lisa(likerosesneedtherain, se si scrive cosí, giusto?) e devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa... È la prima originale che leggo, in generale non mi piacciono/mi annoiano perché tutte uguali. Ma eppure eccomi qui a recensire, il che significa che mi è piaciuta!
È scritta bene(a tal proposito, sono curiosa: come fate in due? Vi suddividete le parti? Una delinea la trama l'altra scrive? Una scrive l'altra ricontrolla e cambia se necessario?) e la narrazione é omogenea nonostante sia a quattro mani, il che non é poco.
Non ci sono errori di distrazione/grammatica e il layout é impeccabile... Mi piace come state mandando avanti la storia: una alex persa per lui e ricambiata sarebbe stato banale e cliché, per non parlare del fatto che la protagonista sarebbe apparsa di una profondità pari a quella di una pozzanghera... E invece lei non lo sopporta e vorrebbe stargli lontana, ma ahimé non siamo animali razionali al 100% come il caro Aristotele affermava, quindi l'istinto gioca un ruolo fondamentale che in questo caso si scinde in due: quello che le urla di allontanarsi e quello che la spinge verso di lui.(Non ha senso ció che dico, voi ignoratemi e basta)... A me il personaggio di George piace e mi piacerebbe vedere uno sviluppo tra i due(e forse preferirei vedere la prima volta di Alex con lui che con il professore... Poi quando accadrà il fattaccio con Tompson mi piacerebbe vederlo stupito della "bravura" di lei.(Ecco sto uscendo di testa again, ignoratemi come prima). Anche Rose mi piace perchè é una sorta di grillo parlante di cui Alex ha bisogno, visto il casino in cui si sta andando a imbarcamenare. C'é solo un dubbio su tutta questa storia: Ian Somerhalder é Matt Tompson, ma Matt Bomer chi é? David? il professore di filosofia? Perdonate la stupidità ma non l'ho capito:)
Ho amato i riferimenti intellettuali a Freud e Kierkeegard, che personalmente amo e forse é il filosofo che preferisco... La parte dell'esteta e del don giovanni che si allontanano da noia e sofferenza chi con la seduzione chi con altro é davvero brillante! E sopratutto vi qualifica dal mio punto di vista a persone intelligenti e acculturate, il che mi fa amare ancora di più la storia perché so che non leggerò mai capitoli superificali e piatti:)
Bene, ho finito di straparlare, so che non ha senso ció che scrivo, forse avrei dovuto scrivere solo "wowo bellixxima aggiorna prestoooooo"
A presto
Ele.

Ps. sempre per likerosesneedrain(anche per l'altra, solo so che la prima citata la segue giá, ma se anche l'altra scrittrice é delena vale anche per lei) ho aggiornato "the beautigul and damned", se vuoi/volete farci un salto mi farebbe piacere:)

09/02/13, ore 00:37

Ho scoperto questa storia ieri sera e mi sono mangiata i primi dieci capitoli!
Stamattina accendo il pc pronta a commentare e trovo l'undicesimo. Pura libidine (tanto per stare in tema).
Partirei parlando di lui, Mr Thompson. Prima cosa: ma com'è che negli anni del liceo e tutt'ora in università non mi è mai capitato un professore così dannatamente figo? Le ingiustizie della vita!
Secondo: sorpassiamo la parte in cui si dice che è bellissimo, affascinante, ecc. questo è palese (e cosa apprezzatissima). Lui pensa solo a se stesso, a ciò che soddisfa i suoi piaceri. Ora, voi siete state molto brave a tenere ancora segreta la sua vita, per ora abbiamo conosciuto solo lo strato superficiale. Probabilmente avrà un centinaio di motivo per comportarsi così, ma per una volta è bello leggere di un personaggio che sguazza nella sua amoralità, almeno per adesso. Normalmente, vediamo che il bello e dannato di turno mette subito in discussione le sue idee non appena incontra la ragazza che lo sfida. Qui parte un po' come altre storie ma cambia subito rotta. Alex è piccola, è una sua alunna, eppure lui non si fa scrupoli ad usarla per la rivincita su suo fratello. Quando Alex gli si è buttata tra le braccia, Matt non aspettava altro; non ha nemmeno pensato di fermarla, sebbene fosse una sua studentessa. Il che è fantastico perchè personalmente lo trovo imprevedibile.
Alex invece mi fa molto sorridere. E' tenera, un po' ingenua, sa dimostrarsi forte e comprensiva, compassionevole. Rimane spiazzata da questa figura ambigua che gli è capitata come professore. Lo vorrebbe prendere a schiaffi (a proposito, io attento con ansia la prossima cinquina), ma nel contempo nè attratta. Attrazione e repulsione, anche questa è una cosa comune, ma qui si tratta del suo insegnante, non del cattivo ragazzo che non piace ai genitori, la cosa è più complicata. E Alex sa che è sbagliato, immorale. A differenza di Matt che si preoccupa solo che una cosa lo faccia stare bene, morale o immorale che sia.
Gran bel lavoro; per adesso mi avete presa! E sono certa che continuerà così.
A presto,
Fran;)

08/02/13, ore 22:57

Ma mica tanto di passaggio,eh!:)
Speravo davvero che aggiornaste in giornata,e ora ho letto il capitolo tutto d'un fiato: la storia,come ho già detto,mi piace sempre di più,e a questo punto le motivazioni sono varie..Infatti,non è solo per i personaggi che escono fuori un capitolo dopo l'altro,approfonditi o meno,o per la trama che diventa sempre più avvincente (yeah**),maaa..IL CARATTERE DI ALEX.
Dio,come mi sta piacendoo *_______*
No,ma..Davvero,all'inizio mi sembrava più sciocchina,o comunque come si suol dire,SENZA PALLE,ma mi sta stupendo con il suo caratterino!!
Tregua con Mr Tompson,eh?
Annullata! AHAHAHAH,no dai,sembra siano tornati in una situazione quasi STANDARD,se non fosse perché Lui rimane Ian Somerhalder (con l'aspetto di Ian Somerhalder u.u),e loro si ritrovano prima insieme in auto e poi spalmati in un ascensore..Ohi,però non si può,non è giusto che questa cavolo di ragazza possa avere due professori del genere,stiamo scherzando!?
Comuunque,tornando seria,mi chiedevo qualcosa su Mr Jackson..Ci sarà un triangolo amoroso tra Mr Tompson, Alex e Mr Jackson (come lasciate dedurre dall'immagine di copertina),oppure no?
Al momento il bel professore di filosofia è anche innamorato di un'altra ragazza,Elena,che tra l'altro ha poche settimane di vita.
Non so come analizzerete il continuo di questa storia,ma come sempre vi prego di non abbandonarla MAI; avrete notato sicuramente il successo che sta avendo la vostra storia,avete quasi 200 recensioni e siete solo all'undicesimo capitolo, un motivo ci sarà,no? Inoltre,il fandom originale è spesso spigoloso,ci sono storie complete che non hanno recensioni,e altre che appaiono molto recensite con una media di 4-5 recensioni per capitoli..Voi ne ricevete tipo una ventina,c'è da ritenersi soddisfatte,vuol dire che state facendo un ottimo lavoro ;)
Detto ciò mi dileguo,è apparsa la "x" nel cerchietto rosso sulla mia batteria,ergo..si è bruciata :(
Che amarezza,forse la batteria bruciata era l'UNICA cosa che ancora non era capitata al mio pc sventurato in questi anni D:
Mi vien da piangere :(
..Vabbè,spero a presto ragazze,un bacione graandee!

Mary(;

08/02/13, ore 22:37

Adoro questo capitolo,è stupendo,si capiscono un sacco di cose.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ciaooo :)

08/02/13, ore 17:21

Letto tutto d'un fiato *_* che bello avete postato! Mi piace questo Tompson però non voglio che abbia una storia con alex. o se ce la deve avere non deve finire a stare con lui, perché è ancora "piccola" e lei ha bisogno di george, è giusto che at the end of the games stia con lui ecco. Anche se ho un debole troppo debole per Jackson ç_ç mi mettete nella storia come studentessa universitaria e mi fate stare con lui? ahahahah per favore ahahah XD
Comunque bel capitolo, davvero <3

08/02/13, ore 17:10

Well, ho appena finito di studiare, quindi eccomi quà a recensire.
Mmm... *me pensa da cosa partire*:
PUNTO1) Certo che Mr Tompson è davvero un personaggio enigmatico, difficile da capire. Prima si mostra come un uomo presuntuoso (vedi la scena del compromesso che non ha più valore) e poi, invece, come un uomo gentile, premuroso, che si offre di accompagnare Alex all'ospedale.
PUNTO2) Spero che il caro Mr Tompson accompagni Alex anche nella stanza di Elena (povera T.T. Non dev'essere facile avere un tumore al cervello e sapere che non può vedere il suo amato Jackson). Chissà che non cambia il suo atteggiamente, con il probabilissimo colloquio tra Elena e Alex.
PUNTO3) Mi avete fatto incuriosire un sacco, questo è chiaro, quindi ... aspetto il 12esimo capitolo:):)
Un bacio.

Meri.