Give me love
di Liz Earnshaw

14/06/13, ore 00:03

La mia prima recensione... e qual è il miglior capitolo da recensire per la prima volta? :'D
Anyway, hai subito i miei scleri in diretta (scleravo come se leggessi la FF da ANNI) e la cosa ti divertiva parecchio, ma mi piace anche recensire in maniera decente, so.. iniziamo :3
Finalmente Alex s'è deciiiisaa e poi che fai? Mi metti la scena di Mark e Lexie? Tu vuoi farmi morire! Sono stati stupendi, spettacolari. Lui che si preoccupa per lei, la porta nella vasca e aaaawh, my otp is perfect.
Sei stata spettacolare tesoro, è un capitolo PERFETTO (menomale che non ti usciva eh!). *Q* *va a sclerare*

p.s sono Sabry (maddai?!) se non te n'eri accorta :'D

14/06/13, ore 00:02

B...bene. (>///<)
Sono 26 capitoli che non recensisco, ma come ho già detto, stasera sono in vena ed in dovere di farlo, quindi parto.
Il capitolo di questa sera si presenta come un capitolo che non mi sarei mai aspettata di vedere. O meglio: me lo aspettavo ma credevo più in là, mentre invece è accaduto stasera.
Alex è una ragazza che sta soffrendo molto: Lizzie ed i problemi di anoressia
(io, invece ho sofferto di bulimia), il fratello, la madre che si vede con un altro. Insomma, sembra che la sua vita non stia andando come la prevedeva. Ma un giorno arriva lui, tutto tranquillo ed entra, prepotente, nella vita di questa ragazza.
Sarebbe tutto tranquillo se non fosse per il fatto che lei è una ragazza come tante, lui un uomo particolare
(O come lo definisce lei: un dio del Sesso. u.u).
La scena di questa sera mi ha fatto capire che non si sono uniti solo due corpi per fare sesso, ma si sono unite due anime, distrutte dal loro passato e dal loro presente, cercando conforto l'una nell'altra.
Lui ha cercato di trattenersi per troppo tempo, poi ha ceduto. Sì, ha ceduto a quel carattere testardo, ma dolce. Quel carattere che ha ricercato nelle altre donne, ma non ci è mai riuscito.
Insomma, sono una coppia più che singolare, ma che può andare avanti.
La scena del bagno mi è sembrato di vedere marito e moglie, appena sposati. Scusate questa mia idiozia! (>.<)
Detto tutto ciò, aspetto con ansia il 28esimo, per vedere come andrà avanti dopo quella giornata focosa.
Spero di non aver disturbato o arrecato fastidio o sembrata troppo infantile, ma non ho resistito.
Un bacione. Kiss
Essellunga1998

13/06/13, ore 23:53

VENTISETTE CAPITOLI PER FARE UNA BELLA E RASSENERANTE SCOPATA ....
... State dicendo che io per sapere perché Alex non ha scopato con quell'idiota devo aspettare?!? Ok, no problem. c:
Però,dai che idiota anche lei, sarebbe potuta andare da una ginecologa!
il finale è la parte più bella, Matt si preoccupa per lei in una maniera direi invidiabile!

13/06/13, ore 23:51

27 capitoli.
Mesi interi.
Recensioni su recensioni.
Esiste una sorta di champagne internettiano? No perché qui ce vole!
Cioé insomma loro ce l'hanno fatta! Ed é venuto fuori che era la sua prima volta*-* il che significa molto per entrambi!
Nota tecnica: ti ringrazio di aver risparmiato un orgasmo a Alexandra. Nel senso. Da quando le prime volte comportano l'orgasmo più intenso della vita di cui ahimé spesso leggo in altre ff? No perché nel senso, non succede nella vita reale:)
Quindi dieci punti al realismo. Certo, ora sono in una vasca e lui é lui quindi chi vivrà vedrà(nel caso di Alex chi vivrà verrà).
Che carina che tira fuori la grinta e si spoglia davanti a lui poi però ha un po' di ripensamento, anche questo molto realistico perché con poca esperienza é normale avere paura!
Un'altra cosa che ho seriamente amato: sembra che Alex appena viene a sapere della cosa di Lizzie e Matt, ovvero che lui é davvero una brava persona, traduce la sorpresa in passione. Il che significa che lei presentandosi da lui non l'ha fatto solo perché lui è esteticamente perfetto e questo é ció che ha determinato il tutto. Se così non fosse stato il tutto sarebbe stato più superficiale e poco soddisfacente per noi che vogliamo una svolta! Nel senso, ok il sesso ma ci deve essere qualcosa d'altro, come qui é successo.
Bravissimaa:D
A presto

13/06/13, ore 23:47

Ok, è la prima volta che recensisco, ma giuro che amo questa storia, la amo alla follia, è una delle mie preferite ed aspettare che aggiorni è una vera e propria tortura! Questo capitolo è stato sdhufvnhsdh, a parte il fatto che scrivi da Dio, ma è davvero dettagliato senza però cadere nel volgare! Complimenti, non è da tutti!!!
Se posso sapere, quanti anni hai? Scrivi davvero benissimo!!!
Bacioni <3

13/06/13, ore 23:35

Shock totale, mi sono innamorata di questa capitolo *-* Che dolce che è Matt *-* Sto dando di matto,sei la migliore,baciii :*

13/06/13, ore 03:03

O dio!! che casino questo capitolo!! sono tutta adrenalinica (e lo so che non si può dire)troppe informazioni da assimilare. Non avevo assolutamente capito che lizzie fosse bulimica. Ma non ho ancora capito chi è questa ana. Poi vabbe Tompson è molto incoerente ultimamente.. hahah vorrebbe saltarle addosso vorrebbe ignorarla e starle lontano, vorrebbe comprenderla, siamo molto vicina a qualcosa di ingarbugliato chiamato.. no dai non ci diamo etichette afrettatamente (anche questo termine non esiste hahah *^*) ma mi ha lasciata di sasso Jackson con la sua rivelazione.. bhe dai che desiderasse lei lo si capiva.. ma che avesse complottato con il fratello??!!! e la vendetta? Dalla V maiuscola? cosè? mi sto perdendo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigatevi a postareeee <3. scusate la mia recensione è incomprensibile perchè sono ancora troppo scossa anche da mie conversazioni rivelati con amici... ma ragazze avessi una vita così movimentata come quella di Alex.. da me solo professori vecchi decrepiti, o che non ti cagano perchè o sono fidanzati o cosa...
postate al pi presto
xo xo

13/06/13, ore 01:09

Dio.Mio. (si. questo capitolo poi è in tema con la chiesa) non ci posso credere. Dai che cavolo??!!!!!! Prima Elena e ora Alex?? cosè questa una malattia??? L'innamoramento verso i propri alunni??!!!! DIO MIO!!!!! ma oltre e ciò... MATT SI S****A un'altra tipa pensando ad Alex.. patetico -.- Davvero ha fatto la figura dell'idiota. Alex poi non ne parliamo.. è il personaggio più incoerente che io abbia mai incontrato in una storia . é per questo che io amo questa storia.. ha dei colpi di scena che fanno paura *^*. Però la coppia Alex e Jackson non mi fa impazzire -.- lui l'ha gia avuta la sua giulietta ora tocca al cuore di ghiaccio di Tompson a sciogliersi e a trovare la sua Giulietta (anche se a dirla tutta siamo molto lontani dall'amore, cè attrazione repressa per ora). Dai poi comè che ha definito la tipa Tompson?? "valvola di sfogo"!!! stiamo scherzando???!!! hahaha muoio .. ragazze lasciatevelo dire: avete un modo di scrivere a dir poco unico. *-*
al prossimo capitolo
xoxo

13/06/13, ore 00:09

Ciaooo :D eccomi. Che dire: O DEOOOO che capitolo hahaha sto morendo dalle risate. Non ce la posso fare. La bottiglia di vodka???!! Ma che hanno 15 anni??!! 18 con gli ormoni in subbuglio O.o che capitolo.. sembra di ritornare in 1-2 superiore. Tmpson deve morire di gelosia.. ripeto: DEVE.
E i ragazzi sono proprio antisgamo: gli dicono che gli controllerebbero dalla telecamera. e poi spariscono. Scherzano??! ora voglio vedere che succede.
Vado all'altro capitolo
xo xo

12/06/13, ore 17:40

Ciaoo!!! Ed eccomi qua, che rileggo questo capitolo per riprendere da dove mi ero persa. Un po' indietro direi hahah. Comunque quella di Tompson più che una sgridata sembrava una lezione sul come agire in queste ragazzate. Il "fine dei giochi Mr. Tompson" di Alex è stato fantastico.. poco credibile stando agli atteggiamenti che ha incoerenti con ciò che dice. Ci sta comunque, già mi sembra complicato il poco autocontrollo che possiede. Bhe della gita che dire? La distanza e l'attesa (magari un pò di gelosia spero) aumentano la tensione sessuale, e qui già ce ne sta tanta voglio vedere al ritorno ( o forse direttamente in gita ;))...
il pensiero di Alex nel capitolo precedente in cui spiega che il corpo di Tompson desidera ardentemente possedere quello di Alex ma dai suoi occhi non si vede ombra di sentimento, sembra a me o è un'insinuazione sul fatto che Alex desideri che Tompson provi più di qualcosa di carnale nei suoi confronti??? mhmm se è così la vedo dura onestamente. Bhe che dire quello nei confronti di mr. Jackson è stato un colpo basso. Non mi dilungo anche perchè recensirò tutti gli altri capitoli e sono curiosissima di andare a leggere.
xoxo

11/06/13, ore 14:14

wow!!! storia fantastica: questi ultimi capitoli mi piacciono da morire e finalmente iniziamo a capire di più Matt *ç* che io adoro! insomma sono dalla tua parla mentre al carissimo Mr Jackson: fatti da parte per favore!!
Mi dispiace molto per Matt, deve averlo proprio segnato quell'episodio della madre, ma sarebbe così per chiunque :( e come hai già detto tu con questo capitolo si spiegano molte, ma molte cose! Grazie per il capitolo :D
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 01:47 am)

11/06/13, ore 14:07

Inizio con i farti i complimenti per la storia :)
L'ho letta in 2 giorni,non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!
Mi piace molto il legame che c'è tra Matt e Alexandra!
Alla prossima

11/06/13, ore 12:35

Ciao, e scusami per il ritardo!
Allora, anche se il capitolo è corto ed in apparenza non succede molto, in realtà è davvero importantissimo per poter riuscire a capire qualcosa di più sull'enigmatico Matt, e ce ne era davvero bisogno. C'è tutto un mondo dietro alla sua facciata ed il suo personaggio è sempre più affascinante.
Ed il momento post ricordo, con quel bacio con Alex è stato davvero toccante. Continuo a sperare che la nostra Alex riuscirà prima o poi a infrangere del tutto questa corazza... non vedo l'ora di vedere in che modo la direzione che prenderà il loro rapporto, adesso che Matt ha ammesso a se stesso che con Alex le cose sono diverse.
A presto! un bacio

11/06/13, ore 11:40

Questo capitolo merita una recensione dalla persona che non c'ha mai voglia, ovvero.. me u.u
Sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga. Avevo una faccia tipo: °-° tutto il tempo.
Mamma miaaaaa Mrs Tompson è sempre più figo e chissà cosa succederà in futuro. E Alex, così dura ma anche così fragile. E' proprio un'adolescente, con tutti i problemi e una vita strana.
Bello, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Brava Lisa, perchè l'hai scritto da sola 'sta volta, no? :)
E poi la madre che tradisce il marito con il padre di Liz... per un momento ho creduto che Mark dicesse tipo "Mrs Tompson si fa nostra madre." AHAHAHA. Bè, per una frazione di secondo ci ho sperato, così quest'uomo avrebbe completamente rovinato la famiglia Hamilton!
Però, è stato abbastanza sconcertante leggere che, l'amante, è il padre di una delle migliori amiche di Alex.
Oh, che scena :(
E poi lei, cucciola, che appena vede Matt gli corre e lo abbraccia, lasciando da parte tutto ciò che sente per lui. Oww :')
Bene, continuo la lettura y.y
Un bacione! <3

09/06/13, ore 19:14

Salve ragazze^^
Scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero impegnatissima per la scuola D:
Chissà perchè immaginavo che il sarcasmo di Mr Tompson nello scorso capitolo in realtà nascondesse
un fondo di verita :D
Povera Liz poi, però è bello vedere come le sue amiche si preoccupino per lei. Mr Tompson ha
anche mostrato la sua professionalità di cui non abbiamo mai avuto accenno e me l'ha fatto
apprezzare ancora di più.
Per quanto riguarda Mr Jackson ha certamente fatto una cosa sbagliata però aspetterò a giudicarlo,
vedremò come si evolverà.
In questo capitolo il POV Tompson ha spiegato molte cose e finalmente abbiamo potuto vedere
i suoi pensieri, devo dire che l'immagine di Matt bambino che perde la madre mi ha intenerito
tantissimo ed è stato molto intenso. Poi il modo in cui bacia Alex con disperazione e bisogno
è stato stupendo, chissà lei come sarà confusa ora povera xD
Sinceramente io preferisco la coppia Alex-Matt perchè il loro rapporto mi sembra in qualche
modo più profondo e, anche se tormentato, di un forte bisogno reciproco mentre con Andrew
sembra un rapporto di solo affetto e come dire "tiepido".
Ancora mille complimentoni!^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
8kami
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:14 pm)