Give me love
di Liz Earnshaw

31/01/14, ore 00:04

Eh ma dai, non potete illudermi così! ç__ç Ero tutta contenta per quel bacio appassionato, e poi scopro che sono sul punto di andare oltre e vengono interrotte all'improvviso, CASUALMENTE, PROPRIO DA MR. JACKSON. A proposito, ora è lui il personaggio che inizio a non tollerare più di tanto... trovo che sia esageratamente protettivo. Insomma, è una bella cosa il fatto che ci tenga a prendersi cura di Alex per tenerla lontana dai guai in cui potrebbe cacciarsi con Tompson, però credo che a volte sia davvero troppo premuroso ed opprimente...
Tompson... non mi fa proprio schifo, ma non è nemmeno totalmente antipatico. Ovviamente non può cambiare e perdere l'arroganza che l'ha sempre contraddistinto improvvisamente, ma pensavo che insomma ora si sarebbe "umanizzato" un po' di più grazie a questo rapporto un po' speciale che sta sviluppando con Alex... chissà, magari mi stupirà, come forse potrà stupirmi ancora una volta Jackson. :)

30/01/14, ore 19:49

Ho pianto dalla gioia quando ho letto le ultime righe. Forse sarà solo un bacio un po' troppo spinto e insignificante, ma oh, FINALMENTE! ** Dai che Tompsy-Tompson si dimostra un essere umano capace di provare sentimenti che non siano orgoglio e troppa sicurezza di sè come gli altri! *--*
Amo questa storia perchè non è mai monotona e non mi permette di affezionarmi o odiare soltanto un personaggio, ma varia di capitolo in capitolo... per esempio: ho sempre adorato Mark per gli atteggiamenti affettuosi e premurosi che solitamente riserva unicamente ad Alex, mentre in questo capitolo, a causa della sua follia, mi ha fatto salire il crimine e si è reso ai miei occhi insopportabile.
Alex invece... Dio, come la capisco. Mi è capitato più volte di sentirmi umiliata ed imbarazzata come lei, ma purtroppo... io non ho mai avuto qualcuno come Tompson accanto, pronto a caricarmi in auto per portarmi in uno splendido attico nel tentativo di distrarmi e tranquillizzarmi e poi a svegliarmi con un bacio carico di tenera (o forse no?) passione.
Detto ciò, non mi resta che ribadire il fatto che voglia scoprire a tutti i costi cosa diamine sta accadendo tra Alex e Matt su quel letto.

29/01/14, ore 23:39

Ragazze, potete chiarirmi un dubbio? Il mestiere di Tompson è lo stalker o l'insegnante? Io penso che se mi trovassi nella situazione di Alex, mi sentirei più oppressa dal suo comportamento infantile ed estremamente "premuroso", che dal peso del suo corpo sul mio.
Alex invece mostra sempre un lato diverso del suo carattere, che a volte cela e a volte tenta di estinguere definitivamente.... Mi piace molto il suo personaggio proprio per questo: non è mai monotona e spesso tiene degli atteggiamenti che mi fanno sorridere; è matura e intelligente ma allo stesso tempo ingenua e timida. Credo che Lizzie e Rose costituiscano per lei qualcosa di davvero importante, perchè alla fin fine sono loro che si prendono la briga di farla ragionare con la coerenza di una ragazza della loro età ogni santa volta che si infila in un guaio più grande di lei.
Ora però sono curiosissima di sapere come proseguirà questa serata, fino a dove si spingerà il turno di sorveglianza di Matt e Joseph...
Alla prossima! :)

27/01/14, ore 00:03

Grazie per avermi fatta piangere. ç__ç Non come Mr. Jackson, molto meno, ma ho comunque pianto un po' per due ragioni:
-Alex e Matt mi stanno facendo letteralmente impazzire: a un tratto sembra che sia finalmente arrivato questo dannato punto di svolta, e già nel capitolo successivo la situazione viene stravolta a causa del carattere indecente di lui... è uno strazio, davvero.
-La devastante storia tra Jackson ed Elena. Riesco a percepire l'amore immenso che l'uno prova per l'altra, la disperazione che lo assale nel momento in cui si ritrova a confessare tutto alla sua alunna venuta lì per confortarlo, la paura di non farcela, perchè in fondo anche la paura costituisce uno dei problemi più importanti di Mr. Jackson.
E penso che piangerò anche nel prossimo capitolo, probabilmente per il contenuto di quel bigliettino che per l'insegnante di filosofia e per Alex significa molto (sempre se nel prossimo capitolo verrà espresso il testo del biglietto).

26/01/14, ore 19:54

Ragazze questa storia mi sta prendendo troppo!!! So che l'avete finita da un po' ma spero davvero che leggiate questa recensione!!! Anche se non vi conosco, vi voglio bene ❤❤

26/01/14, ore 18:42

Eddai però, non è giusto, non potete farmi finire un capitolo così! ç__ç
Io francamente non riesco ancora a capire cosa "provo" per Tompson... un capitolo lo odio con tutta me stessa, l'altro è il mio idolo, e quello dopo ancora lo odio di nuovo... troverà mai un posto ben distinto nel mio cuore e nella mia mente da fan accanita della storia?!?!
Alex, invece... lei è sempre la mia preferita. Adoro alla follia il suo personaggio: la sua ingenuità che si nota ogni volta che incontra, magari anche accidentalmente, l'insegnante di psicologia, la rende dolce e fragile ma al contempo forte e determinata.
E Rose... credo che Rose sia una di quelle amiche che si possono certamente definire perfette. Premurosa e schietta, dolce e paziente, cosa si può desiderare di più da un'amica?
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno (o faranno) Matt e Alex a casa Hamilton. u.u

26/01/14, ore 00:17

Indovina, indovinello, chi fa l'uovo nel cestello; la gallina o Matt Tompson?! Questo prof è come il prezzemolo, sembra un mezzo stalker particolarmente "affezionato" alla più timida delle sue alunne. D:
George, invece, mi sembra uno di quei ricconi svampiti, mi sembra uno svitato e non mi convince per niente... non è per il fatto della canna, è perchè è spuntato fuori quasi dal nulla e all'improvviso ha deciso di buttarsi e chiedere ad Alex di uscire... e la cosa strana è il fatto che lei abbia accettato; ho immediatamente pensato che l'abbia fatto solamente per tentare di dimenticarsi per un pomeriggio del suo sogno erotico e della situazione ambigua e complessa creatasi tra lei e i due nuovi insegnanti.
Ho davvero amato quella Alex mezza fatta, così sicura di sè dopo il primo tiro e successivamente dopo una bella birrozza in compagnia delle sue migliori amiche e dell'altro simpaticone. Cioè, a dire il vero, amo sempre Alex, per la sua fragilità ed emotività.
E in questo capitolo ho apprezzato molto anche il comportamento di "Jackson il sensitivo"... il suo atteggiamento mi ha fatto riflettere un attimo su alcune cose.
Non vedo l'ora di scoprire che caspita vuole Matt dalla povera Alex.

25/01/14, ore 22:28

Ok, mi sento male, devo ancora riprendermi dallo shock. Ero tipo... tutta emozionata, quasi tremavo dalla gioia, e poi sono arrivata a quella riga e mi è cascata la mascella sulla tastiera.
Quel cavolo di sogno era troppo reale... e sì, ho percepito la tensione, l'eccitazione e l'ansia (un po' quella da prestazione e un po' quella che integra solitamente la paura) che ha provato Alex.
Questo Mr Jackson è un po' inquietante, persino più di Tompson... insomma, è stato un capitolo pieno di rivelazioni che lo riguardano, ma la più inaspettata è sicuramente quello della relazione con la sua alunna. (A proposito, non riesco ad immaginarmi Alex che ripete i comportamenti di Elena, perchè penso che la sua personalità sia troppo forte.)
Ma al di là di questa storia con Elena, sembra un sensitivo; capisco che voglia mettere in guardia la protagonista per proteggerla e far sì che diventi più responsabile e vigile, soprattutto quando si tratta dell'insegnante di psicologia, ma davvero pare che abbia capito tutto e abbia sbirciato al futuro con la palla di vetro. D:
Ora continuo, voglio vedere che cosa succederà tra questi tre. ;)

Nina

P.s.: se avessi trovato un professore così infame, come minimo gli avrei sputato in un occhio. u.u

25/01/14, ore 16:54

Mr Jackson è simpatico ed irritante come due dita insabbiate nel didietro; scusatemi, ma dovevo dirlo, non potevo più tenermelo per me. v.v
E Tompson è uno stronzo, uno stronzo molto figo e convinto che mi piace, nonostante le sue caratteristiche per la maggior parte negative.
Uh, e poi c'è la piccola, dolce ed indifesa Alex... piccola, dolce, indifesa e pure "culuta", dato che tutti gli uomini cascano ai suoi piedi, dagli insegnanti al fratello... voglio dire, ma un compagno di classe, come tutte le ragazze normali, no, eh? Beata lei, spero che più avanti nella storia si renderà conto di avere un netto vantaggio rispetto alle sue coetanee e lo sfrutterà.
Mi piace tanto la storia, continuo a sperare di non rimanere delusa più in là. :)

25/01/14, ore 00:26

Wow.. senza parole davvero! Non credo di esagerare quando dico che è stata, fino ad ora, la ff più bella che ho letto. Mi ha suscitato un mix di emozioni indescrivibili:rabbia, odio, speranza, amore, felicità, pazzia di tutto insomma. Mi ha sconvolto l'esistenza, ragazze, voi mi avete sconvolto! Avete fatto un capolavoro e davvero credo potreste scrivere un libro senza problemi, io di sicuro lo leggerei! Non vedo l'ora di trovare del tempo per leggere il continuo, che immagino non deluderà le mie aspettative!!! Continuate a scrivere xx

23/01/14, ore 01:10

AHAHAHAHA! Mamma mia! Ragazze mi fate divertire tantissimo!! :'''D ogni capitolo ha sempre qualcosa che mi lascia di stucco e mi fa morire! XD sono solo all'inizio.. Ma sono curiosissima di leggere fino alla fine della storia:) ciao:)

22/01/14, ore 23:19

Alex non odia il professore di psicologia, lei è pazzamente attratta da Tompson, ne sono sicura; e forse, comincia a guardare con gli stessi occhi che riserva a Mr. Tompson anche il nuovo insegnante... e poi va a pomiciare con questo David... insomma, i maschioni intorno non le mancano di certo!
Pare che si sia cacciata in un gran bel guaio... sono curiosa di sapere cosa diamine ha combinato questa volta, e presumo che in questo caso si tratti di qualcosa di più grave e "serio" rispetto alle piccole disavventure avute a scuola... non vedo l'ora di proseguire. ;)

20/01/14, ore 22:52

Questo capitolo è un po'... ehm... come dire... insomma... "caldo", ecco. Gli argomenti che avete trattato sono solitamente fonte di grande imbarazzo tra gli individui di qualunque età, anche i più esperti, come li chiama il nostro Prof. Bollore, ma siete riuscite a nascondere l'ambiguità della situazione con questa forma d'ironia che mi piace davvero tanto, rende la storia meno "pesante", perchè in fondo i contenuti non sono affatto superficiali.
E poi, dio mio, c'è questo Tompson che mi sembra seriamente TROPPO pazzo, troppo strano, troppo disagiato... sembra che parli come una pornostar e non come un insegnante! D: Devo preoccuparmi, o nel corso della storia cambierà atteggiamento, o capiremo come mai si comporta così?
Sono estremamente curiosa di vedere che caspita succederà alla famigerata festa, spero di avere un po' di tempo libero in questi giorni per dedicarmi maggiormente alla lettura perchè davvero non resisto più...
Alla prossima! :)

20/01/14, ore 00:02

Ridevo già prima di cominciare a leggere il capitolo, poi quando sono arrivata a quella fatidica frase... insomma, ho letto tutto il testo con il sedere sul pavimento, perchè una volta cascata dalla sedia ho voluto evitare di sedermici nuovamente per salvare il mio posteriore dai lividi provocati da ulteriori cadute.
Ma tralasciando le mie disavventure, parliamo un po' di quelle di Alex... povera ragazza, dev'essere stato tutt'altro che piacevole e confortante scoprire di essere allergica a quel materiale proprio in quella circostanza, non oso immaginare a quale livello sia arrivato il suo imbarazzo... non tanto per il fatto che abbia dovuto mettere le mani su un fallo, ma perchè a causa della reazione allergica ha fatto la figura dell'inesperta (che poi non si allontana molto dalla realtà, dato che un po' inesperta lo è) ed è stata costretta a farsi guidare dall'insegnante. Io sarei morta per la vergogna se mi fossi trovata in una situazione simile.
E se tutte le lezioni con questo misterioso e strambo docente saranno così, mi metto l'anima in pace ed evito già ora di prepararmi pensieri piuttosto contorti sulle sue intenzioni.
Questa questione nascosta e irrisolta tra Mark e Mr Tompson mi insospettisce un po'... sono curiosa di scoprire cosa nascondono quei due.

19/01/14, ore 16:53

Ciao, eccomi di nuovo qui a commentare. :)
Man mano che vado avanti con la lettura, la storia diventa più avvincente ed intrigante; sono contenta di non aver modificato l'opinione che avevo inizialmente assegnato. Mi incuriosisce molto questo Mr Tompson, a volte fa quasi paura; dall'atteggiamento descritto sembra uno di quegli uomini a cui importa poco del parere degli altri riguardo alle proprie opinioni... e sinceramente, per quanto possa sembrarmi un uomo "terrificante", non posso non ammettere di trovare il suo personaggio molto interessante.
Non vedo l'ora di proseguire per capire le sue intenzioni, soprattutto quelle che riguardano Alex. ;)