Give me love
di Liz Earnshaw

Questo capitolo è troppo hohdojvoc *Q* ..amo sempre di più il professore..molto stronzetto come piace a me ..come amo anche Alex :D
Sapevo già che la serata andava a finire così..e non perchè siete scontate, assolutamente..ma perchè volevo anche io che finisse così..anzi pensavo che vomitava nella sua cara mercedes xD..
Oddio, ci sarà una lezione di sessuologia ?! O.O sto per svenire..so già che si provocheranno a vicenda..o almeno lo spero :D
Brave brave brave e ancora brave..!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Ciao! Storia sempre più intrigante! Alex bello e enigmatico sembra essere ovunque. Ad un certo punto, mi ero immaginata che la nostra lei le vomitasse addosso.
A scuola prevedo molti problemi, sopratutto per l' accenno del prof agli impulsi sessuali.
Non mi avete deluso neanche un pochino. Mi sto abituando all' idea che siete in due.
Ci tenevo a precisare che, all' inizio, quando ho iniziato a seguirti( mi riferisco alla storia precedente), non è vero che la storia non mi convinceva. La trama mi piaceva molto, ma per come sono fatta io, guardo anche altre cose, e prima fra tutte il modo in cui è scritta, e purtroppo presentava diversi errori. Adesso sei molto migliorata, e quindi non posso che complimentarmi.
Bravissime! Aspetto con ansia un aggiornamento.
Baci
tess

Ahahahahahah io e voi dobbiamo fare quattro chiacchiere xD Ahahaahhaahhah xD Se si tratta di essere malefiche a me piace *_*
Okay, questo capitolo mi piace *___* anche se dovreste cambiare impostazione. Risulta un pò difficile leggerlo in quanto in alcuni punti mancano i trattini di chiusura. Io consiglio sempre queste << o " xD Ma sono gusti personali. State attente però perchè è peccato :) Detto questo me ne vado a letto xD Ho mal di gola e la testa mi sta scoppiando.
Complimenti ancora e non vedo l'ora d leggere il prossimo :)
Baci
Gra

Beh che dire! Niente di negativo sicuramente! Inizio col dirti che le fanfiction che hanno come tematica un possibile interesse amoroso tra un'alunna e un professore mi son sempre piaciute! In particolar modo la vostra che oltre ad essere interessante per le nozioni di psicologia, ha quel non so che, che ti intriga e non ti fa mai perdere quell'interesse mentre leggi un capitolo. E questo, credetemi, è davvero da apprezzare! E poi quella cosa che sicuramente vi farà acquistare tantissimi punti a vostro favore è l'amore che ci mettete nello scrivere questa storia e nel cercare di trasmettere a noi lettrici tutte le sensazioni che provate.Ci state riuscendo alla grande ragazze!!! Un bacio e buona fortuna!!! Alessandra B.

Ma voi siete matte?!? Sembra di si, e questo mi piace taaaantooooo ahahah xD
Questo capitolo mi ha messo una curiosità pazzesca e mi ha provocato risate, sussulti e occhi sgranati.
Mi è piaciuto proprio tanto. Penso abbiate reso davvero bene lo stato di ubriachezza di Alex, quel completo distacco
tra pensieri e parole. Chi non l'ha mai provato... xD
Per non parlare poi dell'incontro con il prof. L'ha accompagnata a casa, non so se ci spieghiamo?!? ahahaha
Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose e di assistere alla lezione!!!! Bravissime ragazze ^^

Ahahaha questo capitolo è fighissimo uu Non vedo l'ora che arrivi il prossima,sciau belle c:

Meraviglioso,davvero meravigliosooo!*________*
Complimenti ad entrambe,il capitolo è bellissimo,non so dire cosa mi abbia colpita di più,anzi,forse lo posso anche dire: la notizia che,la prossima lezione sarà sugli impulsi sessuali,ahahahah!
Io sono ancora al biennio,perciò non affronto ancora in modo approfondito queste tematiche,ma ho già un'idea, seppur vaga, degli argomenti trattati da Freud e la psicoanalisi (compito in classe svolto mercoledì,ergo ieri u.u).
Sai cosa mi ha fatto ridere da impazzire,invece?!
Alex che,mezza ubriaca - dico mezza perché voglio essere GENTILE ù.ù -, ha allontanato Tommy,ovvero la sua cotta,(diciamo che è infatuata di lui) dicendogli che era SOPRAVVALUTATO!
.....E lui invece le ha detto che LEI NON LO ERAA! AHAHAHAHAHAH,i poteri dell'alcool,eh?! XD
Poi vabbè,l'incontro con il professore-acido è anch'esso un tocco di classe :P
Ed io che speravo che gli vomitasse nell'auto,come vendetta per la F! AHAHAHAH! :P
Alla prossima,complimenti a te e la tua amica tesoro!;)
Bacioniiii :DD

Mary(;

OH MIO DIO mi sono infatuata del professore bastardo certo che la nostra protagonista ha azzeccato una serie di figure di merda colossali ahahahaha aggiornate presto dolcezze

09/01/13, ore 10:04

Ciao! Eccomi finalmente, terribilmente in ritardo , ma non potevo mancare.
Non riesco ancora a crederci, non solo studiate psicologia, ma vi divertite a parlarne. Questo segna un punto in vostro favore.
Storia molto interessante! L' inizio è esilarante. Si sa che i belli, e un tantino bastardi piacciono di più, e il professore a quanto pare rispecchia queste caratteristiche.
Spero che non abbiate un professore così, anche se non sono convinta sia un male, viste le prerogative.
Brave! Sapendo che siete in due, mi rivolgo ad entrambe, e spero aggiornerete presto.
A presto
Tess

08/01/13, ore 21:55

Sono davvero contenta di aver potuto conoscere questa storia perchè il primo capitolo è davvero entusiasmante. Mi piacciono i personaggi, le loro introduzioni e le prime vicende che li hanno visti protagonisti. La trama promette bene e vi do piena fiducia sul fatto che non sarà banale ^^ La psicologia penso che renderà il tutto ancora più interessante, sono davvero curiosa. Aspetto il prossimo capitolo allora e ancora complimenti per questa idea ** Baci, Perla ♥

08/01/13, ore 21:23

Queste storia è bellissima,non vedo l'ora che mettiate il secondo capitolo c:

08/01/13, ore 20:40

Eccomi qua!
Allora... Il rapporto alunna/insegnante è in effetti qualcosa in apparenza di già risentito (non ho mai letto niente al proposito, ma mi sembra che ne girino un po' di storie simili o sbaglio?) ma non penso che questo sia un problema! Sono sempre dell'opinione che non esistono temi banali in se', e che tutto dipende solo dal modo in cui vengono messi sulla scena. Mi piace molto l'idea della psicologia come filo conduttore e mi incuriosisce in che modo questo potrà avere il suo effetto sulla storia!
Dopo questo capitolo sono soprattutto due le osservazioni che mi (vi) sento di farti...
La prima. Adoro il fatto che l'ambientazione sia inglese (passione e amore personale per la cara e vecchia Inghilterra ;) ) nella scuola privata super esclusiva! Già con questo mi hai conquistato :) Però dovete fare attenzione al sistema scolastico: usare il sistema di votazione/insegnamento tipico italiano anche in contesti stranieri è un errore che fanno in tanti, ma voi siete solo all'inizio, siete ancora in tempo per non caderci... Per esempio, per dirne una che mi e' saltata subito all'occhio, se non sbaglio in Uk i voti vengono dati in lettere (A, B+, etc.. Nel caso della tua protagonista per es. avrebbe dovuto prendersi una F). Naturalmente, nessuno vi chiede di diventare delle esperte del sistema scolastico inglese che è complicatissimo se uno non ci ha studiato, però tenere presente che ci sono delle differenze potrebbe distinguervi da altre storie che invece non lo fanno. Sono dettagli, lo so, però contribuiscono all'insieme... ;)
La seconda. Ho avvertito una vibrazione di 50 shades nell'insieme, che non mi è piaciuta... Nell'atteggiamento freddo di lui, nel non sentirsi figa di lei, in una frase della 'coscienza' durante l'interrogazione che mi ha ricordato la fastidiosissima dea interiore di ana che balla il merengue mentre fa sesso (se non si era ancora capito, io ho una certa avversione per quella roba là xD). Poi magari mi sbaglio.
Ma penso che già in questo prologo ci siano tanti spunti originali (come il carattere con un non so che di ribelle della protagonista, o il fatto che lei non gli sbavi dietro fin da subito - tutt'altro) che preferirei vedere sviluppati, piuttosto che leggere qualcosa che si rifà a 50 shades. Poi, ripeto, magari è stata solo una prima impressione sbagliata :))
Oddio, mi rendo conto che oggi ti ho tartassato abbastanza... xD Perdono.
In ogni caso, sono curiosissima di vedere cosa avverrà e come svilupperete il tutto!
Un bacio
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 08:47 pm)

08/01/13, ore 19:30

Beh, visto che non continuerai l'altra storia (The Vapire Diaries lo conosco, ma non troppo, quindi non ci capirei nulla), seguirò questa.
Come inizio mi piace. Il rapporto tra insegnante e alunno è sempre qualcosa di difficile e non si sa mai quando si passa quella sottile linea che porta ad avere problemi. E sono sicura che questo nuovo professore ne porterà davvero tanti!
Anche io frequento questo indirizzo, anche se, ormai, con la nuova riforma ha preso il nome di Scienze Umane. Non ho ancora trattato Freud come studioso, ma abbiamo accennato le sue teorie e mi è piaciuto davvero tantissimo. Spero di imparare qualcosa di nuovo anche da questa storia e non solo riguardo alla psicologia... non è che qualcuno può spedire quel professore nella mia scuola? Sembra tanto serio e rigido, ma sono sicura che in fondo è simpatico. Ed è un figo, cosa che non guasta mai!
Passando alla parte seria della recensione. Volevo solo farti (farvi?) notare una cosa. Probabilmente è solo un errore si distrazione, ma all'inizio del capitolo, alla frase "C’era un profumo piacevole nell'aria, e non mi ritrovai coi piedi nella pozzanghera e l’intera divisa scolastica impregnata di fango", sembra che manchi un pezzo e c'è una virgola sbagliata.
a presto!
mikchan
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 07:32 pm)

08/01/13, ore 18:22

Ultimamente sono "attirata" molto da questo genere di storia (fra professore ed alunna).
E quindi sì, la vostra fan fiction và sicuramente fra le seguite. Ora atttendo risvolti.

07/01/13, ore 23:57

Considerando che anche io studio pedagogia-psicologia,e che Freud è proprio l'ultimo argomento affrontato,sarò più che felice di seguire questa storia!:P
Mi piace molto l'idea di una storia tra professore e alunna,anche se questo tipo sembra parecchio acido.
Diamine,quella riesce a fare un discorso che ha un inizio e una fine,o meglio,una fine non ce l'ha perché è stata interrotta dal professore,per di più il PRIMO GIORNO in cui si rientra a scuola, e il voto che ricava è un miserissimo CINQUE?
Temo che il caffè alla macchinetta non sia stata un'ottima scelta,sarebbe stata preferibile una camomilla!
Sono curiosa di scoprire se questo atteggiamento lo riserverà a tutti o si concentrerà particolarmente su Alex,ops,volevo dire Miss Hamilton!
In ogni caso,mi sta già simpatica lei u___u
"Seno..seno?" ..AHAHAH mi ha ricorda vagamente,uhmm...me? AHAHAH!
Peccato che io non abbia un professore sexy a farmi lezione,ma una vecchia isterica (guarda un po',siamo giusto in tema di malattie mentali,no?:P AHAHAH).
..No dai,scherzo,non è neanche male,c'è moolto di peggio.. questo professore che avete descritto è proprio l'esempio perfetto! (per quanto sia bello mi sembra parecchio duro e antipatico u.u)
Bhè,al momento aggiungo la tua,uhmm,pardon,la VOSTRA storia tra le seguite,e più in la' vedrò dove postarla, come ho fatto con le tue storie (Lisa) ;D
A proposito,posso sapere chi scrive insieme a te? Non l'ho capito xD
Un bacio,alla prossima!^^

Mary(;