Give me love
di Liz Earnshaw

14/06/13, ore 14:38

Vuoi uccidermi per caso?
Seriamente, ho rischiato di aver molteplici infarti mentre leggevo.
Un bel 'Vietato ai deboli di cuore' poteva starci all'inizio del capitolo!
Comunque..
ODDIO! Adesso il mio cervello è cosparso di un insieme di emozioni contrastanti.
1- Che cazzo ha fatto quel fottuto coglione di Joseph? (scusate il linguaggio scurrile!)
2- Dove si vendono i Tompson? Ne ho urgentemente bisogno!
3- Spero che il prossimo capitolo sia pronto al più presto, non posso resistere a lungo!

Infine sono mooooolto soddisfatta che ha vinto 'Malex' sulla storia, seriamente io con Jackson non ce la vedo proprio.
-e fu così che nei prossimi capitoli lei sceglie Jackson, vi prego non fatemi uno scherzo del genere-
Beh, il capitolo è meraviglioso.. come fai a dire che non ti piace?

Fermatemi, sono una rompipalle..
Dai mi raccomando scrivete-scrivete-scrivete.. e lasciateci qualche spoiler!
Alla prossima <3

-semplicementeS.

14/06/13, ore 14:36

Cavolo, sto per morire d'infarto!
Ciao, sono una lettrice silenziosa e oggi dopo aver letto 3 volte questo capitolo non potevo che commentarlo!
Che dire.. stupendo! Finalmente Alex e Matt insieme! Ma chi sa per quanto :(
Anche se non ho mai recensito la tua storia voglio dirti che la leggo sempre con piacere, il tuo modo di scrivere è molto corretto cosa che apprezzo maggiormente.
Trama stupenda, molto eccitante, sicuramente di più di altre storie per i personaggi, una fantasia ricorrente nei ragazzi è sempre stato il professore haha(anche nel mio caso :P)
Posso solo dirti di continuare così :)
Aggiorna presto, siamo tutti impazienti di leggere il prossimo capitolo!
Baci
-Claudia

14/06/13, ore 14:07

Ciao! In pausa studio mi son decisa di dedicarmi due minuti per recuperare il capitolo e recensire visto che ho notato hai appena aggiornato l'altro... Quindi iniziamo! ;)

E che dire? Sarò più breve del solito visto che ho il cervello fuso dallo studio e non posso concedermi troppo tempo, però mi è piaciuto molto poter scoprire qualche cosa in più di Matt. Mi è piaciuto il richiamo al cavaliere e riguardo a quello che ha passato... Cioè, cavolo. E' davvero tanto che sia diventato un uomo così "sano" senza uscirci di testa prima! Mi è piaciuta l'aria fanciullesca proprio che è stata data all'atmosfera, al fatto che fosse tanto piccolo da non rendersi conto di ciò che stesse succedendo... Ma è stato davvero pesante da leggere. E non è una critica, ma una mia semplice reazione emotiva xD E ora finalmente si spiega questo attaccamento quasi morboso verso la sorella, il suo bisogno imprescindibile di difenderla da tutto e da tutti... Povero Matt. Finalmente in questo capitolo si è svelato un po' più del suo lato umano ed è stato piacevole leggerlo.

E' stata molto bella l'immagine creata dell'incontro fra Matt e Alex con quel sottofondo! Ha reso proprio l'idea di... Non so, mi ha dato una sensazione onirica, al limite del sogno. Un qualcosa che stava accadendo ma così... Eterea! Non so spiegarmi meglio oggi xD Comunque fantastica canzone, sul serio! Non la conoscevo, grazie ^^

E poi questa nuova presa di coscienza in cui realizza ciò che ha fatto e tenta per l'ennesima volta di scappare dalle conseguenze, di rifuggire il suo istinto che lo sprona verso la ragazza... Ora son curiosa del continuo! E infatti andrò subito a leggerlo ^_^ L'ho comunque trovato un capitolo con più introspezione del precedente ed è una cosa che ho molto apprezzato...! Ora ti saluto che son curiosa e passo oltre :)

Alla prossima recensione! Bacio

*pami!*

14/06/13, ore 13:55

OMG! Finalmente, cavolo! Finalmente! è tipo dal primo capitolo che aspetto questa parte della storia! ashojlakkljhda
Sono felicissimaaa! Capitolo fantasticoo! :DDDD
Alla prossima! ;)

14/06/13, ore 13:37

OH MIO DIO le mie ovaie stanno facendo scintille ho caldo troppo caldo questo capitolo è bollente ragazze davvero bellissimo non è volgare non è scontato davvero brave e poi che sorpresa quindi il biondo non ha conluso? ahahahahahhaha

14/06/13, ore 12:58

Finalmente Alexandra ce l'ha fatta!!!!
Loro due sono davvero una bella coppia!
Al prossimo caitolo ;)

14/06/13, ore 12:43

Scusate il ritardo! Eh, >////< non so cosa diavolo scrivere, se non davvero FINALMENTE! Io tifo per Jackson, lo sapete però sono felice per Alex, adesso sì, che c'è stata la svolta... E che svolta! Certo che però così all'improvviso, credetemi, mi avete spiazzata di gran classe! Adesso però voglio il prossimo capitolo, come farò ad aspettare? ç_ç
A presto ragazze e complimenti :3

14/06/13, ore 11:30

Dio mio è stupendo questo capitolo! È stupendo proprio come tutta la storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo..
complimenti davvero :)

14/06/13, ore 11:17

In effetti... finalmente!
E come scena è anche abbastanza romantica, insomma, mi sarei aspettata di peggio da Matt, invece è stato piuttosto dolce...
Certo che però Alex è proprio imbranata... era ancora vergine e non lo sapeva! Un po' strano, sinceramente, anche se è verissimo che molte ragazze della sua età non conoscono affatto il loro corpo. E così, un sogno erotico l'ha spinta nelle braccia di Matt... è stata davvero coraggiosa, devo dire, ad andare fin lì!
Bene, adesso sono proprio curiosa di conoscere il seguito!
Un bacione
Niniane

14/06/13, ore 11:00

Allora, eccomi anche io!
Scusa se non ho commentato ieri sera ma ero "sconvolta" e "assonnata" e quindi avevo bisogno di 8h di sonno per recuperare la lucidità.
Premesso questo, passiamo a commentare questo capitolone che...wow mi ha davvero coinvolto.
Mi capita molto, molto raramente che una fan fiction mi prenda così tanto e che soprattutto mi fa emozionare (avevo il cuore che batteva *_*)
e ripeto la stessa cosa: AMO MATT. Lui potrà essere tutto quello che vuole, ma non è cattivo come quell'idiota di Mark lo definisce.
Se fosse stato cattivo non avrebbe amato Alex in quel modo, non si sarebbe preso cura di lei e per giunta, se fosse stato solo sesso, non l'avrebbe coccolata dopo il fattaccio :D
Quindi, Mr. Jackson per quanto tu possa essere "dolce", Matt ti batte alla grande ! Preferirò SEMPRE la psicologia alla filosofia :D
Scherzi a parte, Liz tu lo sai, io scrivo solo la verità, e come ti ho già detto, hai/avete un talento nello scrivere che secondo me ti porterà lontano!
Credi sempre in te stessa e abbi fiducia in ciò che scrivi, perché se arrivi così a noi lettrici di GML vuol dire che meriti/meritate
Un applausoooooo :D
e....alla prossima!

14/06/13, ore 10:13

Allora non so come iniziare,bene.
Inanzitutto buongiorno :)
Ho letto questo capitolo ieri notte ma non avevo la forza di recensirlo per cui adesso anchr se appena sveglia, lo faccio.
Allora partiamo dall'inizio.
Alex e' eccitata per colpa di Tompson, l'ha sognato, presuppongo per colpa della gita, giusto?
Quindi cosa fa? Va da lui tutta eccitata non sapendo -credo- che e' ancora vergine.
Secondo me, pero', poteva benissimo non essere vergine perche' questa l'avrebbe reputata come prima volta, almeno col cuore.
Parliamo di lui: A MATT PIACE ALEX. Non solo esteticamente perche' se fosse stato per quello non avrebbe combinato questo pasticcio in quanto lui e' il suo professore.
Detto cio e' normale che non abbia saputo rifiutare.
Poi non credo che un Don GIovanni come Matt si comporti a letto come si e' comportato con Alex.
Insomma oltre ad essere stato assolutamente dolce mentre lo facevano lui le ha pure preparato la vasca per fare il bagno insieme ( qui ero tipo morta awww )
AH, DIMENTICAVO ANCHE ALEX, NATURALMENTE, E' COTTA DI MATT.
Adesso parliamo di quello che ha fatto Matt per l'amica di alex che, sinceramente, non ricordo se si chiama Liz o Beth...
CIOE' BASTA VEDERE QUELLO CHE HA FATTO PER CAPIRE QUANTO IN REALTA' SIA BUONO.
Ora detto questo volevo parlare di Mr. Jackson anche se in questo capitolo non appare.
MI STA PROPRIO SUI COGLIONI. E' inutile, lo odio. Lui non era innamorato di quella ragazza che e' morta? Non impediva ad Alex di stare con Matt? E adesso che cazzo vuole? Bah secondo me nemmeno e' interessato cosi come dice, anzi, io credo che lui pensa di volere Alex solo perche' adesso e' frustrato ( si puo' dire?) dal dolore per la morte della ragazza di cui era innamorato.
Quindi sappiate che se questa ff me la fate finire con lui che si mette con Alex vi odiero' per sempre.
POSSO ACCETTARE SOLO BACI DA QUEI DUE.
In the end, questo capitolo mi e' piaciuto molto, al contrario di quelli che stavi pubblicando ultimamente che mi piacevano sempre meno. Con questo vi siete riscattate ala grande e secondo me hai fatto bene ad aspettare un po' prima di pubblicare.
Quindi complimenti, l'hai / avete scritto davvero molto bene e boh lo amo fjsixjcsj
Scusate per la lunghezza della recensione, non volevo annoiarvi :(
detto questo, alla prossima,
Francesca :)
Ps. Scusatemi per eventuali errori ho scritto tutto col telefono.

14/06/13, ore 08:21

Seguo da sempre la storia, sono iscritta nel gruppo di facebook ma questa e' in assoluto la prima volta che recensisco (troppo pigra per farlo xD) quindi insomma cosa dire.... UN CAPITOLONE ASSOLUTAMENTE FANTASTICO. Cioe' sono troppo curiosa su come si evolvera' la storia, come si comportera' Mr. Thompson dopo ha ottenuto quello che inizialmente voleva da Alex... E poi io assolutamente team Jackson, spero con tutta me stessa che ci saranno pure scene focose tra loro due, e' ovvio che Alex e' attratta in un modo ossessionato da Mr. Thompson ma non e' neanche del tutto indifferente a Mr. Jackson, e poi dopo che hai scritto sul gruppo che l'idea iniziale era che Ale finisse con Mr. Jackson sono praticamente morta ahuahuahauahu xD Forza Jackson fai vedere quanto vali :b!!
P.S. Siete assolutamente bravissime, mi avete fatta appassionare al rapporto Alunna-Prof e ora sono in piena astinenza perche in giro non si trova niente di decente ;__;
P.S.2 (si puo?): Vado in un liceo artistico e che dire... Ho un professore di scenografia bellissimo, trentenne, capelli ricci e bruni, occhi immensamente verdi e pelle olivastra e pochi mesi prima e' arrivato pure un neo'professore di motoria, che deve fare ancora esperienza, ha a mala pena finito di studiare e deve lavorare insieme alla mia prof di motoria per imparare il mestiere, e' arrivato da pochi mesi e ha fatto una strage di cuori, non immagino neanche cosa succedera' quando diventera' prof xD
E' con questo finito... Mamma mia quanto ho scritto ahuahua bacioni e vi prego, aggiornate presto t.t
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 08:23 am)

14/06/13, ore 01:44

"Restai disorientata dinanzi a quella… grandezza." Mio Dio, ma io ti adoro Alexandra Hamilton! Hahahaha :,) Finalmente. Finalmente sul serio. Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Era ora :D Mio Dio. Quanto. è. figo. Mr.Tompson!!! Altro che quella mezza calzetta di Mr.Jackson!!! E Alexandra si è decisa per la miseria, ce l'ha fatta! Ha azzardato e ci voleva! Ora possiamo riprendere un pò di fiato, dopo tutto quello che ci hanno fatto passare questi due! Matt è semplicemente formidabile, di uno così come si fa a non innamorarsi?! è perfetto, come altro lo si può descrivere? Era la prima volta di Alex e l'ha trattata come una regina! Certo che lui la desiderasse si era capito da tanto tanto tempo, ma con questo capitolo! Mi mancano le parole, seriamente!
Complimenti, se potessi darti un voto ti darei sicuramente il massimo :D Grazie grazie grazie! e ancora grazie :D
P.s.Sinceramente non ho ben capitolo la faccenda tra Alex e Liz e spero quindi se ne riparli :)

14/06/13, ore 00:50

Posso dire che questo capitolo è meraviglioso veramente poi per me che sono sempre stata sostenitrice di Alex e Matt ancora di più *_____*
Non so perchè ma è come se Alex una volta saputo da Lizzie che lui la sta aiutando veramente ad uscire dalla sua malattia e per giunta lo fa segretamente e gratis è come se lo vedesse come più umano, come capace di un gesto così bello e importante, come una brava persona...è come se prendesse consapevolezza ancora di più del fatto che se le piace non è solo per il suo fisico pauroso, per il gusto del proibito ma perchè ha imparato ad amarlo anche per come è veramente per il suo muro o maschera che mette sempre davanti a sè e che a Roma poi ha abbattuto confessandole di non essere un principe azzurro...
Ho amato Matt dall'inizio alla fine di questo capitolo semplicemente perchè anche nelle sue batture e frecciatine ha secondo me soltanto cercato di farla rilassare quando ha capito che lei in realtà era vergine e voleva perdere la sua purezza con lui, penso che sia stato contentissimo anche lui nello scoprire che la sua prima volta sarebbe stata con lui e poi che dolcezza ha usato quando le ha chiesto se le faceva male e quando l'ha presa in braccio portandola in bagno e riempendo la vasca di acqua calda e sali...
Penso che in fin dei conti non ci poteva essere una prima volta migliore per lei e per lui che si desideravano ormai da tanto anzi tantissimo tempo :)
un bacione e complimenti :**
-Deby-

14/06/13, ore 00:14

Ma ciao ragazze...:O
Come potete notare io non recensisco sempre,ma questo non posso proprio evitarlo.
O mamma santissima *____* Finalmente quei due hanno dato libero sfogo ai loro istinti xD
Ma devo ammettere che la piccola Hamilton ha una grande forza dell'intraprendenza...:3
E questo mi piace tantissimo!!!
Lui si era accorto che Alex non era del ''tutto'' vergine,ma non si è fermato.
Secondo me questo qui si innamora davvero di Alex xD
Non so anche nel capitolo precedente quando ha detto/ricordato ''quei occhi saranno quelli della persona che amerò''
e Alex ha gli occhi verdi come la sua mamma...*_*
Mah,vediamo!!
Ma come ''Alex e Joseph non l'hanno fatto insieme''?? Ma mi spiegate che diamine è successo davvero? xD
Sono mooolto confusa. :3
La scena della vasca da bagno *-* aah,che tenero quel Matt.
Al contrario di tutte le altre Alex è rimasta 5 minuti dopo finito il rapporto xD
Di solito le butta fuori no? :3
Ma lei è diversa,ovvio U_U
Voglio vedere che cosa succede. Uffa sono troppo curiosa di sapere davvero che cosa è successo quel giorno al locale,per capodanno...:P
Ci lasciate sempre sul più bello U_U
Adesso mi ritiro. Mi rifaccio-come sempre-i miei più sinceri complimenti e alla prossima!! <3