Give me love
di Liz Earnshaw

21/01/13, ore 01:06

Dunque ho qualcosa da ridire sulla lezione di sessuologia perché secondo me era troppo spinta e poco consona considerati gli aggettivi utilizzati da Tompson...sta parlando con minorenni, ok minorenni infoiati, ma sempre minorenni! Ed essendo l'adulto dovrebbe comportarsi da tale e dire solo le cose strettamente necessarie e in modo tecnico, non così! Per il resto penso di essermi innamorata degli occhi del prof di Filosofia *_* anche se il mio l'odiavo ahah ps. adoro anche il fratello di Alex XD e David mi sta sulle balle. Voglio leggere della festa! Alla prossima :)

20/01/13, ore 23:48

Uhmmm,il prof di filosofia per me potrebbe essere un ipotetico rivale di Mr Tompson u__u
Ricapitoliamo: Mr Tompson ha l'aspetto di Ian Somerhalder.
Alex..uhm,non ricordo il nome della ragazza,forse Felicia (?) Jones,però ricordo l'aspetto ed è promossa!!
Il padre di Alex era il figo di Dempsey,e c'è quel pezzo di ragazza di Megan Fox che equivale a Lizzie..
Poi ho fatto un po' di confusione con Matt Bomer : avete già detto chi fosse, oppure sono stata io a confondermi da sola pensando prima che fosse Mark e poi il prof di filosofia,tra l'altro un new entry fresco fresco..??
Io a primo impatto l'ho immaginato proprio come Matt Bomer,per questo ho immaginato rivalità tra lui e Mr Tompson.. Tra Bomer e Somerhalder è un'ardua sfida :QQ_______!
Vabbè, tralasciando tutto 'sto casino,il capitolo è stato bollente quanto a termini e spiegazioni,dal momento che il carissimo professore di psicologia è entrato nei particolari del sesso!! ..Queste sono le lezioni,niente di personale eh! AHAHAAHAH xD
..Oooooooh,quasi dimenticavo: ma 'sto David?!? David TOMPSON?! O__o
Oooddiio! Io sono troppo fusa,non mi aspettavo neanche che quella serata fosse in qualche modo rilevante nella storia,avevo pensato che fosse tipo 'di passaggio'!
Bhè,io continuo a complimentarmi con voi perché più si va avanti con i capitolo e di conseguenza si entra nel vivo della storia,e più tutto ciò diventa intrigante e le mie aspettative aumentano,perciò mi raccomando,non mi deludete :P
Uh,non vedo l'ora di leggere della festa in maschera ioo! La sto attendendo taanto **
Un bacione,alla prossima :)

Mary(;

20/01/13, ore 23:25

Ma ciaoo xD
Innanzitutto voglio dire che entro nella categoria delle "accaldate e vogliose" xD Tompson è un bastardino!!! mmm, sarà una bomba a letto xP
Molto bella la lezione ù.ù... non pendono dalle sue labbra solo i suoi alunni..ma anche io! Mentre leggo mi scende sempre un rivolo di saliva x'D..sbavo dappertutto!
E poi c'è David ** l'uomo che darà problemi..o almeno lo spero xD
Lo sapevo che quello del bancone si sarebbe fatto vivo..ma non pensavo che fosse uno dei fratelli del professore..quindi la stronzaggine è nel sangue della famiglia Tompson !!
Oohh infine c'è il mio amato professore di filosofia che già amo con tutto il cuore :D.. darà problemi e farà ingelosire il "sessuologo" (da ora in poi lo chiamerò così)..già si è un pò ingelosito nella fine del capitolo xP ehehe poverino...ma se lo merita !!
Nel prossimo capitolo ci sarà questo party *w* chissà che succederà..voi mi stupite sempre !!
Tutti questi ragazzi mi hanno fatto venire fame o.o vado a mangiare pane e formaggino..baci :*

20/01/13, ore 22:55

Ollallà FULMINI E SAETTE ma cosa vedono i miei occhi alla ricerca di intrighi?
A quanto pare Mr Tompson/figodellamadonna/incarnazionemondialedelprofperfetto/profchenoicomunemortalinonavremomai/ipoteticodiodelsesso avrà un po' di filo da torcere con questa new entry (tanto per cambiare strafighissima) del prof di Filosofia che, CHISSA' PERCHE' (mah, chissà...), io già ADORO.
Guarda, la classe tutta accaldata da quelle spiegazioni me la immagino un po' troppo bene, almeno al maschile (dio solo sa cosa si vedono i sedicenti maschi della mia classe quando si riuniscono all'intervallo attorno all'iPhone... anche se una volta ho sbirciato e giocavano a Temple Run -__- ma che mi devono fare a tredici anni? Mah... si eccitano a giocare a Temple Run? Forse a Fruit Ninja con tutta quella frutta.............) COOOMUNQUE questo ipotetico triangolo che si potrebbe creare, questo fratello manco a dirlo cessissimo (inguardabile proprio CERTO Anna CERTO ti crediamo), queste lezioni di sessuologia sempre più hhhot e Williams con le sue risposte ovvie (classico esempio di ragazzo di oggi) che mi sta sempre più simpatico... la storia diventa sempre più interessante e se continuerete così le lettrici (e lettori, ci sono anche maschi? Wow!) non potranno che aumentare e ve lo auguro, perchè se lo merita proprio. Aspetto il prossimo capitolo, baci! :)

20/01/13, ore 22:39

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sto morendo ho caldo molto caldo ..... scusate vado a mettere un attimo la testa nel congelatore !!!! ma questa ha un culo tremendo voglio tornare a scuola magari questa scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok mi sono calmata !!!! mi raccomando postate presto il continuoooo

20/01/13, ore 22:35

Ahahah che bello questo capitolo c: Non vedo l'ora che arrivi il prossimo,a presto :)

20/01/13, ore 22:28

Senza parole.. un capitolo stravolgente e bellissimo davvero..
Tranquille non mi ha sconvolto il linguaggio ahha Tutta colpa del prof! Anche io mi sarei distratta come la nostra cara protagonista..
Non mi aspettavo che David fosse il fratello di Matt, devo dire che mi ha sorpreso questa notizia, non vedo l'ora di leggere della festa sono sicura che sarà stupendo il capitolo!!
Alla prossima, ancora complimenti.
Sere

19/01/13, ore 14:48

L'avevo detto ed eccomi, sono qui :) Grazie per avermi accettato nel gruppo su Facebook, questi due capitoli mi sono piaciuti davvero molto!
Sinceramente io mi immaginavo il prof un po' come Matt Bomer! xD
Comunque, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, perché mi ha davvero preso :) Ciao, a presto!

Eccomi qua, mi hai consigliato, e io ho letto :)
Devo dire che questa storia mi ha preso molto, mi piace come scrivete :D
Alex da ubriaca mi sembra comunque abbastanza lucida AHAHAH e poi il prof xD è caruuuccio :3
Volo subito a leggere il 3° e il 4°, e ti lascio un commentino anche lì :3
Saluti!

18/01/13, ore 23:24

Ho visto la vostra pubblicità sul gruppo efp di facebook ed eccomi qua; mi avete proprio incuriosito.
La storia già solo per il fatto che tratta di un alunna e un professore acquista punti. La trovo intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito; ogni quanto publicate?
Ho notato che non c'è una vera e propria descrizione del nostro bel professore a parte gli occhi, credo che se ne senta la mancanza anche perchè in qualche modo nella nostra mente deve essere catalogato. E anche di Alex, non dico una descrizione fisica dettagliata, possono essere anche noiose quando vengono appiccicate nel capitolo come un elenco della spesa, ma un qualcosa che ce la faccia inquadrare.
Interessant l'arrivo del fratello che ci fa capire che conosce il nostro bel professore...ma soprattutto il ballo il mschera!! appena ho letto questa parola mi sono fatta tanti film mentali.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
p.s.
se non vi dispiace potreste fare un saltino da me e guardare qualche cosuccia che scribacchio (Storia quasi vera di una ventenne qualunque, Bastardo in trappola...sono le recenti); grazie.

16/01/13, ore 22:17

Scusatemi tanto se ripiombo soltanto ora a recensire, ma è stato un week-end duro e non ho fatto in tempo a lasciarvi le mi impressioni, ma ho sempre letto, state tranquille, che non vi ho abbandonato ;)
Beh, che dire, ragazze è fantastico! La storia mi ha preso troppo! Mr Tompson è un professore veramente singolare: accattivante, come lo vorremmo tutte, e colto (altrimenti che prof sarebbe?). E il rapporto che ha con Mark è alquanto misterioso. Secondo me uno dei due è andato a letto con la ragazza dell'altro, altrimenti non mi spiego il colpo finale del capitolo, che mi ricorda tanto una vendetta (infondata).
Non dilungo a commentare anche gli altri, perchè le frasi sarebbero sempre le stesse.
Chiudo qui, ribadendo che siete bravissime e che la vostra storia è fantastica!

16/01/13, ore 21:28

Omg xD siete troppo crudeli con la povera Alex! Cosa non vorrei mai essere è un personaggio del racconto nelle vostre mani perverse/vertite! :'D Fete una cosa interessima: oltre alla vostra fantasia aggiungete alla storia anche dati interessanti sulla psicologia, il che rende la storia in alcuni aspetti quasi educativa.. Bravissime!! :*

16/01/13, ore 18:53

Ciao! Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, negli ultimi tempi sono un po' latitante...
Ma veniamo alla storia. Anche se è solo all'inizio ci sono già tante cose al fuoco! La famiglia di alex mi incuriosisce tantissimo, e mi chiedo se ne vedremo di più... Soprattutto il fratello e i suoi trascorsi con il professore, naturalmente.
Ogni capitolo una lezione, mi sembra quasi di tornare al liceo e rivivere le risatine alle spiegazioni delle teoria di freud. xD Quella di educazione sessuale al momento le batte tutte, per il livello di imbarazzo della povera Alex e della sventura che le e' capitata. Allergica al lattice, poveraccia.
Posso solo rinnovarvi i complimenti ed attendere il seguito!
A presto,unnbacio

16/01/13, ore 00:50

Nuooooooo ha affermato che è andato a letto con Alex? PERCHE' DIAMINE L'HA FATTO?! Non è che la vuole allontanare perché ne è attratto? u.u Voglio sapere del rapporto tra Mark e Mr Tompson, uffa! Bé, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anche se la lezione di sessuologia cioè ahah

15/01/13, ore 23:48

Ciao ragazze io sono sempre qui come ogni volta che pubblicate un capitolo  <3 La storia intriga parecchio. Sono davvero curiosa di sapere cos'è successo tra il prof e il fratello di Alex, che crede che sua sorella sia andata a letto con il prof.
Uffa, sono proprio curiosa.
Baci,
Gra