Give me love
di Liz Earnshaw

12/02/13, ore 14:12

Ciaooo! Allora, inizio con il dire che questo capitolo è stato bellissimo. Certo, ho preferito di gran lunga il precedente primo perchè era più ricco di suspance e in ultimo, non parlo ovviamente del vostro stile (come sempre impeccabile) solo che, non so, mi aspettavo qualche dialogo in più tra il prof. Tompson e Alex. E per questo ci sono rimasta malino T.T. Perdonatemi! Mi ci sono affezzionata a Tompson per quanto stronzo ed enigmatico sia xD! Ho trovato invece molto, ma molto, interessante l'inserimento del punto di vista di Tompson. Idea ECCEZZiONALE, sarà perchè io li metto sempre nelle mie ff o vuoi perchè li adoro. Unico consiglio che mi sento di darvi: magari io l'avrei allungato un pò di più (Il pov di Tompson).
E niente. Ci sentiamo alla prossima recensione:*
Meri

12/02/13, ore 14:02

Eccomi qui prontissima a recensire questo capitolo :D
Mi scuso di non aver recensito l'altro ma non ho avuto tempo >.<
Allora iniziamo col dire che la scena con Elena mi ha davvero impressionato,soprattutto il fatto che sono al nome di Mr.Jackson ha dato segni di "vita"
Mr.Thompson non se lo scoperebbe solo Alex *-*
GEORGE GAY? O.O questa è stata la mia faccia quando l'ho letto! Non me l'aspettavo proprio,ma è stata una bella notizia
pooi la mia parte preferita in assoluto è stata quella dove il nostro bel professore ha letto il messaggio.. giuro stavo morendo ahah
va bene dopo queste mie perle di saggezza,dico ciao ciao :D

12/02/13, ore 12:54

Ok è la prima volta che commento questa storia (per mancanza di tempo) ed ora che l'ho trovato vi voglio direche io ADORO questa storia...ogni volta non vedo l'ora che arrivi un vostro aggiornamento e adesso qncora di più vi sta la situzione che si è creata!!...adoro leggere storie tra alunni e insegnanti o comunque sia con una certa differenza di età....sono convitá vedere cosa succederà tra i due(perchè prima o poi succederá qualcosa ne sono convinta xD) e come lo dovranno tenere nascosta!! Spero di riuscire a commentare più spesso perchè ve lo meritate al prossimo aggiornamento

12/02/13, ore 11:52

OH.PORCA.MISERIA.

Finalmente riesco a recensire per tempo HOLEEEEEEEEE'' mi sento così commossa :')
Uffa, certo che Tompson è proprio antipatico!! E Alex poteva evitarle certe "confidenze"! Ma vabbe, era ubriaca xD E George mi sta sempre più simpatico xD
Bene bene. il capitolo mi è piaciuto, alla prossima!!

Kiss ♥

12/02/13, ore 09:12

Ciao! Eccola finalmente Elena. Spero più avanti ci spiegherete i motivi che hanno condotto il prof ad allontanarsi da lei. Per adesso fa molta scena un po di mistero.
George continua a non piacermi.! Capisco che è un ragazzino sconvolto, ma non mi piace la storia del bere per dimenticare, per come non mi è piaciuta quella della canna. Ripeto che Alex con lui perde punti. Lo dimostra l'affermazione che fa su Thomson e il modo squallido in cui lui lo scopre.
Spero almeno capisca che bere non è alla sua portata. E' imbranata, si caccia facilmente nei guai e se ci aggiungi la sbornia diventa un caso patologico. Vero che Thomson è uno sbruffone, ma fino a prova contraria è lei che beve come una spugna.
Per il resto il capitolo andava bene. Era scorrevole e piacevole da leggere.
Brave!
A presto
Tess

ps: Cercate di eliminare gli underscore nei dialoghi. So che postate in tutta fretta,ma la forma è importante. Se ve lo dico, è perché qualcun altro prima lo ha detto a me. Lo so che con word si applica automaticamente, ma basta che correggiate. Per il loyout non so se lo lasciate così di proposito perchè magari vi piace. Fate voi,, era solo un consiglio.

12/02/13, ore 08:59

Ciao! Sono sempre in mostruoso ritardo come potete notare.
In questo istituto i professori sono da ricovero! E'bastato poco al bel Matt Thomson( finalmente ricordo il nome) per venir meno alla parola data e all'accordo.
Jackson non mi piace molto in questo frangente.:avrei preferito che fosse andato lui stesso a trovarla. Tuttavia non posso negare che non mi ha fatto piacere veder entrare in azione Matt.
Capitolo di passaggio, ma non meno importante. Finalmente conosciamo Nathalie e chi lo sa, che per Mark non ci sia una speranza.
Brave!
A presto
Tess

ps x Lisa:mi piacerebbe leggere l'altra originale, ma il tempo mi è nemico e dubito di riuscire a stare a passo con i capitoli. Non riesco neanche a vedere le puntate del telefilm. Premetto che Brijet Jons( non ricordo come si scrive) non mi piace, ma scritta da te forse potrebbe. Vedremo più avanti, quando sarò più libera e recupererò qualche storia che ho in arretrato.

12/02/13, ore 02:06

Ma che ca**o! Ecco cosa ho pensato O.o
George gay? oddio ahahahaahah xD non me lo sarei immaginata ahahahaahah LOL e Alex che dice quella cosa? No, no... ahahahahah sto morendo dalle risate ahahahaah xD LOL
Povero mr Jackson ç_ç starà soffrendo come un cane ç_ç ma Elena perchè non vuole più neanche sentire la sua voce? .-. Voglio il prossimo ragazze :3
Un bacio ad entrambe <3
Gra

12/02/13, ore 00:43

Detto, fatto, eccomi a recensire di nuovo.
Ottimo capitolo come sempre!!! Però sarò sincera, non ho amato la scena iniziale xD Non è colpa vostra, sono io che credo di essere diventata proprio allergica alla figura di Mr Jackson e di tutta la sua vita.
Sarà grave? O^O

Comunque giusto all'ultima parte credo di non aver capito bene i movimenti dei due ragazzi sugli sgabelli xD

BTW, brave U_U Attendo il prossimo <3

Pace e amore
Claire~

12/02/13, ore 00:42

E' sicuro lui, e so già che faccia ha u.u nuuuu mi dispiace per George ç.ç spero sempre che Alex dopo che si fa Tompson torni da un suo coetaneo però XD non sono una fan delle storie con molta differenza d'età ecco u.u Ma poi Jackson <33 amore mio <3 e ora penso che dovrò amare anche questo joseph, se è quello che io penso che sia ;) bene, alla prossima, spero sarà presto!

11/02/13, ore 23:52

Questa sera dovevo vedermi per la trentacinquesim volta un film che amo alla follia. E invece, non so come, mi sono ritrovata a mangiarmi i capitoli di questa storia.
ECCEZIONALE. FORMIDABILE. TROPPO BELLO. Non so che altro dire.
Voglio il seguito! :D

11/02/13, ore 23:43

Avete già aggiornatooo,vi adooroooooo! AHAHAHAHAH!
Alloraa,premessa: devono insegnare (e professori a disposizione per farsi insegnare qualcosa ne ha abbastanza) ad Alex che NON SI URLA NEI LOCALI.
Perché sì,è ovvio che lei becchi O il diretto interessato di cui parla,O qualcuno che in qualche modo conosce il diretto interessato.
E' matematico,si chiama 'sfiga.delle.protagoniste.nelle.storie.e.non.solo'.
Tornando all'inizio,mi è dispiaciuto molto per Elena,e per la situazione in sè per sè.
Mr Jackson comunque,per quanto non sia simile - o almeno non sembra tale - a Mr Tompson,non mi ispira molto.. Cioè,il fatto che abbia l'aspetto di Matt Bomer è un grande incentivo,ma caratterialmente al momento non mi dice niente,mi fa solo un po'di pena.
Mr Tompson ormai rientra tra gli antipatici naturalizzati..Diciamo che è tanto antipatico quanto figo.
Direi davvero moooooolto antipatico,quindi :P
Non mi aspettavo che Gorge fosse gay,però è una cosa meravigliosa; voglio anch'io un amico gay,cacchio!
AHAHAH,sfogo finito,sono un po' elettrizzata perché poco fa ho finito di scrivere il capitolo grazie ad un improvviso ritorno di ispirazione! Non dico che sia una meraviglia,non peccherei mai di tanta presunzione,ma il fatto che sia riuscita a buttare giù il capitolo mi ha sollevato il morale!:)
Mi dileguo e alla prossima!!
Un bacione ragazze <3

Mary(;

11/02/13, ore 22:37

OMG!
Alex ubriaca mi piacee :P e si sa che è stato quello con gli occhi verdi a mandare quel messaggio a Mr. Tompson :D quel Joseph ha tutta la mia stima... e ora Tompson che farà?? di sicuro la prenderà in giro e si divertirà a provocarla :P.... e ringrazio anche a George ** ...se non fosse stato per lui, Alex non avrebbe mai urlato il suo "segreto".. e poi è gay ^^ e io adoro i gay...ho sempre desiderato avere un amico gay :) invidio Alex!
Alex ha fatto bene a leggere la lettera ad Elena...che, a parer mio, si è comportata un po' da stronzetta...anche se all'inizio con quella frase "ti sto immaginando o sei reale?" mi ha fatto scendere una lacrima...era dolcissima... poi quando Alex ha detto il motivo della visita, lei è cambiata... che avrà fatto Jackson?? Se non ricordo male ha detto che lei è caduta in depressione dopo la rottura...ma chi ha lasciato chi ?? io sono sicura che c'è lo zampino dei suoi genitori... avranno raccontato una balla alla figlia per farle dimenticare il professore...povero Andrew :(

11/02/13, ore 22:33

OH be, chissà se il nostro fascinoso prof non coglierà la palla al balzo . .. . sarebbe molto interessante.
Non mi aspettavo che George fosse gay, anche se lo avevo un tantinello immaginato grazie a quelloo che hai postato sul gruppo.
Il dubbio che mi assale di più è però, l'incontro con Elena.

11/02/13, ore 22:09

Buonasera ragazzuole!
Con questo aggiornamento mi avete rallegrato la serata! Haha
Dall'inizio triste pensavo che tutto il resto del capitolo sarebbe continuato su quel tono ma per fortuna non è stato così!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Elena..che storia triste quella tra lei e il prof! Menomale che Alex è riuscita a leggere la lettera!
Tompson è sempre il solito ma ovviamente lo trovo molto interessante come potrebbe essere il contrario?!?!)
Di George invece non me l'aspettavo!!! A questo punto penso che lui e Alex diventeranno grandi amici! Lui le ha confidato una cosa importante che sicuramente non avrebbe detto a chiunque!
Per quanto riguarda Alex....devo dire che la ragazza è molto discreta Haha Voglio vedere cosa combineranno lei e il professorino nel prossimo capitolo!!!
Aggiornate presto ;) Baci!

11/02/13, ore 21:32

Sappiate che le mie recensioni sono senza senso e che non è facile scrollarmi di dosso. Hoc dicto passiamo al capitolo, per cui ho pure preso appunti: sono davvero una ragazza precisa e ordinata(SARCASM ALERT).

beh in ogni caso non ho scritto molto perchè non avevo voglia di interrompere la lettura per riportare sconclusionati pensieri: ma qualcosa ho riportato. Una cosa positiva e una cosa "neutrale": la seconda riguarda un forse errore di grammatica. "Stava ridotto malissimo" non sono sicura si possa usare, mi pare più un'espressione dialettale. Ma non prendete le mie parole per vere!

Quella positiva è questa: "Sono una verginella immorale, tutto qua!". Giuro che sono morta dalle risate, dal modo in cui lo ha detto e dal modo in cui quella ragazza si comporta da ubriaca(ps quanto shippo george e alex? Come amici, sia chiaro. Ma penso che lei abbia bisogno di qualcuno che non la giudichi per questo e di cui si può fidare al 100% dato che è nell'interesse del damerino dell'altra sponda da poco mantenerlo).

La scena di Elena mi ha molto impressionato, a livello emozionale intendo... Questo tipo di malattie mi colpiscono sempre molto, un po' per coinvolgimento personale un po' perchè in generale sono davvero tristi, ma devo dire che lo avete resto al meglio: nè avete alleggerito la cosa, banalizzandola, nè l'avete caricata di drammoni inutili, rendendo il tutto grottesco. Ottimo equilibrio, insomma!

Matt, Matt, Matt(ahò, preferisco chiamarlo così rispetto a "Mr Tompson")... Non essere geloso del fatto che Alex e Andrew siano così vicini e intimi! Vedrai che avrai occasione di aggiornare la tua relazione con Alex in "decisamente più intimi". Bene e dopo queste speculazioni, passiamo al punto focale di questo capitolo, che mi ha fatto regredire a un homo fangirlicus semi erectus, che nel cervello, non del tutto sviluppato, ha una ragazzina di tredici anni che guarda 90210 e si sente grande ad andare in discoteca il sabato pomeriggio. perchè diciamocelo ,quando questo Joseph ha riferito quella cosa al professore, bè io ero una via di mezzo tra queste due gif:http://media.tumblr.com/tumblr_m5zymqzPmf1qmo34o.gif e http://24.media.tumblr.com/429d9c2056692a45a6ab7520e14c85e5/tumblr_mhw7noHZbJ1qfer3vo2_400.gif

No davvero: AJUTO. E ora? Ditemi che siamo vicini a un punto di svolta? Io altrimenti non so cosa farmene di questa vita! Ditemi che un tubo è saltato a casa di una di voi due e quindi l'altra la deve ospitare, un esercito di opossum ha invaso le strade, impedendovi di uscire e la neve ha bloccato i SWAT che non possono intervenire e quindi ha costretto voi due a rintanarvi in una stanza con cibo e un computer, così che sforniate trentordici capitoli e aggiorniate in fretta.

Bene, ho finito il delirio.

Ciao amo la vostra storia aggiorante in fretta ciao.

ps, sfrutto l'ultima briciola di lucidità per dirvi che ho aggiornato beautiful and damned!