Give me love
di Liz Earnshaw

15/06/13, ore 13:17

Stupendo e non banale. Coinvolgente e finalmente! :) ci stava proprio

15/06/13, ore 12:29

STO CAPITOLO È STOTO SFDVOIJCFGOGDCTMCRGOIDTHICGRHU MERAVIGLIOSO, SERIAMENTE! MA NON MI PUOI LASCIRE CON UN FINALE COSIII !!!! ADESSO NON VEDO L'ORA CHE METTI IL PROSSIMO, ASSOLUTAMENTE ! C: SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE, MA MI SEMBRA DI AVERLO GIÀ DETTO, VA BEH MI RITIRÒ. LOL BUONA SCRITTURAAAA <3

15/06/13, ore 03:10

OMG. Questo capitolo lo aspettavo da un sacco di tempo, finalmente ecco qui. Finalmente Alexandra ha deciso di 'buttarsi' e cadere tra le braccia anzi -tra le lenzuola- di Mr. Tompson. Ti faccio i miei complimenti, seguo la storia da un bel po' ed e' una delle mie preferite in assoluto. Amo il modo in cui scrivi, in cui descrivi le situazioni o cio' che pensano i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa shjdks.

14/06/13, ore 19:28

ehmmmmm che dire?! FINALMENTE SI' era anche ora, ma questi due continuano ad essere scombinati....dico io , ci fai sesso ( ed hai tutta, ma proprio tutta, la mia comprensione, e pure la mia invidia) e non sai se dargli del tu???!!! Vabbè essere confusi, ma a tutto c'è un limite. A parte questo era decisamente ora, questo capitolo lo aspettavo da tanto, anche perchè sono una coppia perfetta, certo se entrambi capissero che lo sono non sarebbe male. Pure tu Mr T. sarai irresistibile, ma la vuoi capire che ti stai innamorando zucca vuota? Ahhhhhhhhhhhhh la pazienza che ci vuole con questi due storditi!!!!!!

14/06/13, ore 18:45

Oddio, quasi non ci si sperava più! Alex per una volta prende la questione di petto e questo la porta... dritta dritta nel letto di Matt!
Devo dirlo, mi avete fregato, eravate davvero riuscite a convincermi della strana prima volta-perdita di memoria di Alex nel bagno di un locale, ed invece... Surprise!
Ad ogni modo, sono contenta che le cose siano andate così. Era giusto.
Matt ha buttato all'aria le cautele e non è più riuscito a resistere al fascino della tentazione. Ovvero Alex. E, non c'è che dire, è stato proprio "da Matt", è stato sì attento nei confronti di Alex, ma anche sfrontato come sempre. Ma noi lo amiamo per questo. xD
La connessione si è sentita, e mi è piaciuto particolarmente il momento scherzoso post ... post-amplesso. :))
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno adesso le cose!
Di nuovo complimenti, un bacio.

14/06/13, ore 18:17

Aaaaaaalleluiaaaaaa Alleluiaaaaaa!!! Ahahaha finalementeeee ti dico solo che ho letto tutto il capito con l'ansia che a un certo punto ve ne uscivate che era un sogno!! xD ma per fortuna ciò non è successoooo ed ora sono stra curiosa di vedere come si comporteranno tra di loro e a scuola perchè ovviamente deve essere uan cosa segreta!! :D che bello che bellooooo.....lui con alcuni piccolissimi gesti è stato dolcissimo come il fatto di preoccuparsi se gli facesse male e di prendersi cula di lei o delle carezze che gli ha dato appena finito!!!lo vogliooooo ditemi dove lo trovoooooooo!! be che dire credo che questo sarà il capito con più recensioni in assolutooo e ve le meritate tutteeee quindi alla prossima!!!=) e grazie mielle per ciò che ci regalate ad ogni capitolo! =) vado a rileggerlo per la dodicesima volta!! :D

14/06/13, ore 17:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
OMG. OMG! OMFG!!!!!!!!!!!!!!!!
ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLLKJHGF *^*
Penso tu abbia capito che mi PIACE. Mi reputi psicopatica se ti dico che mi sono eccitata? ASDFGHJKSDFGHJK *^*
Giuro, avevo il cuore che voleva uscire dal petto e non riuscivo a parlare!!!!! *^*
Ok, calmati.
MA COME POSSO CALMARMI DOPO UN CAPITOLO DEL GENERE ?! WEEDFGHFRGHJJHGFDFGHJK *_____________________*
OH, DOPO 27, ANZI FACCIAMO 26 CAPITOLI CE LO MERITIAMO. CE LO MERITIAMO? SI, CE LO MERITIAMO CAZZO.
E QUESTE COSE LE DICE UNA JACKSONIAN. CAZZO, MI AVETE CONVERTITO. ORA DOVRO' UCCIDERE VOI E ANNAMARIA CHE NON LA FINISCE DI URLARE COME UNA SGUAIATA.
ok, ora mi calmo.
HO LE MANI TREMANTI CAZZO.
ora lo faccio sul serio.bene.
WAWWAWAAWESDFGHJKLò *^*
speriamo che tua madre si scocci di leggerla xD

a presto,
io. (detta anche ravenrobin o semplicemente layla) e anna (per intenderci, annamaria del gruppo, quella che si ruba i nomi) che se non la finisce di saltare avrà una morte prematura.
VI AMO. RICORDATELO.
ps. (poi me ne vado davvero) ALEEEE OOOOOO L'HA PERSA CON LUIIIIIIIIIIIIIII *^* Dove si vendono i Matt Tompson? NE ESIGO UNO PER IL MIO COMPLEANNO U.U

(Recensione modificata il 14/06/2013 - 05:38 pm)

14/06/13, ore 17:03

Aaaaaah lo sapevo che Alex e Joseph non avevano combinato nulla!
La prima volta con Matt Tompson ^*^ Awwwww!
Coooomunque.... Meno male che ieri sera dicevi che il capitolo faceva cagare! Ma secondo te fa cagare? Perchè per me è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Mi sembrava di esserci durante la scena (aahha faccio tipo la figura della GUARDONA a dire sta cosa)! Anzi diciamo che vorrei essere stata in Alex XD
Tompson credo sia preso da lei non solo a livello fisico e sessuale, è impossibile che non provi nulla dopo tutto quello che hanno passato. Alex è cotta e l'abbiamo capito... Il punto ora è... Prova qualcosa per Jackson? Perchè non so come la prenderà lui quando saprà di questa cosa... Non farà mica buttare fuori Tompy da scuola mi auguro!
E niente io non so cosa altro dirti, come sempre mi lasci senza parole e meno male che il capitolo doveva essere brutto.
CIAO PROPRIO

14/06/13, ore 16:44

Ne abbiamo parlato in chat, sono confusa e mi hai detto che in realtà la confusione era dovuta.
Diciamo che è stato tutto molto frettoloso. Non ovviamente nel fatto che FINALMENTE al 27esimo capitolo ce l'abbiamo fatta ahahah, ma più che altro nel capitolo stesso.
Ma appunto come mi hai confermato era voluto.
Come ti ho detto mi sono sentita come Alex, frastornata e come se stessi andando avanti senza che ci fosse cognizione di causa, come se le mie gambe si muovessero da sole, oserei dire.
Ma in effetti era questo lo scopo no?
Seguire i propi impulsi, non lo dice anche Tompy? <3
Lui che cerca di evitare la situazione era poco credibile U_U no scherzo, anzi non so forse quella parte completamente astratta al personaggio invece forse sta a significare proprio qualcosa? Mmm ma forse sono solo supposizioni stupide.
Poi però anche lui cede e in fondo lui lo aveva detto finchè lei non lo avrebbe voluto davvero, non sarebbe successo.
La sorpresa più grande è stata la consapevolezza di Matt, Alex e nostra del fatto che lei fosse vergine. Ebbene si con Joseph non era successo nulla..o meglio non si era poi andati così a fondo come si immaginava. E si la metafora è a doppio senso LOL
Attendo spiegazioni in merito che sicuramente arriveranno xD
Credo che ora Alex possa scoprire tutti i piaceri derivanti dal sesso e chi meglio di lui per farlo?
Ora però stranamente il mio pensiero va a Jackson.
Cosa accadrà? Infondo, per quanto secondo me Alex provi qualcosa di più per Matt e lo veda come davvero un uomo svestito dalla carica che ricopre tutti i giorni e quindi come un possibile amante (nel senso lato del termine non solo letterale), Jackson non le è indifferente e lei sa cosa lui prova e sa che lui sa che tra lei e Tompy c'è qualcosa, Lo capirà? Lo scoprirà? Ci saranno ripercussioni?
Altra cosa che mi ha confusa è la questione Lizzi/Matt
Cioè lui l'aveva già vista come psicologo? Mmm sono curiosa di sapere.
Attendiamo pazientemente il tuo post esame per saperne di più xD
Un bacio, Ari

14/06/13, ore 16:20

Ommioddio menomale che non l ha fatto con Jackson, mi sarebbe preso un colpo! Seriamente, mi sta mooolto antipatico quel tizio! xd
Per il resto che dire....FINALMEENTE!! xd (anche io lo dovevo dire!)
Hai descritto tutto in maniera perfetta e molto intensa, sembrava di stare lì, di respirare l'aria di quella stanza!
Tuttavia ci sono delle cose che non ho capito neanche rileggendo il cap, quindi le chiedo direttamente a te che l'hai scritto e saprai di certo rispondermi:
1) Quando Matt sembra aver "finito", non capisco se ha concluso veramente l'amplesso o no, anche perchè mi sembra strano che abbia finito cosi senza neanche preoccuparsi di dare piacere ad Alex!
2)Perchè lei alla fine del cap si dispiace e si scusa con Matt? Si scusa per cosa? Si ok che lei non sapeva che era la sua prima volta cosi come non lo sapeva manco Matt all'inizio, ma lui sembrava aver tratto piacere dall'amplesso, mi sbaglio? (com è imbarazzante scrivere queste cose! non so come fai! xd)
3)Quindi se lei alla fine dice di non aver goduto affatto, vuol dire che all inizio quando inizia a gemere lo fa per compiacerlo e quindi finge?
Per ora non mi vengono in mente altri dubbi, auindi credo di aver finito...ah, ultima cosa: pleaseeee aggiorna prestoo!! Sono rimasta col fiato sospeso!
Bacetti!

14/06/13, ore 16:15

Ciao! Alla fine la prima volta di Alex è stata con Matt. Joseph ha fatto solo un bel sogno? L'avevo sperato, ma mai l'avrei creduto possibile.
Bellissimo capitolo, molto realistico. Ci sono "prime volte" descritte da alcune autrici che non si possono leggere.
Avete/ hai descritto bene Alex con la sua intraprendenza e la sua insicurezza, giusta per la prima esperienza.
Brave! vado veramnete di fretta, ma sappiate che il capitolo andava più che bene.
Un bacio
Tess

14/06/13, ore 16:03

Oh.Mio.Dio.
Da orgasmo! Finalmente questi due ce l'hanno fatta
Oltre a dirti che scrivi molto bene, non so che altro aggiungere, pubblica presto!
Baci, Felem <3

14/06/13, ore 15:04

Per riuscire a capire quello che è successo in questo capitolo ho dovuto: dormirci sopra dopo averlo letto, perchè non credevo se era sul serio o no, e poi, una volta sveglia, leggerlo 2 volte. E finalmente ho capito che è successo davvero *----*
Yeee!! Matt e Alex hanno finalmente fatto l'amoreeee ❤
Quando ho realizzato, stavo per saltellare per tutta la casa :P e volevo venire da te a darti tanti bacini per aver scritto finalmente questo capitolo ❤
Ritornando al capitolo, allooora, sono ancora sotto shock per aver letto che Joseph e Alex non hanno fatto sesso O.O
Poi voglio sapere il sogno che ha fatto Alex >_< , ed era ora che lei acquistasse tutta questa intraprendenza e sicurezza davanti al nostro Matt.
In alcuni momenti la dolcezza di Matt, nei confronti di Alex, mi ha fatta sciogliere *--*
E poi adoro come scrivi di Tompson, lo fai sembrare così sexy e tenebroso, e riesci, nelle parole, a far sentire al lettore il vero carattere del nostro professore, e sembra di viverlo parola dopo parola, frase dopo frase.. E poche persone riescono a farlo; quindi tanti complimenti :) ❤
Riguardo alla storia generale, dato che la prima storia che recensisco è la tua,guardando le recensioni sono rimasta sconvolta dalle 14 negative O.O
Cosa c'è di negativo in questa storia ?! NIENTE. Quindi continua così,e non preoccuparti di chi fa recensioni negative inutili :)
P.s: Se tutti vogliono Tompson o Jackson, posso prendere David ?? :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio, __Ciuffa__ ❤❤

14/06/13, ore 14:47

...e c'è il ritorno dalla gita! :) Mi è piaciuto il senso di mancanza di Alex, sola in un letto troppo spazioso... Rendeva l'idea :)

E ho apprezzato che non ci sia stato un ennesimo capitolo sulla gita... Non perché non ci stesse, però era il momento di tornare a casa e secondo me hai fatto una giusta scelta a riportare i personaggi a Londra utilizzando solo alcuni flash back per parlare degli ultimi momenti a Roma... Se così non avessi fatto avresti rischiato di "ammorbare" un po' l'atmosfera, e invece era proprio il momento per riportarli a casa :)

Belle le sensazioni di Alex riguardo al bacio... Quel senso che ti coglie i primi giorni di brividi a ripensarci, di coinvolgimento al punto da rivivere così nitidamente quei momenti come se fossero reali anche in quell'istante! Ha dato un tono molto più realistico e sentito (e ormai innegabile sotto ogni prospettiva) dal desiderio della ragazza...

Mi è piaciuto molto il frammento in cui descrivi l'eleganza di Thompson, il modo in cui accarezzasse la rampa di scale. Non so, era da lui :)

Molto bella la stanza di Matt! L'hai resa proprio conforme a come me la sarei aspettata... :)

La descrizione dei preliminari è stata molto intensa e credo anche coerente... Mi è piaciuta. Cioè, non mi aspettavo sinceramente che succedesse Ora tutto ciò... Anche dal risveglio di Alex, questa determinazione che ha tirato fuori, mi ha lasciata un po' interdetta ma ci stava, e poi i personaggi e la storia sono i tuoi quindi hai fatto bene a seguire l'ispirazione e a fare arrivare questo momento quando lo hai creduto opportuno... Cioè ora :)

"Sì, Alex. Non sono commestibili" ahahah dava l'idea dell'imbarazzo di alex, della sua inesperienza :D E poi...

O.O tadaaan, colpo di scena. Mi hai lasciata davvero scombussolata dalla rivelazione... Ecco la riscoperta verginità di Alex... Questa poi me la devi spiegare bene però ;) Comunque è una cosa positiva... Almeno ha avuto la sua prima volta con una persona importante, perché Matt è diventato importante nella sua vita. L'incontro con quest'uomo l'ha cambiata e come andrà andrà, ma almeno ha vissuto un momento speciale con una persona a suo modo "speciale".

Perdona la recensione fatta per "pillole" ed estratti scomposti ma il tempo che avevo era davvero poco, un po' come i neuroni ancora liberi e funzionanti xD

Ora aspetto il seguito per chiarirmi ancor meglio le idee!! :D

Un bacio e buona giornata, bellezza!!

*pami!*

14/06/13, ore 14:44

Ciao!!
Questa è la pirma volta in assoluto che recensisno questa storia,quindi eccomi qui.
Che dire.... una cosa soltanto: FINALMENTE
Sono una fan della coppia Alex-Matt quindi sono felice che sia successo! haha :)
Capitolo stupendo, Matt è stato gentile, romantico, non me lo aspettavo, anche perchè il suo "scopo" era proprio andare a letto con Alex!
L'ha trattata come una regina, Dio mio! L'ho amato dall'inizo alla fine.
Voglio anche io un Matt personale! :DD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!
a presto,
un bacio.