Give me love
di Liz Earnshaw

24/01/13, ore 16:01

Che cattive voglio la seconda parte e la voglio ora!!!
Comunque devo farvi un piccolo appunto, ci sono troppi personaggi che circolano tutti insieme e tutti nello stesso momento; e tutti questi nomi gettati così creano confusione. Ricapitolando Mark è il fratello di alex, david è il fratello di mister thompson, ma è lui quello che si deve sposare? avevo capito il contrario dal capitolo precedente, pensavo che fosse quello che voleva rimorchiare alex quella sera nel locale se è così allora chi diamine è il fratello che si deve sposare e quindi mister thompson (di cui non riesco a ricordare il nome) ha due fratelli???
Ragazze vi do solo questo consiglio quando parlate di un personaggio spendeteci più di una parola così magari il suo nome ci resterà più impresso la prossima volta che lo leggiamo e lo riconosciamo subito. Non è una critica.
Il capitolo è stato interessante, e non vediamo l'ora di saperne di più su questo ballo e su questo bacio...all prossima!

24/01/13, ore 15:51

Siete veramente brave a lasciare sulle spine! E adesso io cosa faccio mentre aspetto il nuovo aggiornamento? ... Beh, un paio di filmini mentali calzano a pennello in questa situazione XD Secondo me, il mascherato Tompson è il professore. Cioè, la sua reazione al sentire la voce di Mark mi sembra più che normale e logica se si pensa che abbia dei problemi col fratello di Alex. Povera Alex però, tutte a lei capitano!
Va bene, la mia parte qui è finita e vi lascio fino al prossimo capitolo =)
P.S. Bravissime!

24/01/13, ore 15:37

Portatemi in ospedale..ho bisogno di un'ambulanza disgraziate T_T
Ma perchè dovete fare questo?? perchè mi volete morta?? non ci tenete nemmeno un pò alla zia Roberta ?? ç_ç
L'ho riletto 2 volte..soprattutto la parte della festa xD e dopo che finisco di recensire lo rileggerò di nuovo..
Sono rimasta scioccata!! non vedevo l'ora di leggere quel "oh.porca.miseria" ma è uscito prima dalla mia bocca quando ho capito che quello che ha baciato Alex non era quel figo di David ma quell'altro figo...Mr.Sessuologo o.o ... mi sento male...mi sento male!
La mia mandibola è arrivata a terra..
Io pensavo che il sessuologo usciva e li vedeva e che magari picchiava il fratello per averci provato con la sua alunna..ma non che fosse proprio lui o.o...mmm, gnam gnam :P è anche uscito dal nascondiglio con il suo solito sorriso...e io che avevo detto che quel "oh porca miseria" era perchè Alex avrebbe visto Tompson nudo xD che idiota che sono.. ci sono andata quasi vicino ._. .. ma non avrei mai pensato a questo !!
Era troppo ubriaca perchè sennò se ne sarebbe accorta che non era David..anche perchè i due fratelli sono diversi esteriormente.. ma uguali dentro xD
E ora ??? :O
Voglio leggere il prossimo capitolo T_T non posso aspettare...
Comunque, mi sono messa a ridere quando Alex ha augurato una bella caduta a Mr.Sessuologo fuori dal bar xD e mi sono messa le mani nei capelli per questa imbranata che non ne fa una giusta xD

Sono troppo scioccata.. non so più che dire... sono rimasta senza parole!! Non siete per niente scontate...e vi adoro proprio per questo!

24/01/13, ore 15:26

OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha baciato Mr Tompson! E ci credo che se non fosse arrivata la combriccola sarebbero andati ben oltre... hai capito Alex come si è svegliata! Vabbè champagne e vodka hanno fatto la loro parte, però... mi ha sorpresa. -Merda! David, NON.FIATARE!- Ordinai. Quello sorrise compiacente [...] eh te credo che sorridi! Mi sono immaginata proprio il ghigno sarcastico di Damon (il presta-volto del personaggio, a quanto pare) e l'unica cosa che posso dire è: povera Alex, che guaio!
"Lo odiavo: era ufficiale. E no, se pensate che quello fosse odi et amo, odi e attrazione, odi e altro, beh, scordatevelo. Mi stava sulle palle e la cosa non poteva cambiare in nessun modo!" Seeeeeee vabbè, ti crediamo tutte sulla parola! Giustamente il furbacchione dici che si è ritratto dal bacio? Nemmeno a pagarlo! Eheheheheheheh meglio che mi sto zitta! XD
La storia si fa sempre più interessante ^.^ bellobellobello.
Complimenti e alla prossima! :)

24/01/13, ore 15:05

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooo mr tompson ti amooooooooooooooooooooo io ti bacio anche senza mascheraaaaaa ok ti prego dammi l'indirizzo della scuola di alex vado a prenotare i biglietti per l'aereo se non proprio la scuola potrei fargli da cameriera personale oh dio ora svengo sto diventando un'adolescente sessualmente frustrata a causa vostraaa!!!!

24/01/13, ore 12:01

Woooooooooooo*___*!! Eccomi di nuovo qui a recensire.
Mi scuso se negli altri capitoli non ho commentato ma dovevo prepararmi per un esame e quindi avevo davvero poco tempo per farlo tra una cosa e l'altra:). Eppure, ho continuato a leggere la tua fan fiction senza perdermi neppure un piccolissimo pezzettino xD. E che dire? Questo capito è grandioso con la G maiscola :). Che tu scriva bene, è una cosa scontata da dire (e lo sai XD)... ma in questo... non so, sarà per il prof sexy... o per la nuova new entry (il prof di filosofia) è stato in assoluto il più bello fra tutti. Niente da togliere ai precedenti eh ;).  Quindi, aspetto il nuovo capitolo con ansia u.u.
PS: Il prof mi sembra geloso U.U. AHAHAHAAHAHAHAH! Ben gli stà u.u :P.

23/01/13, ore 11:57

Dunqueeee!!! Bella storia, bel capitolo, bei personaggi e.....curiosità a mille!!!!!
Chi si sposa? Che succederà "nelle prossime puntate"?!?!?
Tutti questi Tompson che spuntano fuori come i funghi, oddio!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

22/01/13, ore 00:19

Aahahahaha, la lezione di sessuologia xD Però a me mica le facevano così quelle due lezioni scarse di educazione sessuale xD
Cosa dire.. la storia si fa sempre più.... succosa. Ci sono un sacco di dinamiche e relazioni che si prospettano interessanti. Mi intriga il professore di filosofia... chissà che ruolo avrà.
(Apro una parentesi per ribadire che no, non è giusto, avrei voluto farlo anch'io il liceo con tutti questi professori giovani e belli xD)
Quindi se ho capito bene, è stato il fratello del prof Tompson quello che ci ha provato con Alex al bar, prima che lui la portasse via?....
Ad ogni modo, la "lezione" non è stata per nulla offensiva ;) Necessariamente distaccata, ma divertente al punto giusto.
Aspetto il prossimo! un bacio a entrambe

21/01/13, ore 21:14

Nooooo, perchè le lezioni di educazione sessuale non avvengono così anche nella mia scuola? A noi toccano vecchie infermiere, che mettono più imbarazzo di Mr Tompson XD Ma ad una lezione del genere, finirei stordita anch'io, ehm.
E che bella l'apparizione del nuovo prof! Certo che Alex è proprio imbranata e un po' sfigata se gliele capitano così tante in una volta sola ù.ù
Stupendo capitolo, come sempre, brave! *.*

21/01/13, ore 20:57

Avrei voluto impegnarmi di più nel commento ma non ho saputo resistere.
Ho letto questi cinque capitoli tutti di un fiato e li ho trovati uno più bello dell'altro. E' appassionante e divertente, è un piacere leggerla e i personaggi non sono per niente banali come non lo è la storia. Il cliché alunna-professore può sembrare scontato ma il modo in cui avete impostato la trama lo rende diverso da tutte le altre storie, inoltre l'inserimento di Freud rende il racconto ancora più interessante, personalmente amo Freud quindi vi continuerò a seguire e commenterò quando avrò un momento libero.
Vi chiedo scusa se non sarò puntuale con i commenti ma vi seguirò sempre.
Cinque anni di liceo e non mi è mai capitato un professore così, per non parlare delle lezioni pomeridiane di Mr Tompson (quando le facevano nella mia scuola venivano due vecchiette, questa è sfiga).
Commento un po' scarno ma sono di fretta, sappiate che l'ho subito inserita nelle preferite e non vedo l'ora di sapere come continuerà!
State andando alla grande, bravissime ragazze!

21/01/13, ore 20:26

Okay dolcezze,ci sono.Finalmente riesco a recensire il capitolo. Che dire,so che mi ripeto ma voglio ricordarvi quanto siete brave a scrivere.La vostra storia mi coinvolge,mi fa sorridere e nello stesso tempo mi fa venir voglia di sapere come continua l'avventura,se così si può definire, di Alex. Abbiamo capito tutti che Mr. Tompson è un figo da paura,perché si capisce da come lo descrivete ma devo dire che anche il nuovo prof di filosofia mi piace. Perché io a scuola ho dei prof che balbettano,puzzano e hanno la forfora? PRETENDO MR.TOMPSON OKAY? lol okay la finisco.Sapete già che aspetto il prossimo capitolo con ansia. ps:amo il gruppo di facebook e amo voi. Un bacio. xHaylslove

21/01/13, ore 19:50

Adesso davvero non vedo l'ora che aggiorni! Voglio assolutamente vedere come continua! :D
Comunque, questo capitolo è stato fantastico, scorrevole, l'ho letto tutto d'un fiato :') Siete davvero brave (mi pare d'averlo già detto xD)
Questa parte poi, mi ha fatto sganasciare dalle risate! «Era il suo fottuto pene a turbarmi, okay?!» AHAHAH Alex è davvero fantastica, mi fa morire dalle risate.
Adesso però mi si è impicciato tutto, mi si è tutto ingarbugliato in testa, perché è tutto collegato. Quindi Liz, alla festa, si stava strusciando con un altro fratello Tompson, e quindi il prof era lì perché anche lui è fratello dello sposo. Um, ok.

Il prof di filosofia è figo. Anch'io voglio un prof così :'(
Comunque, è fantastica (la storia, ma anche voii :3) Al prossimo capitolo :D Ciao!
Fraze.

21/01/13, ore 17:17

Buongiorno!
Dunque, innanzitutto specifico che questa bandierina neutra non vuole assolutamente scoraggiarvi o sminuirvi: la vostra storia mi piace e sono sincera nel dirvi che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, perché senza dubbio il party previsto sarà fonte di grandi sorprese.
Le cose che non mi convincono del tutto, fin qui riguardano semplicemente la stesura: in generale scrivete piuttosto bene, ecco perché, almeno dal mio punto di vista è un peccato trovare alcuni errori che si potrebbero senz'altro evitare. Nello scorso capitolo, uno molto evidente è la frase: "un solo pensiero alleggiava la mente". Corretamente si dovrebbe dire: "un solo pensiero aleggiava (con una L sola!) nella mia mente"). Sempre nello scorso capitolo, Rose tranquillizza Alex sulla sua allergia al lattice dicendole "Ma no, Alex, esistono i contraccettivi non al lattice" (e non "mannò" tutto attaccato). Sempre riguardo alla stesura, quando una battuta di un dialogo viene chiusa da un trattino e seguono dei verbi come disse, rispose, sussurrò etc, questi verbi non vanno con la maiuscola, anche se all'interno della battuta ci sono stati, giustamente, dei segni di punteggiatura; infatti, un conto è la punteggiatura all'interno del dialogo, un conto quella dell'intero "paragrafo".
Credo che invece sia stata una svista, qundo nel terzo capitolo Alex dice che secondo sua madre lei dovrebbe dare del voi ai servitori: immagino che intendeste che deve dare del lei, dato che tutti i personaggi qui si danno del lei o del tu, mentre la forma del voi non la usano mai, anche perché, oggigiorno è del tutto scomparsa.

Per quanto riguarda la trama, devo dire invece che mi ha preso molto, anche se ancora non mi è chiaro dove stiano le differenze rispoetto al classico racconto di una relazione alunna-professore; ma siamo solo al quinto capitolo e credo di capire che la storia sarà lunga, perciò non pretendo di avere tutte le risposte adesso. Mi piacciono molto i personaggi, soprattutto il trio Alex/Liz/Rose, molto ben assortite e anche Mark mi sembra un personaggio profondo. Non riesco ancora a inquadrare bene il fantastico protagonista maschile, altro motivo per cui sono molto curiosa di leggere il seguito. Trovo molto buffa la povera Claire (vergine, senza dubbio!) così secchiona e impacciata e piuttosto inquietante il fratello del famoso quasi-sposo.

Scusate se sono stata un po' puntigliosa sulla sintassi e la grammatica, ma se mi sono presa la briga di darvi il mio parere anche in questo l'ho fatto proprio perché la storia mi piaceva, altrimenti forse avrei chiuso la pagina senza pensarci tanto e avrei lasciato stare. Ho messo la storia nelle seguite e in futuro recensirò ancora. So che mi sto ripetendo, ma aspetto davvero con ansia l'aggiornamento!
Spero che il mio parere possa essere stato d'aiuto e che non vi abbia dato fastidio, se così fosse mi scuso in anticipo.

Niniane

21/01/13, ore 11:04

Ciao! vAdo di fretta ma non potevo mancare.
Capitolo molto piccante, descritto bene e divertente. Inizio ad adorare Mrs Tompson( non so se l'ho scritto bene). Rose continuando a buttar cibo ad ogni confessione manterrà la linea.
Ho l'impressione che alla fine Matt, sia lo sposo. Posso continuare a sperare il contrario? Ho anche l'impressione che Davis ci proverà spudoratamente con Alex durante la festa. Mi sbaglio?
Capitolo davvero bello, fluido e molto originale. Siete state davvero molto delicate e precise a voler mettere le note all'inizio del capitolo.
Bravissime!
Tess

21/01/13, ore 01:57

Ciaooooooo belle :3 Io sono sempre qui anche se con un pò di ritardo ^_^ Alloraaa... ehm, da dove devo partire? akjanalkjmaèòp *_* vi basta? AHAHAHAH LOL... questo capito a me, personalmente, non mi ha scosso per niente. Sarà perchè non mi sono nuove xD Capisco però che ci possano essere ragazze più piccole che leggono. Comunque non siete state offensive e avete trattato bene l'argomento.
Il prof nasconde qualcosa ed io voglio sapere cosa xD e la frase che ha detto l'amico di Mark? Mh, non mi piace per niente. L'ha messa in guarda: "stai attenta" le ha detto u.u
Complimenti come sempre <3
Un bacione,