Give me love
di Liz Earnshaw

15/09/13, ore 00:33

Oh - mio - dio.
Man mano che leggevo della lezione di educazione sessuale sentivo l'imbarazzo salirmi a livelli ignobili °_° povera alex, che cosa orribile.
E torno a ripetere che questo famigerato signor Tompson è un orribile genio del male, oltre ad avere una faccia tostissima.
Voglio dire: come si fa a non scomporsi minimamente nello spiegare cose simili ad una classe di adolescenti?

Sono curiosissima di capire cosa c'è sotto la reazione - apparentemente - esagerata di Mark (che per inciso, mi piace tantissimo!).
C'è un solo modo per saperlo: capitolo cinque, a me! è_é

Mal :*

14/09/13, ore 22:17

Questo professore è un genio. Davvero.
E devo dire che quando spiega concetti simili con la naturalezza con la quale lo fa, ha una carica erotica indiscutibile.
Ho trovato delizioso l'imbarazzo di Alex, e sento che ne vedremo delle belle *_*
I miei complimenti per tutta la parte che concerne lo studio della psicologia: ammetto di essere ignorante in materia, ma sembra davvero ben curata e calza a pennello.
Aspetto con ansia la lezione di educazione sessuale, anzi: LA BRAMO.

...e niente, sento di dover andare avanti :*

U__U bene, sappiate che vi odio perché temo che consacrerò serata e nottata a questa storia.
Mi prende da morire, diamine! Sento un bisogno compulsivo ad andare avanti! <_<°
Le recensioni saranno brevi e mirate, pertanto. Mi piace lasciare il segno, e trovo opportuno rendere giustizia alle storia che mi piacciono, anche solo con una manciata di righe.

Ma questo professore... allora non è di ghiaccio! Fa anche le allusioni velatissime senza scomporsi e perdere di formalità °_°
Ma è il diavolo, cristo! Lo adoro, poco da fare.

I miei complimenti per il modo in cui è descritta la parte relativa alla sbronza: sembrava davvero di leggere una visione della realtà distorta dall'alcol. Ho molto apprezzato.

Come detto: devo andare avanti, me tapina.

Mal <3

14/09/13, ore 21:14

E finalmente, approdo anche io su questa storia.
*squilli di trombe*
Bene, che dire: maledizione, anche qui c'è di mezzo il professore che mi manda fuori di testa.
E una piccola nota: la presenza dello stalker che si stampa le foto mi ha stesa, ho riso da sola per cinque minuti XD

Allora, mi concedo una manciata di righe di serietà per recensirti, perché la storia le merita assolutamente: piacevolissimo lo stile. Scorrevole, semplice, registro non troppo impegnativo ma accuratissimo. Un mix che si fa leggere molto, ma molto volentieri.
Un'introspezione leggera e deliziosa, resa esilarante dall'ironia tagliente della coscienza.
E Alex mi piace. Assolutamente. Spero venga approfondito il tema del disagio per le sue condizioni altolocate che non sente del tutto proprie.
Il contesto, anche, mi attira molto. Scolastico con un'apertura verso il college, ma con una presenza di figure più adulte che io apprezzo sempre tantissimo u_u

Signorina, che dire: mi hai dato tutti i presupposti per mettere questa storia fra le seguite; mi prenderò del tempo per cercare di recensirti singolarmente ogni capitolo, dal momento che se seguo una cosa, lo faccio come la cosa merita U___U°

un bacio, proseguo.

mal

14/09/13, ore 13:10

Pazzesco, Liz! Ma sai che al liceo ho avuto anch'io una cotta per il mio prof di psicologia? E questo Mr. Tompson me lo ricorda moltissimo, devo dire :) Avevo intuito che mi ci sarei rivista molto in questa storia, ma non così tanto xD
Ho letto solo il primo capitolo, scritto benissimo oltretutto, con uno stile già ben sviluppato e personale, ma sembra una trama molto promettente.
Continuerò sicuramente la lettura! Devo recuperare 30 e passa capitoli @.@

Grazie per avermi regalato dieci minuti felici tra un argomento di studio e l'altro.

Un bacione!
Elisa

ps. Ci sono giusto un paio di cosette da sistemare nel testo, ma se vorrai ne perleremo in privato ;)

10/09/13, ore 04:04

Come ho fatto a privarmi di questo meraviglioso capitolo per..cinque giorni? Come?!
Cioè, un capitolo quasi interamente MattxAlex, con tanto di flashback sul passato di Matt! Si aggiudica il primo posto tra i migliori capitoli di Give me love, cazzo! *o*
Allora, cercherò di avere un ordine, cosa che mi riesce alquanto difficile.
Matt Tompson. Quest'uomo è decisamente un mix perfetto di fascino e mistero, MA finalmente abbiamo scoperto qualcosa di nuovo e IMPORTANTE su ciò che ha reso Matt quello che è ora.
Cioè, mi è parso di capire che fosse sempre stato particolare, e poco tendente a manifestare i suoi sentimenti in pubblico, ma.. Ma amava Sophia, l'amava davvero e l'avrebbe sposata.
Lei però l'ha tradito con Heath. Mi chiedo se sia il caso di partire con le offese a raffica, o magari attendere il prossimo capitolo per cercare di capire il suo punto di vista... Fermo restando che non tollero i tradimenti, e credo di averlo detto centinaia di volte, ancor di più se Sophia aveva deciso di fare un passo enorme quale il matrimonio. Cazzo ti sposi con un uomo se fino al giorno prima scopi con un altro?! -.- Ok, temo di non essere riuscita a trattenermi del tutto riguardo i giudizi su Sophia. Però mi sono trattenuta, e parecchio.
Tornando a Matt, con questo pezzettone del suo passato, sei riuscita a farmi smaltire un po' l'atteggiamento che ha avuto nello scorso capitolo - sì, mi riferisco al fatto che è andato a letto con un'altra subito dopo averlo fatto con Alex, per giunta sapendo che era la sua prima volta, o ancora peggio al fatto che ha riso tra sé e sé pensando all'ingenuità di Alex -, MA NON DEL TUTTO, SIA CHIARO. *pensaagliocchidiSomerhalderedesitauntantinello*
Mi è piaciuta davvero molto Alex in questo capitolo, nonostante spesso non abbia alcun filtro tra bocca e cervello.. ma se ne rende conto anche lei stessa, non voglio dargliene una colpa, anzi la cosa mi diverte parecchio :P
- Tradito, per Dio. Non ti avrei mai lasciato neanche per l’uomo più bello sulla faccia della terra… tralasciando la mia considerazione personale sul tuo… aspetto, ecco. –
Ho adorato questo pezzo :)
- Perché se succedesse a te, se qualcuno ti avesse tradito in quel modo, io non me ne sarei mai preoccupato in questo modo. – Sprezzante e diretto, riuscì a lasciarmi a bocca aperta. O quasi.
- Non è vero. Tu… tu sei solo uno stupido. E girati, dannazione! – sbraitai, facendolo voltare finalmente nella mia direzione. Eravamo nudi, fisicamente e non solo, l’uno dinanzi all’altro. Occhi negli occhi. - Mi hai scocciato! Davvero! Non puoi pretendere che io ingoi un’altra stronzata, Matt. Non più. Non ti credo. Se per assurdo io finissi con Heath, tu torneresti da me! Tu… - sputai quella semplice parola, formata da due lettere, indicandolo – tu strisceresti ai miei piedi implorandomi di restare e di non andare via.

..ma non quanto questo ;) Quando Alex tira fuori gli artigli, è una vera tigre, e la amo più del prof più figo della terra/Matt Tompson!
Mi piace anche che lei non sia scoppiata in lacrime nel momento in cui Matt le ha detto di non amarla, e che anche lei abbia specificato di non amarlo. Certo, dubito che si tratti solo di attrazione fisica, né da una parte e né dall'altra..Insomma, continuo a credere che tra i due sia più presa Alex, ma neanche Matt è indifferente, AFFATTO..
Infine, è tornata Sophia. Dubito che Matt provi sentimenti positivi nei suoi confronti.
Il fatto che manchino solo 3/4 capitoli mi inquieta un po', sai?
Che diamine succederà? Che parte avrà Jackson in questi ultimi capitoli? Come concluderà o, magari, proseguirà il rapporto tra Matt e Alex?
Sono carica di domande, e sono le quattro del mattino..Mi faccio paura da sola, AHAHAHAHAHAHAH :')
Spero a presto Lisa, un bacione enorme <3

Mary(;
PsIl ricordo è un'ombra che non si può vendere, anche nel caso in cui qualcuno volesse comprarla! Sören Kierkegaard
Credo che pubblicherò questa frase su facebook :)
E' proprio ..intensa, e reale, e .. e mi ispira troppo, te la ruberò! ;)

09/09/13, ore 15:25

Bellissimoooooo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ^^ Complimenti anche per l'ottima scrittura :D

Ps: Ma quant'è figo Mr. Tompson?! <3

09/09/13, ore 00:00

Ciao. Allora premetto che ho scoperto la storia per caso. Un giorno mentre cazzeggiavo per facebook mi imbattei nella pagina della storia, mi intrigò molto così cliccai sul link e misi la storia tra le seguite. Non la cominciai a leggere subito perchè avevo altre, molte, storie in arretrato. Ma ieri dopo pranzo le finii ed anche se ero particolarmente stanca per la notte brava di venerdì aprii la storia. Cosa che da una parte mi ha fatto bene e da una no. Praticamente ieri e tutta questa mattina ho dimenticato la mia vita sociale, completamente persa tra i capitoli di questa meravigliosa storia. Sono Team Tompson da come si è presentato, ma non perchè sono ossessionata da Somerhalder, come dice anche il mio nik, ma semplicemente perchè ho amato la sua personalità dal modo con cui lo scrivete. Mr Jackson o vedo troppo frignone per avere il prestavolto di Matt però devo dire che mi fa un po' pena sopratutto quando racconta di Elena. Penso che infondo Tompson ami Alex anche se non lo vuole ammettere, o almeno spero. Comunque ho letto che non aggiornerete prima del 12, quindi potrebbe accadere che aggiornerete anche dopo il 12. Mi trovo qui a chiedervi, visto che il 13 è il mio compleanno non è che potrei ricevere un bel regalo, cioè il 32esimo capitolo, proprio intorno a quei giorni? Se lo fate il 12 sarà anticipato se il 14 sarà posticipato ma vi prego aggiornate questo fine settimana, perchè non so se potrei resistere a l'agoniante attesa.
Concludo facendovi i complimenti per l'inventiva e per uanto è bella e scritta bene la storia. Mi avete regalato molte emozioni.
Al prossimo capitolo che arri presto.
Baci.
Ossessionata....

07/09/13, ore 19:05

Non è vero che non si amano, si amano, si vedeeee! Maledizione, che storia travagliata!! Mi sento come se stessi sudando sette camice per averli insieme, cosa che ho provato con pochissima coppie (tipo Damon ed Elena di TVD!xD). Comunque, a parte i miei deliri voglio dirti che sono completamente innamorata di questa storia e non riesco a digerire il fatto che debba leggere il prossimo capitolo a DICEMBRE! Mi vuoi morta, ammettilo! u.u Inoltre voglio dire che Heath è uno stronzo e che Mr. Tompson è un cucciolo tenero, ma ferito. Aw, me lo spupazzerei *-* Si vede (comunque) lontano un miglio che non vuole accettare i suoi sentimenti per lei u.u
E per la cronaca.. pensavo che Tompson fosse Boomer (è con una o con due O? Non lo ricordo mai ahahahahah) e che Jackson fosse Somerhalder xD
Comunque, davvero ottimo capitolo *-*
Spero pubblicherai prima di Dicembre xD
un bacio :*

06/09/13, ore 23:45

Alla fine l'ho letto questa sera...
Reazione O__O
Ma davvero?
Alex veramente è una sfigata cosmica...
Cioè ricapitoliamo:
1. Matt non la ama, ma ci va a letto per vendetta, per sesso, per bo... tutti i suoi motivi, ma alla fine non la ama (sarà vero??? mah!)
2. Andrew la ama (per modo di dire) perchè assomiglia alla sua Elena (giusto? non ricordo bene il nome) tanto che le chiede di essere lei. Mi sarei sottrerrata in quel momento.
3. Heat si preoccupa per lei, ma non ho ancora capito se è per toglierla a Matt o per altro.
4. Tanto per non farci mancare niente, torna Sophia???
Ma noooooo! ma per davvero, povera Alex.
Sai cosa vorrei??? che arrivasse un quarto personaggio maschile figo imperiale e la mettesse in fiocco agli altri tre e se la portasse via per sempre.
Mamma come sarebbe bello, sarei già pronta ad accarezzarmi il centro del braccio sinistro con la mano destra!
;)
Bellissimo!
Un bacione Cri

06/09/13, ore 21:49

TRE, MASSIMO QUATTRO CAPITOLI?! SOLO?! Dai, non è possibile!
Comunque, amo questa stria, davvero tanto!
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/09/13, ore 17:44

Le carte del passato?
Mh...Molto timore trasmette questa frase, non so...
Una parte di me dice che probabilmente, un colpo di fulmine, e BUM, possa rinascere qualcosa tra Matt e Sophia, e che Heath salvi Alex, invece l'altra parte di me dice che Heath decidera' di sposare Sophia, col suo consenso, e che Matt, inizi a ricambiare l'amore (segreto) che prova Alex nei suoi confronti.
Riguardo a Mr.Jackson, penso si sia abbandonato a se stesso, e che, probabilmente sotto effetto dell'alcool, non ricordi piu' nulla della serata precedente.
E pensare, che non possano succedere un granche' di cose, situazioni e rivelazioni, perche' mancano solo tre o quattro capitoli, ma spero finisca tutto per il meglio.
Ribadisco, che questa storia, mi ha davvero presa, in tutto e per tutto, e spero il dodici di questo mese, arrivi con molta velocita'.
Un bacio xoxo
mrshoranpio

06/09/13, ore 13:07

Odio Sophia. Odio Heath.
Amo Alex e Matt. Anche se credo che Alex abbia più sfiga in corpo che sangue! Tompy all'inizio mi sembrava dolce, carino... Addirittura sono andati a letto insieme... Ma non si sbilancia proprio! Insomma, quali sono i suoi sentimenti per Alex? La ama? No. La odia? No. Le vuole bene? No. Non si capisce mai che cosa pensa, che cosa vuole fare... Credo che un personaggio così oscuro sia veramente difficile da trovare, e per questo devo complimentarmi (come sempre)... Lasci sempre le lettrici con quell'ansia in bocca, perchè Matt non si sbilancia mai. Ma è il suo bello, no? Jackson, invece, ha rivelato i suoi sentimenti... Quel pazzo! Come si fa a chiedere a una persona di imitarne un'altra? Ci voleva giusto lui per fare proposte del genere! CRAZY JACKSON! Pieno di debiti! $$$$$$$$$$$$!
Comunque, che cosa vinco se indovino il finale della storia? ALEX E MATT NON STARANNO MAI INSIEME T___T
Un bacio e complimenti, ci sentiamo su FB <3

06/09/13, ore 12:55

e che cazz maron mia sta povera alex si deve far benedire da un prete gay davvero!!!!!

06/09/13, ore 12:25

Oddio sto morendo! Non so se mettermi a ridere e prenderla come una situazione comica o piangere come una pazza isterica. Già solo il fatto che sia Heath, proprio quell'agglomerato di ossa e carne, mi da fastidio. Per di più ha interrotto un matrimonio e portato via la sposa... Boh ma questo qui si diverte a rapire le donne? Tompson all'altare... Più che un uomo mi sono immaginata un Dio Greco ma va beh. Ma ormai Matt e Alex sono arrivati alla frutta, me lo sento. Okay, ho deciso, vado in un angolino a piangere ç__ç Al prossimo capitolo, saprò aspettare ♥