Give me love
di Liz Earnshaw

04/04/13, ore 22:29

Ah, e infine.
OMAMMA.
All'inizio non avevo capito bene ma poi sono rimasta di sasso... Sapevo che non sarebbe stato Tompson il prescelto, nè Jackson o chi altro. Puntavo su tommy, ma mica su Joseph! Jo, non si fa... Dai, lo sai che interessa al tuo migliore amico. NONO. Barney Stinson non isegna nulla? Il "Bro code", Joseph. Il maledettissimo bro code(adesso mi direte che non guardate how i met your mtoher e io ho parlato invano... Se non lo fate guardatevelo perchè ne vale la pena)
iiin ogni caso. Voglio la gelosia pure e voglio che Tompson si arrabbi: mi chiedo se lui si sarebbe approfittato di Alex da ubriaca. per quanto lui sia una persona brutta - e lo è - nello scorso capitolo ha dimostrato di non esserlo tanto.
Quindi mi piacerebbe
a)litigata Joseph/Tompson
b)Tompson che è arrabbiato(=geloso) con Alex ma che alla fine è dispiaciuto del fatto che lei fosse ubriaca persa e probabilmente da sobria non lo avrebbe fatto!
Il bacio nella macchina: mi ha fatto impazzire e non scherzo.
La eleggo scena più bella di tutta questa storia, e stiamo parlando di 20 capitoli, mica aria fritta! C'era chimica descritta divinamente e boh, l'ho davvero amata.
Io però voglio sapere cosa succede ajuto ditemi che pubblicate il resto della storia nei prossimi tre mintuiiii:)
Non vedo l'ora di leggere della gita!
Brave come al solito, fanciulle!
A presto
Ele.

04/04/13, ore 22:11

Ciaooo...
:O Io ho appena commentato sul gruppo...
Ma comincio col dire che: Matt,non solo tu hai dovuto rileggere il messaggio tre volte...
io mi ci sono bloccata per almeno 5 minuti...xD
Ma giuro,un colpo di scena così ''eccitante'' non me lo sarei mai aspettata.
Più che altro pensavo che Alex e Tommy fossero finiti a letto...ma no con Joseph...
Averci lasciati in sospeso è una cosa bruttissimaaaaa...>____<
Io volevo vedere la reazione di Tompson...:O
Secondo me,gli spaccherà la faccia. U____U
Farsi l'alunna del suo migliore amico...mah! xD
E voglio anche vedere la reazione di Alex,visto che era completamente sbronza quando è successo...:P
Oddio...meglio ritirarmi sono curiosissima di vedere che succede.
Spero aggiornerete presto!!
Un bacione e ancora brave! <3

04/04/13, ore 22:01

Ciao :)
Ho letto questo capitolo tutto un fiato, è stato decisamente pieno di sorprese... Mi volevo complimentare con voi autrici perchè avete fatto un lavoro a dir poco sensazionale, adoro sempre più questa storia e spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Sono rimasta molto sorpresa dalla conclusione del capito, Joseph sul serio??, non me lo sarei mai aspettata, e chissà quale sarà la reazione di Tompson. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A presto e un bacio :*

04/04/13, ore 21:46

Premessa: Io AMO la vostra storia! :3
Parlando del capitolo:
1)Mi aspettavo che raccontasse tutto a Lizzie o a Rose, non a George, anche se mi ritrovo d'accordo con lui! è proprio fortunata, e credo che non solo lui la invidi. u.u
2)Non potete farmi questo! D: Come...come...come è possibile??
Io mi aspettavo che ci andasse con Mr. Tompson non con Joseph! D:
3)Secondo me solo George può aver lasciato quel biglietto, con quelle cose scritte poi. u.u
4)Spero che l'alunna non sia Alex, magari è Rose, sisi mi piace pensare che sia Rose, deve essere lei! D:

Ok, sembra più uno sclero che una recensione, comunque volevo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero troppo, troppo curiosa di sapere cosa combinerà Tompson e di sapere come sono andate le cose durante la festa, nel dettaglio! :3
Ridico che amo la vostra storia e vi saluto, in modo serio. u.u
*Fa ciao ciao con la manina*
Momo :3

04/04/13, ore 21:43

Sono sconvolta, leggo questa storia da quando avete pubblicato il primo capitolo e sinceramente sono rimasta molto scioccata.
Dopo 20 capitoli che aspetto che quella bambinetta di Alex, che è solo capace di ubriacarsi e provarci con mezzo mondo, faccia sesso con Tompson, voi la fate sverginare dal migliore amico di lui, che è comparso una sola volta in tutta questa storia?!
Non ho parole, spero che sia tutto uno scherzo o un sogno!
Non ci sono dubbi, se quella troietta è andata a letto con quello, Tompson li farà a pezzi e li seppellirà e farà bene, anzi io lo aiuterò!

Vi prego risolvete questa situazione, così non può andare avanti!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 10:22 pm)

04/04/13, ore 21:43

No vabbé non ci credo. Cioè s'è baciata spudoratamente Tommy e poi s'è fatta Joseph? QUELLA E' UNA DONNA TROPPO FORTUNATA. E poi Liz e David... MH. Le è tornata l'anoressia e per questo Rose e Alex non le parlano? mah... non farei così al posto loro, ma vabbé :/ ahahah ancora rido al pensiero di Joseph con Alexandra! Cioè no! Basta, è troppo fortunata, manco fosse miss italia! U_U basta, sono invidiosa, e non la reggo U_U ma veramente che tra i due litiganti, IL TERZO GODE! XD
Alla prossima, anche se non commento, vi seguo sempre!

04/04/13, ore 21:35

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con quei bonazzi che si ritrova come professori, ma porca puttana!
Seriamente, voi due vi fate le canne, che brutta prima volta, non perchè sia quell'altro bonazzo, ma perchè non credo sia l'ideale perdere così una cosa così importante!
OMD, non ci credo ancora, sono rimasta traumatizzata. AHAHAHAHAHA

04/04/13, ore 21:14

OH MIO DIOOO!! SERIAMENTE?? Sono sconvolta hahaha.. La prima volta di Alex con JOSEPH, wow!! Vi giuro pensavo sarebbe stato Tompson.. Beh ora voglio proprio vedere la sua reazione e cosa ne pensa Alex, sopratutto se ha capito con chi lo stava facendo.
Sicuramente Tommy li vedrà insieme quando dice: "Una cosa era certa: quello a cui assistetti, mi fece quasi perdere l'equilibrio."
Ditemi come devo fare ora ad aspettare il prossimo capitolo? Morirò sicuramente prima ahah D:
Comunque come al solito bravissime, questa storia è una DROGAA!! Al prossimo capitolo (che aspetterò con ansia) un mega bacione :*

04/04/13, ore 21:12

ciao volevo farti i complimenti per la storia anche se un pò in ritardo dato che è da un po' che sto seguendo la tua fanfiction. mi voglio complimentare perchè anche se la trama che si incentra sul rapporto alunna/insegnante è già stato trattata spesso la tua storia rimane comunque originale e quasi mai scontanta. per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero svelerai anche l'identità del fantomatico G. che comunque io penso essere george, l'amico di alexandra.
ciao
lovely

04/04/13, ore 21:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOO DITEMI CHE NON E' VERO. DITEMI CHE E SOLO UN BRUTTO SOGNO. D:
NON PUO' ESSERE ANDATA A LETTO CON QUEL TIZIO. NO, TI PREGO.
#PIANGEDISPERATA.
Shit, io volevo una prima volta di Alex con tutti i dettagli e poi volevo che fosse Mr Tompson. </3
Voi mi dovete dei dettagli-

03/04/13, ore 13:20

Io stimo Alex.No davvero è fantastica. Sta per fare sesso con Il prof (fra l'altro cara alex sarebbe caso che almeno in quei momenti lo chiamassi per nome) e che fa si preoccupa di avergli dato un calcio? No davvero, dovrebbe rivedere la lista delle sue priorità. Non p normale... ahahahami ha fatta troppo tenerezza.
Sono contenta di siano fermati alex non è decisamente pronta. e l'infame mica è di aiuto. é troppo veloce , è troppo... non so. Non capsico che se provi davvero qualcosa per le e si stia per ferire lui stesso con il suo gioco.
e Poi Jackson... ma non è che pure lui inzia a provare qualcosa per lei?
Sarebbe davvero interessante.... come sarà moltooooooooooooo interessante quel viaggio.
ah Alex alex, lex meglio che ti prepari

03/04/13, ore 13:10

L'ho già detto ma ora mi ripeto. Che razza di problemi hanno in quella scuola? Insomma non è normale invitare un alluna fuori per sdebitarsi. Ma le regole sono una finta? Matt si è dimostrato veramente subdolo. Ok, sarà l'unica a pensarlo ma io lo trovo davvero.... neanche il suo lato sexy lo salva. Mi spiace.
Mark... ma io dico ma non potevaandare dal preside e denunciarli tutti? Insomma si sta prestato ai loro giochetti idioti e qua l'unica che ci rimette è Alex. é troppo ingenua e sta decisamente finendo in cose più grandi di lei.
Ps. sia chiaro la storia mi piace, a sono Team Alex e fanculo tutti quelli idioti. Almeno finchè Matt non mostrerà un minimo di umanità

03/04/13, ore 13:02

Ma povero joseph , e che ha anche ragione che accidenti ci fanno a fare in una caffeteria o ciocolateria? Insomma non è proprio l'ideale di divertimento, se non hai qualcosa in mente come il nostro caro Matt.
cmq in questo capitolo dire che mi è stato sulle palle è dire poco. Ok, è sexy, intrigante e molto molto Hot. ma è anche, passatemi il termine, un emerita testa ci cazzo. e la cosa più comica che lui parla di immoralità ad Alex, ma andiamo non si è mai fatto un bel esame di coscienza? Sta usando una ragazzina. Sarà anche atratto da lei questo è certo ma i suoi metodi sono alquanto subdoli, e so che Alex cederà ma insomma mi piacerebbe tanto che gli desse un bel due di picche.
e ora corro ad un altro capitolo che con queste vacanze di pasqua (dannato cioccolato) sono rimasta indietro.

02/04/13, ore 16:32

Chiedo subito perdono per tutto questo ritardo... Ho un periodo assurdo ed ho lasciato efp completamente in disparte (sia da lettrice che da autrice), ma ci sono quelle storie che non posso non andare a leggere e commentare, ed è ovvio che questa è tra quelle. :))
Beh, direi che è stato un capitolo importantissimo e molto di svolta, che mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Finalmente si inizia a intravedere cosa c'è dietro a tutti questi personaggi e al loro modo di agire.
La cosa di Mark che ha picchiato Natalie non me l'aspettavo, anche se in effetti c'era stato la schiaffo ed il tutto è reso ancora più significativo dall'esperienza passata vissuta. Io non me ne intendo di psicologia, perciò non posso stare a sindacare se un meccanismo del genere possa veramente svilupparsi, ma come giustificazione l'ho trovata coerente e azzeccata, perciò brave! Non credo che siano cose che Mark fa volontariamente, ma che sono più dovute a momenti in cui perde la bussola (come è accaduto con Alex).
Passiamo a Tompson e Alex.. anche qua, sviluppi interessanti e azzeccati! Mi è piaciuto il parallelo di Tompson che va a letto con la tizia del bar per "sfogo", così come forse Alex stava per fare con lui... Non credo che sarebbe stata la stessa cosa, ovviamente, ma Alex mi sembra ancora molto confusa, perciò sicuramente non sarebbe stata la scelta giusta e forse se ne sarebbe pentita. Ma intanto i due si stanno avvicinando, qualcosa si sta muovendo, ed io non posso che esserne felice.
E poi, sul finale, arriva quel bacio con Jakcson... ma no! Boh, lo sai che a me Jackson proprio non piace, perciò ci sarà qualcuno che sarà stata contenta di questa cosa. Ma non io xDD
Sarà però comunque interessante da vedere la reazione di Tompson, quello sì.
Bene, alla prossima! un bacio

02/04/13, ore 12:49

Buongiorno^^
Questo capitolo è stato pieno di colpi di scena :D
Alex ha finalmente preso il controllo della situazione e Mr Tompson la respinge inaspettatamente,
in più sta facendo uscire anche il suo lato "umano" e impulsivo.
La rivelazione del motivo dell'odio tra Mark e Mr Tompson è stata importante anche se devo dire
che l'avevo capito dallo schiaffo dato ad Alex ma non immaginavo proprio che il suo
comportamento violento fosse dovuto al padre.
La scena finale è stata veramente uno shock xD mi ero ormai convinta che Jackson non provasse
nulla per Alex ma come sempre mi avete stupita^^
Resta da capire il motivo del bacio perchè potrebbe anche essere frutto della disperazione per
la perdita di Elena.
Comunque so giá che con questa uscita di Mr Jackson ne vedremo delle belle tra lui e Mr Tompon,
anche perchè giá non vanno propriamente d'amore e d'accordo xD
Beata la nostra Alex che è contesa da due bei figoni :D
Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^
Un bacio
8kami
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 12:49 pm)