Give me love
di Liz Earnshaw

25/03/13, ore 11:09

Ciao! Complimenti, anche per questo capitolo, nel quale assistiamo ad un vero avvicinamento fra Matt e Alex. Nel caso non fosse chiaro, continuo a tifare per lui. E' chiaro che la desideri, ma mi chiedo che altro ci sia sotto.
Bellissimo capitolo, molto fluido. I dialoghi a differenza dei capitoli precedenti, erano molto chiari, forse perchè prendevano in considerazione poche persone.
Bravissima! Non si è notata la differenza di stile!
Aspetto con ansia il prossimo, sopratutto per vedere come reagirà Matt all'abbraccio di Alex. Quest prof è molto contraddittoriio, prima dice di non volersi far veder dal fratello e poi A. se lo ritrova sul portico.
Brava!
Un bacio
Tess

25/03/13, ore 10:30

Ciao!!
TRanquilla, non c'è nessuna differenza di stile, non me ne sarei mai accorta che l'avevi scritto da sola se non l'avessi detto. Ti segnalo solo due piccoli errori: "a fondo" si scrive staccato (e non "affondo"). Poi quando Alex chiede a Thompson "che cosa gli ha fatto Mark?" quel "gli" va sostituito con "le", non perché si stia parlando al femminile, ovviamente, ma perché Alex sta dando del "lei" a Mr Thompson.
Per il resto tutto bene.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il finale e mi sono piaciuti molto anche i capitoli precedenti. Scusate se non recensisco tanto, ma il tempo che ho è davvero poco ultimamente.
Allora, la storia si fa sempre più complessa! Partiamo da Liz: Liz è anoressica e come spesso succede in questi casi, non riesce a uscirne del tutto. Per giunta, pare che la madre di Alex esca con suo padre. Come reagiranno le due ragazze? Beh, Alex ha già reagito, si è buttata (ma giustamente!) tra le braccia di Matt, che nel momento dello sconforto le è apparso come la figura più rassicurante e sincera. Sì, perché dopotutto Alex vive in mezzo alle bugie: Mark le nasconde le cose, sua madre ha una relazione, Mr jackson si comporta sempre in modo strano. Infondo Matt sarà pure immorale, ma almeno un po' la protegge, a modo suo, s'intende. Adesso però spero che non finiscano subito a letto insieme, mi pare ancora troppo presto, i sentimenti di lui sono troppo incerti e confusi. mi aspetto però un altro dialogo interessante.
Certo che però Alex è imbattibile quando si tratta di cacciarsi nei guai... doveva finire perfino con Tommy nell'armadio? E George è un irresponsabile... sempre fornito di alcol, soprattutto nei momenti sbagliati. Non è che non mi piaccia come personaggio, però non aiuta Alex a tenersi lontana dai problemi.
Infine c'è Rose, che sembra decisamente la più pacata e matura: spero di ritrovarla presto.
Complimenti per come state portando avanti la trama, è molto interessante!
Un bacione e buona giornata!
Niniane

25/03/13, ore 00:07

la stiria è davvero mo.to bella, avvincente,coinvolgentee, intrigante come poche. l'ho letta tutta d'un fiato e ancora non mi capacito come siate riuscite a scrivere 18 capitoli cosi avvincenti. il fatto che i personaggi non abbiano ancora consumato è sbalorditivo, ad ogni capitolo pensavo "adesso lo fanno", e invece niente.fantastica davvero. aspetto con anzia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, nel frattempo vi faccio i miei più vivi coplimenti per il lavoro fin quì svolto, davvero notevole basti pensare che siete riuscite a scrivere 18 capitoli senza che i personaggi consumassero alcun amplesso, ciò nonostante la storia non è mai noiosa,banale,scontata. continuate a farmi sognare. kiss kiss

24/03/13, ore 21:00

Ooooooh! Era da tanto che non recensivo! O.o
Davvero bel capitolo (come al solito!:))!
Mr Tompson è sempre il solito! Non si bilancia quasi per niente, Alex invece è un pò scema visto che in un modo o nell'altro (direttamente o indirettamente!) da a Mr T. le informazioni che vuole sapere! hahaha
Ma Mr Jackson che fine ha fatto? Ricomparirà nei prossimi capitoli?
Comunque, non so perchè ma la notizia di Mark non mi ha fatto un grande effetto..mmm!!!
Spero aggiorniate presto!
Alla prossima, baci :)

24/03/13, ore 17:37

Bello bello questo capitolo, rivelazione shock... Alla fine Alex corre verso Mr Tompson *_* Alla prossimo capitolo c:

24/03/13, ore 17:22

Capitolo a dir poco bellissimo :)
mi è piaciuto veramente moltissimo vedere Alex e Tompson finalmente parlando come due ragazzi normali, per alcuni versi non so sembrava che anche Mr Tompson si stesse lasciando un pochino andare però è come se ogni volta che sta per scoprirsi e mettere giù il suo muro o comunque ogni volta che vede Alex indagare su di lui cerca di nascondersi con il suo modo di fare provocatorio o col suo modo di rigirarsi le domande che anche lei le fa e povera la nostra Alex alla fine non riesce mai a scoprire più di tanto da quel sexy e misterioso prof...
Una cosa che secondo me hanno in comune è non soltanto l'attrazione ma il fatto che sono palesemente confusi entrambi secondo me...nel senso secondo me per lui inizialmente lei rappresentava una semplice vendetta però a mano a mano che si sono avvicinati ha scoperto sempre qualcosa in più di lei, ha scoperto che sa essere odiosa ma anche attraente, non so se lui l'abbia fatto apposta a confessarle che è attratto da lei ma in un modo o nell'altro sta nutrendo speranze in Alex secondo me, lei è lusingata infatti sia dalla scenata che ha fatto quando l'ha trovata nell'armadietto chiusa con Tommy con la camicetta mezza sbottonata e sia perchè gli ha confessato che è attratto da lei...
Io comunque sarò stupida però non so perchè ma ogni capitolo di più penso sempre di più che non è più una vendetta per lui, perchè se fosse solo una vendetta l'avrebbe lasciata ubriaca tutte le volte che l'ha vista, ne avrebbe approfittato anche contro il suo volere, insomma avrebbe trovato il modo di vendicarsi in tanti modi, invece non l'ha fatto, in un certo modo è protettivo con lei, non le vuole nemmeno dire la verità su quello che è successo col fratello cosa che non vuole fare nemmeno il fratello e mi viene da pensare che alla fine non sia tutta colpa di Tompson, forse il fratello sta nascondendo qualcosa di importate a lei, magari una gran parte delle colpe ce le ha lui alla fine... chissà..quello che so è che sono sempre più dipendente dalla vostra storia e dai vostri personaggi e vi prego vivamente di regalarci qualche spoiler o magari il capitolo nuovo il prima possibile *_______*
un bacione :**
-Deby-

24/03/13, ore 16:19

oddiiiiiio che vergogna :3
poverina, sempre lei ci va di mezzo, ma diciamo che è una "sfiga positiva" se le permette ogni volta di avere a che fare con sexy prof! in effetti mi sono chiesta anche io come mai nessuno si è accorto che fosse allergica al latte, soprattutto perchè alle feste ci sono sempre palloncini!
sono curiosissima di sapere del fratello comunque, del motivo per il quale si odiano :)
"La mattina un unico pensiero aleggiava la mente" MI aleggiava nella mente
"Il viso di Claire si imporporò, facendomi pensare che forse avessimo qualcosa in comune" non è proprio sbagliato, ma forse qui ci starebbe meglio un "avevamo", poi siete andate a capo nel mezzo della frase
"bussarono la porta." alla porta
sono lenta come un bradipo, ma questa storia voglio leggerla pian pianino, come se aspettassi l'aggiornamento di volta in volta :)
a presto, carissime!

24/03/13, ore 11:37

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dedicata a tompson e alex (tu sai che la aspettavo...). Mi è piaciuto come hai reso i pensieri confusi di lei e questa strana tensione tra loro... perciò, l'unica cosa che posso dire è: datemene di più! E' davvero bello vederli interagire in questo modo, vederli aprirsi pur nei limiti che la loro condizione/tensione necessariamente impone. I capitoli con loro due hanno sempre quel qualcosa in più. Brava/e!
Sono più che mai curiosa di scoprire cosa è successo di tanto grave in passato tra Mark e Matt... e poi adesso anche la relazione tra la madre di Alex e il padre di Lizzie? sarà vero? Cosa comporterà? Altre domande.
Scusa per la recensione breve, ma purtroppo sono di fretta e non volevo aspettare per recensire quello che, fino ad adesso, grazie a questo interessante confronto tra Alex e Tompson va tra i miei capitoli preferiti.
A presto! un bacio

23/03/13, ore 23:21

...bellissimo! Cavolo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! :) Finalmente la mia mente si è iniziata a chiarire, ed è solo merito tuo... Ma partiamo dall'inizio ;)

Mi è piaciuto molto il viaggio in macchina! Hai dato un po' più di spazio ai pensieri confusi di Alex, e anche il semplice decretare che, effettivamente, l'attrazione fisica è irrazionale mi ha permesso di capirla meglio, e di sentirmi più vicina a lei, e alla sua confusione. Ci voleva! ;)
E ho ridacchiato come un'idiota, da sola, quando Alex, sedendosi al tavolo del ristorante in compagnia di Matt [sbavo], si guarda intorno sperando di non incrociare nessun amico dei suoi genitori xD L'ho trovata una nota molto realistica, e calzante! Ci stava davvero bene... Per non parlare dei loro battibecchi. Nonostante questo capitolo tu lo abbia scritto in solitaria, hai reso davvero bene la differenza di pensiero, e di reazione, di questi due protagonisti... Poi erano conversazioni acute, dinamiche, molto botta e risposta... Molto coinvolgenti! Povera Alex, però, che non riesce mai a sentirsi vincitrice in questo scontro di dialettica... E dice proprio bene, quando conclude che il prof sia un abilissimo "Manipolatore". Manipolatore mi sa che diventerà la mia parola del giorno, è la parola chiave di quel personaggio... Anche se, sotto sotto, mi sa che anche in lui inizia a sgretolarsi questo muro di distacco, e superiorità... O, forse, così spero :)
Riguardo alla news di Mark... Sinceramente mi spaventa un pochino il mettere altra carne al fuoco, creando altre dinamiche, ma penso che tu sia un'ottima scrittrice, e che saprai cavartela... Quindi, mi riservo dal giudicare, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sei riuscita a chiarire un po' la mia confusione, e a riportarmi sulla 'retta via' di questa trama... :) Non ne dubitavo, ma ancora complimenti!
[PS perdona eventuali orrori ortografici, ma te l'ho scritta di getto non ho proprio il tempo di rileggere questa recensione!]
A presto, spero...!
*pam*

23/03/13, ore 21:21

Ciaoooo :D
Che ne penso del capitolo? Ma è bellissimo...
come tutti gli altri in fin dei conti *-*
La chiacchierata tra Alex e Matt,credo che ci volesse proprio.
Non so,ma hanno sempre l'aria di due che non si capisco...e credo che questi non sia affatto vero.
Già il fatto che le abbia parlato con ''sincerità'' e qualcosa di estremamente bello *-*
Non dico che dice bugie ma...ok non so spiegarlo. XD
Ma mi è piaciuto particolarmente questo capitolo.
E poi,approvo pienamente ciò che dice lui: Deve accettare/ammettere i suoi sentimenti verso di lui u.u
Allora,la mia reazione quando ho letto che la madre di Alex esce col padre di Lizzie è stata questa ---> O___O
XD giuro ho riletto un due-tre volte il rigo per accettarmi di aver letto bene...xD
Evidentemente sì,ho letto bene!
Ma dimmi,quel cucciolo tenero l'ha aspettata sotto la pioggia?? *-*
Ma no dai,io lo mangiavo di baci che tenero.
Rischia di beccarsi una bruttissima polmonite solo per ridarle la sciarpa??
Nah,non ci credo. Ci deve essere sotto qualcos'altro.
*-* lei lo ha abbracciato,un gesto istintivo bellissimo.
Speriamo che non cominciano a litigare,che non cominciano con le loro solite battutine...xD
Anzi,lui non comincia con le sue battutine u.u
Bene,adesso mi ritiro non vorrei annoiarvi!!
Ci sentiamo alla prossima...ciao ciao ciao!!! <3 <3 <3

23/03/13, ore 19:27

Holaaaa! :3
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, credo che Mr. Tompson ed Alex avessero bisogno di parlarsi un po' di più del solito. Leggendo la notizia della mamma di Alex la mia espressione è stata questa O_O ahahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre :) x

23/03/13, ore 19:18

Devo riprendermi.
Respirare in modo profondo e riprendermi dalla quantità di azioni e reazioni sconvolgenti in questo capitolo.

- La canzone all’inizio. La conosco. E la adoro. And I told you to be balanced, and I told you to be kind…. *canta dondolando*
- “Dovevo diventare ministro dell’istruzione e proporre un’età media per far accedere gli insegnanti alle cattedre. Tra lui e Jackson l’intera parte femminile dell’istituto stava impazzendo.” EHM. EHM. In un universo parallelo noi studenti abbiamo il problema contrario, visto che n’altro poco faremo le interrogazioni con i prof. direttamente dall’obitorio;
- “Cosa fa nel tempo libero? Oh, Alexandra, io faccio tante cose. Aiuto le bariste a spazzare, perseguito adolescenti, mi do al bondage, leggo 50 sfumature di grigio, dirigo un club di lap dance e di tanto in tanto recito in The Vampire Diaries. Lei?”
- La cameriera. Dio santissimo la cameriera. MA E’ MAI POSSIBILE CHE IN UN INTERO RISTORANTE DEVE VENIRE SEMPRE A ROMPERE L’APPARATO GENITALE CHE NON HO SOLO A QUEI DUE?! Ma non aveva nulla di meglio da fare?! E la lasagna l’ha fatta sbucare dal nulla così “Cosa prendiamo dal men…” “Ecco qui la lasagna! E ora, giusto per interrompervi di nuovo, vi porterò da bere a velocità supersonica!”. Mah.
- Mr Tompson che beve la Coca cola. Trauma. Anche se poi, ordinando il vino ci credo più costoso del menu, riacquista punti.
- “- Non è male. –Presi le sue difese. - È una persona che ha sofferto, nella vita.” “ Anche lei ha lo spirito da crocerossina? Oh no!” AHAHAHAHAH mi sento stranamente chiamata in causa! Me e le mie teorie da strapazzo……! xD
- “Uscii fuori, con la gonna che volò praticamente per aria a causa del vento che aveva preso il posto della pioggia.” Mentre Matty Tompy sbavava dal posto di guida...
- Alex e la mamma allegra (ehm…) che se la fa col padre di Lizzie… non so ancora come esprimermi in merito, ma chissenefrega, perché con questo bel diversivo…
- ABBIAMO L’ABBRACCIO DA TITANIC! E SI, SIGNORI! E poi mi stai dicendo che Matty è tornato indietro sotto la pioggia per portarle la sciarpa? Ohhh myyy goood *__* Cucciolino teneroso! La aspetta sulla sedia fuori, chissà con che aria da angioletto ohhh! E lei lo abbraccia! Waaaaa *si scioglie in una pozza d’acqua e cuoricini* ma solo a me viene voglia di strapazzarlo?! E riempirlo di coccole coccolose?! Basta, lo amo. Sarà lunatico, stravagante, pazzoide e incomprensibile ma lo amo, quando vuole è così dolcioso awww <3.
Non sto facendo bella figura, quindi la smetto.

Voglio il nuovo capitolo e lo voglio ora. Altrimenti faccio come Annie in Misery (il nome ce l’ho u.u) e vi chiudo in una casa di campagna col pc fino a quando non scrivete. E sarete soggette alle mie terribili torture, tra cui per te, cara Annalisa, una maratona non-stop di video Stelena colmi di arcobaleni e unicorni e una conferenza del SERS (Schema Efpiano del Romanticismo da Strapazzo) tenuto da Fallsofarc in persona.
Si, è una minaccia.
Coomunque, mi dileguo. Vado ad abbuffarmi di pizza. Un bacione e keep writing! *.*

23/03/13, ore 18:56

Oooh Ohohohohoh, muoio.
(E' la mia prima recensione, compatitemi.)
Ecco, ecco. Questa è la suspence, questa! *La indica*
In ogni caso. *Coff Coff*
Mi piace molto questo capitolo. E' molto spontaneo. Sinceramente, è un bellissimo lavoro, soprattutto perchè l'hai dovuto scrivere da sola, cosa che, da come ho capito, non fai molto spesso. Mr.Tompson è sempre un figo, ammettiamolo. Eh.
A volte, però, sarebbe bello vedere alcune azioni che fanno capire che lui ci tiene ad Alex. Ma capisco che non è ancora possibile dato che non si è ancora capito se la usa per vendetta o se è davvero un pedof- *Coff coff* O se davvero è attratto da lei. Anche se rende più intrigante la storia, è fastidioso che conosce moolte donne (Se si può dire conosce) che possono essere definite, ehm, lasciamo stare.
Il cocktail di vodka. Ah! Quello se lo sarebbe dovuto bere Gilda, il cocktail di vodka. Tsk. Pft.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, in quella Alex è stata molto dolce, e dato che non ho ancora capito bene il carattere di Matt, (Mi fa un effetto chiamarlo per nome!) sono curiosa di vedere come reagirà. E soprattutto, cosa farà, o cosa vorrebbe fare, o cosa scatenerà in Alex e molti altri verbi che non spoilero.
Bene, avevo promesso la mia recensione, eccola qui.
- Anitasssss. (?)

23/03/13, ore 18:37

Per quanto io trovi intrigante Matt Tompson e le sfumature del suo carattere,e per quanto possa essere ancora più semplice innamorarsene immaginandomelo con l'aspetto di Ian Somerhalder,devo ammettere che la mia tolleranza nei suoi confronti cala sempre di più..Insomma,i capitoli aumentano,la storia prosegue,ma lui rimane sempre il solito antipatico che accusa Alex di non ammettere ciò che prova per lui,ecc..ma a quale scopo?
Cioè,qual è il suo interesse nei suoi confronti?
E' veramente solo una vendetta?
Tutto qui? Non ha intenzione di rivelarle niente,perchè lei è "Piccola",ma come ha giustamente detto Alex,non abbastanza da non portarsela a letto.
Sono sempre più esterefatta dalle sue stupide pretese,essendo lui il primo a rinnegare tutto e a sbilanciarsi quasi esclusivamente con allusioni e battutine sciocche..poco mature,per un ventottenne.
Su questo punto di vista posso dire che trovo più responsabile e maturo Jackson,pur non conoscendo esattamente i suoi trascorsi con quella ragazza,Elena.
..Ora so che sto per dire una frase che mi farà risultare più contraddittoria e incoerente di ELENA GILBERT (e ce ne vuole!),ma nonostante tutto il mio tifo rimane per Matt Tompson,perché sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più in quest'uomo,non può commettere solo sciocchezze e scemenze per mettere in imbarazzo Alex,ci dovrà essere qualcosa in più,mi aspetto qualcosa in più!
Per il resto,complimenti alla mamma di Alex,che mentre il marito lavora si occupa di intrattenere un suo amico,ovvero il padre di una delle migliori amiche di sua figlia!
Cazzo,io odierei mia madre se facesse una cosa del genere!
Cioè,della vita privata dei miei genitori non dico che me ne importa ben poco,ma il rispetto è fondamentale perciò non tollererei atteggiamenti equivoci e irrispettosi.
Siamo nel 2013,se ci sono problemi SERI in una coppia,esiste il DIVORZIO.
Che divorziassero,anziché mancarsi di rispetto a vicenda o comunque prendersi per i fondelli..grr,certe cose proprio non le tollero..
A parte ciò, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione e a presto (spero!!) :*

Mary(;

23/03/13, ore 17:44

Hey Anna lo sai che adoro questa storia?! Credo di non aver mai lasciato una recensione perchè sono troppo tiraculo -e lo sai- però mi dispiace un sacco, merita recensioni lunghissime e meravigliose che non sono in grado di fare :)

Faccio i complimenti ad entrambe perchè siete riuscite a rendere originale un clichè, il solito rapporto prof-studentessa.
è una storia che cattura e sorprende, i due interessati sembrano fare un passo avanti e 2 indietro nel loro rapporto e il tutto risulta contorto ma efficace.
Il contesto è ben definito e gli altri personaggi, con ruoli più o meno importanti, fanno da supporto alla nostra protagonista non perdendo la personalità dei classici 'adolescenti frustrati', tra sbronze, bulimia e problemi sessuali!
Alex è la tipica adolescente, forse più ricca del normale ù.ù, però ha i soliti problemi tra famiglia, amici e verginità ed è facile immedesimarsi. Anche perchè le sue sensazioni sono descritte in modo molto preciso. L'unico problema che la distingue dalla classica adolescente è il rapporto non convenzionale col professore.
Mr. Tompson .... Quanto lo amo/odio?! è un grande personaggio, incasinato e fondamentalmente stronzo. Riuscirà la nostra Alex a cambiarlo?!
Tompson può dire quello che vuole ma è ovvio che quella famosa notte ha avuto conseguenze! è attratto da quella ragazzina e non riesce a farne a meno, poteva benissimo portarla subito a casa invece di andare via a cena ma allora.... dove sarebbe la storia?! ;)
Stanno facendo un grande percorso, questo ultimo capitolo ne è la prova. Sono curiosa di vedere la reazione del prof nel prossimo capitolo quando si troverà ad affrontare/consolare un'Alex sconvolta!

Prometto solennemente che cercherò di lasciare più recensioni! Intanto continuate così, sia a livello di trama che di scrittura, e la storia potrà solo migliorare!
Ancora complimenti, corro a iscrivermi al gruppo :)
Un bacio enorme,
Giulia