Give me love
di Liz Earnshaw

11/02/13, ore 21:26

yeeeeeeeeeeeeeeeeh ( se non si era capito mi piace mettere taaaante vocali XD )
avevo ragione , pappapero ;P
ero stra sicura che il gay era George...insomma l'amico gay è un cliché che non si può sottovalutare no ?
comunque senza offesa ma Alex beve un pò troppo , prima o poi si ritroverà lunga per terra...non che mi dispiaccia, così mi posso prendere Mr Tompson
La vocina prova ha parlare ma.... lo so che non è reale, lasciami sognare un pò !
*la vocina sbuffa* ( ho vinto io XD )
Però è troppo corto ! Il prossimo deve essere o un capitolone oppure deve succedere qualcosa di eclatante
infine, so che ho saltato "qualche" capitolo...ma passeremo anche lì *ormai parla al plurale O.o*

jekikika96

11/02/13, ore 21:20

Stavo.Per.Piangere. Voi siete tremende, anzi lo ammetto qualche lacrimuccia nella prima parte è scesa, sono una persona sensibile, non posso farci niente. Il coinvolgimento emotivo che riuscite a creare quando scrivete è incredibile, è come se la scena si svolgesse sotto ai miei occhi è una cosa bellissima! L'atteggiamento di Elena è più che comprensibile, dopo tutto quello che ha passato e quello che sta passando è naturale che non ne voglia più sapere di Mr. Jackson, che storia triste la loro, speriamo che Mr. Jackson non decida di uccidersi per raggiungerla altrimenti io crollo, non riuscirei a leggere un'altra dose massiccia di drammaticità.
Sbaglio o il caro Tompson era abbastanza infastidito dal fatto di non poter riaccompagnare a casa Alex eheheh infatti il giorno dopo si è visto come ha accettato i suoi ringraziamenti, è sempre il solito simpaticone quell'uomo!
E alla fine è George ci sta, sono bella coppia da amici, e potrebbe diventare il suo confidente sulla questione Tompson, tanto la parte più importante della faccenda gliel'ha svelata, ma non penso che l'abbia capita, a differenza del resto del locale e soprattutto di quel belloccio dagli occhi verdi, Joseph (perchè sto nome mi ricorda vagamente Ratzinger? Sarà per l'accaduto di oggi, boh xD) comunque è stato attento il signorino, sembrava che sapesse che Alex avesse qualcosa a che fare con Tompson, infatti subito dopo la notizia bomba ha mandato un sms all'amico. Voglio la reazione di Tompson, sono faccia a faccia succederà qualcosa una battutina, una frase ad effetto, aspetto impaziente!!!
Grazie per tutti i scombussolamenti interiori che mi provocate!!! Un abbraccio <3

11/02/13, ore 21:17

Ciaoooo eccomi qui arecensire **
La scena dell'ospedale mi ha fatto molta tenerezza, Alex era così determinata a far fare pace alla coppia, visto che ad Elena non resta molto-...
Chissà che cosa gli avrà fatto Jackson u.u Speravo che fosse lui quello gay, invece era George come avevo pensato...XD
La scena del bar è stata epica.. quando Alex urla che vuole scoparsi il suo prof e guarda caso la sente un certo Joseph, chissà quale Joseph XD
Che è amico di Tompson e glielo dice
Siete fantastice non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Baci Morgana <3

11/02/13, ore 20:26

ooooooh *:*
anche io ho fatto una qualche lezione di sessuologia con uno psicologo al secondo anno....ma il mio era vecchio, brutto e raggrinzito..bleah !!
Magari averci uno come mister Tompson XD
Allergia al lattice ? non sapevo fosse possibile però....che sfiga. Comunque la scena di lei che si gonfia è fantastica ;)
Ora però Mr. Tompson mi delude un pò...cioè, lo amo ancora, però non si fa così. non puoi andare a dire al tuo ex-migliore amico che ti sei "fatto" sua sorella..
tanto l'ho già perdonato....:D

jekikika96

11/02/13, ore 19:39

Finalmente torno a recensire, spero non vi dispiaccia che lasci una recensione solo a quest'ultimo capitolo!
Ce l'ho fatta, ho letto tutti e tre gli ultimi capitoli!
Beh, Tompson è davvero strano, ma strano forte!
Considerarlo di passaggio ... considerando che la tregua tra Alex e Tompson è saltata ... questo mi sembra un dettaglio abbastanza rilevante!
Rose mi piace tantissimo, e come personaggio mi incuriosisce parecchio. È bello che abbiate delineato così bene l'amicizia tra lei ed Alex, mi ha fatto davvero piacere, qusi non mi commuovevo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che, da quanto ho capito state già scrivendo! Baci baci, Fraze.

11/02/13, ore 18:07

Finalmente ho trovato un po' di calma per recensire! Intanto scusate per il ritardo ma è stato un fine settimana abbastanza frenetico, ma ce l'ho fatta. Allora, Alex e Mr. Tompson, alla fine le è sfuggito che ha letto i messaggi, e ovviamente non ha fatto piacere al caro professore e come se non bastasse è riuscito anche in quella occasione a prendersi gioco di lei, tipico di Tompson. Non so quanto possa durare un compresso tra quelle due personcine, forse mi sbaglierò eppure penso proprio che durerà molto poco. Rose mi piace sempre più, penso che tre le tre sia quella con la testa sulle spalle, un po' la "mamma chioccia" del trio, Lizz invece ha ceduto al fascino di mezzo a quanto pare. Dopo questo capitolo ho riscoperto Mr. Jackson, è un uomo distrutto poverino, non bastava che fosse caduta in depressione, ci voleva anche il tumore terminale, mi fa una gran pena, mi dispiace proprio tanto è stata una scena toccante. Alex è stata molto gentile ad offrirsi e quell'abbraccio è stato wow e come poteva non beccarli in pieno Mr. Tompson? Che ovviamente voleva mettere la parola fine alla loro tregua e subito dopo si offre di accompagnarla all'ospedale, soffre di disturbi della personalità, ne sono certa cambia umore come cambia il vento è sorprendente accipicchia, però sono così carini quando sono insieme, secondo me è viene spontaneo a tutte e due stare insieme, forse sono io che vedo cuoricini ovunque però quando l'ha preso per mano è stata tanto carina! In ogni caso Nathalie lavora nello stesso ospedale in cui lavora Mark?
Altro che capitolo di passaggio, qui sono stati aggiunti tanti misteri e non vedo l'ora di vedere cosa nascondo, soprattutto il bigliettino di Mr. Jackson.
Vi lascio con tanti tanti complimenti come sempre e un abbraccio!

11/02/13, ore 13:13

Ma quanti misteri, mamma mia!! Jackson e Elena, Alex e Tompson, Mark e Nathalie.... Un po' di tregua, per favore!
Okay Okay, scusate per il mio eccessivo ritardo ma mi trovo in una periodo tremendo D:
La storia è magnifica, come sempre, e sono proprio curiosa! Aggiornate presto dai!

Kiss ♥

11/02/13, ore 12:39

a me fa paura mr tompson .. non so perché ma è così... vi prego fatelo sparire HAHAHAHAHAHHA

11/02/13, ore 12:25

ueilààà .
sto st*@/#o okay chiara ahahha calmati , che cattivo.. uccidiamolo.

10/02/13, ore 23:53

Cavolo , ma come fate ? Ogni capitolo è più bello dell'altro e siamo solo al terzo....
Mi piace molto che le lezioni con Mr. Tomlison siano dettagliate. La psicologia mi affascina molto e avevo già sentito parlare del complesso di Edipo ( a religione -.- ) ma questa cosa del bimbo di tre anni che si " masturba "... OMG !!
Scusate la banalità , ma è fichissimo XD
Beh andrò avanti ancora più emozionata :)

10/02/13, ore 23:36

Eccomi di nuovo qui...
prima di tutto avendo letto tutta la storia ieri ma avendo commentato solo il primo capitolo devo farvi i complimenti in generale perchè la vostra storia mi piace veramente tantissimo e mi ha preso totalmente al punto che ieri non riuscivo a schiodarmi dal pc prima di aver letto tutti i capitoli che avete finora postato....
I personaggi di questa storia mi piacciono molto tutti ma Alex e Matt particolarmente...
mi piace il caratterino di lei e il fatto che voglia per forza imporsi di non cadere ai piedi di lui anche se l'attrazione tra i due secondo me è fortissima e penso che lui in fin dei conti non pensi davvero le cattiverie che ha detto alla barista della scuola per messaggio...
Anche lui vorrebbe tanto stare con lei anche solo per divertirsi però secondo me a lui lei piace parecchio anche e lo attrae anche il fatto che lei scatti e che lo punzecchi...
Matt diciamo che è proprio uno stronzo detto in poche parole XD però è allo stesso tempo misterioso e sexy ed è per questo che lei non riesce a fare a meno di pensare a lui...lo trova allo stesso tempo odioso ma anche sexy e il proibito per eccellenza...è sempre stata costretta a vivere come la madre le ha imposto e lui in un certo senso è stato una ventata di novità nella vita monotona che forse stava vivendo perchè apparte le sue mitiche amiche che le stanno vicino lei secondo me non si sente amata anche ne dalla madre che è una donna odiosa secondo me ne dal padre che sta sempre lontano e forse si è sentita un pò abbandonata anche dal fratello che è da poco tornato a casa...
Mr Jackson mi piace molto perchè appare molto più sensibile di Matt e mi sono commossa troppo quando l'ho visto disperato per la ragazza che ha amato che si è ammalata, è sempre brutto sentire di ragazzi così giovani che si ammalano di questa bestia di malattia :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che lo posterete presto perchè muoio di curiosità...ancora tantissimi complimenti :*
-Deby-

Hihihihi ( non mi scambiate per un cavallo eh ) XD
Di bene in meglio...adoro quando le protagoniste fanno figure di merda. Può sembrare brutto ma è positivo.
Perché significa che la storia mi piace e che vorrei essere al posto "Dell'eroina" di turno . Quindi se fa figuracce mi sento meglio ( lo so , è contorto e da però a mentalmente disturbata )
E poi , ecco spiegato il perché della F...me L'eo immaginato
*vocina nella mia testa* : Non dire cazzate, sei solo una ruffiana
Hei ! Guarda che ti stai insultando da sola...
* sempre la vocina * : vero, ma a differenza tua non mi piace mentire
Oook...Sorry XD
Comunque mi piaaaaace tanto :)

10/02/13, ore 23:19

Vai così !M il prof. Stronzo e figone m'ispira da morire XD
Mi piace un sacco XD
Prima di tutto è sftp ritta molto bene , nulla da ridire.
I personaggi sono delineati perfettamente per quel che riguarda il primo capitolo e le loro emozioni e pensieri sono espressi alla perfezione. Quindi complimenti e finisce subito tra i preferiti
Al prossimo capitolo

10/02/13, ore 20:59

Ho già detto che Rose mi piace tantissimo?
Allora...io non mi fiderei di Matt, neanche per tutto l'oro di questo mondo! Accordo o no!
Mr. Jackson mi fa veramente pena, proprio distrutto e non riuscire a dire addio alla persona che hai amato, deve essere terribile. Già, cosa ci sarà scritto nel biglietto? Matt, l'avrà fatto a posta ad accompagnare Alex per farle conoscere la sorella?
Secondo me Nathalie, è un medico e ancora non ho capito il motivo per cui, Matt e Mark hanno litigato. Ho capito che c'entra il fatto che Mark sia stato a letto con Nathalie, ma perché ha fatto infuriare così tanto Matt?
Che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Ari

10/02/13, ore 20:38

Ahahah Alex e la sua Coscienza mi fanno morire dalle risate! Chi di noi non l'avrebbe fatto? Io non avrei messo in mezzo, nemmeno la mia coscienza!
Rose è il mio mito! Fossi stata presente, durante il caziatone che stava facendo ad Alex, l'avrei abbracciata! Finalmente qualcuno, oltre a Mark, le fa presente che quello è il suo professore e dovrebbe stare assolutamente alla larga! I messaggi dovrebbero farle rendere conto che, più gli sta alla larga, meglio è!
Piuttosto che Rose, direi che Liz è quella che fino adesso non ha fatto chissà cosa! Basta, ormai sono team Rose e Mark!
Continuo con il prossimo capitolo ;)