Give me love
di Liz Earnshaw

06/03/13, ore 22:21

Ciaoo :D
Avevo appena scritto la recensione. Ma si è cancellata -_- che truffa questo PC.
Allora,la domanda che mi perseguita è ''chi è Ana?'' Ha fatto piangere Lizzie D: non si fa...povera cucciola!!!
Passando al resto del capitolo:
Mi piace tantissimo *-*
Mr Jackson si è arrabbiato :S poverino. Anche se,Alex,ha leggermente esagerato nel dirgli quelle cose,eh U.U
Anche io me lo sono domandato: Perché Tommy ha detto quella cose proprio ad Alex?
Non avrebbe senso il fatto che volesse metterla nel guai. Anche perché,è dentro anche lui XD
Sto vaneggiando lo so. xD
Quel Tompons *-* mi piace...xD mi fa morire non posso non amare quell'uomo...sarebbe come privarmi di respirare. :D
Furbo lui,ha visto movimento sospetto e si è fatto consegnare i compiti.
Scemo Tommy,doveva immaginarsi che restava sospetto se lo vedevano aggirarsi lì,tutti i giorni o quasi. -_- la stupidità maschile XD
Adesso,andando ad Ana O___O chi é? Sono curiosa di saperlo...ci avete lasciato in sospeso di nuovo. E' ingiusto...di curiosità moriamo noi,poi D:
Adesso però,devo proprio andare XD
Ci sentiamo alla prossima e ovviamente nel gruppo :D
Ciao ciaooo!!
P.S. Bravissimee!! Non smetterò mai di dirvelo :D

06/03/13, ore 21:47

Ana chi è?? xD dovrete dirmelo voi!!! io non ho uno straccio di idea :( Molto bello il capitolo :) Ebbene si George e William sono molto carini :3 E Tompson possibile che debba essere sempre così antipatico e prendersi gioco degli altri?! sta iniziando a stancarmi quel prepotente :\ E poi come dice il prof di Filosofia, cosa ha intenzione di fare Alex con Tompson...
Grazie per il capitolo ragazze :) l'attesa è valsa il capitolo!

06/03/13, ore 21:36

oh mio dioooo povera Alex ma questa è proprio sfigataaaaaaa ha la nuvola di Fantozzi che la perseguita muaaahahahah e Tompson sempre più bastardo ahahahha lo adoro e poi coro angelico Alleluja Alleluja Tommy è risorto !!!!!!

06/03/13, ore 21:35

Ana? Ana è la fidanzata dell'amica di Alex si u.u
Comunque capitolo stupendo come sempre,siete bravissime e vi impegnate moltissimo per far si che tutto sia perfetto :)
La storia di George e Will e simile a quella che vedo in un telefilm (shameless).
Vi adoro, grazie per aver scritto questa storia.

06/03/13, ore 21:27

Finalmentee ** Aspettavo questo capitolo con ansia..
Alex e Mr. Tompson cioè anche se non sono stati molto insieme io li amo sempre di più!! Devono stare insieme <3
Mr. Jackson mi piace, ma deve lasciare in pace il mio Tompson e Alex u.u hahaha non li voglio toccati :P
Spero che alla gita vada anche il nostro prof sexy, chissà cosa succederebbe..
Ana? mmm.. chissà chi è!!
Comunque siete state bravissime (come al solito) aspetterò con ansia il prossimo capito!! Sta diventando una droga ahahah :)
Un bacione :*

06/03/13, ore 21:14

Ecco "Ana chi è?" è proprio quello che mi chiederò fino a prossimo capitolo xD George e Will son tenerini *-* e io tifo per Tommy e Alex comunque u_u io Tompson non lo reggo proprio, scusate XD cioè con Alex non ce lo vedrò mai "innamorato" o robe del genere... comunque, alla prossima!

06/03/13, ore 11:13

Ciao bella, finalmente riesco ad iniziare a recensire la vostra storia, mi scuso da adesso se sarò un pò lenta nel farlo ma voglio farlo per bene  ^___^
Allora, premetto che sono una grande rompiscatole e sono molto antipatica come lettrice, la premessa mi sembra doverosa per le cose che sto per scrivere.
L'impostazione del primo capitolo mi piace, presenti la protagonista nel contesto che (se non erro) sarà lo scenario maggiore della storia, ci presenti un gran bel numero di personaggi di cui ci proponi sia descrizioni fisiche (molto dettagliate per quanto concerne le amiche di Alex) che piccoli accenni di tratti di personalità (tipo le compagne all'interrogazione), la cosa non mi spiace anzi, ci fai immergere nel mondo scolastico di Alex ma....si c'è un ma, alcune notizie che ci fornisci sono superflue, distraggono dalla lettura facendo soffermare il lettore su cose che, in realtà, sapesse o meno non cambierebbe nulla. Anche lo stesso discorso dei voti presi in psicologia diventa quasi inutile inserito in quel modo.
Altro appunto è sulla COSCIENZA, molto alla 50 sfumature e alla sua dea interiore (non ho letto il libro ma grazie a fb lo conosco bene, purtroppo), magari potevano essere semplicemente i pensieri di lei a parlare senza dargli un nome [ma questa è un parere personale, cioè in generale è una cosa che nelle storie non mi fa impazzire non un errore ovviamente].
Altro punto, non odiatemi, perchè ALex di tanto in tanto parla con il lettore??? Ti prego, no :D
Cioè stilisticamente perde tantissimo messa così, perchè la storia non era impostata con un rapporto diretto con il lettore.
Spero di non avervi annoiato.
un bacio

04/03/13, ore 00:02

Inizio carismatico, direi.
Promette bene, come pensavo.
Come ti ho già detto in altra sede, la prima persona aiuta molto l'immedesimazione nella storia. La protagonista è ironica, simpatica, mi piace. Ovviamente già dalle prime battute Mr.Tompson è da sbavo. Mi dà l'impressione di uno che anche a letto è parecchio incazzato... :>
Ma torniamo seri. Bell'inizio, sicuramente continuerò a leggere, anche se non so dirti di preciso quanto presto.
E' stato un piacere incappare nella tua storia, brava :)
L'unico appunto che volevo farti è di fare attenzione al sistema di studi in Inghilterra. Non so esattamente come funzioni, ma per precauzione io farei una mezza ricerca per vedere quanto sei stata "realistica" in questo senso. Se poi l'hai già fatto io, ignorante in merito, non posso saperlo.
per il resto ti ho apprezzato molto, come già sai.
Alla prossima, cara.

Fox

03/03/13, ore 17:49

La storia finalmente si fa interessante, non che non lo fosse prima, ma finalmente siete uscite più allo scoperto.
Non riesco a capire Thompson, cosa voglia e soprattutto cosa pensi. Non è forse ora di darci qualche altro indizio? All'inizio credevo che volesse sfruttare la ragazza per vendicarsi di suo fratello. Anche adesso la penso così. Impossibile sarebbe che già provi un sentimento forte per lei. Al massimo attrazione, ma di più sarebbe strano per il momento dato che non hanno mai avuto un dialogo con cui confrontarsi davvero. Si sono solo scannati o baciati. Lei è confusa, ed ha ragione. D'altronde è attratta da un uomo più grande di lei, il fascino del bastardo che maltratta la bella di turno funziona sempre e in questo caso colpisce ancora. Però c'è un gicantesco MA. Come lei siamo anche noi troppo confusi!!! Abbiamo bisogno di risposte. Naturalmente potreste dirmi che avete deciso di dare un andamento molto lento alla stroria, attenzione che questo alle volte più che creare suspance porta alla noia. Non siamo tutte pazienti (io si XD).
A me la storia piace e nonostante si senta forse una nota polemica sopra, non è del tutto così. Io vi incoraggio perchè di storie alunna-insegnante se ne sono viste tante; pochissime sono belle davvero ( nel mio repertorio solo due) e la vostra, con piccoli accorgimenti, potrebbe diventare una di quelle.
Un'ultima annotazione il personaggio del prof. Jackson, personalmente convince poco...sembra un carciofo a meranda, ovvero sembra non c'entrare mai nulla. Per voi sicuramente non sarà così, ma attenzione voi lo conoscente intimamente noi lettori no, magari alletta che metta zizzannia, ma ripensandoci su alla fine non ti ricordi chi effettivamente sia e che voglia.
Da un punto di vista stilistico siete migliorate, scrivevate già bene, ma io vi feci notare quella questione sulla presentazione dei personaggi. Poteva sembrare una sciocchezza, ma non era così infatti ora la lettura è scorrevolissima e più chiara rispetto a prima.
Buon proseguimento.

03/03/13, ore 14:51

Ok, questo è il capitolo più bello di tutta la storia al momento, non vedo l'ora che arrivi il 16, a presto ;)

03/03/13, ore 11:36

Buongiorno ragazze^^
Come sempre vi faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo e per tutta la storia!
Questo capitolo é stato molto intenso a mio parere e ho apprezzato moltissimo la forza di volontà di Alex
che si é sottratta al bel professore, mi sa che Mr. Tompson dovrà penarsela un bel po' :D
Mr. Jackson mi é piaciuto molto, sta diventando sempre piú protettivo nei confronti di Alex e sono sempre
piú curiosa di scoprire della sua storia con Elena per capire come mai l'abbia fatta soffrire cosi tanto.
Dal capitolo si percepisce tutta la confusione di Alex che vorrebbe cedere al professore ma al contempo
capisce che é una cosa immorale, sono curiosa di vedere come si svolgerà^^
Detto questo speriamo che il nostro Mr. Tompson riesca ad intrufolarsi nella gita di classe perché a quel
punto penso proprio che ne vedremo delle belle :D
Dunque ancora complimentoni e aspetto trepidante il prossimo capitolo, ci avete lasciato sul piú bello!
Un bacio!
8kami
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 11:36 am)

02/03/13, ore 23:50

Non so se essere felice o incacchiata che mr. jackson sia arrivato sul più bello ad interrompere alex e il professore!!
Ma sì, dai, in fondo è stato un bene... Alex tra un po' aveva un attacco di panico, povera! Anche qua, mr. tompson non è stato certo un gentiluomo... sì, non sarà stato crudele come nella priam volta del sogno, però un po' più di impegno per essere dolce e gentile poteva mettercelo, no??
mr. jackson comunque, continua a non piacermi... sempre a fare il cavaliere senza macchia e senza paura, non mi convince. Io lo dico sempre che quelli tutti bravi e perfettini alla fin fine sono i peggiori. Ti tengo d'occhio, mr. jackson, non mi incanti.
Mi dispiace tantissimo che tompson non sarà alla gita scolastica! Avremmo potuto vederne delle belle.
Bene, attendo il seguito, ma prima volevo dirvi che, dando una letta veloce al resto dei commenti, ho notato che c'è chi è sfacciatamento pro-jackson e chi invece è sfacciatamente pro-tompson! ahahaha, avete creato una faida e fomentato sostenitrici da ambo le parti! complimenti :))
Alla prossima! un bacio

02/03/13, ore 23:31

Ciao! Alla fine arrivo! Di solito non sto mai al pc di sabato sera, ma oggi non sto bene, quindi sono a casa.
Fortuna che Alex non ha avuto la sua prima volta, non con queste basi. Fortuna che il prof ha esperienza!
Nonostante questo Matt continua a piacermi( ho preso confidenza e lo chiamo per nome)
Jakson invece non mi convince, ha fatto un bel cambiamneto e il fatto che vada in gita non mi rassicura. Speriamo che all'ultimo minuto Matt, cambi idea e accompagni la classe.
Alex comunque comincia  ad avere più carattere e questo mi piace.
Spero che Jackson non abbia mire su Alex, il mio preferito è Matt, che ovviamente comincia a mostrare il suo lato casanova anche con Alex.
Non aggiungo altro, mi avete lasciata sul più bello e spero di leggere al più presto un'altro aggiornamento.
Brave!
A presto
TEss

02/03/13, ore 22:42

Mr Tompson è davvero un tipo di quelli... Comunque il capitolo è splendido come al solito :)

02/03/13, ore 20:30

Ehm. Ehm. Ehm.
Saaalve! *sfrega le mani alla Bruno Vespa* Visto che ormai le mie recensioni  si possono definire binarie (recensisco ogni due), mi rifarò recensendo gli ultimi due cappy. Andiamo? E andiamo, che tanto è sabato sera, cos' altro devo fare? XD
-          Mark.
Mark, Mark, Mark,
il mio fratellone rompipalle preferito!
Come in ogni scena di fuego de gelosia (?) non possono mancare i fraintendimenti e, in questo caso, li avete distribuiti ad arte. Alexandra (che bello che è il suo nome intero!) giustamente cerca di salvare la situazione, ma non volendo la peggiora ed eccola là una bella pizza in faccia SCIAFFF!.
Spero solo che Mark non abbia mai studiato pianoforte perché, per esperienza, nessun oggetto scagliato a 30km/h potrà mai eguagliare le dita tostissime e lnghissime e dolorosissime di qualcuno che ha studiato il Clavicembalo di Bach e altre torture varie.
Fidati di Anna. <--- esperienza da grande donna vissuta (proprio).
-          Alex nella macchina di Tompson. Lasciatevelo dire, ho adorato questa scena. Alex che entra trafelata nella macchina, Tompson con il suo sorrisetto distaccato ma allo stesso tempo soddisfatto e premuroso… vabbè, passiamo al prossimo sennò mi sciolgo troppo.
-          “- Non mordo, Miss Hamilton.” Io avrei qualche dubbio…
-          “Non accendevo il riscaldamento da una vita, dall'ultima volta che c'ero stato con quella sciocca di Gilda.”  FUCK YEAH stupida sgualdrina!
-          “Le labbra a cuoricino erano morbide e rosse. Le aveva morse per tutta la durata del viaggio, incurante di avere accanto a sé un uomo, un uomo vero.” EHEHEHEHEHEHEHEH Tompy pervy!
-          La frase all’inizio dell’ultimo capitolo è azzeccatissima, mi ha quasi convinta che Alex avrebbe ceduto. Fortunatamente, non è stato così: devono ancora cambiare un po’ di cose prima della fatidica notte e.e
-          “Io, vergine inesperta, lui, esperto Dio del sesso. Stando alle dicerie, almeno.” IPHONE 5 PIU’ LUNGO PER UOMINI PIU SICURI DI SE’!
-          Andrew Jackson.
           Amore.
           Mio.  <3
“- Stia lontano da lei. – Minacciò il secondo, puntandolo con l’indice.” Ohhhhhh! *sospira*
-          La gita. Io non vedo l’ora che arrivi! Qualcosa mi dice che non tutto andrà come previsto… a partire dagli accompagnatori!
-          “-Lei non sa un bel niente! –Quasi urlò, scomponendosi.” Solo a me questa frase fa sperare? Che magari Tompy abbia un passato burrascoso alle spalle e un lato diverso… sindrome da crocerossina is back!
-          La porta è chiusa e Tompy è più pervy che mai AAAAAAAAAH!  Voi. Dovete. Pubblicare!  Al più presto possibile!
-          Lo spoiler che avete lasciato sul gruppo, di George e Mister X. Sono troppo curiosa! Sapete che amo George e un po’ di suspense e qualche complicazione amorosa anche per lui ci sta! ;)

Ho letto le recensioni negative che sono state lasciate recentemente da un’utente: non sto a controbattere perché ognuno ha le proprie opinioni, de gustibus, ma ci tenevo a dirvi, soprattutto ad Annalisa, di non abbattervi  e, anzi, di prendere il ricavabile in critica costruttiva come esempio. Anche le storie migliori hanno diverse recensioni neutre o negative, e in questo caso, la percentuale in confronto a quelle positive è così ridicola da essere quasi nulla! A parte che leggere alcune opinioni discordanti dalla massa, quando magari spulcio le recensioni prima di iniziare a leggere una storia, è anche un fattore di interesse, perché il lettore, avendo due frangenti diversi su cui ragionare, è ancora più attratto dall’iniziare a leggere e constatare chi abbia torto, secondo lui, o meno.
Dopo questa perla di saggezza dettata da 4 bicchieri di Coca-cola e un piatto di noccioline (ci manca solo il gelato per completare il quadretto), sparisco ad adempiere i miei doveri di studentessa liceale di liceo scientifico delle scienze applicate ergo chimica e informatica quasi tutti i giorni ( un suicidio c___c).
Un bacioa tutte e due e KEEP WRITING! <3