Give me love
di Liz Earnshaw

06/09/13, ore 11:24

E' da tanto che non recensisco >.< mannaggia !! Ho avuto poco tempo ma adesso sono mooolto più libera e posso recensire gli ultimi capitoli ( faccio di tutto per non pensare che ne sono rimasti pochi T.T). Comunque, sono delusa...profondamente delusa dal comportamento di Matt. E da un bel po' che non riesco ad accettare quello che fa... Se prima mi piaceva la sua stronzaggine, adesso mi fa innervosire. Prima va a spassarsela con Danielle, poi racconta ad Alex che si stava per sposare e che non ha mai amato nessun'altra donna dopo quella stronza di Sophia e infine c'è il colpo finale... quel " se succedesse a te, se qualcuno ti avesse tradito in quel modo, io non me ne sarei mai preoccupato in questo modo" e il "non ti amo Alexandra" non puoi capire come ci sono rimasta dopo queste affermazioni. Ma allora perché continua a cercarla? Io ho perso le speranze con questi due. Sono ultime a morire...ma le mie sono morte da un bel po' !! Mi sta piacendo di più Heath che Matt... Per non parlare di Jackson che mi ha delusa anche lui quando ha detto ad Alex di essere Elena per una volta...
Se prima volevo essere al posto di Alex, adesso non ci penso proprio. Non è per niente fortunata O.O . Jackson, ormai, è fuori di testa. Pensa solo la sua ex e basta. Matt dimenticherà l'esistenza di Alex quando verrà a sapere che quella tro** ehm...quella buona donna è tornata! Solo lei mancava! Non bastano i problemi che hanno quei due. Anche lei metterà i bastoni fra le ruote ad Alex e Matt. Non avranno mai un momento tranquillo. Alex non sarà mai felice se Matt continua con questo passo. Come finirà? Boh! Non ci capisco più niente. Soprattutto ora che è tornata quella vacca. Forse, Alex, finirà tra le braccia del suo ex ( che non ricordo il nome xD ). Questa sarà la fine!

Ps: Questo capitolo mi ha messo di malumore :(

06/09/13, ore 00:52

Cavolo una storiaccia quella di Matt con Heath e Sophia. Certo ke stronza lei!
Alex e Matt hanno rifatto sesso e direi ke questa volta è andata decisamente meglio della prima. Hanno ammesso ke nn si amano ma allora ke cavolo ci fanno insieme?Voglio dire sono assolutamente favorevole alle storie di solo sesso ma questi sono un professore e la sua alunna quindi xchè nn fare con qualcun'altra questo gioco invece di rischiare tutto?non capisco..
Mancano pochi capitoli quindi presto o tardi si arriverà al nocciolo della questione.
Ora questa Sophia è tornata e credo ke Matt come Heath sarà scosso da questa sorpresa.
A questo punto nn riesco a capire come potrebbe finire e la cosa mi intriga molto!:)
Alla prox..baci

05/09/13, ore 22:57

Direi che sono a dir poco scioccata O.O
AMO questo capitolo.. Vabbè lo dico sempre per tutti i capitoli di questa bellissima storia *---*
Ho adorato la dolcezza di Matt (Signore vi annuncio che sono pazza di lui :P), e ti dico che ho pianto in questo capitolo, taaanto.
Mi è piaciuto tanto il suo "regalare le sue memorie" ad Alex, e sono un po' (poco poco eh (; ) fiera di lui; perchè questo dimostra quanto tenga alla sua alunna.
Ad essere sincera non mi convinceva il "Matt sposato", ma quando ho cominciato a leggere del ricordo, bhe non sono riuscita a trattenermi e mi sono commossa. Il suo parlare con la sorella mi ha scaldato il cuore, perchè lo fa come se non ci fosse nient'altro di importante nella sua vita, e devo dire che per le poche volte che ho letto di Nathalie mi piace molto come personaggio.
Per non parlare dell'entrata in scena di Joseph, il suo "fuggiremmo insieme a Los Angeles per non tornare mai più qui. Vivremmo in stile “American Pie” o “Una notte da leoni” e ci godremmo la vita." e il suo whisky hanno smorzato un po' di tensione.
Mi è piaciuta anche la "cerimonia" a Westminster (sogno da tanto di andarci), per non parlare dell'attegiamento di Sophia quando entrava, il suo essere pudica e imbarazzata mi ispirava bene.. Ma appena Heath ha fatto la sua entrata in scena, devo dire la verità, mi è caduto il "mito".
Dal guardarla assorto di Matt mi aspettavo che si amassero alla follia, ma rileggendo il capitolo ho chiarito che era un sentimento "a senso unico".
Devo dire che da come è descritto, il tuo Heath, è molto più bello del mio >_<.. Non mi aspettavo che avesse tutto questo successo con le donne hahaha, ma diciamoci la verità è anche colpa di Sophia e il suo essere stronza, perchè non sarebbe succcesso niente di ciò se non fosse stato per lei; ma credo che dovremmo ringraziarla, è vero che Matt ha sofferto, ma se lei non l'avesse tradito e non fosse scappata con Heath, adesso non staremmo leggendo questa storia (spero d'amore :P ) tra il bel professore e Alex.
Passando poi alla "realtà", ho letteralmente AMATO l'atteggiamento all'inizio un po' sofferente e triste, ma d'un tratto disinibito e aggressivo di Alex, credo che il professor Tompson l'abbia apprezzato ;)
E, ad essere sincera, sono stata molto contente che finalmente dopo un paio di capitoli Alex e Matt abbiano fatto del sesso decente ;D
Però poi la domanda di Alex ha fatto cadere a picco l'atmosfera, e mi è dispiaciuto che Matt abbia "deciso" di non amare più nessuno, è vero l'amore è distruttivo, ma allo stesso tempo ti fa vivere appieno le emozione e quelle farfalle a volte sono ben accette :)
La confessione di Alex inerente a quello che prova mi ha fatta emozionare, mi viene voglia di scriverla su un foglio ed attaccarlo al muro *--*
Ma ad essere sincera, mi aspettavo che comunque, dopo 31 capitoli, fossero innamorati ( :( ), o forse lo sono, ma non l'hanno confessato; ma forse è stata un scelta giusta, perchè comunque il momento era sbagliato e non proprio perfetto ;)
Andando alla conclusione l'entrata in scena ad effetto di Sophia è stata sorprendente e, da quanto ho potuto capire, Heath ne è ancora innamorato :)

Penso di aver detto tutto, ma sicuramente avrò dimenticato qualcosa che mi verrà in mente appena clicco "invio", e quindi...

-Baci __Ciuffa__

05/09/13, ore 21:18

Ciaoooooooooooooooooooooo...
Tu non puoi lasciarmi così! Non puoi! ç____ç
Mi stai torturando e lo saiiii!!! Lo fai di proposito per caso?
Ho adorato Matt e Alex.. io amo quei due... non c'è nulla da fare..
Amo ogni sfumatura di Matt.. tutte.. è così sexy.. che nemmeno io riesco a resistergli..!
Era davvero stupendo questo capitolo...
Alla prossima
KissKiss
Defan64

05/09/13, ore 20:54

...ommioddio!!! Capitolo a dir poco esplosivo... Ma partiamo dall'inizio che è meglio xD

Intanto complimenti per esser riuscita ad aggiornare nel giro di così poco! Si vede che ti è mancata la scrittura in questo periodo, sarai stata piena di idee... Meglio per noi lettrici!! :)

Appena ho aperto il capitolo mi ha subito colpita la tua citazione che ho trovato davvero perfetta per Matt... Ancora non sapevo a cosa fosse riferita, ma non so perché gliel'ho vista davvero bene addosso... Forse per il suo essere così emotivamente sfuggente, forse perché mi ha fatto pensare al grosso trauma della sua infanzia... Non lo so, ma mi è piaciuta :)

E finalmente abbiamo un vero e proprio confronto fra i due! Penso fosse la prima vera volta che parlassero, parlando di sé e senza troppo nascondersi dietro a battute, attacchi e sarcasmo. Alex ha fatto domande, e Matt (miracolo!) le ha addirittura risposto :) La citazione di Kierkgaard presentato come un "grande filosofo" mi ha fatta sorridere: un'ennesima differenza con Mr Jackson, che disse qualche tempo fa di disprezzarlo... Proprio il bianco e il nero, questi due!! :D

Hai fatto benissimo a usare la tecnica del flash back per descrivere il trascorso di Matt... nessun dialogo del mondo avrebbe saputo ricreare l'importanza e la sofferenza di quel momento. Momento che mi ha davvero destabilizzata... Cioè, Tompson in chiesa? Si stava sposando?! Devo ammettere che in primis ho un po' arricciato il naso, abituata a vederlo sempre e solo come il rude uomo dal cuore di ghiaccio, che pensa a soddisfare i suoi istinti trascurando i sentimenti... Poi però mi son ricordata che tutto ciò che ci hai fatto conoscere, di Matt, è stato il suo "presente". Lui nell' "oggi" è così, arido, casanova e sfuggente, ed è stato un errore mio banalizzare la sua storia, pensando che fosse SEMPRE stato così. Hai fatto una scelta rischiosa svelando l'altro lato della sua medaglia, svelando il suo passato... Ma è stata una scelta saggia, e realistica, che sa donare a questo protagonista ancor più... "tridimensionalità"? Non so come spiegarmi, se puoi passami il termine xD Lo hai reso più completo, anche se è stata una scelta rischiosa.

Davvero, inizialmente proprio non ce lo vedevo come sposo xD Con il suo istinto di fuggire, con le realisticissime paranoie del momento... Ma poi, quando si è incantato nel veder la sua Sophia varcare la soglia della cattedrale mi son sentita scaldare il cuoricino. Sai, quel momento, quello sguardo ha fatto sentir gelosa anche me!! xD Non ci sono proprio abituata a vedere Mr Tompson come un comune mortale, e non un antisociale egocentrico misogeno e indifferente al mondo xD

E quando Alex scoppia a piangere interrogandosi sul perché di quelle lacrime, rendendosi conto che era "piacevole, facile e comodo pensare che Matt Tompson non avesse mai provato nulla di neanche lontanamente simile all'amore. Faceva bene pensare di essere, magari, l'unica a cui si fosse mai affezionato" [e ti cito letteralmente perché l'ho trovato un momento davvero significativo]... Mi è cascata la mascella xD

Perché è vero! E' come se in quel momento tu avessi dato uno schiaffo morale a tutte, in primis ad Alex! A tutte le persone che avevano fin'ora confuso il loro rapporto fisico, inclassificabile, un legame basato sull'istinto, sull'irrazionalità (perché razionalmente sti due non avrebbero alcun motivo per stare insieme, sono due mondi totalmente distanti! Ciò che li ha sempre guidati è stata una disarmante e irrazionale attrazione) con un rapporto, in qualche modo, d'amore. Per tutto questo tempo credo di aver davvero portato poco rispetto al mondo di Tompson, giudicandolo sempre per i suoi comportamenti ma senza mai sforzarmi davvero per pensare che, anche lui, a comportarsi così poteva avere le sue ragioni.

In questo capitolo ho pensato proprio questo: l'amore è solo l'ultima tappa. L'Amore vero richiede sudore, impegno, fatica, punti in comune, e siamo noi ragazze del terzo millennio che tendiamo a scambiare un sentimento tanto puro con una semplice attrazione [e non mi riferisco solo ai tuoi personaggi, è un discorso abbastanza generico]. L'Amore vero bisogna volerlo, scegliere di farlo entrare nella nostra vita... E sia Matt che Alex, fino a questo momento, hanno lottato contro i loro istinti, vi si sono arresi ma non si sono mai fermati a riflettere, pensando realisticamente di poter rendere il loro rapporto una storia d'amore.

E a questo punto mi pare che Alex sia fra i due quella che più si renda conto di quanto il loro legame non sia più un semplice gioco, per lei. Di come non sappia ancora catalogarlo, dargli un nome, ma di come al contempo senta che quell'uomo le stia inevitabilmente entrando dentro... Mentre Matt (che ha molta più sofferta esperienza della ragazza) tenta ancora di ripudiare quest'idea, di scapparvi, di negare all'inverosimile la sua gelosia, il suo istinto che lo trae verso di lei, ma perché sa quanto potrebbe di nuovo soffire se solo scegliesse ancora di credere nell'abbraccio di una donna (soprattutto di una ragazzina, sua studentessa, di molto più giovane di lui e con ancora tanta strada "da fare").

E la lite finale fra loro due è stata un momento epico :) Alex, con un pizzico di decisa infantilità, che tenta di fargli ammettere la realtà dei fatti, stremata da quel loro gioco di bugie, di menzogne, e lui che corre ai ripari, lui che finalmente dice qualcosa! Dice "Io non ti amo!" e per quanto quel momento possa sembrare drammatico, a me ha fatto tirare un respiro di sollievo!! Perché finalmente si sono parlati in maniera sincera, senza più mentirsi, finalmente si sono confrontati su qualcosa. Finalmente si sono confessati qualcosa di davvero importante, e la sensazione che ho provato è stata davvero liberatoria... Hai ristabilito l'ordine delle cose, hai spazzato via altri inutili fraintendimenti con questa "lite"... Ecco, questo sì che è stato un bel Punto! E' stato un chiudere una porta che magari farà aprire un portone... Ci voleva davvero :) [detto ciò, io amo profondamente matt tompson e la sua orgogliosa bastardaggine, ora più che mai hahahaha]

Il finale... Il finale mi ha fatto tremare. Lisa, ti prego, ti prego, siamo alla fine, non farmi andare in acido a sto modooo :D Scherzi a parte... Non so che ruolo avrà questo ritorno di Sophia, ma spero che l'attenzione non venga di troppo allontanata da Alex, creando altri "sospesi" perché fra matt, jackson, liz e tutti gli altri ce ne sono già a basta di nodi da sciogliere xD Detto ciò... Sono nelle tue mani, abbi pietà di me e Gran lavoro, complimenti! :)

L'unica cosa che non mi è molto chiara (<--i fumi della febbre, quindi porta pazienza) è tutto l'interesse di Heath verso Alex... Quindi cosa rappresenta per lui? Una sorta di ripicca? Non gli è bastato rovinargli il matrimonio, ora si diverte pure a tormentargli il presente?!

Detto ciò... Amo profondamente i tuoi dialoghi, sei davvero brava a scrivere le parti parlate! E spero di non averti annoiata troppo con tutte queste riflessioni... E ancora complimenti per essere riuscita ad aggiornare così in fretta!!

Ti mando un abbraccio... A presto!

*pam!*

05/09/13, ore 20:23

Allora io finisco di leggere il capitolo 30 e voi mi buttate così dentro il 31. Credo di avere un attacco di cuore.

Sophia, oddio per quanto la descrizione possa farla sembrare angelica io la definirei un demonio.
Per la prima volta Alex ha tirato fuori le palle anche se questo ha rivelato una verità sconcertante, lui non prova niente per lei! Posso andare a buttarmi dal balcone, oppure sperare che nel corso dei capitoli cambi qualcosa.
Adesso sono agitata, non so cosa dire o chi commentare. Io spero solo che Matt non torni con Shopia, che se la tenga Heat quella lurida.... *inspira* *espira*
Ok, sono calma. Bene, aspetterò con ansia di sapere cosa succederà a quei due nel prossimo capitolo.
*incrocia le dita e prega che Matt si innamori di Alex*

Byebye, cercherò di non avere attacchi isterici a rileggere tutto.

-semplicementeS.

05/09/13, ore 19:57

Saaalve.

Allora, premetto che ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi a che punto si era arrivati *//*
Comunque subito mi son venute in mente tutte le cose successe e infatti sono riuscita a leggere il capitolo in 5 minuti.
Io amo sempre di più Matt. Insomma dai, è l'uomo perfetto!
Jackson mi è sempre stato antipatico e adesso sto seriamente cominciando ad odiarlo e.e Come il fratello di Alex, ok che vuole proteggerla e tutto ma pagare qualcuno per tenerla d'occhio è inaudito!
Spero che con gli altri capitoli le cose si sistemino un po' perchè adesso che salta fuori Heat non so proprio cosa aspettarmi. Logicamente il finale perfetto sarebbe 'Matt e Alex finalmente si mettono insieme!' però so che potresti sorprendermi con qualche colpo di scena. Perciò cerco di non illudermi e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Byebye.

-semplicementeS.

05/09/13, ore 16:57

...Lisa! :) E' tanto che non ci sentiamo... Ma ora credo sia tempo di recuperare :)

Non ti ho più scritto, è vero, ma un po' sono stata tenuta lontana dal computer da lavoro e esami vari, un po' ero presa dalla mia storia, e un po' (e qui arriviamo al punto dolente) l'interesse verso give me love era andato a scemare... E' stato strano anche per me. Poche settimane prima ero totalmente assuefatta dalla tua storia, e poi, nel giro di qualche capitolo, ho iniziato a vedere la forzatura di alcuni passaggi, la nota di irrealismo di sottofondo... Ma sai cos'ho capito? Che tu e la tua storia non c'entravate praticamente nulla, in tutto questo. Discorso contorto, lo so, ma ora cercherò di spiegarmi meglio :)

Intanto, comincio col dirti che mi sono presa l'influenza xD Influenza che sto odiando con tutta me stessa e che mi sta costringendo a letto, dandomi molto più tempo libero di quel che potrei in realtà concedermi... Così oggi per ingannare l'attesa ho aperto Efp. Ho visto il tuo aggiornamento, l'ho aperto ma era passato talmente tanto tempo dall'ultimo capitolo che non ricordavo più di preciso cosa fosse accaduto in precedenza, così, non avendo nulla da fare, ho deciso di riprendere in mano tutta la tua storia. Ho pensato di provarci, di riprendere a leggere dal primo capitolo in avanti, finalmente di filato tutta la storia come se fosse nuova, come ai vecchi tempi, cercando di dimenticare tutto quello che avevo già scoperto e semplicemente godermi la lettura, e... E tutto l'interesse che avevo nutrito agli inizi è magicamente tornato :) Perché la tua storia non si era mai preclusa l'obiettivo di risultare realistica... Ma è come se con lo scorrere dei giorni lo avessi scordato!

E' che Give Me Love è piena, piena di colpi di scena, di ribaltamenti di situazioni, è una storia dinamica in cui succedono mille cose in un crescendo a tratti travolgente e intimidatorio, ma è Questa la cosa bella!! E'... E' come un telefilm in cui non fai altro che spostare l'inquadratura da un personaggio all'altro, creando un gioco di suspance, equivoci, colpi di scena e situazioni paradossali senza fine, ma entusiasmanti! Entusiasmanti proprio perché paradossali, proprio perché è una storia in cui dai per davvero molto realismo ai personaggi (ai loro pregi e ai loro difetti) ma giochi con le situazioni, e fai bene! Le fughe dalla scuola, due professori invaghiti della stessa alunna, la perdita-non-perdita della verginità... Sono fatti che difficilmente potrebbero capitare nella vita vera, ma i libri non sono stati inventati apposta? Cavolo, la scrittura permette proprio questo! Permette di inventare mondi, di giocare con le leggi del tempo, dello spazio e pure della fisica, se ci andasse!

E poi questa è una storia diversa dalle altre... Hai fatto bene a iniziarle parlando subito di Freud, col senno di poi la trovo una scelta molto rappresentativa! Perché per quel che mi è parso, questa storia non si basa come la stragrande maggioranza delle storie del fandom su sentimenti, su grandi moti di cura, di affetto, ma parla di istinti; è l'eterna lotta fra ragione e pulsione, che leva spazio alla logica, al buon senso e li inquina con emozioni, desideri irrinunciabili e incertezze...

Questa storia è un percorso... Santo cielo, ma quanto è cambiata Alex? E quanto sta cambiando Matt?! Solo che tu non ti fermi a descriverne i cambiamenti, tu li descrivi sempre nel loro "oggi", in quello che fanno, nelle loro azioni, nei loro comportamenti e lasci libero il lettore di cogliere o meno la loro evoluzione... E solo adesso mi rendo conto di quanto leggere questa storia " a rate" non renda. Perché l'attesa (parlando da lettrice) ti fa venir voglia di un Punto che chiarisca le cose. Perché dopo qualche settimana fra un aggiornamento e l'altro, preme la curiosità morbosa e fuori luogo del lettore che vorrebbe fosse il capitolo delle rivelazioni, del colpo finale in cui finalmente si chiarirà tutto... Mentre leggerla, semplicemente leggerla di fila senza interrogarsi, senza chiedersi nulla permette davvero di davvero godersi a pieno la lettura.

E' vero, ci sono certi passaggi che sono stati magari un po' forzati, ma la storia è la tua, e a me piace così. E' una storia cruda, dove non giri tanto intorno alle cose, una storia autentica e in cui ci metti la faccia... E' molto bella l'oscillazione fra le lezioni scolastiche e il mondo adolescenziale, fra la giovinezza di Alex e l'adulta mascolinità di Matt (e team Matt tutta la vita, ora più che mai xD)... E io mi son resa conto di aver fatto dei madornali errori talvolta nel giudicarti... Perché non mi sono fidata di te. Perché il primo requisito per leggere è quello di fidarsi dell'autore, ma io non sempre l'ho fatto, solo per questo ho perso interesse alla tua storia... Credo che tu e le tue qualità, in tutto questo, c'entriate poco o niente :)

La tua storia è sempre la stessa... E' iniziata in un modo e la stai portando avanti come meglio credi, perché la storia è tua e ne hai pieno diritto! E io, per godermela, devo solo che fidarmi... Insomma, ci rendiamo conto di cosa hai creato? :) In primis credo sia giusto riconoscerti i meriti... Questo è un sito gigantesco, con migliaia di storie, e la tua ha avuto un tale successo! Meritato! meritato perché ogni tanto farai anche qualche scivolone grammaticale, ma hai uno stile così fluido, una fantasia così ricca, scrivi dei dialoghi tanto entusiasmanti... In sincerità voglio chiederti scusa per non essermi fidata di te, per aver ribaltato i ruoli: Tu sei la scrittrice, Io quella che legge, e credo che potrò giudicare il tutto solo dopo aver letto il punto finale dell'ultimo capitolo, indipendentemente da quel che avrei voluto che accadesse. Quindi... Sorry, davvero. In questo momento mi sto sentendo piuttosto stupida xD

Sei davvero brava, Lisa... E fai bene a scrivere quello che ti senti, come te la senti. Accidenti, hai creato un mondo! Un mondo che oggi ho riletto nei suoi 30 capitoli e mi ha fatta di nuovo sorridere, arrabbiare, stupirmi e chi più ne ha più ne metta. Quindi... Complimenti! Complimenti e basta... :)

Ora ti saluto dicendoti che aspetto con ansia il seguito! Prenditi i tuoi tempi, come sempre, ma non vedo l'ora di sapere come andrà avanti... E scusa se questa recensione sarà a tratti incomprensibile ma i fumi della febbre mi stanno davvero dando alla testa, e non ho la forza neppure per rileggere il tutto xD in caso avessi voglia o bisogno di chiarimenti/decodifiche/traduzioni scrivimi pure xD

Ti mando un grosso abbraccio... Con affetto!

*pam!*

05/09/13, ore 14:40

Ciao! Vado di fretta, ma ci tenevo comunque a lasciare una recensione, e visto che ho recensito gli altri capitoli, sarebbe assurdo non farlo proprio alla fine.
Ti dico subito che Heat non mi sembra poi tanto pericoloso, anzi l'ho trovato quasi simpatico, in fondo l'ha salvata da Jackson.

"Sii lei."

Ovviamente la richiesta dell'insegnante mi ha ricordato "Wish... " ma è una tua storia quindi puoi permettertelo.

Jackson lo reputo solo un uomo disperato e non credo sia interessato ad alex.
Per qaunto riguarda Matt continuo a usare un grosso punto interrogativo, perché dire che è bipolare è poco.
Non ho dimenticato l'atteggiamneto post sesso con Alex e mi ha infastidita e continua a infastidirmi. Spero di cuore che lei lo scopra.
Aspetto chiarimenti e visto che mancano pochi capitoli alla fine, spero tutto si risolva per il meglio.
baci

ps: Che fine ha fatto la tua beta?

04/09/13, ore 23:59

Ciao Lisa, ciao Ale! Volevo dirvi che sto LETTERALMENTE impazzendo per la vostra storia *-* Scusatemi, dato che è la prima recensione che faccio, ma sono stata così presa che ho pensato solo a leggere e a leggere, escludendo il resto del mondo e anche le recensioni xD ho ascoltato questo capitolo con una canzone, "no light no light" di florence + the machine e, beh, quando nella canzone nomina i "blue eyes" penso sia a Tompson che a Jackson! Mi avete stregata, ragazze! Vorrei potervi dire di più, anche perché adoro commentare le storie (perché adoro quando commentano le mie xD), ma per il momento la mia mente riesce a dirmi solamente "We need to keep reading" xD
Quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
Sappiate comunque che siete meravigliose!
Baci

04/09/13, ore 16:19

Ciaooooo..
Wow questa storia è davvero affascinante. .
Ho iniziato a leggerla ieri sera e sono andata a dormire alle sei perché no riuscivo a smettere di leggete e oggi ho termina gli ultimi due.
Mi piace davvero davvero tanto.
Ma volevo chiederti una cosa. . Suppongo che i protagonisti della storia siano quelli in foto ma non sono riuscita ancora a capite chi siano.. xD scusami per questa domanda ma potresti illuminarmi?
Ti ringrazio
Alla prossima
Kisskiss
Defan64 di

04/09/13, ore 15:25

Okay, aspettavo questo capitolo da...un mese?
Bee', non importa; passiamo al dunque, secondo me Mr.Jackson cerca di parlare e di avere a che fare con Alex, perche' in lei vede Elena, nulla di piu', ne amore, ne quant'altro; Heath penso voglia arrivare a qualcosa, o meglio qualcuno, non so precisamente chi, ma qualcuno che abbia a che fare con Alex e Matt; per quanto riguarda Matt, invece, penso che sia l'unico a far la corte alla nostra Alex :)
Ps. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio xx
mrshoranpio

04/09/13, ore 02:40

Capitolo interessante. Abbiamo capito ke Mr Jackson vede in Alex Elena e vorrebbe come una seconda possibilità di cambiare le cose x nn commettere di nuovo lo stesso errore xchè si sente in colpa x la morte di quest'ultima. Ma almeno ha confessato dell'accordo ke aveva con il fratello di Alex,squallido!
Questa new entry di Heath proprio nn lo capisco. Ci sono dei trascorsi con Matt ma nn ho afferrato quali e nn riesco a capire xchè è interessato a Alex.
Matt invece..dio Matt è una contraddizione vivente. Un minuto sembra super geloso di Alex,l'altro la tratta malissimo,l'altra ancora la sta rapendo x passare tempo con lei e saltarle addosso. Io credo ke con il tempo il suo sia diventato vero interesse anke se partito come una vendetta. E credo ke Matt nn riesca a capire e accettare questo interesse e questa attrazione ke prova x questa "ragazzina".
Cmq dato ke Matt sta x spiegare delle cose ad Alex a spero sinceramente nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!un bacione

04/09/13, ore 00:04

Ciao,
in tutta sincerità questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, anche se non è brutto. Solo che gli altri erano più scorrevoli e più intensi.
Non ho capito molto, ma credo che le cose saranno spiegate nel prossimo e probabilmente l'hai fatto apposta per tessere la tua trama.
Ti avverto però che ci sono diversi errori grammaticali e delle imprecisioni che io se fossi in te correggerei, adesso me ne viene in mente qualcuno tipo "sono finito" il passato prossimo di finire si coniuga con il verbo "avere" quindi "ho finito" (anche se io cercherei un'altra forma per quel dialogo, perché è poco scorrevole), nella stessa frase scrivi "dirgli" che credo sia riferito ad Alex e quindi è "dirle".
La moto non è un autoveicolo, ma un motoveicolo. (a due ruote)
Heat riceve una mail quindi è lui il destinario, non farà attenzione al mittente (colui che gliela invia) per intenderci è questa la frase: Era una mail ma sulle prime non feci caso al destinatario, andando dritto al testo.
Infine ci sono alcune frasi in cui io rivedrei le forme verbali a mio modesto parere errate o pesanti, ma quello dipende dai gusti.
Detto questo spero di esserti stata utile.
Ovviamente ti ho segnalato questi errori perché sono palesi e perché la storia mi piace, altrimenti non avrei perso tempo a scrivere nulla.
Spero di non averti offesa.
Ciao

03/09/13, ore 17:59

be che dire ,io direi un ritorno con il botto!!! adoro e dico adoro il matt carino, gentile, che si preoccupa!! e sono curiosa di scoprire se succede altro nella casetta sul lago del nostro prof!!....il fratello di alex è qualcosa di impressionante pagare una persona per tenere lontano matt bha senza parole!!....spero anche che finalmente il nostro prof spieghi come fa a conoscere il baldogiovane salvatore!! XD (e sinceramente nn mi sta molto simpatico).....bene al prossimo capitolo sperando di riuscire a recensire!! ;)