Give me love
di Liz Earnshaw

28/09/13, ore 21:35

pv34ra alex!!perfortuna, anche se non con modi consoni, heath è riuscito a fare chiarezza nella faccend

28/09/13, ore 21:26

Non so che scriverti nemmeno io!
Il capitolo è davvero,davvero, commovente, a mio parere il più bello che tu abbia mai scritto
oggi per me è una giornata no, e dire che un sorriso questo capitolo me l'ha dato e poco.
Non so, mi sento quasi vuota al pensiero che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, è una storia che
segno da sempre e ... non lo so, mi senti vuota!

28/09/13, ore 21:15

che sopreeeeeeeeeeeeeeeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di sabato sera!!!!! cmq ok confermo quello che ti ho scrittto nel gruppo voglio il funerale di sophie..e lo voglio al più presto!!! che oca str.............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrr la odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...matt poi...ma nn capisce che la fa solo soffrire?????heat...nn riesco a capire se in fondo ma proprio in fondo è buono...fatto sta che è un uomo ferito...sn curiosissima di leggere il prox capitolo...nn so proprio cosa aspettarmi...sn triste xò che èl'ultimo :'( baciiiiiiiiiiii <3

28/09/13, ore 19:02

MA CIAOOO! che dire! Sono davvero soddisfatta da questo capitolo. L'ho letto intensamente, e ne sono stata direttamente travolta. Appena ho letto la prima frase. La storia di Matt? Bhe, una tragica storia, ma per arrivare a quel punto della sua vita, cioè incontrare Alex, è servita. Probabilmente sarebbe andata diversamente se quel tradimento da parte di Sophie, e lo so che è sadico da parte mia, ma ne sono felice. Bhe a scena erotica è stata favolosa come sempre, forse poco più delle precedenti perchè leggere di Aex così aggressiva e impaziente, ci fa immedesimare *-*. Anche io sarei così se non peggio. (Mi sento una ninfomane ragazze) "La rivelazione" del non ci amiamo ... ma si dai dammi il nome di una sola lettrice che ci ha creduto.
Parlando dell'ultima scena, ecco, Sophie era l'ultima cosa che volevo sentire. Non la giudico per quello che ha fatto perchè probabilmente ha avuto i suoi motivi, magari ha veramente amato Heath.... Non so. Ma ora come ora non doveva ricomparire, echè qui lei sbaglia. Perchè riapre una ferita neanche curata, ma alleviata. Davvero stupido da parte sua. Voglio vedere se veramente Alex le tirerebbe i capelli se "per caso" si incontrassero le due donne.
Al prossimo capitolo

27/09/13, ore 22:12

I miei ritardi vanno sempre in crescente, però eccomi qui! :)
Bellissime le gif animate, tutte quante, specie quelle di Ian Somerhalder nella versione Damon Salvatore/bevitore incallito di bourbon *_*
A parte lo sclero per le gif, devo complimentarmi con te, perché come ben sai non amavo particolarmente il personaggio di Jackson, l'ho quasi sempre ritenuto poco interessante e..e invece l'ho apprezzato tanto in questo capitolo, per ciò che ha detto ad Alex, per la sincerità con cui l'ha indotta a cercare la felicità nell'amore, nonostante possa sembrarle "tempo perso" cercare di far breccia nel cuore di Matt..perché in realtà lui prova già forti sentimenti per lei, e su questo sono pienamente d'accordo. Non sono certa che lui sia innamorato, ma qualcosa di forte per Alex la prova sicuramente, qualcosa che va ben oltre l'attrazione fisica.
Belle parole, bel discorso.
-Vi amate, Alexandra. E all’amore non si può concedere nessuna negazione, se non una fasulla ed inutile quanto inumana opposizione. È un sentimento che non è possibile ostacolare. Si può trovare una via di fuga fra le calde gambe di una donna qualunque, ma l’amore, quello vero, va oltre il desiderio e l’impulso sessuale. Va oltre tutto. Oltre il tempo, oltre le regole, oltre la razionalità e la morale stessa. Perciò sono qui a dirle, per la prima volta, di non scappare. Neanche da uno come Matt Tompson.  – per la prima volta non lo nominò come fosse una feccia umana – Sì, è un tipo strano, su questo non c’è dubbio. Ma ci tiene a lei e questo l’ho capito troppo tardi.
Oppure la frase che avevo letto sul tuo profilo, che non riuscivo a contestualizzare perché, essendo come sempre in ritardo, non avevo ancora letto il capitolo.
 Alexandra, odiare una persona vuol dire amarla due volte.
Per quanto riguarda la festa, non mi aspettavo che il tizio del "posso rubarle questa gentildonna?" fosse David! Avevo letto solo questa frase, non so se avevi pubblicato anche uno spoiler più completo, con tanto di "hai mollato mio fratello sull'altare"..bhè, in quel caso ci sarei arrivata anche io, ahahahahah!
Il capitolo è veramente meraviglioso, e come mi è capitato altre volte, mi pento di averlo letto dopo così tanti giorni dalla pubblicazione...però volevo leggerlo con una buona dose di tranquillità, che stasera c'era e perciò ho voluto sfruttarla per leggere questo capitolo (anche perché stavo già leggendo gli spoiler del PROSSIMO CAPITOLO AHAHAHAHAH :').)
Heath mi sta sul cazzo, però è strano...cioè, nonostante mi stia sulle scatole, lo trovo troppo figo ahahahah!
Mi piace immaginarlo come Heath Ledger, ma non mi dispiace affatto neanche l'immagine di James Franco (*o*) o quella di Chris Evans..Ryan Gosling lo trovo affascinante, ma non mi piace molto, perciò la mia fantasia continua a navigare sui primi tre.
La gif di Matt che chiama Alex con quello sguardo incantato (in pratica quella di Damon nella 3x14 quando Elena entra nella villa dei Mikealson con il suo splendido abito *-*), è appunto meraviglioso, e la scena era bellissima, perché ho immaginato Alex girarsi verso di lui e sorridere spontaneamente, e.. e poi è arrivato Sophie, e si è appiccicata alle sue labbra.
E' proprio una zoccola, giusto per rimanere in tema di delicatezza e finezza.
Attendo il prossimo capitolo Lisa, un bacione e ancora tantissimi complimenti perché questa è una delle storie più belle e appassionanti che io abbia letto su questo sito :*
Spero a presto <3

Mary(;

27/09/13, ore 21:03

No tu fammi capire questa rompi balls (che ha il viso di quella donna che amo aka la Seyfried) arriva proprio ora che quei due si sono avvicinati. Perchè si nonostante il caro Tompson dica "sono un uomo chiuso ed ermetico tanto che l'ermetismo di ungaretti non è poi così ermetico" in realtà poi pensa ad Alex anche quando sta per scoparsi (scusa il francesismo) la tipa del bar. Ok smetto di fare la fangirl frustrata, repressa e disagiata.
Ora credo che la seconda parte della storia sarà molto "grande" nel senso che ci sarà qualcosa (come avevo pronosticato) che si metterà in mezzo tra i due e non permetterà loro di "stare insieme"
Ora bisogna solo capire se questa cosa si trascinerà DOPO la scuola e quindi quando quei due non saranno più insegnate-studentessa, oppure se accadrà tutto nell'arco dei mesi restanti.
BTW io lo so che Sophia è la supplente, io lo so, perchè voglio dire lo so. Si spiegherebbe anche perchè Matt odiava tanto la filosofia, oltre che per Jackson LOL
So, che dobbiamo aspettarci? Io Heath non ce lo voglio vicino ad Alex ok? E possibilmente vorrei che Alex prendesse a calci in culo (scusa il francesismo parte2) Sophia :3
Ok a parte i miei desideri di fangirl, come ti ho detto Matt ha bisogno di una terapia con un terapista specializzato in psicologia relazionale, no sul serio U_U
Ahahah ora che ho recuperato, attendo il prossimo aggiornamento.
Baci Ari

27/09/13, ore 19:13

SI ragazze!! farfalle e unicorni! giusta definizione per una sprovveduta come Alex :3 mamma mia... mi sorprendi sempre di più. Spesso succede che nelle storie tipo per qualche capitolo non succede più nulla perchè la coppietta si innamora e bla bla... ma tu non ci dai un attimo di tregua!! Hahahahaha Bellissimo! Ma la richiesta strana di Jackson? No ma spiegatemi, dov'è finito il vecchio Jackson? O forse non c'è n'è mai stato uno? ... questo di sicuro non promette bene. Una riabilitazione non gli farebbe male. E Heath? Mmmmmm... con la tuta da motociclista... però c'è lo vedo bene con Alex. MA!!! la coppia perfetta ormai l'ho già scelta u.u Matt per sempre! Il ritorno di Alex a scuola è stato poco brusco mi dicono :') La tensione era palpabile. E poi, ok Matt la porta lontana. Un momento di pausa, per spiegarsi. Chi è questo Heath? Sto morendo dalla curiosità. Cos'è questo istinto di protezione? Per Alex? Come conosce Alex? E chi è la tipa della lettera di Heath? troppe domande sospese... spero che fino al capitolo 32 sia tutto già risolto perchè mi lasceresti sulle spine.
Al prossimo capitolo

27/09/13, ore 15:59

Scusamiscusamiscusami per il ritardo T.T Non ho aperto nemmeno la pagina del gruppo per non leggere spoiler e cose varie.
Comunque -.- TIODIOTANTISSIMO...odio questo capitolo e odierò anche il prossimo e l'altro ancora.
Perché fai questo a me?! cosa ti ho fatto di male?! ti dovevi fare perdonare per il capitolo precedente che mi ha messo di malumore e tu che fai?! continui a farmi soffrire... sei proprio malvagia -.-
Quella tro** di Sophia che da della tro** ad Alex (vedi da che pulpito -.-) bacia Matt ?? BACIA MATT????????????? O.O davanti Alex?? OHSIGNOREMIO mi sento male...
Matt voleva dire qualcosa ad Alex e quella ha rovinato tutto!! Ma perché non la metti sotto un trattore o un suv oppure sotto un camion? Che ti costa?! :D Io col pensiero l'ho uccisa tremila volte! Tu puoi fare di più! Nessuno sentirà la sua mancanza.
Uffa, sto odiando questi capitoli... inizio a leggere con il sorriso ma poi alla fine scompare sempre...PERCOLPATUA!
Per non parlare di Andrew che parte... peggio di una pugnalata! Il mio amato Andrew non si vedrà più?!
Se vuoi farmi un po' felice...manda Jackson in Sicilia da moi. C'è un letto caldo ed accogliente che lo aspetta...con me tutta ignuda *w*

Per il resto...no comment. Sono troppo triste...
Ps: bellissime queste gif animate :)

22/09/13, ore 14:31

SCUSA PER IL RITARDO. Ecco la premessa!
Poi, passiamo a commentare l'ennesimo capitolo pieno di emozione... In questo capitolo mi hai fatto ricredere su Jackson. Lui è tormentato dal ricordo della sua ex e ha paura che in un certo senso il suo errore ricada anche su Alex...ecco perché le fa aprire gli occhi davanti a ciò che prova per Tompson.
Tompson. Ecco l'altro personaggio che mi affascina. E' un mix tra dolcezza e sex simbol. Riesci a far uscire, nel momento giusto, i due caratteri. Ma...ma... La fine. :O Mi fa preoccupare e non poco! Chi si inchioda alle sue labbra? Io non voglio quell'altra tizia...-.-' Secondo me è fatta per Heath ma non per Matt! Alex prenditi il tuo uomo e manda a fanc** quella scopa biondina XD
Comunque, Liz cara... è davvero un piacere leggere ogni capitolo e mi piacerebbe ,a conclusione di questa storia, se tu mi facessi un Pdf con la storia cosi ne momenti di noia io vado a rileggerti, ancora....ancora....e ancora! E' una lettura mai banale e soprattutto riesci a scuotermi e a farmi venire i brividi! Pochi ci riescono e sei tu una di queste. Come ti ho sempre detto, continua a inseguire il tuo sogno e se davvero ti piace scrivere (lo si percepisce) allora continua a farlo perché davvero rendi le giornate a noi lettrici meno noiose...anche con i tuoi commenti "pazzi" sulla pagine del gruppo di GML. Complimenti davvero :*

22/09/13, ore 14:30

Ciaoo Lisa cara <3
questa è la mia prima recensione alla tua meravigliosaèdirepoco storia c: ^.^
finalmente mi sono decisa a scriverti qualcosa;)
Comincio a dirti che AMO tutto di Give me love, ogni parola, ogni emozione che mi fai provare, tutti i personaggi stupendi, perfino gli spazi bianchi o i finali che fanno sbattere la testa contro il muro, perchè se c'è una cosa che dirò sempre è che tu ci vuoi fare impazzire...tu ci vuoi morte dal primo momento che hai iniziato a pensare al nostro Mr. Tompson...tutte noi diventeremo zombie viventi che camminano per strada gridando "Tompsy!! Tompsy!! Dove seiiii???". Perchè non smetteremo mai di voler, ancora una volta, star vicino a Alex, impersonando i diavoletti della passione e del desiderio sfrenato (Team Tompson), e gli angioletti della ragione (Team Jackson), che al momento giusto si materializzano per dirti delle parole che ti scaldano il cuore: "odiare una persona vuol dire amarla due volte" (dopo questa mi posso anche sciogliere *___________* c:).
*siricomponepercontinuarelarecensione*
La tua storia supera di gran lunga molti libri che vengono pubblicati...tu ti meriti tutto (ma prorpio tutto)..non quelle scrittrici che scrivono cavolate per tutta la durata della loro "bell'operetta" e guadagnano un sacco di soldi....tu lo fai per passione, ci regali mille sorrisi, ci fai soffrire insieme a Alex, ci fai sognare insieme a lei e molte volte ce la fai invidiare...perchè chi di noi non vorrebbe avere la sua forza...essere semplicemente lei, la nostra combattiva ragazza che cerca di affrontare i mille problemi della sua vita a testa alta con tutte le difficoltà che questo può comportare. Lei è semplicemente Alex, la Nostra Alex!

Adoro George Lizzie e Rose...ma quanto sono speciali quei tre? sono semrpe vicini a Alex, la supportano sempre (quando possono e quando lei glielo permette...ahahah...Alex certe volte sembra presa da impulsi instintivissimi che la portano in una certa casa e ovviamente li non è aiutata da nessuno..ma va bene così se questo porta a certi risultati..ahahaha)
Poi be Jackson è Jackson ...non sono mai riuscita a vederlo come possibile scelta di Alex..l'ho sempre visto come un uomo forte e insicuro allo stesso tempo....ma figo da morire *aaaawwww* ...mi dispiace tantissimo per la sua uscita di scena ma spero che ritorni in Give Me Love 2
Di questo capitolo ho adorato il ballo in maschera C.C così come adoro Heath...ok che potrebbe rovinare qualcosa tra Matt e Alex, ma rimarrà sempre il mio grande e morbidoso (perchè io me lo immagino così) orsacchiotto super sexi :3
Invece non esprimo nulla su quella stronza deplorevole inumana personificazione del tradimento, che non ha un nome cavolo!! lei è formata da un insieme di pezzi di merda collegati tra loro da piccolissimi e sottilissimi pezzi di filo, pronti a staccarsi a ogni occasione per lanciare tutto quell'ammasso enorme sulle persone che hanno accanto..ma dico...perchè cavolo ha baciato Matt??? perchè sono sicura (o almeno io spero che sia stata Alex ma so che non è possibile_._) : quella maledetta ultima parte, che mi ha fatto amare ancora di più (se è possibile) Tompsy caro, l'hai scritta in un modo che per forza deve essere stata lei _._

Ma adesso basta importunarti xD anzi no devo ancora dirti che Tu Lisa mi fai SOGNARE ogni volta che leggo un capitolo come nessuno era mai riuscito a fare!!
Lisa sei fantastica, si capisce da quello che scrivi che saresti un amica meravigliosa, una che non molla mai!!
Ti voglio tantissimo bene (non me ne frega se non ti conosco) io ti volgio stra bene <3

P.S. se non si era capito sono assolutly TEAM TOMPSY <3 <3 <3
Appppppproposito!!! mi stavo dimenticando di dire la cosa più importante...ahahahahah ;) AMO Ian Somerhalder! è un attore semplicemente fantastico. ok adesso che mi sono liberata di un peso dal cuore (mi dispiace tantissimo di scriverti solo ora) posso salutarti con tutto il cuore (adesso iper felice con la speranza un giorno di poter abbracciare forte forte Ian <3 <3 <3 )

A presto Lisa ;) <3

22/09/13, ore 13:34

heyyy ciaoo...finalmente sn arrivata al 32esimo capitolo...cioè che dire ...woooooow....cn voi niente è prevedibile....siete delle grandi!!!!! io amo questa storia...qst è il punto!!!! cmq qst " poco di buono" di sophia che cacchio è venuta a fare( anzi lo sappiamo perchè) grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr la odiooooo!!..sero che aggiornete prestoooo baciiiiiii

21/09/13, ore 23:36

Oddio oddio oddio
Allora,
ODIO
SOPHIA.
L'avevo già detto nello scorso capitolo? Sì? Lo ripeto. No? Lo dico ora.
PERCHE'. CAVOLO. VIENE. A. ROMPERE. LE. PALLE. A. MATT?
Proprio ora che con Alex sta scattando qualcosa.
Ho visto un Tompy più "dolce"... E Alex che inizia ad ammettere i suoi sentimenti... E POI ARRIVA STA STRRRRRRR*** XD
Ok, mi calmo.
Jackson se ne va e sono in lutto.
Addio.
Un giorno l'amore fra Alex e Jackson trionferà perchè sarò io a scrivere una FF su di loro!
(ti ricordi, ci avevo già pensato XD )
David è.... Bono.
Mi dileguo, in lacrime per Jackson T_T
Ti bacio <3

21/09/13, ore 02:29

Eccomi, ancora qui a leggere questa storia! Ti prego con questi colpi di scena io rischio l'infarto! A parte che la prima parte mi è piaciuta davvero poco. Non intendo in fatto di stesura o ortografia, ma proprio il contenuto in se. Ma dai Matt! Ti dico solo che la parte in cui l'hanno fatto l'ho passata senza neanche batter ciglio, perchè mi ha veramente disgustata. Appena ho iniziato a leggere la scena tra Matt e la cameriera mi è venuto un conato di vomito, e la mia faccia (potrei giurarlo) ha fatto una smorfia disgustata ma di quelle rare che faccio... Sono debole di stomaco. Ma poi Matt rispunta come fa al suo solito... Vede Alex. Ma cavoli davvero mi sale il crimine a vedere i ragazzi che fanno a gara chi fa la pipì più lontano. Ti giuro che mi è apparsa tale la scena. E meno male che Alex se ne è andata :) Bhe e la storia tra Rose e Mark? Onestamente? Sono quasi sicura che la scena con Nathalie non si ripresenterà anche con Rose.. non so ma non lo credo capace, o almeno spero sia veramente pentito. Heath mi fa davvero paura a momenti... Ovvio che centri qualcosa con Tompson, ma è qualcosa di molto più brutto di quanto possa sembrare sospetto.. spero solo di no. Alex non si smentisce mai. Eccola che è già pronta a rischiare ancora con Matt. a dai la parte finale è stata davvero una sorpresa che neanche volendo mi sarei immaginata!! Jackson?? Poco ubriaco direi... i 4 zeri. Magari ha davvero una buona scusante. Speriamo. Speriamo ancor di più che comunque Jackson per ALex rimanga solo un buon professore. Lo voglio fuori gioco del tutto. Per ora mi basta e avanza Heath. Vedremo nel prossimo capitolo <3 Speriamo tante belle cose
MARY <3

21/09/13, ore 01:57

HEY CIAO!!! Ma quanto tempo??? Dire che sono sparita è un eufemismo. Vero che mi perdonate? Le vacanze hanno messo in standby tutto. Tipo saranno mesi che non apro efp.. e questa storia.. ho letto su facebook e ho pensato "sono davvero di poco indietro, noto"... MA, Con SOMMO PIACERE POSSO DIRE CHE SONO SODDISFATTA DI TROVARMI DAVANTI 5 BEI CAPITOLI. Mamma mia!! Questo capitolo??? Bhe è iniziato tutto come doveva iniziare o no? Il post orgasmo, rende tutto pi bello, dolce.. si vedono unicorni e fiori e cuori volare.. principini e principesse mano nella mano. Eh, mano nella mano in questo caso mica tanto. Tutto davvero bello. Finchè la realtà non ci viene sbattuta in faccia. cioè? Il caro Matt, non sarà mai della piccola Alex.. Troppe incongruenze, incomprensioni... Problemi. Dubbi. Fa davvero male, siccome sei davvero brava a farci immedesimare nei personaggi con il tuo modo di scrivere, vedere quanto Alex si senta in colpa, ma soprattutto illusa. La cosa che poi mi fa incavolare ancora di più? Le persone che fanno mezze litigate, se così si possono definire, e non concludono niente, perchè nessuno dei due dice le cose come stanno. Non riuscirei a non peggiorare le cose se la verità non venisse fuori, personalmente. Il colpo di scena? Bhe la scena con la madre è stata epica!!!! Si ma il tutto coronato dalla scena finale! Allora Alex si reca in questo locale e incontra questo certo Heath. Chi è questo ragazzo? Comunque non ricordo di aver sentito di lui nel capitolo della festa? se la memoria non mi inganna... Ma tutto mi intriga. E come al solito il nostro Matt è come se fosse onnisciente. E' sempre nel posto giusto al momento giusto. Ne che la pedina sta povera ragazza? Avrei dei dubbi.....
Comunque non vedo l'ora di capirne di più su tutto ciò.
CI sentiamo al prossimo capitolo

20/09/13, ore 20:36

Ho riletto il capitolo due volte perchè mi è piaciuto veramente tantissimo però se devo essere sincere leggendolo la prima volta avevo gli occhi a cuoricino nel finale convintissima che quel Lei di Mr Thompson si riferisse ad Alex mentre la seconda volta mi è sorto un dubbio brutto o meglio mi sono preoccupata che non fosse Sophia la lei e non Alex :(( Sto morendo dalla voglia di saperlo veramente e ti chiedo di postare presto ti prego, ti prego, ti prego *________* (fa gli occhi dolci)...
Comunque mi sono commossa tantissimo quando ho letto di Mr Jackson che va a trovarla e si scusa e gli dice che si è ricreduto su Matt e ha capito che la ama veramente e che il loro sentimento è qualcosa di forte e vero *________* e quando le ha consigliato di non scappare questa volta da nessuno anche se la persona che ama è Matt che è sicuramente strano ma un uomo innamorato :)
Anche io credo davvero nell'amore di Matt e sono sicurissima che lui abbia soltanto paura di lasciarsi andare ancora una volta dopo aver già sofferto in passato... avevo intuito che Matt e Alex fossero molto simili già da prima ma ora andando avanti con la storia mi rendo ancora più conto che questo è verissimo, non sono accomunati solo dal rango sociale ma anche dalla voglia di evadere, costretti in una vita che non gli appartiene, costretti a non viversi per la differenza di età e per la paura di soffrire come in passato...
Li adoro e mi sono entrati nel cuore e non posso immaginare che tra un pò non potrò più leggere di loro :(
un bacione e tantissimi complimenti <3
-Deby-