Give me love
di Liz Earnshaw

02/03/13, ore 18:48

Ma se fate così il mio tifo per Tompson diminuisce ed aumenta quello per Jackson,non va bene!T.T
..Ok,mi scuso per il ritardo ma sono stata senza pc da..uhm,lunedì >.<"
Che tortuuuura! Mi rendo conto di essere dipendente da questo sito,tanto che le storie non a rating rosso le leggevo con il cellulare pur di non separarmi completamente da Efp xD (il mio telefonino fa schifo,non mi permette neanche di fare il login sul sito e di conseguenza non posso leggere le storie a rating rosso o recensirle)
Passavo su fb con il cellulare e quando ho scoperto "tristemente" che anche voi avevate aggiornato mi ero disperata, dicendo "e quando me lo compra l'alimentatore mio padre,eh?! quandooo?!"..tra l'altro con i miei soldi,mi ha anche fatta aspettare sei giorni -.-
Ok,a parte ciò,torno al capitolo và!
Mi avete stupita,mi ero seriamente convinta che si trattasse di un sogno o.o
Ad ogni modo,proprio quando la situazione si stava facendo bollente,Alex ha frenato tutto..bhé,posso darle torto?
Si,potrei considerando che aveva di fronte l'uomo più sexy dell'universo,ma omettendo questo particolare,NO,non posso darle torto!
Non capisco a pieno gli scopi di Mr Tompson,ma rimane comunque un gran bastardo..sexy,ma tanto sexy quanto stronzo!
Devo dire che ho apprezzato l'entrata in scena di Mr.Jackson..si sta svegliandoo,che cosa carinaa ^^
..Alex,tesoro..seriamente non avevi compreso che tuo fratello ti avesse trovata tramite Mr Tomspon? Mi preoccupi! Proprio quando vado per rivalutarti,tu mi caschi come una pera cotta in queste piccolezze!
Ahahahah no dai,la giustifico perché aveva la testa sovraffollata di pensieri,e magari le girava pure per via dello schiaffo di Mark...
In gita non ci sarà Tompson?O.O
Nooo,non potete farmi questooo! Ahahahahah io voglio Tompson,Tompson,Tompsoooon!
..Fino a tre secondi fa l'ho insultato,ma non per questo voglio che sparisca..Scendiamo ad un compromesso; in gita Mr Jackson e gli altri due accompagneranno la sezione B,ma Mr Tompson e qualche altro prof accompagneranno nella stessa gita la sezione A,che ovviamente partirà con la sezione B....Oddio,temo che non abbiate capito una mazza,perché neanche io ho capito cosa ho scritto XD
Pazienza!
Infine...che caaaaaazz...Tompson si permette anche il lusso di pretendere la RAGIONE con Alex?!
Parla di maturità?!
Ma seriamente?! AHAHAHAH già tentare di portarsi a letto la propria alunna non è segno di grande maturità,anche se lei gliene da modo effettivamente..che cavolo,esci prima di casa ma entra dopo a scuola,no?
Ha bisogno dei miei consigli Alex u.u ahahahah xD
Ora mi dileguo,non siete le uniche ad aver aggiornato e ho ancora qualche capitolo da leggere e recensire :33
Un bacione grande e ancora complimenti ragazzeeee :DD

Mary(;

01/03/13, ore 22:51

Allora, allora, allora .... questo attesissimo capitolo è arrivato ... non secondo le nostre aspettative di svolgimento dei fatti, ma è arrivato :) SONO AL SETTIMO CIELO <3 . Parto dicendo che sono pienamente, indubbiamente d'accordo con la scelta di Alex. Perchè? Perchè sono una inguaribile romanticona, e anche se questa strana coppia non ha ne capo ne coda, io un giorno voglio vederli insieme.. anche se lo trovo molto improbabile. Insieme si sta quando le solite teste bacate dei maschi si accorgono che provano dei sentimenti ... quindi più Alex fa sudare Tompson, e meglio è, a mio parere (in ogni caso sembrerebbe una facile, anche se conoscendola non lo è). Che dire della prima parte del capitolo, lo so sono incoerente, mi è piaciuta da matti ... soprattutto la frase "Mr. Tompson aveva le gote arrossate e il respiro molto calmo. Era bello da impazzire, bello da non crederci." volevate ucciderci per caso??? no, perchè io sono già cosciente del fatto di quanto sia Bello, più voi mettete cose poco aggraziate di questa macchina del s***o, io muoio collassata. Tornando a noi, Jackson ultimamente sembra tanto aver occupato il ruolo del fratello ... e non mi piace, lo preferisco a fare a gara con Tompson, o farlo ingelosire in ogni caso.
E la gita... bene bene bene..... Jackson, di nuovo, ci sarà, ma Tompson no... e il nostro caro professore sembra dispiaciuto di non poter accompagnare in Italia la sua alunna preferita... Ma ovviamente non si tira indietro e la sbatte sul tavolo con poca finezza... DIO CHE BEL FINALEEEE!!!! ecco la mia noiosa e lunghissima analisi riflessiva è finita... spero non vi abbia rotto le scatole, ma questo capitolo se lo meritava, ma anche molto.
Spero per voi che il prossimo capitolo sia bello intenso, perchè con tutta onestà (non per criticare, perchè sinceramente siete fantastiche) questo capitolo sembra fatto di fretta, non in senso cattivo senza voglia, ma nel senso che non vedavate l'ora di pubblicarlo per la nostra pressione psicologica (e so che è difficile da gestire) è bello indiscutibilmente.. ma più corto e meno intenso degli altri che ho letto (spero non la prendiate a male).
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo
Aspetto con ansia il ritorno di TOMPSON LA VENDETTA
Un bacione
Mary

01/03/13, ore 19:57

No, okay, le lezioni di sessuologia sono seriamente imbarazzanti.
Lei che non sa di essere allergica al lattice?? Ma dai??
Oltretutto il passaggio del testimone, del fratello, della festa e tutto è confuso, io non ci ho capito nulla O_O sembra che abbiate saltato qualcosa.

01/03/13, ore 19:34

Ma se Alex pensa di conoscere Freud a menadito, come fa ad ignorare il complesso di Edipo? Che insomma, è la prima cosa che viene in mente pensando a Freud. Forse quella F non era del tutto immeritata...
Il complesso di Elettra viene formulato da Jung, inoltre, e sinceramente non capisco cosa c'entri il maschilismo *rolls*

Ciao ^^
Sono arrivata qui attratta dalla pubblicità che ho visto su Facebook e ho deciso di dare un'occhiata, considerato che il rapporto alunna/professore è effettivamente una tipologia di rapporto che mi piace.
Però.
Ecco, c'è un però.
Questa storia, già solo nei primi due capitoli, ha molte pecche, che ne abbassano di molto il livello. Fondamentalmente credo che andrebbe riscritta dall'inizio.
Partiamo dai personaggi.
Alex è totalmente piatta. Un cliché vuoto, la solita e scontata ragazza ricca e infelice per ragioni che non ci è dato sapere, a me sembra solo viziata, ha tutto dalla vita e non sa che cosa chiedere di altro e quindi si inventa problemi che non ci sono. Gli occhi "verde cervone" mi hanno fatto sollevare un sopracciglio, ho googlato il termine cervone e ho trovato un serpente color marrone, quindi non riesco a capire a cosa vi riferiste.
Il professore.
Il professore è il solito stronzo senza motivo che (sicuramente) diventerà la persona più romantica del mondo nel giro di tre o quattro capitoli, ne sono certa. Dai, davvero vi sembra una cosa originale? Poi okay, questo primo giorno di scuola è seriamente surreale, non si capisce nemmeno cosa voglia sapere da Claire (che al solito è la secchiona antipatica della classe, tanto per essere originali) e la mette a tacere e dà un brutto voto ad Alex perché... boh, essenzialmente sembra isterico come una donna col mestruo, non è assolutamente professionale un tizio del genere, stiamo scherzando?
La presenza della Coscienza è quantomeno irritante, è la cosa più idiota che ci sia in Cinquanta Sfumature di Grigio e già solo per la sua presenza in suddetto libro io vi consiglierei di farla sparire prima di subito, se non volete creare inquietanti analogie.
Lo stile è piatto e banale, pecca moltissimo. In alcuni punti la lettura diventa addirittura un po' ostica per via di parecchi refusi e di aggettivi ridondanti, che appesantiscono il tutto e non aggiungono nulla di interessante alla narrazione.
Ah, prima che me ne dimentichi, al trattino che indica i dialoghi DEVE sempre seguire uno spazio.
Davvero, provate a riscrivere la storia in maniera originale seriamente, senza ricorrere a cose viste e riviste un sacco di volte, l'idea di base (con l'inserimento della psicologia, che però qui sembra inserita tipo nozioncina di wikipedia) non è orribile e sono sicura che - magari con l'aiuto di una beta - potreste migliorare di molto le cose.
Ho visto che ad una recensione avete risposto di continuare a leggere perché poi la situazione migliora. Non è una buona giustificazione, una storia per colpire deve essere interessante sin dall'inizio ^^
Alla prossima,
Aika.

01/03/13, ore 14:15

Credo sia la prima volta che non so da dove cominciare a recensire xD
allora, le tre ragazze mi piacciono, avete subito cercato di dar loro delle caratteristiche, di renderle reali e ci siete abbastanza riuscite per essere solo il primo capitolo :)
la protagonista, Alex, mi sembra molto interessante e il fatto che sia lei a raccontare questa storia mi permette di immedesimarmi. Mi piace leggere i pensieri direttamente da lei e per ora, per quanto possa aver capito, mi piace come personaggio :)
sul professore la prima cosa che mi viene da scrivere è: stronzo, poi sexy, ed è un personaggio riuscitissimo per attirare l'amore/odio di un'alunna! con questo personaggio e con i loro dialoghi siete ufficialmente riuscite a catturarmi!
passando al liceo, caspita che nome lungo ahahaha l'unica cosa che non è chiara è che dicono di essere al 5 anno ma in inghilterra gli ultimi due anni sono separati, fanno parte del "sixth form", per chi vuole poi frequentare l'università, altrimenti ci si ferma alla secondary school.
le parti di pisoclogia le amo, mi interessano moltissimo e grazie a questa storia ne potrò sapere di più :D
la metto tra le seguite e appena posso vado sicuramente avanti!
a presto!

01/03/13, ore 13:51

Oooooooo *w*
Cosa dovrei dire? no, vabbè *w* Tompson è davvero un uomo sexy *w* e la nostra Alex sta fremendo dal desiderio ihihih chi vorrebbe essere al suo posto? TUTTE, ovviamente ahahaha *w*
Jackson, non so, non mi convince :/ Tutta questa dolcezza nei suoi confronti? Mh, nah! Ci dev'essere qualcosa sotto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito *w* che avverrà tipo domani vero, vero? Uffaaaaaa... sbrigatevi xD
Un bacio
Gra

28/02/13, ore 18:56

Buonasera :3
Quello che è sicuro è che, almeno secondo me, Alex lo usa, il cervello. Voglio dire, io non sarei riuscita a fermare Mr. Tompson AHAHAH
No, sul serio, mi piace sempre di più come personaggio, Alex.
Mi sono mancate Liz e Rose, ma il capitolo è davvero fantastico e pieno di emozioni contrastanti asdfghjkl
Finalmente un po' di eros, ok. Sono così contenta, e non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Alex e Tompson <3
Tanti baci, Francesca :3

28/02/13, ore 16:05

Oh my God, e ora cosa succede :O ? A parte che penso che Jackson (:3) abbia questo comportamento nei confronti di Alex non solo perché vuole difenderla... Sto cominciando a ri-odiare Tompson. Cioè, fai una cosa utile al mondo: sbatti Alex al muro e scopatela ! Non ce la facciamo più ad aspettare ! Sai benissimo che prima ci sta e poi se ne scappa dal filosofo, cazzo !

Dopo questa, ti lascio :3
_Layla.

28/02/13, ore 14:49

Ieri sera ho cominciato a leggere questa ff e me la sono divorata XD è scritta molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

28/02/13, ore 13:47

Ma ciau :) innanzitutto complimenti anche per questo capitolo che come sempre ci lascia sempre in attesa, in suspance e curiosissime di leggere il prossimo capitolo :)
Passando al capitolo ho uno strano presentimento sinceramente...
Jackson secondo me non è proprio disinteressato anzi forse sta iniziando a provare un pò di interesse per Alex e non vuole solo protteggerla da Thompson, ok lei ha fatto un favore a lui ma sinceramente penso che ci sia un'altro motivo per cui la perseguita ed è così protettivo, un'altro motivo che l'ha spinto ad andare per tutta la città a cercarla e vorrei capire anche come ha fatto a scoprire dell'appartamento segreto di Thompson che a quanto diceva lui è un appartamento dove si rifugia quando vuole un pò di privacy...
Penso che alla fine forse lei debba stare più attenta a Jackson che a Thompson che comunque le mostra da sempre il bastardo che è...
Thompson invece sarà anche bastardo ma è sexy da morire cavolo e anche lei quando è con lui è combattuta e si nota moltissimo: da una parte vorrebbe cedere ai suoi istinti, lasciarsi andare, evadere, non fare sempre quello che la ragione gli suggerisce o che gli altri gli impongono ma dall'altra sa che Thompson è uno stronzo, è un uomo a cui piace il sesso ma non piace avere delle storie serie, un uomo che sarebbe disposto a vendicarsi con suo fratello ferendo anche lei...
Io però continuo a pensare al modo in cui è stato protettivo con lei quando l'ha portata da lui, al modo in cui la guardava mentre dormiva, non so mi pare che lui sia molto lunatico, è come se avesse due personalità, da una parte sa essere anche dolce oltre che stronzo da morire...
Non credo che andranno fino in fondo in quell'aula, penso che lui le voglia dimostrare che non gli fa così schifo come va a urlargli, anzi quando stanno così a contatto lei perde la testa, vuole sentire le sue mani su di lei, le sue labbra, è proprio partita per lui e lui secondo me la lascerà stare una volta che vedrà che lei è pronta a cedere, la lascerà li su quel tavolo insoddisfatta per poi naturalmente continuare a stuzziacarla finchè appena si ritroveranno di nuovo soli riuscirà a portarsela a letto...
Da una parte capisco anche Alex perchè oltre a dover vivere sempre una vita fatta di imposizioni e poche libertà si ritrova poi davanti un uomo così sexy e cavolo ci si può controllare fino ad un certo punto alla fine XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero arrivi presto perchè sono già in astinenza :)
un bacione :**
-Deby-

28/02/13, ore 13:41

okkkkk, avete lasciato il capitolo in questo modo? ma che razza di persone senza ritegno!! c:
Okk, capitolo, dunque la nostra Alex è molto coerente, devo dirlo.
Tralasciando le battute.
Davvero bel capitolo, e be si siete riuscite - per lo meno a me - a far sentire le sue paure, le sue ansie, riguardo questa faccenda che vortica continuamente nella sua mente.
Parlando di Tompson, un uomo molto dico molto persuasivo, sa quello che vuole e -come ci avete dimostrato- sa anche come ottenre quel che vuole.
Mentre invece Jackson .... non so, il suo comportamente è strno, perchè in fondo quello che stanno passando sia Aalex che il nostro caro prof di psicologia, lo ha passato anche lui. Magari vuole solo proteggerla da un imminente dolore, ovvero quello della famiglia di Alex che -ovviamente- cercherebbe di ostacolare questa relazione che vive in alto mare. forse ho parlato troppo ...

28/02/13, ore 00:45

Eccomi eccomi, ci sono anch'io!! Che dire, mi avete lasciata un'altra volta sulle spine! Ma perché ç__ç Va beh, ehm... Vogliamo parlare di Mr. Jackson? Credo di adorare quell'uomo! Però Tompson si sta rivelando un vero... Oddio, gli unici modi che mi vengono in mente per definirlo sono tutte parolacce... A voi la scelta XD Capitolo fantastico come sempre! Brrrave *^*

28/02/13, ore 00:18

Oddio una prima volta con un matto dio del sesso che vuole la sua vendetta.... mmah :/ Jackson oh mio Jackson <3333 No mi dispiace non riesco a farmi piacere Tompson per più del "bel professore gnocco e porco, non riesco a dargli spessore anche se ne avrà sicuramente XD E poi Jackson ammmore mio <3 Alex sinceramente mi ha un po' rotto in questo capitolo XD cioè basta, sempre a lamentarsi, e deciditi! Per il resto bello, ho amato la parte del mio Jackson <3

27/02/13, ore 23:24

hfcbe4wiufvcsamferiu *-*
non ho parole per descrivere questo capitolo! Tantee novitàà :D
Mr Thompson è il mio sogno proibito,per me sotto c'è di più di quel che da a vedere u.u
aggiornate prestoo <3