Give me love
di Liz Earnshaw

19/03/17, ore 23:51

Che lurido bastar** lo odio a morte, alex non fare l'errore più grosso della tua vita.

19/03/17, ore 22:35

Mer** ! Ma questa per le figure di mer** è fatta a posta?!!
Finalmente il pov di matt non vedevo l'ora, muoio dalla voglia di sapere cosa ne pensa di alex.

19/03/17, ore 22:10

Ohh adesso spunta la famosa Nathalie?! E adesso che succede, secondo me Mark prova ancora qualcosa per lei ed è per questo che adesso lavora lì.

19/03/17, ore 21:29

Ammazza che bastardo come minimo gli avrei buttato il telefono nell'acido, ma come si permette?!

19/03/17, ore 21:07

Nooo ma questo sempre in mezzo ai cogli***, mo uno non può neanche bere in santa pace?!
Sono rimasta scioccata dall'appuntamento tra george e alex, è stato molto carino e gentile e non mi aspettavo che fosse così "trasgressivo".

19/03/17, ore 20:17

Lo sapete siete proprio bravi a scrivere,ogni volta che dopo aver finito il capitolo inizio a intuire quello che succederà dopo, voi bum, scrivete quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo e tutte le mie teorie svaniscono mi imbrogliate e mi impappinate ancora di più il cervello, c'è sempre una tresca dietro l'angolo. Adesso che nelle note avete scritto quelle cose riguardo a mr. Jackson mi stanno venendo mille dubbi.

19/03/17, ore 19:18

Oh dio e mo questo che vuole?!
Non ho mai visto così tanti intrighi amorosi in una scuola manco fosse high school musical.

19/03/17, ore 18:31

Noooo non è possibile, non ci posso credere, ahahahah😂😂😂😂, oh mio dioo!!!

19/03/17, ore 17:56

Mi dite che scuola è, perchè ho voglia di trasferirmi subito a Londra? Ma so tutti fighi i professori dentro sta scuola?!
Non sono riuscita a capire una cosa quindi se matt è lo sposo (mr.Tompson) allora liz è andata a letto con lui, o sbaglio?

19/03/17, ore 16:49

Wow penso che sia l'allergia peggiore del mondo come si fa?!
Comunque deve esserci stato qualcosa di veramente grosso tra mark e mr.tompson, secondome gli ha rubato la ragazza.

19/03/17, ore 16:25

La voglio anche io una lezione di piscologia con un professore così sexy che spiega le teorie di Freud. Se ci fosse una lezione del genere a scuola mia non farei mai una assenza.

Spero con tutto il cuore di non ritrovarmi mai un professore nel locale in cui mi sto ubriacando perchè se così fosse cambierei subito scuola. Io l'ho detto che ne vedremo delle belle...

19/03/17, ore 13:40

Ciao ho la trama di questa storia mentre scorrevo la lista e mi ha incuriosito poi ho letto anche le recensioni positive allora mi sono decisa a leggerla. Ah che stro*** ne vedremo delle belle tra questi due. Odio queste ingiustizie a scuola io che ne sopporto tante posso capirla.

15/01/17, ore 21:59

Non si può non rimanere affascinati dalla storia e dalla capacità di Liz di travolgere i suoi lettori per mezzo della parola. Non solo la storia d'amore tra Alex e Matt ma soprattutto i molteplici contenuti e lo stile dell'autrice che rivelano una notevole sensibilità, la quale mi ha spinto a leggere la storia più volte, sono senza dubbio evidenti in Give me love e ancora di più nel sequel " I need your love", che , chi legge non può non amare.

19/12/16, ore 10:23

Buongiorno!
Ho riletto nuovamente questa storia, dopo un annetto e devo dire che mi è piaciuta molto nuovamente. ☺️
Oltre a questi volevo solo far notare che ho finito di leggerlail diciannove dicembre 2016, la stessa data dell'epilogo 😁✌🏻
Ok, ora dopo aver rotto le scatole con questi commento, saluto calorosamente.
Mi metto a rileggere il seguito 😉
Ciaociao