Give me love
di Liz Earnshaw

05/06/13, ore 20:10

Questo capitolo, pur essendo un tantino corto se paragonato agli altri, racconta molte cose importanti che rappresentano un po' la chiave di comprensione del personaggio più discusso per bellezza e azioni: Matt Tompson; il suo attaccamento a Nathalie, il suo rifiuto nell'amore epico e la sua ricerca di queste relazioni frivole e occasionali hanno finalmente un senso.
Il bacio a fine capitolo l'ho trovato appropriato. Lo stato d'animo di Tompson si è espresso al massimo così come le sensazioni evocate dal flash back che ha involontariamente trasmesso ad Alex, rimasta paralizzata ed interdetta come non mai.
Però ricorda Campsite sorema.
Ciaaaaaaaaaaaaoo

05/06/13, ore 19:44

Wow! L'unica parola per descrivere questo capitolo. *---*
E' stato un capitolo molto, ma molto intenso, che però mi è piaciuto tantissimo. Mi è piaciuta soprattutto questa tua scelta di far scoprire una piccola parte della vita, del carattere e dei sentimenti di Tompson. Mi è dispiaciuto solo che, mostrando questi aspetti di Matt, Alex sia ancora più confusa di prima.
La scelta della musica al POV Alex è stata azzeccatissima, e per una persona sensibile come me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, o meglio, le mie lacrime.
Aspetto con ansia l'arrivo del prossimo capitolo. :)
Un bacio :* ♥

05/06/13, ore 19:41

Oh mio Dio! Ci volete morte ç-ç Povera la mamma di Matt :( Ora si capiscono un sacco di cose :) Bel capitolo,a presto :*

05/06/13, ore 19:19

Allora, innanzitutto la scelta musicale. LASCELTAMUSICALE.
Io in questi giorni vado di Chopin, tristesse in particolare ma Bach non è certo da meno! Ora me la scarico subito e la ascolto, quindi grazie per avermela fatta conoscere.
Ecco qua, io mi aspettavo qualcosa del genere: o meglio, mi aspettavo che prima o poi sarebbe venuta fuori una forte motivazione per gli atteggiamente di Tompson, un po' la morte della madre un po' il fatto che ci dite(o dici?) che lui è sempre stato un po' così!
Ho amato il flashback e un ian somerhalder piccolo è sempre asdfghjjjk
(http://images5.fanpop.com/image/photos/31700000/Baby-Ian-ian-somerhalder-31723777-186-250.jpg)
NON SO SE MI SPIEGO. HO DETTO NON SO SE MI SPIEGO. AIUTO. QUANTO E' BELLISSIMOVOGLIOUNFIGLIOCOSIEQUINDIUNFIGLIODALUI).
Anche l'ultimo pezzo è graditissimo: sese Lizzie la sa lunga e ha capito tutto secondo me, altro che imbarazzo per averla usata!
E lei che lo chiama per nome, dandogli del tu(non mi pare sia mai successo!) e quel bacio così disperato, il bacio che solo un uomo disperato potrebbe dare... Il tutto con uno sfondo come Bach e Roma che albeggia: insomma, un mix di malinconia che mi ha fatto amare questo capitolo, forse uno dei miei preferiti sopratutto per la parte finale!
A presto e non essere depressaaaaa daii: che sei bravissima!

05/06/13, ore 19:17

No ti prego continua sono curiossissimaaa,il capitolo è bello come sempre complimenti (:

05/06/13, ore 19:10

Liz, bel capitolo. Struggente con quella musica in sottofondo. Particolare l'idea del flashback. Mi è piaciuta molto. Però... In un simile stato di disperazione, angoscia e smarrimento... Non so quanto sia plausibile quel bacio. Mi è sembrato un di più. Stranamente avrei preferito solo l'abbraccio o... Un intreccio di mani.
Ma questo è solo il mio pensiero.
Flame.

05/06/13, ore 19:09

Gloria, no, ti prego T.T anche se come nome alla mamma di tompy avrei messo Maria, Anna oppure non lo so D: mi sono scese le lacrimucce, giuro T.T
Perché devono morire sempre i migliori ?
Comunque.
Gloria = occhi verdi.
Occhi verdi = donna ideale per tompy.
Donna ideale per tompy = Alex!
È tutto così semplice! E parlo da Jacksonian incallita.
Dio, mi state convertendo!!!
Crudeliiiiiiiiii e.e
Comunque, vi adoro. Ma questo lo sapete già. giusssto ? ♥

Ciao ciao ^^

05/06/13, ore 19:09

Non so neanche da cosa, o da dove, cominciare..
Beh, adesso capisco come mai è stato veramente difficile scrivere questo capitolo.
C'è racchiusa la maggior parte della vita di Matt e, diciamo che non deve essere stato facile.
Non ho molto da dire.. Questo capitolo, anche se corto, racchiude molte emozioni.
Mi sono sentita come insieme a Matt e Nathalie quando erano sotto il tavolo e avevo il cuore a mille.
Ho trattenuto il respiro fino alla fine della sua infazia, e una lacrima mi è sfuggita.
Siete davvero bravissime e avete molte idee in testa che riuscite a farci arrivare.
Davvero, con questo capitolo avete superato voi stesse!
Spero proprio che il prossimo arrivi presto..

-semplicementeS.

05/06/13, ore 19:07

OMG! Sei riuscita a farmi commuovere, maledizione, sei un genio! Questo capitolo è veramente toccante, con questa musica poi... Povero Matt, che brutto ricordo è riaffiorato dal passato. ç__ç Ogni lacrima mi pesa cinque chili, giuro! Ma il pov di Alex è il culmine. Incredibile, non mi sarei mai aspettata una scena del genere. Adesso però non immagini quanto sono curiosa! Chissà cosa succederààà!! Ah impazzirò! Comunque sia, davvero brava! *3*

02/06/13, ore 14:54

è la prima volta che recensisco questa storia , l'ho letta tutta in un fiato e non posso far altro che dirti " è stupenda ".
sono stupendi i personaggi così poco scontati e così reali... il professor Tompson che è tutto tranne che il solito cavalliera dalla scintillante armatura , che diciamocelo ha ampiamente scocciato. Adoro quando psicanalizza Alex , lo amo quando la stuzzica e subito dopo le dice che è una ragazzina.... senza ammettere però che è quello ciò che gli piace più di lei. Lo amo quando comportandosi da  subdolo  le fa ammettere delle cose , però poi quando è lei a metterlo alle strette riesce facilmente a liberarsi . Jasckson invece mi ha colpito di meno ... insomma adoro  il suo essere protettivo nei confronti di Alex .. xò il colpo di scena di Mark mi ha turbata , c'è io sono sicura che anche lui la ami .. ma allora che bisogno c'era di accettare  del denaro?! Infine ammetto che il personaggio che più mi è piaciuto è stato Alex .. alex che è così vera , problematica , insicura .. mi ricorda un po' me stessa , anch'io a volte mi lascio trascinare dalle situazioni e faccio delle sciocchezze , ma Alex ha anche una grandissima forza di volontà  e questo lo ha dimostrato a roma non bevendo mentre tutti lo facevano. Però magari avrebbe pututo evitare di dire a Tompson di Jackson .. anche se la capisco perfettamente .. lei voleva vedere solo la sua reazione , che come al solito , pur di non ammettere di essere geloso , si  è comportato da   " stronzissimo" ; ma noi lo amiamo per questo <3  .

02/06/13, ore 01:56

Whoahhhh, finalmente posso recensire anche quest'ultimo capitolo!
Non so voi, ma la scuola mi sta uccidendo. Nel vero senso della parola.
Aaarghh.
Coomunque, veniamo al -tanto desiderato- capitolo!
Tompson continua a fare il Freud della situazione, eh?
Lo ammetto. LO AMO QUANDO FA COSÌ. È insopportabile e tremendamente eccitante allo stesso tempo!
Capisco i momenti di 'instabilità psicologica' di Alex. Se mi ritrovassi davanti il suo amatissimo professore, avrei le stesse reazioni o:
E la povera Lizz? L'anoressia è... Orribile.
Spero che la sua storia (di cui mi piacerebbe sapere di più, dato che è uno dei miei personaggi preferiti ♥) prenda una buona piega.
Infine, Jackson.
Giuro, non mi sarei mai aspettata il colpo di scena 'Mark' (chiedete alla mia amica Samanta la mia reazione).
Insomma, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
A prrresto, ragazze!

out of mind.

01/06/13, ore 20:01

Ciaoo :))
Volevo scusarmi per il mio super mega ritardo nel recensire :(( Però anche se in ritardo ci tengo molto a recensire, anche perchè devo dire che questo capitolo è stato bellissimo, e pieno di colpi di scena, Tompson ovviamente sa essere sempre molto stronzo quando vuole, e anche Alex delle volte sa essere molto incosciente.... In un modo o nell'altro Alex si ritrova sempre in situazioni sconvenienti che sano con Tompson o Jackson... E' stata inoltre molto sconvolgente il finale del capitolo... c'è Mark è sempre stato collegato a Tompson, mentre ora lo è anche con Jackson, io penso che se Alex abbia tutti questi problemi sia proprio a causa di Mark... Però dopotutto lo si deve anche ringraziare in parte altrimenti non sarebbe mai nato questo triangolo amoroso(?) che amo tanto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e cercherò anche di essere più rapida nel recensire XD
A presto allora e un bacio :*
IdaL

29/05/13, ore 13:20

Ciao ragazzee!
Eccomi, anche se in ritardo!
Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Jackson Jackson che ci combini, eh? Sapevo che non era un santarello. E ora come farà?
Tompson rimane comunque e per sempre nel mio cuore, cè! lo amo raga! ofniosjsdasmids favoloso. aAKJJANKK
AGGIORNAATEEEEEEE

28/05/13, ore 22:04

complimenti ragazze per il capitolo, lo adoro! poi non mi sarei mai aspettata che mark facesse quello che ha fatto :o
anyway, non vedo l'ora che esca il 26° *--*

28/05/13, ore 07:05

Ciao! Alla fine arrivo sempre.
Non mi aspettavo una reazione simile da parte di Matt, immaginavo qualcosa di più simile alla rabbia, invece è diventato ancora più enigmatico.
Adesso Alex è contesa da due prof. Jackson da quello che ho capito alla fine è rimasto vittima di ciò che aveva architettato con Mark e adesso è interessato a Alex. Possibile che il ricordo di Elena e l'amore che diceva provasse per lei, fosse così fragile? Un'altra possibilità è che abbia un disperato bisogno di soldi.
Analizzando altro, mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Matt con Liz.
Capitolo molto scorrevole. Spero che Matt capitoli in fretta  e sia più chiaro nei confronti di Alex, del resto è un'uomo e certi atteggiamenti vanno bene fino a un certo punto.
Attendo il prossimo capitolo
Baci