Give me love
di Liz Earnshaw

Ciao :)
Onestamente ero molto curiosa di conoscere più a fondo i vari personaggi, soprattutto Alex, che ho sinceramente trovato piuttosto stramba come ragazza; ma è una cosa positiva, perchè il suo essere strana è una caratteristica che apprezzo molto. E questo insegnante... non mi convince, ecco. Suppongo che nasconda qualche segreto o che prima o poi accadrà qualcosa tra lui e la protagonista... Sono contenta di aver iniziato a leggere questa storia e non vedo l'ora di andare avanti per indagare maggiormente sul personaggio del professore. ;)
Alla prossima. :)

Nina

16/01/14, ore 23:35

Ciao :)
Ammetto di aver inserito la storia tra le seguite già da qualche tempo, ma purtroppo soltanto ora sono stata colpita dall'ondata di forte curiosità che mi ha spinta a leggere questo primo capitolo. Onestamente trovo che l'inizio sia abbastanza avvincente, la presentazione dei personaggi è chiara come lo sono i loro punti di vista. Spero che andando avanti non mi pentirò di averla classificata come una bella storia. :)
Alla prossima. :*

Nina

11/01/14, ore 11:35

Per questo anniversario vorrei farti un suggerimento: dovresti trovare qualcuno che te la traduca in inglese per far girare GML oltre lo stivale. Secondo me avrebbe un successone e potrebbe arrivare da sola alla pubblicazione editoriale. Oppure potresti rivolgerti direttamente a qualche editore. Dovresti farlo,meriti ed io sarei la prima acquirente :) Un saluto caloroso, cara.

08/01/14, ore 00:43

FanFiction bellissima,coinvolgente e strappa lacrime e lunga proprio come piacciono a me,.Lo finita di leggere sta mattina e ho già iniziato a leggere "I need your love".Ti prego continuate così !! Sono come George Team Tompson !! W Alex x Matt <3 <3 <3 !!!!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE X GRAZIE ALLE TUA PAROLE MI HAI FATTO SOGNARE. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 12:51 am)

07/01/14, ore 20:35

Volevo che la millesima recensione fosse la mia.
E volevo lasciarla qui, sul capitolo che più ho amato.
Su quello che mi ha rubato il cuore.
Questa storia fa parte di me. Tu mi hai insegnato tante cose, mi hai emozionata, commossa, appassionata, distrutta, fatta crescere come autrice e come persona.
Rimarrà sempre la mia preferita di EFP, nessuna potrà mai superare GML.
Sei grande, Liz.
Ed io ti voglio bene. <3

06/01/14, ore 16:06

Mi è piaciuta molto, tormentata al punto giusto e anche interessante (psicologia è una materia che avrei sempre voluto studiare). Tutti i riferimenti alle varie teorie malate, le citazioni e l'ambiente sono costruiti molto bene e inseriti perfettamente nel contesto della storia. Non ho trovato niente che stoni. Mi è piaciuto anche il fatto che nonostante lo scenario un po' alla "gossip girl", tutto feste, soldi e figli di papà, la storia non sia risultata banale, anzi ti sei mossa bene e non hai calcato troppo la mano su stronzate dove altri scrittori avrebbero perso tempo. I personaggi, soprattutto mr. Thompson, sono fatti da dio. Davvero davvero realistici. La protagonista mi è piaciuta, anche se in alcune situazioni l'ho trovata troppo passiva. Il personaggio è perfetto, ma ovviamente poi va a caratteri trovarsi o meno in lei. Anche se avrei voluto che agisse in modi diversi, Alex era la protagonista perfetta per questa storia e soprattutto era perfetta per un tipo come mr. Thompson. Quindi complimenti davvero (a tutte e due le autrici, anche se non ho afferrato bene la parte dove una di voi due non scriveva più ahah) :)

05/01/14, ore 13:16

o my gosh! questo capitolo non ha distrutto solo alex ma me! :(
non so neanche cosa scrivere, sono paralizzata...cioè matt e alex la mia OTP...allora
1 questo capitolo è stato eccezzionale il monologo di alex e la citazione: choose me pick me love me, mi hanno distrutta
2vogliamo parlare dell'amorevole Sophia? ha detto due parole in croce e già mi sta sugli zebedei
3e di Matt? il nostro Prof preferito..ma che diamine fai? Dopo quella dichiarazione io sarei morta all'istante e resuscitata,come puoi scegliere la donna che ti ha spezzato il cuore conil tuo amico rispetto alla ragazzina che ti ha sconvolto? lo so l'amore è irrazzionale
4mi sono ricreduta su Heat..cioè odio sofia piu di lui lol
Comunque i mie feels sono distrutti...questo capitolo è stato un capolavoro come tutta la tua storia.
Grazie mille, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi calo nella storia e provo sento tutto quello che succede <3

04/01/14, ore 10:46

Ho aspettato di leggere più di un capitolo prima di esprimere la mia opinione e adesso, che sono arrivata al sesto, non riesco ancora ad inquadrare bene la storia. Non capisco se mi piaccia o meno, non fraintendetemi..è scritta bene, la lettura è scorrevole e la trama è in un certo senso interessante. Però la narrazione in certi punti mi sembra un po' affrettata e superficiale e l'entrata in scena dei vari personaggi è confusionaria e caotica! Ma è ancora troppo presto per dare un giudizio quindi visto che la storia mi interessa parecchio continuerò a leggerla! Nel frattempo perdonatemi per la bandierina bianca, ma al momento sono costretta a lasciare una recensione neutra (esticazzi penserete)! Detto ciò, proseguo con la lettura. Un bacio!

D.

27/12/13, ore 20:07

Ebbene. – i suoi occhi erano infiammati, quasi come nel sogno che continuava a perseguitarmi, ripresentandosi ad intervalli regolari. – A me non frega di nessuno! È vero! Penso solo a me, a quello che più mi fa comodo, a quello che voglio ottenere e che otterrò. Sempre. A ciò che soddisfa i miei piaceri. E se questo implica avere la sua disapprovazione, allora lo rifarei due volte. Io continuerò a scoparmi le bariste perché mi procura benessere. E non mi importa se lei mi ha visto, tanto so che non lo dirà a nessuno. Se ha provato disgusto o vergogna per me... perfetto! Almeno questo le servirà a capire che deve starmi lontana! – Sbraitò, passandosi una mano fra i capelli.

Credo che questo sia il discorso più lungo che abbia mai fatto... non le solite battutine da stronzetto, ma uno scatto di irritazione vero e proprio... magari sta uscendo allo scoperto ù.ù

Lo squadrai dalla testa ai piedi, con un’espressione ributtante.  Lei. – Sussurrai, indicandolo col dito. Alex, è il tuo insegnate. Alex, è il tuo  stramaledetto insegnante! – Io non la considero nemmeno! È lei che continua a tormentarmi con questi atteggiamenti! Con questi modi di fare! È lei che parla di camicette sbottonate o… o di calze strappate! È lei a presentarsi nei miei sogni e a spaventarmi! Poteva andarsene, questa sera. Invece ha deciso di rimanere qui, di stuzzicarmi, di leccarsi le labbra senza pudore e di affondare le mani fra quei capelli cotonati! Perciò eccone una nuova: se ne vada! Sparisca e non si faccia più vedere. Non sarò uno dei trofei da appendere sulla parete delle vendette! Non io! – Sentii il sangue ribollirmi ovunque. Probabilmente si era pure formata una vena al centro della fronte, ma non ci pensai, iniziando a respirare con più calma, mentre quel petto non faceva altro che abbassarsi ed alzarsi freneticamente sotto il suo sguardo attento.

Si aggiustò la giacca, schiarendosi la gola.  Nei suoi sogni, eh? E cosa faccio di così inquietante da spaventarla? – Sembrò attratto dalla cosa.

Sogni? – Come faceva a saperlo? Oh merda! Gliel'avevo detto senza neanche accorgermene, troppo presa dal rispondergli a tono.

Certo che Alex è una maestra nel darsi la zappa sui piedi!! AHAHAHAHAAHAHAH x°°D

To Gilda la barista: Terrà la bocca chiusa. Già gliel'ho detto. Sa che non può fare passi falsi, altrimenti addio maturità.

D'altro canto è cotta di me. Te ne parlai già, ricordi? È proprio lei la tipa che continua a fissarmi. Fatto sta che la cosa gioca a nostro favore: un'adolescente frustrata che cerca nel nuovo insegnante la figura del padre. Ma non mi va di annoiarti con queste frivolezze da psicologi.

Ci vediamo quanto prima. Avvertimento: sarò munito di corda!

Cavolo, oh, cavolo....! "Gioca a nostro favore"?!! Ma che diamine ha in mente questo qua?? *scioccata*

°A°

Messaggio bruttissimo... se finiscono a letto insieme mi strappo i capelli. Potrebbe anche nascondere di essere buono in fondo, questo Matt, ma da come si presenta Alex sarebbe una stupida a FIDARSI senza metterlo veramente alla prova! >.<

Rita

27/12/13, ore 16:16

Lo so.  Restò al gioco, afferrando il registro. – Cosa pensate del Don Giovanni? Io ritengo rappresenti lo stadio migliore. Intendiamoci, la materia non è il mio forte, ma più o meno ho studiato i vari filosofi e lui è stato quello che più mi è piaciuto. Insomma, questo personaggio è l’incarnazione dell’uomo. Viviamo secondo istinto, secondo le note zone erogene. Incarniamo tutti la sensualità, l’erotico. Non ci leghiamo a nessuno, o quasi.  Prese un respiro. – Penso sia più facile non scegliere, dopo tutto.

Non credo che mi sia mai capitato, o quantomeno non spesso, ma questo personaggio principale della storia, Matt, non mi piace quasi per niente. Ok che può essere una montatura per la storia, voglio dire, non sto criticando la costruzione del personaggio ma la "persona" in sé: infatti Matt è arrogante, pretenzioso, sarcastico, pungente in maniera irritante più che sensuale, e ha un concetto dei ruoli uomo/donna che non mi è per nulla congeniale. Questa citazione qui sopra è l'apoteosi dell'idiozia maschile e di una vanità che non solo stanca, ma esaspera anche. Che possa non solo avere, ma esprimere anche, ed incoraggiare, una teoria simile mi fa rabbrividire dal ribrezzo e ho seriamente desiderato di picchiarlo e mandarlo a quel paese.

Ecco, suppongo che prevedere che Alex finirà probabilmente nelle sue grinfie, a letto con lui, o comunque preda della sua vendetta, mi esasperi perché mi sembra una cosa da idiote... proprio a volersi far prendere per i fondelli... io se avessi sentito uno dire la metà delle cose che spara Matt, non importa quale sorta di dio greco possa mai essere, perderei istantaneamente interesse e non mi farei mai toccare da un tipo del genere. Invece Alex ne è attratta, si vede lontano un miglio, e questo non mi cala =.=

Molto meglio il prof di filosofia! ahaha

Ok... questo era uno sfogo personale sui personaggi ù.ù non intendo offendere nessuno, la storia è carina ma certe cose non possono lasciarmi indifferente, anche se fa parte della finzione letteraria =)

Non è andata male. Era una prova, non ho messo nessun voto. Volevo spaventarvi e avere il vostro rispetto, cosa che, più o meno – mi squadrò,  ho ottenuto.

***

Però, per essere vergine non è niente male!  Esordì, passandosi una mano sul mento.

***

Un Don Giovanni? Ho letto i suoi appunti. C’è il mio nome, accanto a quello del seduttore.

Chiarì, umiliandomi con una fierezza distruttiva.

Che stronzo..... =)

27/12/13, ore 15:49

Sbarrai gli occhi. Tutto ciò che temevo si stava per avverare. Mancava mio padre, mia madre e magari Mr. Tomspon. Quello sì che avrebbe deriso me e le mie fottute disgrazie.  Merda! David, NON.FIATARE!  Ordinai. Quello sorrise compiacente, prima di aggiustarsi la cravatta ed uscire

tranquillamente allo scoperto, con l’aria di uno che aveva appena finito di pomiciare.

Ehi! Dove vai! – Più che una domanda, sembrò un’esclamazione sputata fra i denti. Cercai di afferrargli la mano, ma scivolò fra le mie dita.

Notai l’espressione allibita di Mark e, dietro le sue spalle, la figura spaventata di Lizz e quella spaesata di David.

OH. PORCA. MISERIA.

Oddei... me lo aspettavo che ci sarebbe stato uno scambio di persona! Le parole con cui si conclude il capitolo sono proprio AZZECCATE... voglio dire... baciare il tuo insegnante scambiandolo per il fratello! Oddei XDDD Tremendo...!

Rita<3

27/12/13, ore 03:56

Ognuno di noi ha un organo genitale. Per le donne è la? Williams?

Figa.  Fece quello, aprendo le braccia come a dire: chi non lo sa? Intendiamoci!

Vagina.  Chiarì Mr. Tompson, dandogli una pacca sulla spalla. – Ricorda, mai essere volgare con

il gentil sesso.

Rose fece gli occhi a cuoricino, sospirando.

L’altra attendeva che si raggiungesse il culmine. Cominciai a pensare che Liz fosse sessodipendente.

E gli uomini, Miss Hamilton? Dato che vanta le sue capacità ed esperienze…  Marcò, poggiandosi

sulla scrivania.

Individuai una protuberanza proprio sotto la sua vita.

Arrossi impercettibilmente, distogliendo lo sguardo.

Miss Hamilton?

Il pene.  Dannazione, il pene! Il suo pene! Enorme! Se davvero quel coso fosse entrato nella mia

patata allora sì che sarebbero stati dolori! Altro che faccia gonfia!

Perfetto.  Si alzò di scatto, andando a scrivere entrambi sulla lavagna. La cosa mi sembrò assurda e

piuttosto inutile, d’altronde eravamo alla lezione di Sessuologia.

Ehi ma… li stava disegnando?!?!

Restai allibita dinanzi alla maestria con la quale fece quello femminile, perfettamente segnato nei

particolari.

Una freccia si allungò dal pene, alla vagina. Per la precisione, dentro di essa.

Ok.... questo pezzo è..... è.... è.... assurdamente assurdo!!! *muore e rotola*

Andiamooooo!! Domande e "risposte" pazzesche!! E il disegnino?? Nooo! *cada a terra ridendo a crepapelle*

Non ci credo!!!

Rita

27/12/13, ore 03:38

Professore, ma a cosa serve questo corso? Sappiamo già tutto! Siamo dei Christian Grey! – Jack, il solito. Erano gli unici ragazzi della classe, ma pesavano più di un’intera ciurma. E Dio, quanto erano idioti!

Ahahahah Oddei... ma noooo! questo non si può sentireee! che idiotiii!! *rotola*

Domandò, mostrandoci il preservativo. – Passatevelo e, tranquilli, non è usato.  Aggiunse, strizzando l'occhio.

Ok.... per un momento mi sono immaginata la scena del prof che passava un preservativo srotolato e chiaramente "usato" e che lo mostrasse alla classe.... ahahahahah xDDD

Improvvisamente delle mani calde e esperte, si sovrapposero alle mie tremanti e fredde, per riportarle sul pene finto e inquietante.

Credo che "inquietante" sia proprio la parola chiave.................................. di queste lezioni! ahahaha

Stava male, adesso non metterti a fare l'imbecille!  Sbottò quello, prima che la porta si chiudesse lasciandomi nella confusione più totale.

Uuhm.... chissà che passato condividono questi due..... Matt mi sembra un bello stronzetto: non è che ha fregato una ragazza al suo amico Mark? ahah

Irrigidì la mascella.  Piuttosto, posso sapere io per quale motivo sei andata a letto col tuo docente?

Domani ti accompagnerò io stesso a scuola e farò qualsiasi cosa pur di farti uscire da quel corso.

Alzò il tono di voce, passandosi una mano sulla nuca.

CHE COOOSA?!

Ahahahahaha Che bel casino! Proprio un fraentendimento coi fiocchi! Mwuahahah XDD

Ma Matt non gli ha spiegato nulla delle rircostanze? Ha detto solo "preservativo" per caso??

27/12/13, ore 03:23

Mi fissò, con gli occhi ardenti e vendicativi.  Le bambine, allo stesso modo, – sottolineò  si

innamorano del padre e vorrebbero che la madre non fosse interposta al loro amore (complesso di

Elettra). La fanciulla noterà che la donna non ha il pene e svilupperà rabbia verso la madre per aver

ricevuto la castrazione. Penserà che sia colpa sua. Per voi donne è più difficile: è come se fosse già

state castrate e non potete nulla dinanzi a tale condizione. La bambina impara a guadagnarsi l'amore

del padre diventando simile alla madre. A questo punto si sposta nella fase latente.

Mi scusi, ma questa concezione non è un po’… maschilista? Della serie: la donna nasce dalla

costola dell’uomo. È assurdo! – Le parole mi uscirono di bocca senza che me ne accorgessi.

Io sono pure del parere che tutto ciò sia un po' troppo maschilista..... andiamo! Castrate? Come se fossimo tutti nati con l'aspirazione di avere il gingillino tra le gambe!! Bwuahahahaha!!!

Quella voce echeggiò quasi intimidatoria, tanto che nessuno osò opporsi, o chiedere dove fosse la

nostra vecchia professoressa. Io avrei tanto voluto che tornasse indietro…

Ahahahaha, poverazzi... me li immagino tutti come condannati! XD ahahahah È proprio perfido questo insegnante!! ù.ù

Si parte in 4... già ubriaca e siamo al secondo capitolo. perfetto! ahahah
Beh, il professore sembra avere seri problemi relazionali.... ma ce l'ha con tutte le sue studentesse - magari per qualche brutta esperienza passata - oppure è selettivo nel distribuire sdegno e umiliazione? eheheh
Staremo a vedere che accade il giorno dopo questo incontro fortuito al pub... e vediamo la spiegazione di queste "pulsioni sessuali" *muore*