Give me love
di Liz Earnshaw

14/03/13, ore 21:40

Waaaa ci sta che Alex e Tommy se la facciano insieme! Chi lo vuole Tompson insomma *_* Tommy è pure più giusto U_U e Ana non ho ancora più o meno capito chi è... povera Liz, soffriva di bulimia? Diamine :( George ahahaha Ma scusa, se soffriva perché non mangiava? mi ero accorta di questo particolare infatti... mah :/ voglio sapere chi è sta Ana e... Tompson deve levarsi davanti u.u

14/03/13, ore 21:28

Ciaoo! Allora, devo chiarire delle cose.. Il capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto :/ e non ho capito perché l'avete intitolato 'Ana', se di Ana si parla in realtà poco e l'identità non è ancora del tutto chiara..
La vostra stori e il vostro modo di scrivere mi piacciono sempre, ma qurla volta sono un pochetto delusa.
Alla prossima! :)

14/03/13, ore 21:17

Ciaooo ragazze :D
Il capitolo mi piace tantissimo.
Oddio non immaginavo che ''Ana'' stava per anoressia :O mi avete stupido.
Certo,ora che me lo avete fatto notare,Lizzie non mangia mai :O e che cavolo...non ci avevo pensato. xD
Sapete una cosa...? Anche io stavo rischiando di diventare ''anoressica'' non mangiavo nulla...era diventata magrissima e per la mia altezza 1.70 pesavo pochissimo. Fortunatamente ne sono uscita. Qualche mangiata in più xD ed eccomi qui bella in carne.
Adesso lascio stare me e vado al capitolo:
Ho già detto che mi piace vero?? *_*
Ma lo ripeto,è bellissimo.
Certo che,quella Bettie,è proprio una serpe. Io odio le persone così -.-'
Vai Lizzie,fatti valere. xD uccidila!
Il POV di Tompson mi piace tantissimo *-*
I pensieri profondi che ci sono...sono bellissimi!
Ahahahaha...oserei dire che,quando li ha trovati dentro l'armadio in atteggiamenti poco casti,fosse geloso u.u
non so,mi ha dato questa impressione di gelosia.
Forse mi sbaglio...booh!!
Adesso voglio proprio vedere dove la porta...e poi,non le ha dato della sgualdrina -.-' ma non si fa. Cattivo u.u
Voglio vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Adesso mi ritiro...ci sentiamo alla prossima!!!
Ciao ciao!! <3 <3

14/03/13, ore 21:17

Brutta bestia l'anoressia, una mia amica ci è passata e non è stato e non è facile uscirne..quindi ovviamente alex e rose dovranno starle vicino..nell'ultima battuta di mr thompson sembra cambiato e mostra preoccupazione nei confronti di alex? sarà la volta buona che ha messo la testa apposto? ahahah

14/03/13, ore 20:49

Lo sapevo che ana stava per anoressia u.u Comunque il capitolo è bellissimo, mi piaciuto molto il pov di Mr. Tompson *_* Al prossimo capitolo, ciao :*

11/03/13, ore 15:34

Buongiorno ragazze^^
In questo capitolo mi è dispiaciuto un po' per come Alex ha fatto rimanere male Mr.Jackson
in più che lui l'ha coperta, anche se in effetti lui non sembra la persona più adatta per fare
una predica di questo genere ad Alex.
Abbiamo anche vista forse per la prima volta Mr. Tompson in veste di professore severo e
stronzo, non vedo l'ora di sapere che punizione si inventerá.
Queste 3 nuove comparse spero siano interessanti come sembrano e chissá cosa combineranno,
e soprattutto cosa combinerá Tommy^^
Infine la prima cosa che ho pensato quando ho letto Ana è stata l'anoressia, spero di scoprire
presto se ho avuto la giusta intuizione.
Cmplimenti ancora e spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto perchè sono davvero
molto curiosa^^
Baci!
8kami
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 03:34 pm)

10/03/13, ore 23:05

Okaaaay, comincio col dire: PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE ç_ç
A parte il fatto che sono molto curiosa di leggere della gita a Roma ** non so cosa dire del rapporto Mr. Tompson-Alex , Mr. Jackson-Alex...non so ancora se si formerà mai un triangolo, adoro i triangoli, o se Mr. Jackson farà sempre e comunque la parte del secondo padre, inpiccione e protettivo o.o
Anyway, complimenti per il capitolo, come sempre :)
Un bacio x

08/03/13, ore 22:02

Allora,  eccomi peipi!
Comincio nel dire che lo stile mi piace: lo trovo fluido e scorrevole,usi le parole bene e nel momento opportuno, brava!
Dunque, veniamo al contenuto: La storia mi piace, anche i personaggi sono descritti dignitosamente (Non come alcuni che scrivono"Era alto e molto bello")
La storia comincia in maniera "Egregia" che è dire poco!
Non mi dilungo troppo perché senno faccio notte, ma sappi che dal prossimo capitolo, potrei diventare uno scriba! (W I PAPIRI v.v)

08/03/13, ore 19:48

Mmh...
Ad essere sincera sono stata poco convinta da questo capitolo. Ok che e' un capitolo di passaggio, però ci sono troppi personaggi troppo poco accennati. Mi sono ritrovata ad un certo punto che, a parte Alex, George e l'amica di Alex (al proposito, mi sono resa conto che non mi è molto chiara la differenza tra Lizzie e Rose. Al momento le identifico la prima come quella che si fa il fratello di Tompson, e la seconda come quella che fa le prediche... Mi piacerebbe che le due fossero caratterizzate un po' meglio) non avevo bene idea di chi fosse presente all'imboscata, e chi stesse dicendo cosa a chi. :( So che dite che ancora non si sa niente su questi tipi, però buttare nuovi personaggi là in questo modo non è il massimo. Tutti insieme così, intendo.
Avete tante belle trame, tanti personaggi e c'e sempre qualcosa di nuovo e inaspettato che lascia con la voglia di continuare, ed anche se lo stile veloce e dinamico è una caratteristica a vostro favore, state attente a non scadere nel 'frettoloso'.
Scusatemi se vi ho scassato così tante le palle a questo giro! XD Ma resto comunque in attesa di tutti gli stravolgimenti che stanno per arrivare, me lo sento :))
A presto! Un bacio

Ps. Secondo me Ana è la madre di Lizzie u.u

08/03/13, ore 15:08

Eccomi qua, anche questo capitolo piuttosto intenso, anche se non come il precedente...
George e William sono proprio cucciolosi! E pensare che esiste ancora gente che discrimina gli omosessuali...
Tommy devo dire che me l'ero quasi dimenticato! E a quanto pare anche Alex! Molto meglio Tompson :3 asdfghjkl
Però Tommy che spunta PROPRIO ORA è sospetto, o almeno per me... insomma, nonè masi sembrato INTERESSATO, ma proprio interessato ad Alex.
Beh, vediamo come va.
E per ultima cosa Ana. Chi diavolo è ora Ana? Non riesco ad immaginare... potrebbe essere, non so, magari tipo la sorella/cugina/amica d'infanzia di Lizzie?
Lo scopriremo solo vivendo, alla prossima puntata AHAHAH. No, vabbè, sul serio. Non vedo l'ora di scoprire chi sia.

08/03/13, ore 14:41

Va bene, mi sono resa conto che non ho mai recensito questa storia, però sono ancora al decimo capitolo quando la storia ne ha già 16, oh mami.
Allora ho voluto recensire questo capitolo perché mi è piaciuto particolarmente.
La lettura di questa storia non mi è mai risultata difficile, anzi scorrevole e poi io adoro Alex, davvero.
Mr Tompson che stuzzica Alex e poi dopo la definisce un'adolescente frustrata? Io avrei buttato il telefono dalla finestra, poi avrei preso una macchina e ci sarei passata più volte sopra, non sto scherzando.
Comunque corro a leggere, bravissime, bravissime! :D
Un bacione

08/03/13, ore 14:39

Ma ciao care:)
Matt sei sempre il solito e ammetto che se provi a usare alex per i tuoi fini vendicativi te tiro 'na centra in fronte che te la ricordi per tutta la vita.
povera, lei è davvero il manifesto della ragazza alle prime armi, affascinata da, ovvviamente, il peggio del peggio(come comportamenti eh, perchè direi che quanto ad aspetto è messo "bene". E queste virgolette sono usate per non soccombere al seguente video:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FQWRi_EGnBc) (Uccidetemi pure per avervi uccise interiormente. Questo video mi porta a dire due cose: 1)What's better than ian somerhalder? WET ian somerhalder 2)Io lo amo con la parte più bassa di me, perdonate la volgarità.
Ma non facciamoci distrarre(come se fossi in grado di pensare ad altro. Quel maledetto giornale doveva proprio fare un servizio su di lui?! Ma che fine ha fatto il fascino di un servizio fotografico sull'inventore del dado da brodo?
CApitolo asdfghjk io non vedo che arrivi la gita e chi cavolo è Ana e dov'era Rose(non so se fosse casuale il suo non esserci o voluto. Io penso la seconda) e aiuto sempre più cliffangher(esageratina, lo so) e amo questa storia e siete braviissime!
A presto
Ele.

07/03/13, ore 21:47

Che capitolo avventuroso! Ma secondo me tutta la vicenda di Tommy&Tompson è una trappola bella è buona. Sì, dai, si sente lontano un miglio il profumo di Matt mischiato ad inganno! Comincia a starmi un po' antipatico il tipo...
Però voi non vi smentite mai nel mandarci fuori strada: credevo che l'innamorato di George fosse il prof di psicologia. Sì, tanto ha così tante tresche, che una omosessuale ci mancava XD Come non sospettavo che il salvataggio avvenisse per opera di George... Anche se effettivamente il primo sulla porta aperta era Jackson. L'importante è che ci sia Jackson, tutto il resto non conta *.*
A proposito di Jackson, è stato così adorabile a difendere Alex ^^ Secondo me lo ha fatto perchè sa in che guaio la coppietta si sta cacciando e vuole risolvere la questione in gran segreto. Ecco il perchè del colloquio, in cui è stato ingiustamente aggredito dall'alunna. Alex sta diventando troppo suscettibile al riguardo... I casi sono due: o che si sta innamorando del prof (e su questo non si discute) o è rimasta traumatizzata dal comportamento di Tompson e non sa come reagire. Io opto per la prima!
E Rose... Cosa aveva da fare di così importante? Immagino che abbia avuto un rendez-vous segreto con un certo Mark Hamilton, eheh ^^ Beh, almeno non dovrà scontare la punizione!
Va bene, il commento termina qui! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè voglio assolutamente scoprire chi sia questa Ana. Non so, dalla faccia di Liz, me la immagino come antagonista del trietto.
Alla prossima!!

07/03/13, ore 21:37

Ciiao è bellissimo il racconto! ogni giorno non vedo l'ora di accendere il pc per leggerlo! Mr.Tompson deve essere molto Sexy e spero vivamente si fidanzi con Alex! Siete unichee...:3

07/03/13, ore 19:25

Ei ciao :)
Seguo ancora la vostra storia, anche se so di non recensire molto, infatti mi dispiace tanto :/
Però vedo anche con piacere che non siete a corto di recensioni quindi la mia non credo faccia la differenza ahaha
Come sempre, un bel capitolo, forse un pò lunghetto, ma con un buon stile scorrevole, leggero, con ottime descrizioni che non cadono sul noioso.
Invece, una cosa che si sta rivelando alquanto monotona, è il rapporto fra Alex e Mr. Tompson. Ragazze, so per certo che avete tutto un piano nella vostra mente, ma una piccola scossa sul loro rapporto non sarebbe male :) Insomma, inizialmente si capiva quali fossero i piani del bel Don Giovanni, ma ormai hanno perso significato... Sono sicura che tutto ha una spiegazione, e per questo continuo a leggere e mi fido di quello che avete in serbo per noi lettori :)
Mi piace molto, invece, lo spessore che avete dato a George. E' partito come un ragazzino che, inizialmente, credevo fosse marginale. Invece il suo evolversi mi ha lasciata soddisfatta e compiaciuta. Siete state bravissime, complimenti :)
E poi, Mr. Jakcson. Lui, al contrario, sta iniziando a calare un pò. Alla fine non capisco il senso e l'importanza che ha. Qui vale lo stesso discorso che ho già fatto prima con Mr. Tompson: inizialmente aveva un suo perchè, ma ormai sta perdendo interesse...
Per il resto non ho nulla da aggiungere :)
Un bacione, spero davvero che non vi offendiate, perchè comunque la storia è molto bella e ben scritta! <3