Give me love
di Liz Earnshaw

05/02/13, ore 18:21

Buonasera ragazze^^
Direi che il capitolo é stato come sempre stupendo *-*
Finalmente abbiamo visto Alex e il nostro professore che per la prima volta hanno avuto un confronto diciamo piú diretto, solitamente si punzecchiavano e basta ma qui abbiamo potuto scoprire un po di piú sul misterioro Mr. Tompson.
L'impressione che ho avuto su di lui in questo capitolo é che si contraddica un po', prima provoca Alex, poi le dice che lei deve stargli lontana e infine la definisce un' "adolescente frustrata", ma non avrà qualcosa da nasconderci in realtà? :P
Infine non vedo l'ora di scoprire come reagirà Alex davanti a Mr. Tompson dopo aver letto quei messaggi non particolarmente carini(?), é giunto il momento di farsi valere piccola Hamilton u.u
Detto questo ancora complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo^^
Bacio!
8kami
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 06:21 pm)

05/02/13, ore 17:52

Ok, io sono davvero allibita o.o!
Tranquille, non mi sto affatto riferendo al vostro stile, che - l'ho sempre detto fino allo stremo ormai, anche se con parole sempre differenti - è perfetto, ma a quel professorino di Psicologia. Sì, a lui: Tompson.
Ma dico. Chi si crede di essere? Perchè definire Alex un adolescente frustrata? E per di più dirlo ad una persona (la barista) che, simpatica - scusate l'espressione- come un dito nel cu*o , non conosce nemmeno la nostra Hamilton U_U. Infondo, lei la conosce al massimo solo di vista.
Comunque, tornando all'argomento "Tompson", io gli avrei davvero buttato giù dalla finestra il suo adorato Blackperry .... oppure, l'avrei consapevolmente pestato fino a renderlo inutilizzabile. Uhm ... sarebbe davvero bello che Alex lo faccia al cospetto del proprietario ahahahaha. Sapete che risate! Vabbeh .. qui ovviamente sto scherzando ... anche se come "reazione" è possibile. Certo, mi rendo conto che tutto dipenderà da come farete svolgere la loro prossima ed immediata conversazione.
Ultima cosa (e poi vi lascio in santa pace) consiglierei ad Alex di andare a scuola tutti i giorni scollata. Un pò eh. Giusto per far crollare le certezze di Tompson perchè, in fondo, sono convinta che il messaggio che lui ha inviato alla barista non sia del tutto veritiero. Forse è lui quello frustrato. Altrimenti, come si spiegherebbero le SUE continue occhiate alle sue gambe? Oppure, alla sua preoccupazione per Alex già nei primi capitoli?

Meri

05/02/13, ore 15:58

Buongiorno gente! *avanza sul palcoscenico in mezzo agli applausi* Eccomi qui a recensire il decimo capitolo della miglior storia romantica vista su EFP dal 2010! *il pubblico si alza in piedi gridando “Vogliamo Mr Tomp-son Vogiamo  MrTomp-son”, me sorride facendo l’occhiolino*.
Allooora, innanzi tutto mi complimento per la velocità! Sono passati pochi giorni dal capitolo 9 e il fatto che la storia proceda in modo celere mi fa molto piacere, significa che vi state mettendo d’impegno e si vede! Ma ora passiamo alla critica punto per punto del capitolo number ten!

• L’abbordaggio/momento hhhot/contrasto caliente: La storia riprende direttamente da dove l’avevate lasciata, riesco quasi ad immaginare i quattro amici seduti amabilmente (?) allo stesso tavolo mentre Alex e Tompy si lanciano sguardi di fuego, quando l’atmosfera precipita. Tompy il furbacchione inizia ad approfittare della calza strappata – e anche della leggera sbronza di Alex – per metterle sottosopra gli ormoni, il cervello ma non di certo la parlantina, visto che le sue risposte per le rime non mancano – brava, ragazza, brava -. Ma si vede comunque che ti stai sciogliendo in una pozza d’ammorr *.*
  • Rose: Io. Amo. Rose. Ufficialmente. Credevo fosse l’amichetta messa li come personaggio secondario giusto per fare da grillo parlante di tanto in tanto, invece no, la ragazza ha un bel caratterino e, a quanto pare, è molto diretta e perspicace e non si fa problemi a dire ad Alex che, secondo lei,  stanno facendo “Mà Ciccio mi tocca toccami Ciccio ca mamma vò”(un modo di dire delle mie parti per indicare le ragazze che si fanno le preziose e invece sotto sotto si stanno divertendo a dare corda). A volte mi comporto anch’io come Rose con le mie amiche e credo che abbia fatto proprio bene ad intervenire, anche se ormai la frittata è fatta.
  • “Non ci vogliono chissà quali competenze per capire le persone. Solo… umanità.” Bellissima frase, mi è piaciuta. E mi è piaciuta ancora di più la confessione di Mr Tompson. Anche se il mio spesso infondato istinto femminile da crocerossina mi porta a pensare che dietro ci sia stato qualche trauma (il piccolo Tompson adolescente strapieno di brufoli rifiutato dalla bella della scuola, così da quel giorno smise di credere nell’amore…? Anna si fa i film part 1), prevalgono soprattutto la rabbia e la freddezza.
  • Ritorna Rose a buttare un po’ di ghiaccio sulla scena caliente, portandosi dietro Alex e dando voce alle sue, fondatissime, perplessità.  Mi è venuto da pensare che fosse anche un po’ gelosa, ma il fatto che ne parlasse in modo disgustato mi ha convinto della sua sincerità. Ricordiamoci comunque che si tratta sempre di un professore e di un’alunna.
  • Il cellulare incriminato. Ed eccola là, nei suoi perpetui equivoci, Alex ha scambiato I telefoni e ora si ritrova in mano il TompsonBerry e, come anch’io avrei fatto, decide dopo un po’ di esitazioni di leggere i messaggi. E che messaggi! Ma se I primi tre inviati dalle sottospecie di concubine non mi hanno sopreso più di tanto, la risposta di Tompy mi ha fatta veramente infuriare.   Sarei contenta se Alex gli fosse veramente indifferente (non trucidatemi, ma per quanto lui sia bellissimo e figo non ce lo vedo proprio insieme a lei, con la sua continua freddezza mi è un po’ caduto dal cuore a favore di George e Andrew), ma visto che non lo è, può solo dispiacermi, perchè quando si renderà conto di provare effettivamente qualcosa, sarà peggio per lei. A meno che Tompson non cambi o non si riveli per quello che realmente è, e cioè un cucciolo dolcioso e innamorato, cosa che mi sembra altamente improbabile: sarei di questa idea se la storia avesse entrambi i protagonisti adolescenti, ad esempio, dove si tende di più a mascherarsi, ma visto che lui è comunque sui trenta,adulto e vaccinato si presuppone, mi viene difficile essere magnanima con le interpretazioni dei suoi comportamenti.
  • Tompy il fanatico del bondage sta chiamando, Alex risponde e quell’ “Arrivo” mi fa sperare/temere che i due si incontreranno di nuovo, a brevissimo. E chissà cosa succederà.
Capitolo trascinante come sempre, emergono nuovi particolari sui caratteri dei personaggi  e il finale, come sempre, lascia col fiato sospeso.

05/02/13, ore 11:55

Direi che Tompson, per quanto imperttinente sia, sa il fatto suo. Cerca in tutti i modo di fara cedere quella povera ragazza, e credimi credo di cedere prima io.!
E per quanto riguarda il mio prof preferito . . . Dov'è finito? Sono ancora curiosa di sapere del perchè sia fuggito in quel modo dall'aula.
Alla prossima. :)

05/02/13, ore 10:45

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, si sono capite tante cose.
Non so perchè ma io ho paura che Matt si voglia vendicare di Mark con Alex. Se fossi stata in Alex dopo aver letto i messaggi gli avrei distrutto il cellulare, in fin dei conti è andato a sparlare di lei con sconosciuti (la barista). Non ho capito che voglia Rose. Cioè l'hanno tanto incoraggiata le amiche e ora si preoccupano?
Sono curiosa di vedere lo scontro tra Alex e Matt...non lo so ci vorrebbe qualcosa che andasse in favore della ragazza facendo rodere il bel prof nei prossimi capitoli...XD
Alla prossima.

05/02/13, ore 01:03

Ooooooooh ca**o!
Si, è proprio questo che ho pensato quando ho finito di leggere!
Voi siete tremende ahahahaah
U.U Gilda la ODIO!
Il prof, beh, lui sa il fatto suo! Ha risposto in quel modo perchè... perchè... non mi vengono buone ragioni ç___________ç
E adesso che succederà? ahahaahah LOL
Domani scrivete il seguito vero? ahahahaha xD
Complimenti ragazze <3
Un bacio
Gra

04/02/13, ore 22:42

*__________*
NO,io questa storia la sto adorando proprio!
Cioè,la trama mi ha colpita fin dall'inizio,si sa che le storie tra professore(i)-alunna - se scritte bene - sono avvincenti e interessanti,ma da tipo 3 capitoli mi state decisamente deliziando!**
Mi è piaciuta molto Alex che ha tirato fuori un po' di caratterino,nonostante abbia inconsciamente citato il sogno e Mr Tompson se ne sia approfittato per rimetterla in situazioni imbarazzanti!;)
Liz effettivamente è un po' troppo,uhm..come dire? Tra le nuvole,in un mondo che inizia con David e finisce con..David?XD
AHAHAH,no dai,però sembra presa..
Rose invece..uhm,tesoro,una camomilla,o magari un calmante...no eh?
Cioè,da amica ha fatto benone a rivolgersi schiettamente ad Alex e ad essere sincera con lei..Ma questa freddezza.. E' proprio il suo carattere?
Voglio dire,è proprio così acida o era spinta da una qualche altra motivazione esterna?
Infine,il cellulare di Mr Tompson **
Che pensiata geniale! AHAHAHAH,era ovvio che Alex leggesse i suoi messaggi (l'avrei fatto anch'io,forse avrei esitato un po' di meno :P).
Direi che ha beccato messaggi parecchio bollenti,ma il massimo è sicuramente la conversazione (l'unica a cui abbia risposto,tra l'altro) con la barista zoccola Gilda; seriamente?
Io spero che Alex trovi un modo per sputare veleno quando Mr Tompson si riprenderà il suo cellulare,anche se,se lo facesse, lui capirebbe che lei ha letto i suoi messaggi..o no?
Oddio,sono fusa,pardon XD
Vi lascio nuovamente un bacione,ragazze!
Alla prossima,e ancora complimenti per la storia e per l'andamento che sta avendoo ;)

Mary(;
ps.non so se anche Ale segue anche la mia storia,ma intanto mi rivolgo a te,Lisa; ho un'orribile "crisi da pagina bianca"..sono completamente senza ispirazione,non ho delle idee da buttare giù,e sono giorni che vado per scrivere il capitolo e puntualmente cancello tutto,trovandolo penoso!
E' quasi un mese che non aggiorno,ma non credo valga la pena mostrare a voi qualcosa che in primis non convince me! Scusa(te) per il ritardo,comunque! :-S

04/02/13, ore 22:39

Capitolo fantastico! L'ho adorato: le allusioni di tompson, le reazioni di alex, la preoccupazione di rose... gilda che acidume ! Son curiosa di sapere cosa farà rose in tutto questo. E m'è mancato jackson :( alla prossima!

04/02/13, ore 22:32

Ho letto "Salveee" in modo normale ma poi leggendo "leggetelo alla Bruna Vespa" io, cretina come al solito, l'ho fatto xD
Comunqueeeeeee, che capitolo! Per tutto il tempo della lettura ero in ansia...
Lui che le tocca la coscia e Roberta è morta xD poi quella discussione molto accesa dove lei non si accorge di aver detto che lo sogna xD..interrotta però da quella mocciosa di Rose (prima mi piaceva ma ora un pò meno) che non si fa i cazz* suoi...anche se ha ragione!
Poi lo scambio del cellulare O.O..lasciando stare quelle zoccole ( Chantal e Katherine ) che mi hanno fatto un po' innervosire...c'è Gilda, la regina delle zoccole, che odiooo..non la sopporto!! vuole essere legata?? no problem :D la zia Roberta l'accontenta..compro la corda, vado da lei e la impicco!!! Mi farei 30 anni di carcere per sta tro** biiiiip xD... e le parole di Tompson che mi hanno un po' scioccato.. anche se c'era da aspettarselo da uno come lui!! Alex non dovrebbe più degnarlo di un solo sguardo.. così lui rifletterà sulle stronzate che fa e che dice..
Sono ancora nervosa xD

04/02/13, ore 22:16

poi sono cattiva se dico che quel cazzone crede di avere il pisello d'oro ehi babe svegliati il mare è pieno di pesci!!!!!!!!!
oddio sono curiosissima chissà se Alex non farà l'idiota mi raccomando bella sii donna e fallo crepare muahahahhahaha me ride in modo sadico ed indemoniato ok mi ritiro ciao Annalisaaa e ciao mio amor(Alessandra)!!!!!!

04/02/13, ore 21:56

Posso morire? No prima devo vedere come finisce la storia!! Mr. Tompson è un collezionista che pensa solamente al suo piacere. È lui Don Giovanni, adesso ne sono ancora più sicura! Tutti felici al pub, potrebbero formare un bel gruppetto d'amici, effetivamente Rose non l'avrei mai immaginata così decisa, mi ha stupita e devo dire che mi piace molto, prova a fare aprire gli occhi ad Alex e a tirarla fuori da questa situazione difficile, sicuramente c'entrerà Mark, però non voglio essere cattiva di certo non è una tecnica per farsi notare da lui. Per Mr. Tompson non ho più parole, anzi si, ma le tengo per dopo, ha passato la serata a rompere, letteralmente le palle ad Alex, le fissava le gambe faceva i suoi giochini psicologici ma lei gli ha tenuto testa è stata una grande. Liz, non contenta del Tmpson sposato sta tramando qualcosa con il Tompson di mezzo(?) E vedremo come procederanno le cose. Piccolo errore da parte del caro prof, oppure l'ha fatto apposta? Il cellulare adesso ce l'ha Alex e visto che non ha saputo resistere ha letto i messagini. Ora vogliamo parlare del fatto che non risponde ai messaggi? Ma soprattutto grandissima quella tizia. Come si chiamava?ah si, Chantal, gli ha spaccato l'armadio, grandissima bisogna essere violente con i tipi come lui. Ma quella che batte tutte a livello di troiaggine ovviamente ÈGilda. Lei e il suo essere troia...ma quanto la odio? Tanto, intanto non si deve permettere di offere Alex ma come si permette? Per non parlare del prof che le da pure corda (restando in tema) l'ho odiato proprio tanto in questa ultima parte, fino a quando erano al pub ci stava, ma i messaggi no. Adesso l'incontro a casa Hemilton Alex deve essere spietata e vendicarsi, deve dimostrargli che lui ha torto, anche se sotto sotto, in parte, ha ragione!
Fantastiche!!! Un abbraccio!

04/02/13, ore 21:54

Non potete lasciarci cosìììììììì, oddio sono troppo curiosa di sapere cosa succede, avrei preso a schiaffi volentieri Gilda e Mr Tompson, che parole bruttissime che ha usato :( speriamo che la nostra Alex si farà rispettare, non vedo l'ora di leggere cosa succederà a casa Hamilton!!
Per quanto riguarda Liz e David.. awww *_* ma sono carini loro *___* Rose... bè un pò di nervi li ha fatti saltare anche a me xD
Complimenti ancora, un bacio!

04/02/13, ore 21:41

Mr.Thompson sta diventando il mio sogno erotico ahah
Comunque come al solito capitolo magnifico! Gilda è un amore di donna -.-
Rose un pò troppo bacchettona però lo fa solo per proteggere Alex,quindi non ma la mando al patibolo..
Vabbè credo di aver fatto capire che amo sempre di più questa storia *-*
Continuate al più presto,bacioni :)

04/02/13, ore 19:16

Ultimamente recensisco sempre in ritardo e vi chiedo infinitamente scusa ç_ç Però sappiate che ritaglierò sempre un po' di tempo per leggervi, dopo tutto la storia si sta rivelando piacevolissima e intrigantissima: non passa capitolo che non succeda qualcosa di sensazionale!
George è davvero simpatico nella sua semplicità e spero che continuerete ad inserirlo nel racconto. Non so, mi da l'idea di uno di quei ragazzi della porta accanto, sempre gentili e che conosci da una vita. Sì, approvo!
La reazione di Mr Jackson mi ha intristito parecchio. Scommetto che è corso via pensando all'alunna con cui aveva avuto una storia. Che cosa triste ç_ç E io che credevo che la tipa che aveva telefonato ad Alex lo scorso capitolo fosse proprio lei, ma se Jackson ha pianto significa che le cose non devono essere andate così bene. Ho il vago presentimento che la impressione che l'alunna si sia suicidata a causa della depressione... Sì, sono molto drastica.
E i Tompson spuntano come funghi sempre nel finale di capitolo. Amano a stare al centro dell'attenzione, vero? XD
Bellissimo, donne, complimenti <3

04/02/13, ore 18:18

Devo dire una cosa: AMO DAVID TOMPOSON.
L'ho ripetuto già 67584'0389503ì' volte,ma non mi stancherò mai di dirlo. Non so,mi attira troppo! I suoi modi,le sue battutine..mmmh..
George,invece,bho,non m'ispira niente,non so perchè :/
Oddiooo,fatemi indovinare chi era al bar..?! Mr.Tompson,sicuro! Vabbè,mi dileguo xD Ciaoo belle! <3