Life is a mess.
di Ms_MartyReid

20/03/12, ore 19:05

OKOKOKOKOKOKOK.
tipo che questa parte l'ho letta tutto tutto d'un fiato che quasi ci rimanevo secca.
per il resto, ho amato ogni singola lettera.*^*

sei obbligata ad aggiornare il più prestissimissimo possibile eh eh eh.
love ya!

20/03/12, ore 17:32

finalmente a qualcuno è tornata la memoria! non poteva essere che tutti soffrivano di amnesia:
Mi ritrovai a studiare il suo profilo. La curva morbida delle labbra piene piegate in un vago sorriso, il naso piccolo e arricciato, su cui erano poggiati gli occhiali dalla montatura nera spessa... Le stavano bene.
Rimase così per qualche minuto, ondeggiando lievemente la testa e battendo delicatamente un piede a ritmo. Non l’avevo mai vista così rilassata. Neanche quando stava con il suo amico, Louis Tomlinson, né quando i professori la chiamavano alla lavagna fin troppo consapevoli di averle proposto una sfida, che lei puntualmente accettava con tranquillità.
Poi, abbassò di nuovo il viso. Quando riaprì gli occhi, incontrò, probabilmente per la prima volta, i miei. Per qualche attimo rimanemmo spiazzati entrambi, ma poi lei si aprì in un sorriso timido, insicuro e sincero e, in quell’istante, il lampo di un ricordo confuso mi attraversò la mente.
Il caldo asfissiante.
L’ultimo giorno di vacanze.
Fin troppi drink fin troppo alcolici sullo stomaco.
Una scommessa di quelle che non se ne dovrebbero mai fare.
Uno stanzino vuoto sopra la discoteca dell’hotel a San Francisco.
E il corpo morbido, bollente e sensuale di Allison Styles sotto le dita.

e poi diciamocelo, come si fa a dimenticare una cosa del genere e poi fatta con un ragazzo del genere!
non vorrei dirlo, ma Allison oltre al fatto che quella sera era ubriaca fradicia, dorme con "la zizza in bocca!" perchè non è possibile non ricordarsi di una "serata" di fuoco trascorsa con Zayn Malik!
comunque ora scappo!
ti voglio bene!

20/03/12, ore 17:13

a chi non dispiacerebbe vivere una situazione del genere:
«Mi dispiace».
Mi bloccai, diventando una statua di granito. La voce del tipo che mi aveva praticamente investita la conoscevo. Fin troppo. Interveniva spesso durante biologia, uscendosene con qualche deduzione brillante che subito mi segnavo. Inoltre, di frequente la Gomez lo invitava a discorrere con lei per esercitarsi meglio con lo spagnolo, e di conseguenza lo sentivo parlare per ore intere, con tono cauto, basso e... sensuale?! Dio, no. Non potevo trovare la voce di Zayn Malik sensuale!
«Hey, tutto bene? Non bisognerà andare in infermeria, vero?» continuò quello, spaventato, salvandomi dai miei stessi pensieri.
«No, certo che no» risposi, afferrando la borsa da terra e tentando di nascondere il rossore delle guance.
«Bene...».
Mi decisi ad alzare lo sguardo e, come previsto, incontrai gli occhi scuri e profondi di Zayn Malik. Per un attimo, mi ci sentii annegare dentro. Lui, intanto, tese una mano verso la mia fronte e mi spostò uno dei tanti ricci ribelli dietro l’orecchio.
Sentivo il suo respiro leggero sul viso e un vuoto allo stomaco.
“E grazie al cazzo, non hai mangiato niente!” mi ricordò il mio cervello, e per poco non annuii vigorosamente.
«Allora... Ci si vede a lezione, Allison» mormorò il ragazzo moro, ancora impalato di fronte a me, a meno di dieci centimetri. Il cuore ingranò la quarta e pensieri stupidi partirono a raffica nel cervello.

diciamo che però oguno a modo suo "affoga" negli occhi di qualcuno! e la nostra adorata scrittrice ci fa vivere le emozioni quotidiane ogni volta che posta un capitolo!
è una graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ti voglio bene maty!

20/03/12, ore 14:36

AHAHAHA ODDIO, AL POSTO DI LEGGERE "Ho la vaga impressione" HO LETTO "ho la vagina in pressione", credendo fosse riferito al pensiero di Zayn.
AHAHAHAH SONO MESSA MALE D:
Anyway, raccogliamo le idee.
L'altro capitolo non l'ho recensito perché in pratica l'ho letto fino a metà, e poi l'ho mollato perché non riuscivo a capire chi parlasse e blablabla D:
Quindi metti per favore il nome cwc
'Martina (?) vieni all'interrogazione'.
'Prof, non ho studiato'.
'E perché?'.
'Ho appeso un poster dei uandì in camera, e sono rimasta tutta la sera a fissarlo'.
:')
Beeeene. :3
Non ho altro da dire uù
Ciao, bella. :)

20/03/12, ore 10:34

''Signori e signore ecco che è innamorata di Zayn'' ci avrei scommesso ahah :) spero sia lo stesso per lui :) Comunque per il fatto del cambio dei punti di vista per me è uguale.... veramente è un pò complicato capire chi sta parlando ma per me è indifferente... Forse sarebbe meglio non scrivere i nomi cosi sforzo un pò il mio cervelletto arrugginito!!!!!! Comunque continua presto e non so se te l'ho gia detto ma se ti va passa a leggere la mia FF cperchè mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. A presto :) <3

19/03/12, ore 23:46

Fantastico!! :3 Io adoro i finali dove dicono: " Ho la vaga impressione, che sia solo l'inizio "! E' ancora più intrigante!! :3 Allora, andiamo con calma. Come prima cosa, anche io preferirei leggere i nomi, magari mi capita di non avere ben chiaro il soggetto e, quando capisco chi è, devo ripartire a leggere il paragrafo e diventa un casino. Come seconda cosa, capitolo troppo dshadajk! Già Zayn e Allie si sono scontrati e questa cosa è ancora più asghasdashddas!! Io ti stimo perchè hai detto che aggiorni prima, e soprattutto perchè scrivi questa ff :3 La amo, davvero <3
A presto, allora :3
Francy xx

19/03/12, ore 19:18

E SBAAAAAAM!
Malik colpisce ancora!
Ma non manda in subbuglio solo lo stomaco di Allie, anche il mio non è da meno.
(Forse è perchè ho appena divorato un meega panino con la Nutella, ma sorvoliamo LOL)

Retweet:
I likeeeee it!
Ok, Rose mi sta ufficialmente sulle palle.
Capisco che Louis sia così cdsoiucvbua peeeerò! ALLIE NON SI TOCCA.

Oraaa! Fate tutti un applauso, alla new entry LEXIE! (Amo questo nome **)
Trattami bene il mio Niall eh? Mi raccomando u.u

Mi piace un saaacco il modo in cui scrivi! Mentre leggo, mi immagino la scena in tutti i particolari! (Sei come Manzoni LOL!)
E mi intriga molto questa storia!
Per i punti di vista, a me piace molto di più così! E' tutto più, misterioso! E poi alla fine fai sempre capire di chi si tratta perciò, per me puoi continuare ;)

Beh, complimenti ancora una volta! Aggiorna presto,
Lie!

(Ok, anche questa è corta D: Però ho Mussolini che mi aspetta e domani ho la verifica quindi, è meglio se scappo..!)

19/03/12, ore 19:06

ciaaao! hai un modo di scrivere spettacolare vnjdkjdnvkdjnk e adesso che ho inquadrato bene i personaggi riesco a capire tutto e a star dietro ai tuoi cambi di punti di vista u.u secondo me non è il caso che scrivi il nome, non sono così difficile da capire! al prossimo capitolo ;)

19/03/12, ore 18:24

Messaggio per tua sorella: NON ROMPERE CHE IO SENZA LEI CHE AGGIORNA NON SO COME DISTRARMI DAI COMPITI  (?)
Ora, tornando serie. Ho mai scritto una recensione seria?
Non credo (?)
Ma la tua storia è cosìa ndasòfhpsdgvndpgian e poi anche abaslòjfnaolòrehifaoivn  che non riesco ad essere seria e scrivo cose che non c'entrano un cazzo senza neanche accorgermene e so che tu le apprezzi lo stesso perchè ormai lo sai che le mie recensioni devono essere per forza sceme e devo contenere un pizzico di ironia visto che dopo il trauma da "scrivo FF con un tumore di mezzo e mi maledico perchè quando ho deciso di farlo non ho pensato al fatto di dover in qualche modo informarmi e scoprire cose terribili che non avrei mai voluto scoprire" in qualche modo devo sfogarmi.
Ora mi sto rendendo conto di aver scritto quattro righi senza fare una pausa (?)
Devo respirare!

Io riesco a seguire al storia anche se non specifichi con i nomi i punti di vista.
Rose rimane a starmi sulle palle nonostante sia intelligente a modo suo e ci tenga a modo suo a Lou.
Allie è adoraaabile! E questo Jawaad è scopabile (?)
Diciamo che lo è in generale ma nelle FF lo diventa ancora di più visto che ha un carattere ben definito (?)
Sai che c'è? A me sembra che quella papera tenga tra le mani Louis come fosse una marionetta e sta cosa non mi piace.
Che cazzo di sorridi come l'ebete!?
Pff, povero Louis (?)

Ora è meglio che vada a studiare che mi becco un due a matematica altrimenti.
Ciao splendore, veloce ad aggiornare <3

19/03/12, ore 17:51

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sto rotolando dalle risate per le tue note alla fine del capitolo, povera sorella magari glielo scassi veramente hahahaha.
Comunque a me non da fastidio che non metti i nomi con i cambi di punti di vista. Anche io lo faccio spesso :3
Pooooooooi adoro la tua fanfiction sìsì, è stupenda, continua u.u :')

19/03/12, ore 17:07

ok no la fine di questo capitolo è assolutamente fighissima ce " ho la vaga impressione che i casini siano appena cominciati " !!!!!!!!!!
frase epica giuro !!!
me la immagino un pochino la coppia zayn-allison :D
li la fidanzata di louis è proprio................ok non diciamo cosa beh ma se non ci fosse lei niall non farebbe le sue battute epiche !!!!
ok ti saluto e alla prossima !!! un abbraccio !!!

19/03/12, ore 16:40

No ti prego non mettere le iniziali davanti ai dialoghi.. sono brutte D: ( almeno a parer mio )
Comunque mi piace molto la tua storia, ti prego continua presto :)
xx Caren ♥

19/03/12, ore 15:52

Porca carota, ho scritto una recensione figa ma mi si è cancellata...
alloooora tu sapevi che avrei recensito (sei una maga). mi è piaciuto il capitolo anche se Rose mi sta fortemente sulle scatole. E quando Lexie trova Alllie in bagno che dice "non mi piace, non mi piace" fa troppo ridere ahahah (non sono normale)
io sono a favore dei nomi anche se piccoli piccoli e in un angolino
... non mi ricordo più cosa volevo scrivere.. ah giusto! io adoro i tuoi spazi autrice, sono così ajshgswj
NIALL 4 PRESIDENT/ MINISTER (?)
al prossimo capitolo. xoxo
Ila

19/03/12, ore 15:35

Ehi girl! What's up?
Comunque è molto più figo se continui a non mettere i nomi di chi parla. Così è più divertente! XD

"«Tomlinson! McWilliams! Smettetela di parlare, o la prossima chiacchierata ve la fate col preside! Ah, McWilliams, ma tu cosa ci fai lì? Torna al tuo posto!» ci interruppe il professor Amabile con la sua voce profonda." Hai dimenticato di dire che altrimenti mette uno sul registro. XD

“Cristo, che qualcuno le tappi quella boccaccia!” pensai nervosa, mentre quell’oca giuliva di Rose finiva il suo sproloquio a Louis, che continuava ad annuire come un cretino. Era una cosa odiosa: quando quella tipa era nei paraggi, il suo cervello si riduceva a pipì di scoiattolo. Assurdo!" Puahahahahahahaha l'oca giuliva puahahahahahahahaha pipì di scoiattolo puahahahahahahahahaha X''''D

"«Styles!» starnazzò, infilandosi fra me e Lou. «Vorresti fare quel tuo grosso culo più in là o non ce la fai?».
Guardai Louis sconvolta, e lui mi restituì uno sguardo del tipo non-capisco-proprio-perché-fai-quella-faccia-perciò-mi-limito-a-sorridere-e-annuire. Anche i gemelli Horan lo guardarono scandalizzati. Rose non si era mai spinta tanto in là con le offese. Non davanti a Louis, almeno.
«Hey, ma che vi prende?» borbottò lui, indicandoci tutti e tre." LOUIS! E lasci trattare così latua migliore amica?! Ma sei coglione forte!

“Allison. Ma quando mai mi ha chiamato per nome? Effettivamente, ci convivo da quasi due mesi in classe e in biblioteca e questa è appena la seconda volta che lo guardo quando anche lui guarda me, perché avrebbe mai dovuto chiamarmi per nome? Okay, però è carino come nome. Pronunciarlo più spesso non gli darebbe tanto fastidio, no? Beh, detto da lui sembra il nome più sexy del mondo. Che poi... Un attimo, ma i nomi non sono sexy! Cioè, forse il suo sì, ma solo perché anche lui è sexy! E la sua voce! E poi...”. Hahahahahaha è una grande! *-*
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:50 pm)

19/03/12, ore 14:36

Buondì bellezza :D allora la pipi di scoiattolo mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahhahahahahahaha.
Horan lo proporrei seriamente come primo ministro ** e sinceramente quella Rose mi sta un po' tanto sul didietro D:
Quando si ricorderanno di quella notte sarà un trauma muahuahauahuaahuahauahua. No,ok poveri.
Per il sondaggio,io capisco perfettamente quando cambi i punti di vista ;)
EEh,si in fondo mi interessa sapere che hai preso il poster (?). Io faccio i compiti in soggiorno perché senno mi distraggo ahaha D:
Ok,che dire? Come al solito non vedo l'ora di leggere il proseguimento uygfuogdevfougrvfiurgvfiuegfv
Sciao <3