Life is a mess.
di Ms_MartyReid

26/05/12, ore 13:51

Ciao c=
Finalmente trovo un momento per mettermi a leggere la tua storia e recensirla!
Ok, perché tutto questo scambio di accuse/offese/urla da parte di Louis e Allie?
E soprattutto, perché Louis si è messo a piangere davanti a quella troietta da quattro soldi di Rose? Si è lasciato schiaffeggiare come fosse una cosa normale!
No, non si può così.
Yeah, Hazza ha fatto una bella lavata di capo a Lou! Ma dov'è andata Allie?
Ho un presentimento... non è che sta da Zayn? E magari proprio sotto le coperte insieme a lui anche un po' per ripicca nei confronti di un certo qualcuno che non la considera "desiderabile" o che crede che lei sia "troppo piccola"?
Non so. Comunque continua presto, adoro la tua storia <3
Kisses,
Shali.

ps. Sì, anch'io detesto la gente che ride delle tue passioni, ma non curartene, è una forma d'ignoranza come tante, solo più fastidiosa.

25/05/12, ore 22:33

La vuoi sapere una cosa???
Sei bravissima a scrivere!! Le tue ff sono stupende!!
Se ti posso dare un consiglio: fregatene di quello che dice la gente! Tutta invidia!!!
ciauuuuu

25/05/12, ore 19:25

Ahsugnvghfgdfjghgdgh *-*
Capitolo stupendo,come tutti gli altri :D
Non ho mai recensito prima d'ora perchè ho letto
i tuoi capitoli in un giorno e adesso ho la possibilità
di farlo! Wow,sei davvero bravissima.. Questo capitolo
è un'esplosione di tutto:verità,sentiment e bugie(mi riferisco a quelle dette da Lou :D)
La storia tra Zayn e Allie mi piace un sacco,ma come andrà a finire? Io credo
di avere già una mezza idea :D Auahahahahahha :D *sifaprendereperidiota*
Coooomunque,mi piacciono un sacco i tuoi commenti alla fine
dei capitoli!
Vabbè,credo di aver esagerato un pò con le parole D:
Allora dolcezza,ci si sente al prossimo capitolo :D C:
Ciao <3

25/05/12, ore 15:42

Ma se sei bravissimaaaa, lascia perdere.
Inooooltre. Non so, mi manca Lexie da morire. Anzi entrambi i gemelli.
"VOGLIAMO I GEMELLI, VOGLIAMO I GEMELLI!"
ahahahah, scherzo.
Questo Harry così protettivo è... è... bellissimo.
Troppo.
E Lou mi sta in culo in questo capitolo... no non è vero non riesce mai a starmi in culo.
Boh, è venuta su una recensione tremenda ma... il capitolo era corto, quindi anche la recensione è venuta corta. #sorry
continua così, e al prossimo aggiornamento xx

25/05/12, ore 15:24

Che cosa carina la mia recensione è la tua 300esima recensione ( so che c'è la ripetizione della parola 'recensione' ). Yeeeeee :D Ora mettiti comoda e leggi la mia fantastica recensione! :*

Che allegria in questo capitolo... Mamma mia. E fu così che Louis Tomlison scoprì, dopo ben 18 anni, la verità sui sentimenti della sua migliore amica. Tutto ciò in un capitolo. O tutto o niente. Anche se, effettivamente, non so se ciò che ho scritto abbia molto senso. D:

Per quanto riguarda quel tipo che hai definito un "genio", non esageriamo che se poi per sbaglio lo viene a sapere se la crede ancora di più, quel polacco! U_U Non sono sicura di aver messo decentemente le virgole, ma questi sono piccoli e insignificanti dettagli! XD
E comunque oggi*, quando mi hai chiesto di prendere un quaderno pensavo lo volessi buttare al polacco o all'amicone del suo nuovo amicone ( capito di chi sto parlando, vero? ) e infatti, per questo motivo ti ho passato tutto lo zaino. Tu, però, hai preso un quaderno, ma l'hai utilizzato per "sosciarti" D:

*Che in realtà sarebbe ieri, poichè non l'ho scritta oggi oggi ma ieri, cioè l'oggi del commento. Tutto chiaro vero amò? xD
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 04:18 pm)

25/05/12, ore 10:22

Anjxcuhbxizjas questo capitolo è meraviglioso.
Si, Allie e Lou litigano, ma è meraviglioso lo stesso!
Hazza che difende la sorellina e apre gli occhi a Louis OHW *w*
DOLCEEEEEE
E adesso che Louis sa che Allie lo ha amato?! che succederà D: ( aiutto!)
E Allie dove va sotto la pioggia senza ombrello (?), ok l'ombrello non c'entra niente, ma Hazza, da bravo fratellone, glielo ha ricordato <3 (?)
Ok, stò divagando.
Se scrivere è una tua passione, fregatene di quello che dicono gli altri.
Anche perchè sei bravissima, lui (o chiunque altro ti dice quelle cose) ha mai letto quello che hai scritto?!
Lui sarebbe capace di scrivere come scrivi tu?!
Lasciala stare la gente così, non c'è motivo nemmeno di sprecate nè fiato per ribattere, nè tempo per ascoltarli.
Fidati di noi, sei fantastica e scrivi da Dio!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *u*

24/05/12, ore 23:14

piccola<3
sfogati pure io sono quì ad ascoltarti
e x la cronaca ADORO QUESTO CAPITOLO!
xò devi scriverne degli altri e pure al più presto altrimenti mi offendo!*parla col labbro inferiore sporto*

24/05/12, ore 23:06

DDDDDDDDD: sì! è stato un BOOOOM enorme!
ora cosa succederà? çç senti, so che la storia è la tua e che quindi devi decidere tu cosa far succedere, ma, ti prego, non farmi mollare Zayn e Allie per far mettere lei con Louis, non lo sopporterei jadfsjno :c
a parte questo il capitolo è stato davvero ricco di colpi di scena, e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere dove è andata Allie, anche se forse una mezza idea me la sono fatta O:
per quanto riguarda la storia del tuo amico, non ci far caso, ai ragazzi in generale piace prendere in giro e giudicare..è nella loro natura! penso che lo facciamo un po' tutti: a volte parliamo a sproposito senza renderci conto di quanto le nostre parole possano ferire i sentimenti di chi ci sta ascoltando. anche io mi diverto a scrivere ogni tanto, ma nessuno lo sa, se non la mia migliore amica, proprio perché so perfettamente cosa pensa la gente di questo genere di cose e non mi va di ascoltare le loro cazzate, quindi evito proprio di dirglielo! tu comunque, dato che glielo hai fatto sapere, adesso digli di smetterla di sfottere, che le sue opinioni nessuno gliele ha chieste e che fondamentalmente se le può tenere per sé! ognuno è libero di fare ciò che gli piace, ciò che lo rende felice! e il fatto che lui sia un genio che se ne va a studiare in America non lo autorizza a sparare sentenze sulle passioni degli altri, assolutamente! quindi tranquilla, non lo calcolare proprio e prosegui in ciò che più ami fare (:
al prossimo capitolo :3
xx

24/05/12, ore 22:32

e probabilmente mi sarei lasciato scappare una risata sadica d’effetto.
aaahaahahahah :')
e l’averla interrotta mentre stava per farlo mi dava una certa soddisfazione segreta.
ahahahahahah :')

questo capitolo è stupendo, finalmente hazza in questa storia serve a qualcosa, ed è stupendo come racconta di Allie così ♥

24/05/12, ore 22:30

a me piace tanto questa storia *w* NON DARGLI RETTAAAAAA!!!!!!!

24/05/12, ore 22:17

Ma tu sei qualcosa di meraviglioso! Questo capitolo è semplicemente perfetto! Come tutti d'altronde.
Amo la tua storia, è la mia preferita in assoluto, scrivi davvero da Dio, è tutto assolutamente perfetto! :)
Lasciati dire che quel tuo compagno è un minchione (?) dovrebbe leggere i tuoi capolavori prima di criticare, ma si sa che gli individui di sesso maschile sono inferiori! ;) Mi sentivo davvero una merda a non aver ancora recensito, benchè tu sia una delle mie autrici preferite e anche la storia sia tra le mie preferite yay!
Spero di essermi fatta perdonare con questa recensione, e spero soprattutto che tu abbia capito quanto ti sto amando in questo momento :3
Continua presto, ti prego! Sei fantastica!
Un bacio, Mota! :)

24/05/12, ore 21:59

Allora, iniziamo dicendo che il capitolo, anche se triste, è a dir poco bellissimo :)
E comunque, fottitene del giudizio che ha la gente su di te. Vivi la tua vita, nel migliore dei modi. Prima di piacere agli altri, devi piacere soprattutto a te stessa. Se non piacerai mai a te stessa, non potrai mai piacere agli altri. Questo tuo amico, si può definire solo stupido. Scusa per il termine, non lo conosco, ma una persona che dice una serie di cose, solo così si può definire. Tu sei bravissima, quindi fottitene altamente di quello che ti dice lui :) Irritante forse, è troppo. Troppo POCO, ovviamente ;) Tu, non sei per niente ridicola. Anzi, secondo me sei una persona da stimare. Insegui i tuoi sogni e fidati, non tutti lo fanno. Io personalmente, ho paura di dire agli altri che mi piace scrivere, infatti poche sono le persone che lo sanno. Per questo motivo, per il tuo modo di fare, ti Stimo! Davvero. :)
Continua. Sei diventata il mio nuovo idolo :D
Un bacio, e non pensarci :)
Con amore. Maria <3

24/05/12, ore 21:03

Madòòòòòò!! Questo capitolo mi mette una tristezza!! Se il mio migliore amico mi dicesse certe cose piangerei per un mese e mezzo!!

24/05/12, ore 21:02

fanculo louis, crepa! coglione, Rose doveva picchiarti a sangue e squoiarti nell'olio bollente, oh! ma che cazzo dici? stai male?
Zayn e Allie devono scopare tante volte e procreare così da generare tanti piccoli malikini e continuare la dinastia Malik!

però, povero cucciolo. innamorato della Allison. ma ti sta bene, coglione. così impari a non aprire gli occhi e a non vedere col cuore invece che con il coso che hai lì sotto.
stupido stupido stupido.
adesso mi aspetto che tu faccia qualcosa di GRANDIOSO, che ne so. vedi te. ma tanto sei coglione ed hai fatto un cazzo di casino.

*finisce di far finta di parlare con louis*

Ciao! sai, oggi è una giornata di merda, ho passato tutto il pomeriggio a mangiare cioccolata e a ballare e a cantare come una pazza per non piangere, e sai perchè? Perchè sono cogliona come louis, meriterei di essere presa a sprangate nei denti. ma visto che giustamente non te ne può fregare nulla di me e della mia insignificante vita, passiamo a te.

nerd di merda, che ne può sapere lui? che ne può sapere delle altre passioni quando sciommiotta gli altri? come potrebbe capire che scrivere significa che il mondo ti sta stretto e necessiti di rifugiarti nel TUO? come può capire che dentro a questo sito ci sono racchiusi tutti i sogni e i desideri, oppure semplicemente gli sfoghi di milioni e milioni (olè) di ragazzi?

ma no, la gente critica. lo fa sempre, e non pensa mai all'effetto che possono provocare quelle parole sputate senza riflettere, che puntano dritte a distruggerti ed a farti odiar più di quanto già non lo facessi.

alla fine mi sono sfogata anche io, ma sappi ch tu sei fantstica, le tue storie sono fantastiche, e che qui noi ti supporteremo sempre.
lots of love

24/05/12, ore 20:58

Rose lasciata!! E vai cosi' Tomlinson!!! hahahah <3 Ma poi e' successo il primo BOOOM!! Louis e Allie che litigano!! :( Daii ragazzi non litigate....fate pace come buoni bambini(?) ahahah <3 Secondo me ha raggione Harry Louis e' innamorato pazzo di Allie (pero' questo si e' capito dall'inzio della storia,non letteralmente...pero' vabbe') e non lo vuole ammettere...pero' non si puo' permettere di dire certe cose ad Allie.... Anche se AMO Louis io sono ancora ProZayn!! <3
Parlando del ragazzo della tua classe....Anche a me sono successe delle cose del genere...quindi ti posso capire perfettamente!! E io davvero ODIO le persone cosi'! Mi fanno una rabbia assurda...al punto che una volta la prof ci ha fatto scrivere un tema sulle cose che odiamo e ho ho scritto 4 pagine tutte su questo tipo di persone! E ci ho preso pure 9!!
Vabbe' adesso ti saluto!! <3
Bye bye