Life is a mess.

18/08/12, ore 16:37

Ciiiao :3
Ma quanto sono teneri Zayn e Allie? Awwwww **
Che bello, Harry si è risvegliato *salta dalla felicità*
Però mi dispiace per Lou, se vuoi posso essere io la sua nuova migliore amica LOL
Vabbè, basta con sti commenti idioti, alla prossima :)

18/08/12, ore 15:05

Mi sto gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasando!
La dolcezza di questi due, la dolcezza bfòapsdikbjfasòdgkjdfl!
Sono odiosi però! Mi fanno ricordare quanto sono Forever Alone :((((
*Si deprime*

Si è svegliato Harrinooooooooooooo! *o*
nasòknlaflsdkj!
Quantaaaaaaaaa felicitààààà! *-*

Mi dispiace per Louis, però!
Non è giusto che lo trattino cosìììì!
Cuore mio, vieni da Babi che ti consola leeeeeei!
Tanto siamo due imbranati: neanche io so giocare a scaaaaaaaacchi!

L'ho pensato anche io quando è finita la seconda stagione.
E' una cosa deprimente, mooooolto!
Dopo la slinguazzata dei Finchelle la vittoria ci staaaava! dlasbfksbfaskj!
Vaabbè, ora è meglio che torni al mio documento di Word che mi chiama e mi fa:
"Saaaaaaaaaaaabrina, scriiiiiiiiiiiiiiiiiiiivimi, sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii!"
Che cosa traumatica! (?)

Bene, io me ne vado, ciàààà!
Io comunGue la leggerei la tua OS.
Bene, ciao ancora!

18/08/12, ore 15:05

Cosa importante.
Posta la cosa che hai scritto :D:D :D
Oghè, capitolo.
Louis qualcosa d'intelligente l'ha detta : è stupido.
E' stupido perché adesso sta male lui, sta male in parte Allie, sta male anche un po' Zayn.
E' stupido perché sta al tavolo di quelli che giocano a scacchi quando lui manco ci sa giocare. (cosa che ho in comune con lui, ammetto ahahah)
Però, se lui si fosse dato una svegliata prima e avesse lasciato Rose, adesso Allie non "starebbe" con Zayn, e quindi quest'ultimo starebbe male........Heuiehiur che casino, è un cane che si morde la coda, un circolo vizioso, accidenti!
Mi dispiace per Louis - il fatto che lo consideri stupido non mi vieta di esser dispiaciuta, no? - perché comunque adesso si è reso conto che qualcosa la prova...aiuto! Dagli una ragazza apposto..che so, Niall non ha una cugina figa disponibile?
A tal proposito, reclamo Niall e Lexie. Gli irlandesi da strapazzo mi mancano ç___ç
E ho la testa in confusione, sono perennemente indecisa! Cioè..diciamo che ora sono Pro Zallie, ma Louis mi fa pena... Help!, I need somebody, Heeeeeeeeeeeeeeelp!
TI rinnovo, come sempre, i complimenti. Li meriti proprio tutti tutti, dal primo all'ultimo <3

Pazza donna, io! HARRRRRRY SI E' SVEGLIAAATO! *WWWWWWWWWWWWWWW*

PS - fidati di me, che ho appena finito di vedere la terza stagione di Glee su sky, alla fine tutto si sistema! E il tempo per incazzarti con i produttori lo troverai, visto che, leggendo tra i vari spoiler della quarta stagione, ho visto che faranno scoppiare la Klaine e la Finchel. Se mi toccano la Brittana li accido!!
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 03:06 pm)

18/08/12, ore 14:15

Bello questo capitolo è stupendo soprattutto la parte dei ti odio ... La storia è sempre più interessante e spero TANTO che tu continui presto , bacioni Ellie

16/08/12, ore 17:31

ooooh ho letto questa FF tutta stamattina, e la amo. Sono pro Louis (non so perchè ma a me piacciono le coppie che poi non nascono mai çç che tristezza) La tua storia mi piace tantiZZimo, posta al più presto. U.U

16/08/12, ore 14:09

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao!
Allora, non vedrai mai questa recensione, però ci tenevo a dirtelo kndfeknf
in pochi giorni (perche si, mi ci vogliono giorni lol)
ho letto questa FF e l'altra 'Tell me you love me.'
CAVOLO SE NON SEI BRAVA A SCRIVERE!
Ho pianto quando ho letto la tua prima FF, ti giuro, è troppo bella!
e anche questa è asdfjnfdk
TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAA!

16/08/12, ore 09:24

Sono tornata dalle vacanze e finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo!
Awww, che dolcezza :3 Ok, confermo, mi sono decisa. Sono una ProZayn. Cioé, sono troppo jlchkjfhkjdsfsd! *_*
Ok, spero in un nuovo capitolo presto :) Alla prossima!
Francy xx

15/08/12, ore 22:26

Ciaaaaaao!!!
Dio, quanto mi eri mancata! Sei stata bene in Irlanda?
Veniamo al capitolo. Emozione pura. Zayn e Allie *uuuuuuuuu* Iuto, sono l'amore! azzardo e dico che forse ora preferisco Zayn! mai detta l'ultima parola però AHAHAH!
Ciooè, lei che lo tenta in maniera così spudorata, lui che cede, che al suo grazie risponde con un ti amo, che le sta vicino...trovane un altro così!!! dio, che meraviglia!!!
sei bravissima, tanto tanto :***

PS - per la serie : le belle serate a casa..sto guardando Baby birba (non commentiamo) e chi vedo?? Il buon Joe Mantegna!!! Cioè, zio David Rossi che fa il buono mentre anni prima aveva partecipato al rapimento di un bambino! Ahahahah, che shock!

08/08/12, ore 09:17

Aaaaaaveeeee:D
Stamattina sono stranamente di buon umore.......:):)
Coooomunque, ho iniziato a leggere la tua storia ieri, e volevo continuarla a leggere fino al capitolo dove eri arrivata...Non ho fatto in tempo perchè i miei mi hanno tirata via a forza dal pc, praticamente...:'(:'(:'(:'( Le ingiustizie di questo mondo cruuuudelleeee!!!!!!!!!!!!!Erano più o meno, dai solo 3 ore che ero al computer, niente di che...:)
AMO la tua storia...Se non aggiornerai presto, probabilmente morirò...Più che probabilmente, probabilemnte...Non ci ho capito neanche io quello che ho scritto, ma paaaace.
Tanto non capisco niente. Coooomunque, sono proZayn quindi TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero bellissimo, quello che è successo nell'ultimo capitolo, amo ANCHE questo capitolo........Scrivi bene, comunque. Mi piace dire comunque!!:D
Allora...Cosa dovevo dire???W la mia memoria, gente....Ah, si, AGGIORNA PRIMA DELLA FINE DEL MONDO!!!!!!
Perchè, prima di morire, voglio finire di leggere la storia...E poi non ci credo neanche alla fine del mondo...Calma. Perchè sto scrivendo 'sta roba????????
Basta, se stai leggendo questa COSA chiamata recensione, ti faccio i complimenti, deve essere parecchio brutto essere riusciti a sopravvivere...:)
Ho gia detto che amo Zayn????????????In questa storia...Ma anche Lou...Ma di più Zayn!!!!!!!!
E mi piace il personaggio di Allie, fooorse un po' mi assomiglia...:D....Anche se lei è più normale di me...
Bieeen, ho detto tutto, in teoria.
Auuu reeevoooirrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/08/12, ore 14:04

SSSSEEEEEI TORRRRNAAAATAAAAA! NXKJBFVHJBLDJH FINALMENTE *-*
pensavo che ti fossi dimenticata di noi ahaha (?) D:
comunque questo capitolo lo hai scritto davvero bene, complimenti!
sinceramente non ci sto capendo più niente, ma Allie vuole stare con ZAYN O LOUIS?!?!?!
io sono proLOUIS ahaha :DD lalalala (?)
però malik un po' di pena me la faceva ahah!
spero davvero che Harry torni presto (?) manca :c
aspetto il tuo prossimo aggiornamento <3
baci xx

06/08/12, ore 16:08

Ti odio perchè mi stavi facendo morire...ASPETTAVO QUESTO DANNATO CAPITOLO DA UN SECOLO!
anche se...essendo dalla parte di Lou, il fatto che Allie sia tornata con Zayn non mi piaceeeeeeee! D:
vabè...io spero sempre che lei capisca di amare Lou, perchè è Lou che ama...vero? DAI DIMMI DI SI LOL

06/08/12, ore 14:47

1. e ha avuto pure un culo sconfinato a non schiattare AHAHAHAHAHAHA :'3
2. Voglio dire, non avrei creato una protagonista scema, io. AHAHAHAA, MARO'! :')
3. 'Zayn chiuse gli occhi e prese un respiro profondo. Ne prese un altro, poi un altro e poi un altro ancora.' Eh, si ... un respiro tira l'altro (?)
4. 'come in uno di quei filmetti romantici da quattro soldi.' *-* Del tipo 3 metri sopra il cielo, ho voglia di te e 'cos' ? cit.
5. «Ti ho già detto che ti amo?». ehm...come in uno di quei filmetti romantici da quattro soldi...
6. Erudito...ERUDITO?! NON SO MANCO CHE VUOL DIRE ERUDITO! Aahahahah, e sono troppo pigra per cercarlo, quindi rimarrò nell'ignoranza. Vivrò nel dubbio per tutta la vita. Contenta? Dove li trovi 'sti termini?
7. Sì, beh, diciamo che ricordavo in particolare qualcosa un po’ più giù del viso, ma...». Zainetto perverso!! e.e
8. SEI STATA IN IRLANDA, PORCA PUTTANA?!
9. Softaggine è proprio asdfghjkl.
10. Marò, ma Zaino e Allisonna sono troppo dolci, ma tantissimissimissimissimo! Soprattutto Zainetto alla fine! è troppo asdfhjkl!
11. Approposito, ma Louis ha cambiato corsi per levarsi da quelli di Allison o per mettersi in tutti quelli di Allison? Credo la prima, ma se è la seconda mica me lo fai diventare un tipo stolker?
12. Adiooooooosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!

06/08/12, ore 14:19

ahahah
Ciao bella!

A parte la scarsità di sonno (?) spero tu ti sia divertita in Irlanda!
Mi sa tanto di paese alla ''peace&love'' (?)

comunque.

Gran bel capitolo come sempre.
Nonostante io sia Pro Louis, sono contenta che Allie e Zyan abbiano fatto pace.

Ma poi... sigh. Povero Lou.
Non fare la cattiva, ti preeego D:

a parte questo, concordo con te sul discorso delle recensioni e One Shot. :(
che ingiustizia a volte...
c'è chi se le merita le recensioni e ne ha pochissime, chi invece farebbe meglio a cancellarsi dal sito che invece...
La gente è strana (prima si odia e poooi si amaaaa) (sono scema.)

ciaoooo!
un bacione!
alice

06/08/12, ore 12:05

aaaaaaaaaaaaah, era ora!
ti davo per dispersa, LOL

comunque sai che amo Zayn e Allie?
sai che mi dispiace per Lou? oowwwn, povero piccolo Lou.. è un patatone.

ma Harry sta bene allora? ùù

okay, sei fantastica, questo lo sai... *non ti ho lanciato niente io, eh*

06/08/12, ore 03:21

Hey tu, sto aspettando questo capitolo da secoli, pensavo non tornassi più mi stavo disperando :( comunque bentornata, questo capitolo per ora e' il mio preferito, pensa un po' te, questo Zayn mi piace da morire, finalmente Louis si toglie dalle pallizze *tossisce* ou, ma piccino. Comunque non farci aspettare ancora molto, ti supplico, potrei lanciarti qualche sacco di patate contro, quindi susu adesso vado, buonanotte, un bacio, Fabiana :*