Life is a mess.
di Ms_MartyReid

01/04/12, ore 16:33

Ciao :3
Non sei l'unica ad amare Niall Horan hughbdyhbukfbyufbdfukdfbk *----* cioè, non si può non amare!♥
Io voglio Zayn e Allison insieme perchè sono troppo carini *w*
Stupendo, continua v.v
#MuchLove♥

01/04/12, ore 13:59

Bellissimo pure questo capitolo ovviamemte! E come al splitp ti scongiurp di continuare a scrivere presto ;)
Bacio <3

01/04/12, ore 12:44

Ciaaao! Leggo le tue storie da tipo una settimanetta,ma siccome ho avuto l'immane idea di iscrivermi al classico,tre anni fa,l'unico giorno libero che ho sarebbe il sabato e la domenica. Il resto della settimana è diciamo occupato da gente come Cicerone,Aristotele,Erodoto..ma che volete da meeee?!
Bene,giuro che ho finito di sfogarmi/fare una tragica descrizione della mia routine quotidiana! Direi che è ora di passare al commento (finalmente,dirai tu)
Io penso di amarti.
Amare te,il tuo modo di scrivere,i tuoi personaggi,le varie sfaccettature che dai loro (Niall Horan è un figo,Harreh pure. Amo troppo anche loro)

Piccina lei che ammette,nel bagno,di esser interessata a (Dj) Malik! Però mente dicendo di non provare più nulla per Boo Bear da un po'...mmh,triangolo amoroso in vista?! E' un personaggio super interessante! Mi è piaciuto tanto il confronto,fatto da Lou,tra lei e Rose (personaggio invece odioso. Accidenti,mi hai fatto rivalutare quel nome! Generalmente,dicendolo,mi tornava alla mente la figlia di Ron e Hermione,ma ora è vanificatooo!!)
Zayn che muore già dalla voglia di baSciarla! Tenereello! Mi fa piacere che sia così e che non sia,invece,il classico fighetto che se la tira che si legge nelle varie FF (insomma,quel ragazzo mi ispira troppa timidezza! Anche se ha l'aria di uno che se la tira,a dire il vero. mmmmh)
Lexie (amo quel nome),oh Lexie! Hai la fortuna di piacere a quel figo di Styles! Spero di legger presto la loro storyline (???) Gemella di quel grande ragazzo di Niall! NIAAAAAAAAAAALL (L) Non ci sono aggettivi,lo adoro! Tantotantotantotantotanto (Jovanotti modeON)
Ok,torno in me. Spero di non aver dimenticato nulla scrivendo,al limite modificherò il messaggio,come è mio solito fare.
Aggiorna prestisssssimo *_*
E ancora complimenti!

(perché non ho un fratello come Harryy?!)

(Recensione modificata il 01/04/2012 - 01:39 pm)

01/04/12, ore 09:52

Soooono qui! Questa volta in tempo! :D

Allora,
- I puntini alla fine con i punti di vista sono figherrimi (?)
- Niall che si mangia 3 panini di seguito? Lo amo.
- Mi piace molto questo capitolo, in quanto faccia vedere che Malik non è il solito ragazzo che non prova sentimenti, anzi! Per poco non sviene davanti ad una ragazza!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e le dieci domande con risposte :3
Zayn sarà il solito pervertito o farà il serio?
Per me, quei due, si sposano u.u

Behhh sono le dieci di domenica mattina, ed è un miracolo se sono qui a recensirti, perciò, torno a dormire.
Sei bravissima, come sempre, quindi continua presto!
Lie

01/04/12, ore 09:34

Ahhhhhh SCUSA PER IL RITARDO! Non ho avuto il computer per un pò, e non sono riuscita a recensire.. Quindi, sebbene in ritardo, eccomi qui!

Ohohohoh! Harry innamorato di Lexie! Che cosa carina :3

Ok, questo capitolo mi piace un sacco! I fratelli Styles sono troppo cdbchbdjcbdev! (no ok, l'iPad mi sostituisce la parola Styles con stupra ahahahah!)
Beh.. A te posso dirlo ma che rimanga tra noi.. Harry non e' ancora sposato, ma perché stiamo progettando il nostro matrimonio ;)
Ahhhhh sogna sogna...
(avete notato che nelle recensioni scrivo spesso SOGNA? I miei film mentali meriterebbero l'oscar!)

Allie fin'ora e' il personaggio che mi piace di piú, anche se non vedo l'ora di sapere qualcosa in piú su Lexie perchè su Twitter ho conosciuto una tipa americana che si chiama proprio cosí ahahahah!

Lo ammetto, sei un fottuto genio, questa cosa di scrivere i punti di vista alla fine é una figata! u.u

Tengo molto a questa FF perché oltre ad essere bellissima, é la prima che seguo e recensisco dal primo capitolo, e ho intenzione di farlo fino alla fine quindi.. Aspettati sempre una mia recensione! :)
Ok adesso vado, é l'una di notte e io domani mi devo svegliare presto per una partita, ma questo non interessa a nessuno quindi CIAAAAO!
Mi vado a leggere il seguito u.u
Lie!

01/04/12, ore 02:32

Per me finisce che si saltano addosso e lo fanno in qualche posto strano, tipo in un bagno xD
Non prendermi per una pervertita, eh! (Ok.. forse lo sono solo un pò! XD) ma boh.. entrambi provano un'attrazione così forte l'uno verso l'altra che boh.. prima o poi per me uno dei due cede.. e salta addosso all'altro!
E sai un'altra cosa? Sono curiosa di sapere le domande e le risposte :3 Così scopriremo un pò di più sui personaggi e sulle loro vite.. :))
A presto! :D

31/03/12, ore 21:01

Oh santi numi Mrs Zayn è così qwertyuioplkjhgfdsazxcvbnm fantastico,dolce,profondo (?).
Se noti in ogni mia recensione c'è qualcosa del tipo *sdftyuio*. Non sono a posto.
I puntini che elencano i POV sono pucciosi (?),okcon questo ho superato il limite stasera.
Alla prossima bella :3

31/03/12, ore 18:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! questo capitolo è bellissimo *OO* sento anch'io l'alchimia tra Allison e Zayn, sìsì uwu
devi pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile, sono troppo curiosa di vederli "giocare" jfndjsndgfskj!
ok, sì, basta, la smetto di sclerare D:
ciaaaaaaaaao :3
xx

31/03/12, ore 18:46

AHHHHHHHHHH *---*

ZAYN E' SEXY, E' DANNATAMENTE SEXY E IO PROBABILMENTE GLI SAREI SALTATA ADDOSSO SUL TAVOLO DELLA BIBLIOTECA (?) *non farci caso, sono scema*

COOOMUNQUE, ANCH'IO AMO NIALL HORAN, <3
OK, CIAO. CONTINUA.... FATTI VENIRE QUELLA DANNATA ISPIRAZIONE CHE CI FA EMOZIONARE, <3

31/03/12, ore 18:31

Ciao tesoroooo!:3
Posso dire una cosa che mi rimangerò non appena pubblicherò questa recensione?
IO TI ADORO, IN UNA MANIERA ASSURDA!
OK? ok!
Comuuuuuuunque!
Anche io non so giocare a pallavolo, yooo! (?)
E Zayn che vuole baciare la Styles mi intriga troppo! dnasfnadskbgfkadjbgdfkòa
E poi mi manca Liam u.u
Non l'hai messo in mezzo ancora, veeeero?

Anche a me piace la doppia aggettivazione, anche Leopardi la usa in "A Silvia". Ma questo non c'entra ed è ok! (?)
Corro a lavarmi che come al solito arriverò in ritardo stasera altrimenti!
Ciao splendore, continua preeeeeeeesto! <3<3

31/03/12, ore 18:21

Allora come sempre adoro anche questo capitolo eeee... Si adoro anche te e il tuo modo di scrivere. Mai pensato di pubblicare tipo un libro? Naturalmente un po' più in là visto che sei ancora giovane.
Oltre che farti i complimenti non so che dirti, ah si ho giusto una domanda:
ma Allyson e Zayn sanno che hanno fatto sesso primo dell'inizio di scuola? Non l'ho ancora capito D:

31/03/12, ore 17:58

WOW. credo di essermi innamorata della tua FF ( o forse del "tuo" Zayn ( o di quello vero ahahaha)). comunque adoro come riesci a ottenere un effetto di suspance molto faigo.
chiedo perdono perchè non mi pare di aver recensito lo scorso capitolo... sorry
sei una genia (?) per come hai risolto il fatto dei punti di vista.
E non so più che scrivere perchè sto pensando a un triangolo Allie-Zayn-Louis o un quadrato (?) aggiungendo un altro personaggio.
Continua così :)
xoxo
Ila

31/03/12, ore 17:54

Buuuuuuuonsalvee :D
Rieccoci qui.
Io ti dico TRE cose v.v
1. anche io amo l'irlandese/pozzo sensa fondo *u*
2. Questo capitolo è bellissimo, questa è la prima storia in cui Zayn non è il solito stronzo/bastardo, e devo dire che mi piace, moooolto!
3.I puntitni per elencare i punti di vista sono adorabili *3*

Alla prossima ;D
ciao ciao :*

31/03/12, ore 17:34

sadj aslkda lsds adhe wgdfasif wejr fdaiewr dfg ewrfieworhwa eurew 0hpriha ewor poiw, *-* si è capito tutto di quello che ho scritto, ma yeah. cccccomunque questo capitolo è stupendo, babe.

31/03/12, ore 16:50

Che bellissimo capitolo!!!! finalmente hai aggiornato :):) questa è una delle poche fanf in cui zayn non è molto montato... mi piace un sacco!!! e x questo ti dico solo 1 cosa:
CONTINUA PRESTISSIMO :):)