Life is a mess.
di Ms_MartyReid

28/03/13, ore 14:34

Ho il bisogno di piangere. Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Ho solo bisogno di piangere.

28/03/13, ore 10:55

Quando Allison si allontanò, mi soffiò una ventata di gelo nel petto. Io ripresi la valigia e lei mi si avvicinò all’orecchio e bisbigliò: «Io forse non me lo merito l’amore, ma tu... Forse è l’amore a non meritare te».
Io volli credere davvero alle sue parole, pensai che dovevo essere migliore anche dell’amore e non dovevo baciare Allison e riprendermela come ero fin troppo tentato di fare, che se pure fosse tornata con me era solo questione di tempo e poi avrebbe ceduto alla mancanza di quel gran coglione di Tomlinson e io mi sarei sentito anche peggio. Le lasciai la mano e le sorrisi. Lei ricambiò anche se le labbra le stavano tremando quando mi voltai e mi incamminai verso la biglietteria per prenotare il primo volo per il Brasile. Sentii il suo sguardo sulla schiena fino a che non fui troppo confuso fra la folla. In quel momento sentii freddo, lontano da Allison Styles miliardi di chilometri. E mi sentii cieco, come se qualcuno avesse spento la luce al mondo.

sto piangendo! :( Non può essere finita così! Povero Zayn, nonostante tutto è stato in grado di fare questo discorso che è un qualcosa di fantastico!
Complimenti ragazza!

28/03/13, ore 10:54

Mi avevi detto che era deprimente e triste, ma non credevo fino a questo punto D:

Piccooooolino Zayn... Ooooooooh T.T Mi hai messo addosso una tristezza assurda! T.T Ti odio!

«Ecco, io ho sempre pensato che esistano tanti tipi di amore e tanti modi di amare» dissi, puntando gli occhi su un palo a qualche metro da noi. [...] Le lasciai una mano e feci scorrere la mia fra i suoi ricci arruffati, rossi e morbidi. «Poi c’è un tipo di amore, Allie, in cui ci si guarda negli occhi e le gambe tremano e le labbra si cercano per riflesso incondizionato. E’ un amore che lega persone che litigano a morte e poi si consolano a vicenda e finiscono per amarsi su un divano. E’ quello che io e te non avevamo provato mai, e poi ci siamo conosciuti ed è venuto da sé. Questo amore è non vedersi per mesi e, quando succede, scoprire che il cuore batte forte come la prima volta». [...] «Ti conobbi e il mondo cominciò a girare nel verso giusto... ma poi vi vidi. Che tragedia, per me osservare Allison Styles e Louis Tomlinson parlare, ridere, scherzare, anche litigare o solo guardarsi è sempre stato come... affacciarmi su Marte». Allie tremò al nome di Louis e smorzò un singhiozzo quando finii la frase. «Un altro pianeta, completamente. Un ecosistema a parte, da farsi venire le vertigini. Non vi cercate ma vi trovate sempre e comunque, vivete in una dipendenza reciproca più o meno consapevole. Te lo giuro, Allie, ho sempre pensato che foste fatti della stessa pelle. Certe volte parlate con lo stesso tono, fate gli stessi gesti e arricciate le labbra dal fastidio nello stesso istante. Quando stavamo insieme, mi faceva paura, Louis Tomlinson. La prima volta che facemmo l’amore, fu perché lui ti aveva detto una parola che ti fece mettere completamente in discussione. Un amico normale non ti mette così sottosopra, non ti fa dubitare di te stesso a tal punto, non ti sconvolge come lui fece con te quel pomeriggio. Ma tu avevi preferito me, mi dicevo, che senso aveva preoccuparmi?!».
Risi da solo mentre lei respirava irregolarmente nel mio abbraccio. «Non volevo vedere. Ho finto di non vedere neanche quando vi baciaste davanti a me, tornai da te di nuovo, continuando a dirmi che, alla fine, avevi preferito me. Ma, andiamo, tu avevi bisogno di lui. Perché lui è l’altra metà del tuo puzzle, combaciate perfettamente, ma era ancora troppo imbecille per capire cosa stava perdendo. Io, Allie... Io ti ho aiutata a non aver più bisogno di un pezzo con cui combaciare, ti ho prestato brandelli di me con cui metterti a posto e sentirti libera di amare qualcun altro. Di amare me. E mi sono illuso di averti resa autonoma e mia per sempre e forse in questo sono riuscito. Forse davvero non amerai nessuno più come hai amato me. Forse davvero una parte di me e una di te sarà sempre nostra. Ma solo perché fra te e Louis è tutta un’altra storia». [...] «Perché voi vi appartenete e le vostre anime sono sempre state fuse, si conoscono a memoria e si ritrovano ad occhi chiusi. Ed erano anni che i vostri corpi si cercavano, voi vi cercavate, per sentirvi finalmente pieni, completi, e non vi siete mai fermati un attimo ad ascoltarvi. Adesso l’avete fatto, ma io sono ricomparso e ti ho confusa. Allie, ascoltami, io e te ci amiamo, sì, ma voi... voi vi appartenete. E io non posso farci nulla».

Bast! Con te non ci parlo più! Bast! Cià!

(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:53 pm)

28/03/13, ore 09:49

È la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo dal primo capitolo. Ma questo capitolo è qualcosa di dkskslls mi hai fatto piangere lo giuro, scrivi da dio :)

28/03/13, ore 01:45

Mi hai fatto emozionare. Non ho le parole per esprimermi, ho il fiatone e la voglia di rileggermi tutto da capo, forse il capitolo o l'intera storia. Mi hai appena spezzato il cuore ma allo stesso tempo ricomposto. È possibile? Vorrei citarti qualche frase che mi ha colpito particolarmente ma la verità è che ho amato tutto, dalla prima all'ultima parola e la tua profondità nel descrivere nel dettaglio il loro amore, la loro vita, è disarmante. È cosí dannatamente vero quello che hai scritto sull'appartenersi e l'amarsi, che solo ora capisco quanto il sentimento che c'è tra Allie e Lou sia perfetto ma malato allo stesso tempo. Perchè sono obbiettivamente fregati, legati da una corda di ferro oserei dire. Ed è qualcosa che rimarrá per sempre, perchè come ha detto Zayn: la ricerca sarà infinita. Perciò penso che un pò li invidio ma capisco la paura di Allie nel permettere ad un'altra persona di possederla più di quanto non lo faccia lei con se stessa. Zayn glielo ha sbattuto in faccia, come acqua ghiacciata, e non so quanto io avrei avuto il coraggio di farlo, perché fondamentalmente ha rinunciato alla sua felicità. E io sono troppo egoista per permettere che accada. Quindi niente, sono felice di averti trovato ti giuro. Mi metti quasi in discussione ed è una sensazione che mi piace. Poi vabbé me la stamperò sta storia ma dettagli..lol Adesso arriva la parte più difficile che so che ti verrà comunque spontanea da scrivere perchè tu hai sempre saputo fossero loro due. Baci, Ludo

28/03/13, ore 00:32

ohhhhhh piangooooo come è possibile? è scritto in un modo incredibile mi sono immedesimate ed ho pianto si può?
Amo la tua storia...<3
Mi spiace per Zayn, ma lei e Lou, sono lei e Lou<3
Non so che dire sono senza parole...le parole di Zayn che poi sono tue sono fantastiche, sopratutto quando spiega i tipi d'amore...e quando dice che l appartenersi sta più in alto dell amore *_*

Alla prossima...ah sono contenta che tu sia andanta al concerto di Justin, non sono una sua fan, ma posso capire come ci si sente e realizzare un proprio desiderio...<3

27/03/13, ore 23:43

Zayn è un ragazzo eccezionale! Ne vorrei uno così anche io! aojswlmazkwj
Ho pianto, di nuovo! Come fai a farmi piangere ogni volta?! Che amarezza!
Vabbè che io sono pro-Louis.. però Zayn è coccoloso e mi dispiace da morire! :'c
Sarà così anche nella realtà? Io credo di si.. è perfetto quel ragazzo! u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo.. chissà che succederà tra Allie e Louis mlmlmlmlml
Ho solo una parola per descrivere il tutto: bellissimo.
A presto bellezza!
un bacio enorme xx

Mirii.
♥♥

27/03/13, ore 23:42

Io sono piuttosto delusa da questo capitolo e non per come scritto,perfetto come sempre,ma ho amato questa storia fin dall'inzio e fin da allora ho sempre e dico sempre pensato che Allie e Zayn sarebbero finiti insieme e arrivare alla fine e leggere tutto l'opposto di quello che mi aspettavo dopo ben 40 capitoli,bhè mi ha disorientato un pò... Ad ogni modo ti rifaccio i miei complimenti per la storia che come ti ho detto ho adorato... alla prossima... baci :)

27/03/13, ore 23:11

Devo per forza commentare?
Sono senza parole.
Questo capitolo è..........
Non trovo l'aggettivo.
Ti sei superata.
E io sono senza parole.
Non puoi lasciarmi così sconvolta.
Ho le lacrime agli occhi.
Cazzo,cazzo, cazzo.
Forse la prossima recensione che ti lascerò andrà meglio.
Oggi non riesco proprio ad articolarla una mezza cazzata.
Addio.

27/03/13, ore 22:56

D:
ma ma ma... io... eh?!
Cioè... è finita! Definitivamente??!! D: nononononoononono:c
Non puoi farmi piangere e poi farlo ripartire e.e
Era così tenero, e.. vulnerabile! owh!! no no! Non ce la posso fare... *sbatte la testa sulla scrivania*
STO DELIRANDO! D:

continua presto please... io tenterò di riprendermi dallo shock ._.
-marty

27/03/13, ore 22:28

Ohhhhhh, finalmente zayn ha capito che si deve levare dai coglioni.
lol,  no scherzo.
il capitolo è molto commovente, tutto il discorso sull'amore è fantastico, cioè asdsdffgf
spero solo che anche allie si sia convinta col discorso di zayn di amare lou asdfg e così mi fai felice aaaaaasdshfdhf
comunque sei bravissima, continua presto, ciao bella c:

27/03/13, ore 22:25

Ei :)
Okkei dimmi come hai potuto?!?! sto piangendo a dirotto penso da mezz'ora...
non puoi farmi questo D:
Il capitolo è stupendo,davvero fantastico <3
Per non parlare del discorso di zayn è qualcosa di veramente e straordinariamente spettacolare...Lo adoro **
Spero aggiornerai presto xx alla prossima <3

27/03/13, ore 21:33

Oddio tutto il suo discorso...mi ha commosso!Suona così vero e forse anche allison adesso ha capito!Ma Louis la perdonerà per avergli detto quelle cose?Sono curiosissima, aggiorna presto eh, baci xx

27/03/13, ore 19:49

Perché c’era qualcuno, e non avevo bisogno di nomi di conferma, che Allison amava più di me e che la amava meglio di quanto potessi fare io.

Oh mio Dio, io amo Zayn in questo capitolo. E amo te perché l'hai scritto.

È esattamente quello che penso io di Lou ed Allie. Sono così giusti per stare insieme, i pezzi perfetti da incastrare.
A quanto pare io e te abbiamo gli stessi pensieri, sorella.

«Probabilmente ci amiamo e probabilmente siamo due persone intelligenti, ma abbiamo fatto un errore logico: amarsi non vuol dire appartenersi. L’appartenersi sta un gradino più su. Noi ci amiamo, per esempio, ma non ci apparteniamo».

"solo perché due persone di amano, non vuol dire che siano destinate a stare insieme." questa frase io l'adoro.

«Perché voi vi appartenete e le vostre anime sono sempre state fuse, si conoscono a memoria e si ritrovano ad occhi chiusi. Ed erano anni che i vostri corpi si cercavano, voi vi cercavate, per sentirvi finalmente pieni, completi, e non vi siete mai fermati un attimo ad ascoltarvi. Adesso l’avete fatto, ma io sono ricomparso e ti ho confusa. Allie, ascoltami, io e te ci amiamo, sì, ma voi... voi vi appartenete. E io non posso farci nulla».

GRAZIE, ZAYN. GRAZIE PER AVERLE APERTO GLI OCCHI.
Anche lui appartiene ad una persona, solo che ancora non lo sa. Lui appartiene a Perrie.

Ti giuro io sto per piangere, questo capitolo è straziante.
PERO' LA MIA OTP PREFERITA VINCE, FUCK YEAAAAAAH.

Ti prego, aggiorna presto. Sento che il prossimo capitolo mi farà saltellare come una ranocchia.
Ti amo.

27/03/13, ore 19:05

Okay.
Il posto peggiore per leggere questo capitolo era proprio il bagno. E io ovviamente in questo momento sono esattamente in bagno. Cioè ho mai potuto scegliere posto/ momento peggiore? Ahahahah (mia madre mi stava dando per dispersa ahahah)

Okay, non te ne frega un accidente di dove sia io in questo momento, ma sono talmente sconvolta che non so nemmeno io cosa sto scrivendo.
Davvero.
Tutto questo è... Cioè, è perfetto.
È tutto perfettamente perfetto. Tutto il discorso di Zayn, tutti quei sentimenti descritti in quel modo ... Sei stata perfetta.

Non posso nascondere il fatto che questo dia in quanche modo via libera a Louis, e che mi renda estremante felice, perché lo sai, sono stata fin dall'inizio dalla sua parte, ma è strano.
Troppo strano, perché Zayn è stato così chiaro, cristallino, ha spiegato esattamente tutto, come tutto deve essere, che quasi mi sento in colpa nei suoi confronti.

«Io forse non merito l'amore, ma tu... Forse è l'amore a non meritare te.»
È una delle frasi più belle che io abbia mai sentito. È troppo perfetta. Tutto lo è.

Questa recensione è piuttosto confusa, ma è quasi seria, non trovi? :)
Davvero, non ho abbastanza parole per dirti come sei stata stupenda in questo capitolo.
È davvero un capolavoro.
Sei un mito, tesoro mio.

Per il concerto, asdfghjkl. Oddio che cosa meravigliosa! Devo trovare un modo per andare anche io un giorno o l'altro a uno dei suoi concerti, perché quel ragazzo è mi ti co! Sta diventando una vera e proprio fissazione. Mi vengono le palpitazioni tutte le volte che lo ascolto *sviene*

Okay, basta, ho straparlato abbastanza.
Siamo alla fine e sono assurdamente depressa :( ahahha
A presto, bellissima. Ancora un milione di complimenti. Te li meriti davvero tutti. Ma proprio tutti tutti tutti.
Vorrei ci fosse più gente che scrivesse come te.
Sarebbe molto meno imbarazzante girare per efp.
Ahahahha.

Stupenda stupenda stupenda, davvero.
Un bacione enorme.
Alice :)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 07:06 pm)