Life is a mess.
di Ms_MartyReid

04/07/12, ore 20:43

Come avevo promesso, eccomi qui. Ho impiegato non poco per leggere tutti i capitoli che mi ero persa.
Ca...acciderbolina ragazza, scrivi da Dio! Qual è il tuo segreto? Leggi molto? Dimmelo, adesso. ahahahah :3
E' semplicemente fantastico il modo in cui scrivi, vorrei tanto avere un quarto del tuo talento...come fai a coinvolgere così tanto il lettore?
Quando Louis ha detto ad Allie tutte quelle cose brutte ero col fiato sospeso, perchè temevo una brutta reazione..lo stesso quando Zayn scopre del bacio fra i due. La tenerezza con cui descrivi le scene romantiche! Sei PERFETTA.
E l'incidente di Harry? Quando l'ho letto mi sono cadute tutte cose °-°
Ho già scritto abbastanza, mi dileguo. Voglio solo chiederti se non è troppo...di continuare presto o ti ficco un palo in c...in bocca :'D
Adesso che vado di pari passo con la storia...non puoi lasciarmi così '-'
Un bacione <3
Debora

04/07/12, ore 20:10

Oddio Harry ç_ç povero, spero proprio che si rimetta presto...quando nello scorso capitolo ho letto la fine per poco non collassavo XD
Negli ultimi capitoli sono successe davvero taaante cose. Sei riuscita pienamente a sorprendermi! Ho la sensazione che Allie abbia scelto Zayn  ma io sono   sicura che prima o poi andrà da Louis u.u e non mi stancherò mai di dirlo!
Niall è troppo....troppo *-*
Beh allora che dire...il caldo mi ha mandato in tilt gli unici neuroni sani rimasti, pardon XD Aspetto con ansia il continuo!

04/07/12, ore 10:46

Penso che sorvolerò sulla partita. Penso che insulterò Allie per quello che ha detto a Lexie perchè qualche capitolo prima aveva detto che non si sarebbe arrabbiata e non è colpa di 'sta poverella se Hazza ha avuto un incidente. Darò quattro sberle a Zayn per farlo svegliare. Mi unirò all'abbraccio di Niall e griderò a Louis che Niall non è un fottuto genio, solo qualcuno che se vede una persona triste non può trattenersi dall'abbracciarla. E poi me ne andrò a mangiare.

03/07/12, ore 23:35

Oh cacchio! Harry no! cioè, colpo diap scena troppo allarmante D:
Ok, spero vivamente che tornino assieme Allie e Zayn e devo dire che Louis mi é stato veramente sul cazzo quando ha detto che avrebbe usato la storia del pugno di Zayn "a suo favore". Zayn e Allie sono una coppia. Punto. Già ha fatto abbastanza casini.
Ok, oggi sono particolarmente ostile (?) Ahahahah
Fidati, a me non dispiace PER NIENTE che manchino 10 capitoli, anche 20 vanno benissimo (?)
Ti dico, alla fine mi hai lasciato con il fiato sospeso, cosa che leggendo mi capita raramente! Bravissima :3
Francy xx

03/07/12, ore 20:37

Sto sentendo male per Harry. Giuro. E odio Lexie e amo Niall e .. e .. basta ah no, e Louis mi fa pena. Però sono contenta per Zayn :) Brava questa storia io la amo!

03/07/12, ore 16:51

E Hazza è vivo!!! ti ringrazio, mi era già presa l'ansia....
Speriamo che Zayn accetti... però non riesco ancora a decidere se essere pro-Zayn o pro-Lou...*indecisa*

Ho trovato questa tua ff qualche settimana fa e mi sono subito appassionata =)
Ho letto tutti i capitoli in praticamente un pomeriggio =)
Scrivi davvero bene e visto ke mi piaci sono passata a guardare anke le tue long e one-shot... bravissima!!!
Nel leggere Skyscraper sono scoppiata a piangere...

Anyway... spero ke aggiornerai presto
un bacio Sara

03/07/12, ore 10:16

Okay, inizio con il dire che la parte in cui parli della Spagna non l'ho letta -.-
Ma passiamo al capitolo :3
Oh che bello Harold "sta bene" °-°
E Niall è un genio. Si, il MIO genio. Muahahahahhaahh (?)
Se vabè, MAGARI! LOL
Chissà che succederà con Lexie D:
E Zayn rimarrà a dormire con Allie? Si, vero ????????????
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

02/07/12, ore 18:18

Non è morto, Dio ti ringrazio :D
Dai su praticamente te lo sei recensito da sola! :D No sono stanca dopodomani vado in Inghilterra e sto per terra a guardarmi i piedi. CIAO!

02/07/12, ore 00:31

OK non so se amarto o odiarti.. No ho deciso di amarti :) allora Harry stà parzialmente bene,Louis e Zayn sono dei coglioni, Niall è un angelo ma Zayn recupera punti nel finale quindi è in vantaggio Zayn :) :) bene bene bene.. Sono contenta di questo capitolo.. ribadisco il concetto:ti adoro..aggiorna presto bacio <3

02/07/12, ore 00:27

ekjdhfkjh che vogliamo fare? ZAYN DEVE RIMANERE! No, eh, lei è innamorata. Lui lo stesso. Louis, beh, è capitato. Sbagliando si impara. E se si ama, si perdona. Ma quanto sono dolce? HAHAHA okay, basta, troppo zucchero stasera. Peccato per l'Italia, ma vabbè, noi siamo orgogliosi lo stesso. Non hanno giocato bene, ma ci hanno dato lo stesso grandi soddisfazioni! Ora scappo, aggiorna presto. Baci, Arianna :*

01/07/12, ore 23:19

oddio Harry è vivo e sta più o meno bene. fiùùù, sospiro di sollievo.
Zayn DEVE rimanere, non accetto scuse di nessun tipo. se TU non lo fai rimanere
ti ammazzo u.u ahahaha :) devono sistemarsi le cose tra quei due, dai.. erano così carini *-*

ora vado, a presto x

01/07/12, ore 23:11

Coem sempre, bel capitolo *-* In realtà amo questa storia ok ? ok . Non ho mai recensito perchè non ho voglia (?) LOL ma adesso mi andava di farlo, e voglio sapere cosa mi combianano Zayn ed Allieee ! (:
CALCIO: Abbiamo perso .. :( che tristezza . Ma ehi, sono comunque fiera di essere Italiana eh !

01/07/12, ore 22:33

1. Ho iniziato ad amare questo camitolo già dal titolo, AMO quella canzone.
2. Devi seriamente darmi i diritti per Alan Carr nel prossimo capitolo.
3. Lei ce lo spieghi comunque» mi ritrovai ad insistere a mezza voce.
«Per farla breve, ha battuto la testa, si è rotto tre costole, la tibia sinistra e il femore destro. Il volume di sangue che ha perso è notevole e infatti è stato sottoposto a delle trasfusioni, ma siamo riusciti a bloccare anche l’emorragia interna e quindi non dovremmo avere più problemi di questo tipo. Inoltre, tutti i tagli superficiali sono stati medicati in fretta. La ferita alla testa è stata disinfettata e chiusa con qualche punto di sutura, le costole sono state sistemate e la tibia, che sarebbe poi un osso della gamba, bloccata con il gesso affinchè ricresca correttamente. Il femore destro, però, che sarebbe l’osso...».
Sta nu poc nguajat u uaglion e.e ahahaha
4. Alison che interrompe il dottore **
5. Harry lo immagino nel letto d'ospedale tipo omino micheline (?) Misclein xD
6. Il modo in cui alison sottolinean mia/o **
7. Niall è un cenio? Ahaha se la vuole fare? Apppppproposito, ma Liam? D: Entrera' come pretendente per Alison? E.E
8. «Zayn, posso chiederti un favore?» sussurrò, guardandomi negli occhi con un’aria vagamente sconfitta.
«Dimmi».
«Non vorrei chiedertelo. Cioè, non dovrei dato che non ne ho diritto, ma non ho nessun altro, e...».
«Allison» la interruppi, «parla».
Lei mi guardò ancora un attimo e poi sospirò, strofinandosi gli occhi con i polsi in un gesto stanco e arrendevole.
«Ti va di rimanere con me, stanotte?».
Maro' che cucciolini! *__________*
Awh *-*
9. Scieao bela!

01/07/12, ore 21:22

Ehi ciao!

Alla fine mi sono appropriata del IPad e non del computer ma almeno riesco a scrivere decentemente e non spazzare mezze parole come faccio dal cellulare ;)

Allloooora, come ho gia detto prima io tiferò sempre per Louis e quindi... Zayn comportati bene se no faccio venire Lou eh!

Che ci posso fare?
Non solo Louis, ma anche io ho capito che Allie ha scelto quel gran bel ragazzo di Malik. :)

Come sempre un capitolo bellissimo e sono davvero contenta che Harry stia, relativamente beneeeee!! :)))
Ihihihihi

Oddio, anche io sono in ansia per questa partita.
I nostri Azzuri sembrano un po' loffi, ma... #ForzaAzzurri!
E anche se stiamo perdendo.... Vinceremo! (è tutta una finta, poi arriva il nostro (più o meno) amico Balotelli che oggi come hai detto tu farà quattro gol e vinceremo. D: )

Sono in ansia.
Ti lascio.
Un bacione!
Complimenti come sempre!
Alice :)

01/07/12, ore 18:58

Siiii,Zayn deve rimanere a dormire con Allie! Non prendermi per un #BM era solo che almeno chiariscono, spero!
Comunque, è un capitolo un po' triste cwc
per il resto è bello, a me è piaciuto tanto :3
Dopo questa recensione penosa ti lascio, aggiorna presto, un bacio!
PS: forza italia chiaramente!